Verso Spezia Ascoli

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

virgilio
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Verso Spezia Ascoli

Messaggio da virgilio »

RAGNO ha scritto:
lunedì 10 febbraio 2020, 8:10
Brosco assente da un mese oramai....non sarà certamente tonico e brillante....ma Ferigra è inaffidabile....e Valentini in continua involuzione.....l'infortunio di Ranieri non ci voleva davvero....quasi quasi toccherebbe tornare sul mercato degli svincolati a prendere un centrale difensivo forte (non oso pensare ad un nuovo infortunio di Brosco o Gravillon).
L'attacco fa vendere i biglietti.....le difese fanno vincere i campionati.....
questa frase sentenza deve essere cesellata su tutti i templi ...è C O R A N O !!!!
in hoc assegno vinces!!!

missi

Messaggio da missi »

Mamma mia come gioca lo Spezia !!!!
La squadra peggiore che potevamo affrontare !!!
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, meeting nazionale a Roma. Gravina e Balata applaudono il progetto di Pulcinelli http://www.picenotime.it/articoli/45137.html
Allegati
585d7f93-a663-4dd8-9641-c762d703a55c.jpg

Piceno

Messaggio da Piceno »

Nelle ultime 16 partite:
Ascoli: 19 punti (5V 4N 7P)
Gol fatti: 19 - Gol subiti: 25
Spezia: 33 punti (9V 6N 1P)
Gol fatti: 24 - Gol subiti: 11
Sulla carta siamo nettamente svantaggiati...ma il calcio non è una scienza esatta, sennò non avremmo mai battuto Juve, Milan, Inter, Roma, Napoli, ecc...
Comunque per noi la gara da non fallire è quella successiva contro la Cremonese: se vinci è mezza salvezza!!
LA NOSTRA FEDE NON FALLIRA' MAI !!!

luigi61

Messaggio da luigi61 »

missi ha scritto:
martedì 11 febbraio 2020, 22:34
Mamma mia come gioca lo Spezia !!!!
La squadra peggiore che potevamo affrontare !!!
Ho visto la partita. Che dire, hanno gioco, hanno individualità, hanno corsa e agonismo da vendere. Sono forti. Dovremo essere assolutamente perfetti per sperare di fare risultato. Speriamo di riuscirci e che ci giri un po’ bene, perché un po’ di buona sorte ci farebbe comodo .
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

SoloAP

Messaggio da SoloAP »

luigi61 ha scritto:
mercoledì 12 febbraio 2020, 0:26
Ho visto la partita. Che dire, hanno gioco, hanno individualità, hanno corsa e agonismo da vendere. Sono forti. Dovremo essere assolutamente perfetti per sperare di fare risultato. Speriamo di riuscirci e che ci giri un po’ bene, perché un po’ di buona sorte ci farebbe comodo .
La Cremonese ha fatto comunque due gol. Solo frutto di fortuna?

Piceno

Messaggio da Piceno »

SoloAP ha scritto:
mercoledì 12 febbraio 2020, 7:34
La Cremonese ha fatto comunque due gol. Solo frutto di fortuna?
Lo Spezia ne poteva fare tranquillamente 6 (2 pali e un colpo di testa da zero metri da solo incredibilmente andato fuori), più altre occasioni parate dal portiere. La Cremonese si è solo difesa, tranne gli ultimi 5'...ma stavano 3-1, che voleva difendere più ormai...
Nel piccolo, lo Spezia mi sembra l'Atalanta come modo di stare in campo...tutti corrono e sanno cosa fare anche senza palla, bello anche da vedere.
LA NOSTRA FEDE NON FALLIRA' MAI !!!

luigi61

Messaggio da luigi61 »

