verso Ascoli-Chievo

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Tribuna Est

verso Ascoli-Chievo

Messaggio da Picchio_Ale »

Dopo il loro cambio allenatore, col nostro gioco e la nostra splendida forma, risultato scontato.

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: verso Ascoli-Chievo

Messaggio da Picchio_Ale »

Ah! Mi raccomando... Ninkovic in panchina, eh!

Johnny

Messaggio da Johnny »

Al netto di elementi scarsi in mezzo al campo e sulle fasce...la forma fisica è indecente
Antica Città Turrita.

“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)

TERZI1898
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da TERZI1898 »

Speriamo ci permettano di giocare con il pubblico. Sta squadra già si ammoscia, se giochiamo a porte chiuse si addormenta senza il pubblico che gli da la scossa. Se gioca a porte aperte prendetevi mezza giornata, fate quello che vi pare, ma bisogna esserci. Mercoledì ci giochiamo mezza stagione.
"Noi non supereremo mai questa fase"

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

la squadra dura 45 minuti….o il primo tempo lo chiudi 3-0 per te….oppure non vincerai mai…..perché 2 gol il secondo tempo li prendi da tutti….siamo alla frutta FISICAMENTE….
Grazie Zanetti e grazie Tesoro…..

Johnny

Messaggio da Johnny »

RAGNO ha scritto:
domenica 1 marzo 2020, 23:21
la squadra dura 45 minuti….o il primo tempo lo chiudi 3-0 per te….oppure non vincerai mai…..perché 2 gol il secondo tempo li prendi da tutti….siamo alla frutta FISICAMENTE….
Esatto...i tanti gol presi nei finali di partita non sono sfiga ahinoi...
Antica Città Turrita.

“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)

Soloilpicchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Soloilpicchio »

È ormai chiaro che la salvezza è un miraggio...la mia speranza è che questa società passi prima possibile a persone oneste, perbene e che vogliano bene al nostro Picchio...non so da dove ma ripartiremo...intanto se hanno un pizzico di dignità spero che già stasera si dimettano gli incommentabili tesoro e lovato, sarebbe già un primo passo.

luigi61

Messaggio da luigi61 »

RAGNO ha scritto:
domenica 1 marzo 2020, 23:21
Non sono d’accordo. Per me la forma fisica c’entra pochissimo . Non mi pare che non si corra, bisogna vedere come si corre
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

OK tesoro ha fatto danni….ma speriamo non siano irreparabili…..abbiamo una gara da recuperare….anche 1 solo punto i casa contro la cremonese e saremmo fuori dai play out….
Cerchiamo di salvarci (onestamente non so come…..dato che duriamo 45 minuti) poi, il prossimo anno…..speriamo in un DS competente…..ma ora salviamoci….DAGGHIE CUSTANDI'...DATTE DA FA'….
Luigi….come si corre….o come non si corre….io valuto i fatti...i punti...la classifica….se nei 1^ tempo sei 4^ in classifica e nei 2^ tempo sei penultima…..significa che, comunque, sia la testa che le gambe non vanno….ovviamente non è solo un problema fisico….ma esiste!!!
ATTUALMENTE i secondi tempo sei stato preso a pallate da tutti nel grone di ritorno (escluso il Livorno)…..3 gol dal Trapani 3 dallo Spezia 2 dallo Juve Stabia 2 dal Pescara ecc...
Il girone di ritorno stai fermo sia di testa che di gamba…...e questo è un dato di fatto….PURTOPPO.....

missi

Messaggio da missi »

A questo punto visto che il secondo tempo ti viene paura e non giochi e non corri piu facciamo subito un centrocampo a 5 e 1 sola punta ...sperando di portarla a casa ...se non vinciamo con il chievo via anche Stellone e puntare sulla buona stella di Abascal che é abituato a vincere e potrebbe dare positività alla squadra.....vedi Livorno
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!

luigi61

Messaggio da luigi61 »

RAGNO ha scritto:
domenica 1 marzo 2020, 23:55
OK tesoro ha fatto danni….ma speriamo non siano irreparabili…..abbiamo una gara da recuperare….anche 1 solo punto i casa contro la cremonese e saremmo fuori dai play out….
Cerchiamo di salvarci (onestamente non so come…..dato che duriamo 45 minuti) poi, il prossimo anno…..speriamo in un DS competente…..ma ora salviamoci….DAGGHIE CUSTANDI'...DATTE DA FA'….
Luigi….come si corre….o come non si corre….io valuto i fatti...i punti...la classifica….se nei 1^ tempo sei 4^ in classifica e nei 2^ tempo sei penultima…..significa che, comunque, sia la testa che le gambe non vanno….ovviamente non è solo un problema fisico….ma esiste!!!
ATTUALMENTE i secondi tempo sei stato preso a pallate da tutti nel grone di ritorno (escluso il Livorno)…..3 gol dal Trapani 3 dallo Spezia 2 dallo Juve Stabia 2 dal Pescara ecc...
Il girone di ritorno stai fermo sia di testa che di gamba…...e questo è un dato di fatto….PURTOPPO.....
Infatti, è quello che ho scritto di là. Noi possiamo azzardare ipotesi, ma chi ha in mano la squadra ha il dovere di capire perchè succede questo. No che Stellone dice Che non lo sa Se è un problema fisico o mentale!!!
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati

desstinobianconero
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da desstinobianconero »

Lex preparatore atletico non diceva che le sue squadre uscivano nel girone di ritorno?
Ma.....

