SABATO 22 FEBBRAIO LA PERMANENZA IN B PASSA AL DEL DUCA

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

RAGNO

SABATO 22 FEBBRAIO LA PERMANENZA IN B PASSA AL DEL DUCA

Messaggio da RAGNO »

Resettiamo tutto immediatamente….inutile ora stare a dare la colpa a Stellone che non ha sostituito uno spento Troiano ammonito (il loro tecnico ha subito sostituito un Mora nervoso ed ammonito….) o colpa dell'arbitro o della preparazione atletica estiva che, attualmente, ci permette di correre si e non 1 ora sul terreno di gioco……o che se resti in 10...le altre squadre danno il doppio e tu scompari…..tutto giusto…..ma l'argomento di questa settimana dovrà essere uno solo…...SABATO 22 FEBBRAIO LA SERIE B PASSERA' DA NOI...
Ci giocheremo l'ennesima salvezza in B....e la città, il circondario e tutti quelli che amano l'ASCOLI debbono davvero dare sugli spalti il 1000% della voce e cazzimia…….
Sabato con le mani o con i piedi…..toccherà vincere e tenere la Cremonese a distanza...….perché se dovessimo scivolare in zona play out….quest'anno la retrocessione non te la toglierà nessuno…..con questa squadra con pochissimo carattere…..e che perde la testa alle prime difficoltà.....
Spero che a tutti sia ben chiaro il rischio che stiamo correndo......squadra costruita male da Tesoro (un centrocampo inguardabile), male allenata da Zanetti e nessun cambio di marcia con Stellone (1 punto in 2 gare).....rischiamo la Lega Pro seguitando a parlare (oserei dire "sparlare") di play off.
Se dovessimo salvarci quest'anno.....giuro che andrò a piedi al Santuario di San Gabriele insieme a Sanfilippo Gatto Roberto Sant'Egidio ed a chi vorrà unirsi alla compagnia....
FORZA PICCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO REGALACI L'ENNESIMA SALVEZZA!!!!
Tutti al Del Duca sabato 22 febbraio!
Obiettivo 34 punti!

pikkio75
Settore Stadio: Curva Sud

Re: SABATO 22 FEBBRAIO LA PERMANENZA IN B PASSA AL DEL DUCA

Messaggio da pikkio75 »

Ragno, io credo x come siamo messi un punto.....non lo butto.....muove e fa rimanere a distanza....

missi

Messaggio da missi »

RAGNO ha scritto:
sabato 15 febbraio 2020, 20:36
Resettiamo tutto immediatamente….inutile ora stare a dare la colpa a Stellone che non ha sostituito uno spento Troiano ammonito (il loro tecnico ha subito sostituito un Mora nervoso ed ammonito….) o colpa dell'arbitro o della preparazione atletica estiva che, attualmente, ci permette di correre si e non 1 ora sul terreno di gioco……o che se resti in 10...le altre squadre danno il doppio e tu scompari…..tutto giusto…..ma l'argomento di questa settimana dovrà essere uno solo…...SABATO 22 FEBBRAIO LA SERIE B PASSERA' DA NOI...
Ci giocheremo l'ennesima salvezza in B....e la città, il circondario e tutti quelli che amano l'ASCOLI debbono davvero dare sugli spalti il 1000% della voce e cazzimia…….
Sabato con le mani o con i piedi…..toccherà vincere e tenere la Cremonese a distanza...….perché se dovessimo scivolare in zona play out….quest'anno la retrocessione non te la toglierà nessuno…..con questa squadra con pochissimo carattere…..e che perde la testa alle prime difficoltà.....
Spero che a tutti sia ben chiaro il rischio che stiamo correndo......squadra costruita male da Tesoro (un centrocampo inguardabile), male allenata da Zanetti e nessun cambio di marcia con Stellone (1 punto in 2 gare).....rischiamo la Lega Pro seguitando a parlare (oserei dire "sparlare") di play off.
Se dovessimo salvarci quest'anno.....giuro che andrò a piedi al Santuario di San Gabriele insieme a Sanfilippo Gatto Roberto Sant'Egidio ed a chi vorrà unirsi alla compagnia....
FORZA PICCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO REGALACI L'ENNESIMA SALVEZZA!!!!
Tutti al Del Duca sabato 22 febbraio!
Obiettivo 34 punti!
Io ho veramente paura...SIAMO IN CADUTA LIBERA...SQUADRA PRIVA DI CARATTERE....
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!

