ASCOLI : JUVE STABIA 2 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

kalemekbboss
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: ASCOLI : JUVE STABIA 2 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da kalemekbboss »

Mi sa che ho visto un’altra partita. In meno di una settimana hai cambiato tutto, squadra corta, pressing alto, ruoli chiari in mezzo al campo, ignoranza e spirito di gruppo. A me la squadra è piaciuta molto, anche se sei andato in porta poco. Ma è abbastanza normale che manchino gli automatismi. Il secondo tempo ti hanno messo in difficoltà, complice anche il calo fisico dei tre davanti, ma le vespe hanno fatto due tiri nello specchio a parte i gol regalati. Bene Gravillon, Petrucci, Cavion, i tre davanti. Buon rientro di Ninkovic. Se poi dietro ti ritrovi con un povero Ferigra mai utilizzato, un terzino sinistro di piede destro appena arrivato (Senicola ieri molto male a mio avviso) e un portire che va a farfalle qualcosa paghi. Andreoni aveva fatto una bella gara, a parte il rigore del primo tempo e la cazzata finale, dovrebbe rilassarsi un po’. Rompe i coglio### per come è arrivato, ma il pareggio è giusto. La Juve Stabia è una bella squadra, la migliore che ho visto al Del Duca, e nelle ultime 10 giornate aveva fatto 4 punti più di te. Complimenti a Caserta. Questa è la serie B, un campionato ignorante in cui purtroppo oltre al Picchio in campo c’è un altra squadra. Io sono contento di quello che ho visto e sono fiducioso. Con Ranieri o Brosco non avrebbero mai pareggiato mai. Speriamo che recuperino presto e che Sernicola si adatti un po’ meglio. Già è rechemegiata la tiritera Ninkovic, tanto per rumoreggiare dato che è entrato dopo 70 minuti di guerra sull’X e la partita è finita X. Quindi non si sa che andate cercando. Occhio perchè se si risfascia lo spogliatoio retrocediamo. Quindi fate i bravi, lasciateli lavorare in santa pace e non ricominciate a rompere i coglio###.

cri4picchio

Messaggio da cri4picchio »

kalemekbboss ha scritto:
sabato 8 febbraio 2020, 8:54
Occhio perchè se si risfascia lo spogliatoio retrocediamo. Quindi fate i bravi, lasciateli lavorare in santa pace e non ricominciate a rompere i coglio###.
Straquotone :GoodJOB:
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO »

Tutti discorsi inutili. Leali ha la palla in mano per fare la rimessa dal fondo al 93:00 la rinvia al 93:30 manco arriva a centrocampo e becchiamo il contropiede nei 15 secondi successivi. Bastava rinviare quella palla verso in fallo laterale verso la bandierina e non avrebbero fatto in tempo neanche a fare la rimessa in gioco. Ma una volta riusciamo ad essere un po’ scaltri. Gol del genere ne abbiamo presi con il Latina 11 contro 9, lo scorso anno contro Brescia e Foggia.

pikioboy
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da pikioboy »

Non sarei così tranciante nel giudicare la prestazione.
A mio avviso specie nella prima mezz'ora si sono viste buone cose, poi loro hanno preso il sopravvento aiutati da una condizione fisica migliore ed hanno avuto 4/5 palle gol oltre al rigore che più lo rivedo e più mi pare assurdo. (Ma c'era quello del primo tempo). Dopo il vantaggio non abbiamo rischiato nulla e avremmo potuto chiuderla. L'harakiri nel finale fa male ma sentir parlare sui social gli stabiesi di partita dominata e rapina sventata è quanto meno assurdo.
Perché poi parlando di episodi ci sarebbe anche da rivedere un body check a palla lontana nel primo tempo proprio sotto la Mazzone...comunque per me è giusto il 2/2 e loro al di là dei nomi faranno un buon campionato.