Wascoli

Messaggio da Wascoli »

Picchio_Ale ha scritto:
domenica 1 marzo 2020, 23:05
Ah! Mi raccomando... Ninkovic in panchina, eh!
Questo super allenatore che il ds ci ha portato, non ha ancora capito che quest'anno (livorno a parte) senza Ninkovic in campo dal primo minuto non ne abbiamo vinta una. Complimenti Mister continua così che sicuramente ci porterai alla retrocessione diretta. Infine la perla di far battere l'angolo a Pucino con Ninko in campo la dice tutta sulle capacità di questo allenatore.
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

Stellone (spezzo una lancia in suo favore) ha ereditato una squadra a pezzi fisicamente e mentalmente......colpa di Zanetti, del preparatore ecc...non sta a me giudicare....
I primi tempo giocati contro lo Spezia, la Juve Stabia ed ieri a Pescara testimoniano il fatto che la squadra, fino a quando è sorretta dall'aspetto fisico (leggasi corsa) gioca anche un buon calcio....il problema è che quando scende l'aspetto fisico ed arrivi secondo su tutte le palle.....scatta anche qualcosa sulla testa che impedisce alla squadra di ragionare e mantenere un gioco accettabile nella ripresa.
Ora iniziamo a fissare obiettivi raggiungibili.....messi da parte serie A e play off....concentriamoci sul primo obiettivo: quello di non retrocedere direttamente....
Ci si può salvare anche ai play out....ed abbiamo ancora un recupero da giocare (anche se con questi secondi tempo giocati fermi sulle gambe....temo per il peggio....).
Mi auguro che il Patron Pulcinelli stia in silenzio stampa per un bel periodo.....evitando proclami grotteschi....ora la squadra ha bisogno di tranquillità e di un ambiente positivo.
I processi ai disastri combinati da Tesoro si faranno a giugno.....ora non servirebbero a nulla....

luigi61

Messaggio da luigi61 »

RAGNO ha scritto:
lunedì 2 marzo 2020, 6:54
Stellone (spezzo una lancia in suo favore) ha ereditato una squadra a pezzi fisicamente e mentalmente......colpa di Zanetti, del preparatore ecc...non sta a me giudicare....
I primi tempo giocati contro lo Spezia, la Juve Stabia ed ieri a Pescara testimoniano il fatto che la squadra, fino a quando è sorretta dall'aspetto fisico (leggasi corsa) gioca anche un buon calcio....il problema è che quando scende l'aspetto fisico ed arrivi secondo su tutte le palle.....scatta anche qualcosa sulla testa che impedisce alla squadra di ragionare e mantenere un gioco accettabile nella ripresa.
Ora iniziamo a fissare obiettivi raggiungibili.....messi da parte serie A e play off....concentriamoci sul primo obiettivo: quello di non retrocedere direttamente....
Ci si può salvare anche ai play out....ed abbiamo ancora un recupero da giocare (anche se con questi secondi tempo giocati fermi sulle gambe....temo per il peggio....).
Mi auguro che il Patron Pulcinelli stia in silenzio stampa per un bel periodo.....evitando proclami grotteschi....ora la squadra ha bisogno di tranquillità e di un ambiente positivo.
I processi ai disastri combinati da Tesoro si faranno a giugno.....ora non servirebbero a nulla....
Allora fino a che mi si dice che al 70esimo- 75esimo scoppiamo , posso veramente pensare che sia un problema fisico. Ma credo che siamo troppo intelligenti per credere che fino al 45esimo corriamo e al 46esimo siamo cotti!!! Ma dai su non ci raccontiamo fesserie. A parte che nessun professionista che si allena regolarmente, anche fosse poco, reggerebbe solo un tempo di gioco, è impossibile . Pure io riuscirei a fare 45 minuti e basta. Ma l’ha capito pure un cencio di telecronista che ci ha visto due volte che al rientro dagli spogliatoi è cambiato completamente l’atteggiamento , abbiamo consegnato il gioco agli altri e noi abbiamo guardato . Questa squadra ha grossissimi limiti caratteriali , e fino ad oggi ne Zanetti ne Stellone sono stati in grado di cambiare questa inerzia, anzi Stelline se poteva ha fatto pure peggio perché fino a mo non c’ha capito un ca##o. Oramai le trasferte sono diventate delle fobie, più si avvicina la fine della partita più ci viene il panico di non raccontarla è questo ci paralizza le gambe e il cervello . L’unica partita che ho visto giocare con un atteggiamento diverso è stata Livorno . E non posso credere che sia stato solo perché gli avversari erano scarsi perché il Pescara di ieri non mi è sembrato tanto meglio. Stanotte pensavo che se dovessimo fallire anche col Chievo e saremmo allora veramente alla disperazione, non mi stupirei di vedere un nuovo ribaltone in panchina .

Rispondi