mitico rozzi

Messaggio da mitico rozzi »

Quoto totalmente Ragno. Era difficile aspettarsi un risultato diverso se gioca in casa la migliore squadra (Benevento escluso) contro la peggiore (Livorno escluso). I limiti sono tanti, quelli caratteriali i più pericolosi. La prossima sarà una partita di vitale importanza per la permanenza in B e il Del Duca dovrà trascinare la squadra. Questi sono i calciatori, questo è l'allenatore (al quale vanno concesse per il momento delle attenuanti) e questo è il DS, il quale invece di parlare del poco equilibrio degli ascolani, avrebbe dovuto fare qualcosa per non continuare ad avere il peggiore centrocampo della B. Turn over continuo perché chi per età, chi per tenuta fisica, chi per limiti caratteriali, chi per limiti tecnici ecc. possiamo dire di avere il record di non avere un centrocampista che si sappia meritare il posto da titolare. Complimenti Tesoro

TRANCO 71
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da TRANCO 71 »

Stiamo in una preoccupante involuzione, la società mi sembra l'orchestra del Titanic... il patron se aveva le palle, doveva resettare al 1 gennaio DS e ALLENATORE , invece ha tergiversato con inutili post sui social... mi domando se gestisce così anche la sua società
... Pozza i bbè ...

TRANCO 71

Messaggio da TRANCO 71 »

..... oppure è tutto drammaticamente programmato alla perfezione
... Pozza i bbè ...

wood

Messaggio da wood »

pikkio75 ha scritto:
sabato 15 febbraio 2020, 20:56
Ragno, io credo x come siamo messi un punto.....non lo butto.....muove e fa rimanere a distanza....
Magari un punto. L'importante è non perdere
ImmagineImmagine

BlackwhiteApu

Messaggio da BlackwhiteApu »

TRANCO 71 ha scritto:
sabato 15 febbraio 2020, 21:52
..... oppure è tutto drammaticamente programmato alla perfezione
Motivo??sentiamo..un imprenditore che l anno scorso ha cacciato 10 milioni per acquistare la società(perché il signor Bellini non l ha regalata,ma se l ha fatta ben pagare)vorrei sentire il motivo di questo “drammatico programmamento”..ci lamentiamo del presidente che scrive molto sui social,ma anche da noi tifosi di CAZZATE ne leggo moltissime.(scusate il termine,se devo prendere un ban lo prendo,ma quando sento certe cose..).A volte credo che ci piace metterci zizzania da soli

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

BlackwhiteApu ha scritto:
domenica 16 febbraio 2020, 1:07
Motivo??sentiamo..un imprenditore che l anno scorso ha cacciato 10 milioni per acquistare la società(perché il signor Bellini non l ha regalata,ma se l ha fatta ben pagare)vorrei sentire il motivo di questo “drammatico programmamento”..ci lamentiamo del presidente che scrive molto sui social,ma anche da noi tifosi di CAZZATE ne leggo moltissime.(scusate il termine,se devo prendere un ban lo prendo,ma quando sento certe cose..).A volte credo che ci piace metterci zizzania da soli
Mi unisco e mi candido anche io a prendere il ban.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

Picchio_Ale
Moderatore Plus

Messaggio da Picchio_Ale »

BlackwhiteApu ha scritto:
domenica 16 febbraio 2020, 1:07
Effettivamente ci si stanca a leggere tutte queste cazzate sparate a ca##o di cane. Mi candido anche io.

obn

Messaggio da obn »