PS:Sernicola non ha fatto male. Ranieri però era un'altra cosa. Sarà un'assenza che avrà un peso rilevante ma dobbiamo farcene una ragione...e speriamo che Sankho confermi ciò che si pensa di lui.
-46

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio »

kalemekbboss ha scritto:
Mi sa che ho visto un’altra partita. In meno di una settimana hai cambiato tutto, squadra corta, pressing alto, ruoli chiari in mezzo al campo, ignoranza e spirito di gruppo. A me la squadra è piaciuta molto, anche se sei andato in porta poco. Ma è abbastanza normale che manchino gli automatismi. Il secondo tempo ti hanno messo in difficoltà, complice anche il calo fisico dei tre davanti, ma le vespe hanno fatto due tiri nello specchio a parte i gol regalati. Bene Gravillon, Petrucci, Cavion, i tre davanti. Buon rientro di Ninkovic. Se poi dietro ti ritrovi con un povero Ferigra mai utilizzato, un terzino sinistro di piede destro appena arrivato (Senicola ieri molto male a mio avviso) e un portire che va a farfalle qualcosa paghi. Andreoni aveva fatto una bella gara, a parte il rigore del primo tempo e la cazzata finale, dovrebbe rilassarsi un po’. Rompe i coglio### per come è arrivato, ma il pareggio è giusto. La Juve Stabia è una bella squadra, la migliore che ho visto al Del Duca, e nelle ultime 10 giornate aveva fatto 4 punti più di te. Complimenti a Caserta. Questa è la serie B, un campionato ignorante in cui purtroppo oltre al Picchio in campo c’è un altra squadra. Io sono contento di quello che ho visto e sono fiducioso. Con Ranieri o Brosco non avrebbero mai pareggiato mai. Speriamo che recuperino presto e che Sernicola si adatti un po’ meglio. Già è rechemegiata la tiritera Ninkovic, tanto per rumoreggiare dato che è entrato dopo 70 minuti di guerra sull’X e la partita è finita X. Quindi non si sa che andate cercando. Occhio perchè se si risfascia lo spogliatoio retrocediamo. Quindi fate i bravi, lasciateli lavorare in santa pace e non ricominciate a rompere i coglio###.
Bene Petrucci? Sinceramente non so cosa risponderti ci rido su...è meglio 🤣🤣🤣🤣🤣
Leali a farfalle? Se non era Leali neanche avevi pareggiato.....è proprio vero che il mondo è bello perché vario...
Non rompete i coglio### perché si sfascia lo spogliatoio
Perché sono i tifosi che sfasciano lo spogliatoio o i giocatori che non hanno testa e carattere?
Sempre colpa dei tifosi oh....se un giocatore non viene è colpa dei tifosi che contestano...
Spogliatoio colpa dei tifosi....
Sei un fenomeno davvero dico.....

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio »

:sioux: I
Wascoli ha scritto:
sabato 8 febbraio 2020, 6:52
Hanno regalato Addae senza sostituirlo adeguatamente, hanno cercato di svendere l'unico vero fuoriclasse che abbiamo in squadra senza riuscirci, dato che il nostro Nikola non essendo un mercenario ha preferito rimaner ad Ascoli, rinunciando a tanti soldi. Infine ciliegina sulla torta all'uscita di Padoin danno la fascia di capitano a Petrucci.

cri4picchio

caio vidacilio ha scritto:
sabato 8 febbraio 2020, 10:39
Non rompete i coglio### perché si sfascia lo spogliatoio
Perché sono i tifosi che sfasciano lo spogliatoio o i giocatori che non hanno testa e carattere?
Sempre colpa dei tifosi oh....se un giocatore non viene è colpa dei tifosi che contestano...
Spogliatoio colpa dei tifosi....
Straquoto anche a te amico mio :GoodJOB:
Ultima modifica di cri4picchio il sabato 8 febbraio 2020, 10:43, modificato 1 volta in totale.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.

cri4picchio

Wascoli ha scritto:
sabato 8 febbraio 2020, 6:52
Hanno regalato Addae senza sostituirlo adeguatamente, hanno cercato di svendere l'unico vero fuoriclasse che abbiamo in squadra senza riuscirci, dato che il nostro Nikola non essendo un mercenario ha preferito rimaner ad Ascoli, rinunciando a tanti soldi. Infine ciliegina sulla torta all'uscita di Padoin danno la fascia di capitano a Petrucci.
:sioux: :Dx :GoodJOB:

TRANCO 71

Messaggio da TRANCO 71 »

Onestamente Petrucci è tornato nella mediocrità che lo ha caratterizzato da quando l'illuminato DS lo ha strappato dalla premier.
Il problema era ed è rimasto a centrocampo..
La sfiga ci ha messi lo zampino in difesa, che sulla carta è fortissima... compreso il portiere....
Quindi stringere i denti, supportare la squadra e speriamo che Ninko ci dia una mano dove siamo carenti... sono sicuro che a centrocampo è più valido lui che i fenomeni portati dal DS.
... Pozza i bbè ...