Piceno ha scritto:
mercoledì 12 febbraio 2020, 8:25
Lo Spezia ne poteva fare tranquillamente 6 (2 pali e un colpo di testa da zero metri da solo incredibilmente andato fuori), più altre occasioni parate dal portiere. La Cremonese si è solo difesa, tranne gli ultimi 5'...ma stavano 3-1, che voleva difendere più ormai...
Nel piccolo, lo Spezia mi sembra l'Atalanta come modo di stare in campo...tutti corrono e sanno cosa fare anche senza palla, bello anche da vedere.
Quoto. Se uno non ha visto la partita potrebbe pensare che il risultato è stato in bilico . Niente di più errato. Solo nei primi 20 minuti, prima del gol del vantaggio della Cremonese, lo Spezia ha avuto almeno 5 occasioni per poter andare in gol.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

ASCOLI TIME
Contatta:

VIDEO Spezia-Cremonese 3-2, le voci di Italiano (“Ascoli forte, sarà difficile”) e Di Gaudio post gara http://www.picenotime.it/articoli/45146.html
Allegati
1581492898167718.jpg

pikioboy

Messaggio da pikioboy »

Come scritto nell'altro thread vedendo la partita sono davvero rimasto impressionato dallo Spezia, che ad onor del vero mi fece una buonissima impressione anche all'andata (mi pare lo scrissi pure). Non saprei che tipo di partita andare ad impostare: se li aspetti prima o poi ti colpiscono sicuro, se provi a voler fare la partita hanno giocatori con tanta gamba in ripartenza. Mi attacco al fatto che non mi sono parsi particolarmente impermeabili dietro e ciò al di la dei pochi pericoli creati dalla Cremonese.
In questo momento credo siano la squadra più forte del campionato, poi magari tra due mesi scoppiano, ma noi purtroppo li affrontiamo ora.
-49

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Marcello Dam
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Marcello Dam »

Spezia - Ascoli 0-2 Trotta-Cavion

FORZA RAGAZZI ....queste sono le partite in cui si esalta il mio cuore bianconero!!

Stellone mi è sembrato tosto....lo spezia è stanco...e noi vinciamo!!!
Ancora sogno questa MITICA SQUADRA: Marconcini-Anzivino-Perico-Scorsa-Legnaro-Pasinato-Roccotelli-Moro-Ambu-Bellotto (Greco)-Quadri

ASCOLI TIME
Contatta:

VIDEO Ascoli Calcio, meeting al Circolo Canottieri Aniene di Roma. Le voci di Pulcinelli, Fioravanti e Di Maso http://www.picenotime.it/articoli/45155.html
Allegati
158151010527246.jpg

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 »

Piceno ha scritto:
martedì 11 febbraio 2020, 23:58
Nelle ultime 16 partite:
Ascoli: 19 punti (5V 4N 7P)
Gol fatti: 19 - Gol subiti: 25
Spezia: 33 punti (9V 6N 1P)
Gol fatti: 24 - Gol subiti: 11
Sulla carta siamo nettamente svantaggiati...ma il calcio non è una scienza esatta, sennò non avremmo mai battuto Juve, Milan, Inter, Roma, Napoli, ecc...
Comunque per noi la gara da non fallire è quella successiva contro la Cremonese: se vinci è mezza salvezza!!
:okyy:
Proprio così.
A La Spezia andremo a giocarcela con le nostre armi, specie in ripartenza. Dove qualcosa di buono potremmo fare, poi vediamo. In difesa si recupera Brosco mi pare.

Ma la partita da non fallire assolutamente è quella successiva.

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 »

sarebbe ora che si vinca in quello stadio maledetto, dove ci abbiamo lasciato praticamente la serie B nel 2012-2013 (dopo quella rimonta la squadra crollò) e l'anno scorso le speranze di giocarci i play-off facendoci ancora rimontare.
Pazzesco come sia cambiato il mondo dalla partita dell'andata, loro sembravano veramente una squadra che avrebbero fatto fatica e invece adesso forse sono una delle favorite per salire.
"Noi non supereremo mai questa fase"

ASCOLI TIME
Contatta:

Spezia subito in campo per preparare la gara con l'Ascoli dopo l'undicesimo risultato utile di fila http://www.picenotime.it/articoli/45160.html
Allegati
allenamento.37163.jpeg

Rispondi