Temo che alla prossima partita con la Cremonese molto difficilmente ci sarà "una bolgia" (o qualcosa di simile) al Del Duca. Lo dico con dispiacere, ma al momento mi sembra che ne manchino i presupposti (forse questa cosà accadrà più avanti).
L'ambiente al momento è depresso, e a ragione.
La credibilità di Pulcinelli è ai minimi termini, dopo i suoi proclami tanto altisonanti quanto vuoti (da ultimo la settimana scorsa, non un millennio fa) di play off e serie A.
La presenza e l'operato di Tesoro ai più non appaiono disgiunti dalla presenza di uno spogliatoio tutt'altro che coeso oltre che complessivamente inadeguato (pur essendosi speso tantissimo, e a questo proposito non si può imputare nulla alla proprietà se non la scelta del DS).
La gestione tecnico-atletica del gruppo da parte di Zanetti si è rivelata assolutamente insufficiente: questa squadra non corre e non ha ritmo (le partite durano 95 minuti e non 60... negli ultimi 20-30 minuti quest'anno non abbiamo mai sfoderato una prestazione non dico tecnica ma anche solo muscolare).
Ultimo ma non per ultimo: non ci sono più figure carismatiche o legate al territorio né in società (Tosti), né nello spogliatoio (dove mancano un ascolano o un leader riconosciuto all'esterno o anche solo un "toro" alla Addae), né in curva (Gianni, dove sei?)).
Unica nota positiva: l'Entella ieri ha pareggiato al 92esimo e il Venezia resta a tre lunghezze di distacco.
Pulcinelli rifletta bene sul da farsi, per passione e a tutela del suo investimento. Le mosse decisive ora spettano a lui (le faccia anche lontano dai social e in maniera riservata, ma le faccia con quella logica che il calcio esige).
Il meno responsabile, per il momento, mi sembra Stellone, nonostante i suoi marchiani errori di ieri. E forse è l'unico su cui noi tifosi possiamo puntare per superare questa situazione (con Pillon o Castori sarebbe stato più facile, ma è acqua passata).
Ultima modifica di obn il domenica 16 febbraio 2020, 9:12, modificato 1 volta in totale.

walter junior

Messaggio da walter junior »

Sabato dobbiamo vincere. Nel girone di ritorno abbiamo vinto solo a Livorno.... ho detto tutto. Non vinciamo praticamente da ascoli cittadella... La cremonese sulla carta ci è superiore ma poi come sappiamo il campo è un'altra cosa.... Non possiamo rilanciare anche questi, per una volta vorrei affossarlo l'avversario.

walter junior

Messaggio da walter junior »

Altra considerazione.... Se togliamo I risultati delle prime cinque giornate di campionato, in cui giocate dei singoli e forse una preparazione leggera ci hanno regalato 12 punti..... Nelle restanti 19 gare abbiamo fatto 19 punti. Un punto a partita quindi..... Bisogna stare preoccupati e sul pezzo tutti insieme.... Altrimenti se continuiamo con questo trend la ns proiezione finale sarà..... 45 punti... Probabilmente play out. Oramai il campionato ha definito gli obbiettivi di tutte le società di serie b. Il ns obbiettivo si chiama salvezza,!!! Io spero solo che l'ambiente resti coeso e che i calciatori diano tutto. Poi spero che tesoro se ne vada via.

Grande Blek

Messaggio da Grande Blek »

[quote=tozzi post_id=837362 time=1581825855 user_id=797]
Mi unisco e mi candido anche io a prendere il ban.
[/quote]

Certo anche io mi banno…
'Tutto programmato alla perfezione' da Soros. Il patron fa parte del gruppo Bildeberg ed il DS guiderà l'aereo che rilascerà delle sostanze chimiche che porteranno la nostra squadra verso le Colonne d'Ercole per poi fatalmente precipitare nel vuoto cosmico.

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

anche io mi unisco al ban…...NULLA OVVIAMENTE E' DRAMMATICAMENTE PROGRAMMATO….
Resta il fatto che sabato 22 ci giocheremo la permanenza in B.....E QUESTA NON E' UNA CAZZATA….MA LA REALTA'!
Poi se faremo 9 punti le prossime 3 gare per sognare i play off.....alzi la mano chi non sarebbe felice…..
Ma, attualmente, in convento passa questo…...non è certamente il caso di sognare nulla che…..una salvezza da conquistare al più presto…..
Il convento passa una squadra con poca personalità, con una preparazione atletica discutibile ( i secondi tempo spesso e volentieri, nella maggioranza delle gare….sei sempre stato sottomesso alle altre squadre dal punto di vita atletico) ed un centrocampo da Lega Pro (non adeguatamente rinforzato…..sperando in un Eramo presto a regime e nel colored magari davvero forte).
DUNQUE TOCCHERA' AI TIFOSI ESSERE IL VALORE AGGIUNTO DELLA SQUADRA…..IL TIFO DOVRA' AIUTARE LA SQUADRA A PAREGGIARE I GAP CHE HO ELENCATO E CHE, ATTUALMENTE (in futuro chissà….) SONO DAVANTI AGLI OCCHI DI TUTTI….

Rispondi