Delpicchiopervicaci

Messaggio da Delpicchiopervicaci »

La squadra ha giocato molto bene.
Aggressiva, pressing organizzato.
Soprattutto il primo tempo.

Andreoni migliore in campo.
Peccato per l ingenuità finale

Lusica

Messaggio da Lusica »

Stellone si deve dare una svegliata alla svelta però. Il secondo tempo eravamo in ginocchio, con un centrocampo completamente saltato e lui ha aspettato 30 interminabili minuti per fare una qualsiasi mossa. 30 minuti in cui abbiamo preso gol e rischiato di prenderne un altro.

Sono contento per Ninkovic che ha risposto sul campo a quanto avvenuto nell'ultimo mese che per me è davvero incomprensibile, la palla data a Scamacca è qualcosa che in serie B si vede veramente e l'abbraccio di tutti i compagni sul gol è un messaggio chiaro sulle stronzate dette da tanti.

Poi ovviamente entro due partite tornerà a dare di matto per un fallo non fischiato, fa parte del suo carattere, ci vuole gestione.
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.
(Jorge Luis Borges)

Thunder

Messaggio da Thunder »

Siamo l'anti Benevento...nel senso di fortuna.
A quelli gira tutto bene, a noi quest'anno manca solo che se andiamo in A sospendono il campionato per qualsiasi motivo.
ABOLIZIONE COMPLETA DI SONDAGGI SUL MIGLIOR GIOVANE, VIDEO DI GIOCATORI CHE CANTANO INNI E ATTIVITA' EQUO SOLIDALE

mitico rozzi

Messaggio da mitico rozzi »

Lo spogliatoio sono sicuro che è migliorato, l'esultanza su Ninkovic mi da enorme fiducia, e se questo ragazzo saprà gestire il suo carattere è il migliore acquisto di gennaio. Fino al vantaggio molto bene. Ferigra il migliore per personalità, e gestione della palla in uscita. Scamacca che insacca splendidamente ... su loro errore quindi non sbagliamo solo noi. Poi la partita è cambiata. Calo fisico ? Mentale ? Bravura degli avversari ? Assenze ? Probabilmente un mix sul quale mister Stellone spero si sia fatto un'idea abbastanza chiara, e abbia in mente le giuste contromosse. Esci dallo stadio con il portiere avversario che ti segna allo scadere e pensi che la sfiga, anche dopo l'infortunio lampo di Ranieri, non ti dia tregua. Poi pensi che hai preso 4 punti contro la juve stabia e capisci che il concetto di sfiga è relativo. Leali a farfalle nelle uscite (anche in precedenza su Addae) ... e miracoleggiante tra i pali. Sicuramente dobbiamo guardarci dietro ... ma senza quel gol allo scadere eravamo a 2 punti dalla seconda. Credo si possa dire tutto e il contrario di tutto. Io voglio dire solo forza ragazzi e buon lavoro mister. Mi dispiace non averlo fatto a fine partita ieri, l'amarezza era troppa e sono dovuto scappare velocemente dalla tribuna mazzone. Si fa per dire, perchè la nuova tribuna non agevola molto un esodo veloce

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 »

Rivedendo il gol comunque va detto che se Leali non esce quello comunque colpisce la palla in aerea piccola e poteva far gol lo stesso. Uscire su una palla del genere, calciato molto tesa per un portiere non è semplice, perchè ha meno tempo per fare l'uscita, a differenza di una palla messa dentro morbida dove il portiere è sempre avvantaggiato. Quindi è un errore sicuramente, ma non so veramente fino a che punto si poteva evitare. Certamente sbaglia prima, fa un lancio teso a centrocampo, quando poteva lanciare verso la linea laterale; anche va fuori loro hanno meno tempo di rimetterla su, inoltre ci siamo fatti pure trovare scoperti, con Andreoni che va a fare fallo. Dietro sicuramente le assenze di Brosco e Ranieri si sono fatte sentire e si faranno sentire; Ferigra, si era già visto in estate, è bravo a difendere quando siamo alti, perchè è veloce e anche buona tecnica, soffre però quando dobbiamo stare bassi, anche per le sue caratteristiche fisiche
"Noi non supereremo mai questa fase"

Marcello Dam
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Marcello Dam »

:okyy: 👍👍👍
kalemekbboss ha scritto:
Ancora sogno questa MITICA SQUADRA: Marconcini-Anzivino-Perico-Scorsa-Legnaro-Pasinato-Roccotelli-Moro-Ambu-Bellotto (Greco)-Quadri

Rispondi