Video Conferenza di Pulcinelli c’è una diretta?

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Video Conferenza di Pulcinelli c’è una diretta?

Messaggio da tozzi »

Picchio_Ale ha scritto:
mercoledì 29 gennaio 2020, 21:33
Scusami, hai dimenticato che si da anche certezza assoluta a dichiarazioni provenienti da un audio whatsapp registrato da chissa chi e che si basa esclusivamente su illazioni o presunte dichiarazioni di un calciatore scaricato.
Come chissà chi
Allegati
8010312046568_0_200_0_0.jpg
8010312046568_0_200_0_0.jpg (22.07 KiB) Visto 465 volte
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Picchio_Ale »

tozzi ha scritto:
mercoledì 29 gennaio 2020, 21:40
Come chissà chi
Giusto! :mrgreen:

Soloilpicchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Soloilpicchio »

Davvero non capisco cosa si rimprovera ai tifosi...parlo di quelli veri non di quelli che scrivono sui social insultando perché coperti dall'anonimato...si rimprovera la contestazione??? A parte la deprecabile bomba carta cosa è successo di così grave??? È molto più grave il comportamento senza capo né coda della società, patron e ds non ne stanno azzeccando una e stanno scherzando con il fuoco...qua se non arrivano un MISTER con le palle e 3-4 rinforzi di spessore arriviamo sotto al Livorno...lo vogliamo capire o no??? Pulcinelli non faccia la vittima, rispetti i tifosi, parli di meno, agisca di più!

GREZZO

Messaggio da GREZZO »

RAGNO ha scritto:
mercoledì 29 gennaio 2020, 20:11
Sono uscito da una chat di tifosi con i quali c'era un buon rapporto di stima.
Dopo questa conferenza…..qualcuno di loro ancora ricacciava Bellini, il quasi gol di Aramu che poteva costarci la B.....che anche senza Bellini saremmo andati in B ed amenità varie…..tutto questo pur di non ammettere gli errori fatti da Pulcinelli e Tesoro quest'anno….ricacciare Bellini per giustificare cosa??????
Ma costa tanto dire: scusateci….abbiamo sbagliato…..nella comunicazione (proclami a gò gò di play off….serie A ecc ecc), nella scelta del tecnico (che non ha dato nessun gioco all'Ascoli e non riusciva a gestire uno spogliatoio con troppi galli a cantare)….nella scelta dei giocatori (Piccinocchi Petrucci Brlek inguardabili).
Ora la colpa diventa…...dei tifosi!!!!! Incredibile…...addirittura la parola "terrorismo"......poveri noi…..
Però ai tifosi chiedo di stare calmi…...mancano 48 ore alla chiusura del mercato ed inoltre non è detto che Abascal riesca a fare bene…..come ha fatto Lagrottaglie a Pordenone con il Pescara…..un Pordenone che aveva vinto 8 gare su 10 e pareggiate le altre 2 in casa……….è stato preso a PALLONATE dal Pescara…...con Legrottaglie in panchina………
Dunque aspettiamo sia i rinforzi promessi (lo stesso Pulcinelli alla cena dei Veterani al Parco dei Tigli disse al microfono che il ns centrocampo era il reparto debole e sicuramente sarebbe stato rinforzato….dunque qualcuno arriverà….) e poi se dovessimo vincere bene a Livorno…...giocando un buon calcio…..io darei una seconda chance ad Abascal per venerdì 6 febbraio…..contro la Juve Stabia…......se dovessimo perdere a Livorno…..speriamo arrivi un buon tecnico che rivitalizzi Ninkovic (se non dovessero arrivare rinforzi….sarebbe un delitto lasciar partire Nikola…..che senza Da Cruz secondo me giocherebbe molto meglio).
Comunque non fasciamoci la testa prima di rompercela…...dunque la tifoseria dovrebbe fare un passo indietro…..ma Pulcinelli e Tesoro magari dovrebbero essere più accorti nella comunicazione…..ed essere onesti e realisti verso i tifosi…...sfasciare tutto è un attimo….ricostruire è dura…..AVANTI PICCHIO!! VAI ABASCAL!!!
RAGNO perdonami ma......ha esonerato Zanetti......ha mandato via Da Cruz D'Elia Chajia e Ardemagni e molto molto probabilmente Ninkovic. Ne manderà via altri probabilmente. Metterà sotto contratto un nuovo Allenatore con un nuovo Staff e porterà altri giocatori dopo gli ufficiali Sernicola Trotta e Morosini.
In conferenza ti deve pure dire mettendosi in ginocchio con le mani unite CHE SONO STATI FATTI DEGLI ERRORI? Non ti viene in mente che sta facendo tutte queste cose per correggere (cercare di farlo) gli errori?Che ti deve dire?
E poi sta cosa che se la prende con i tifosi è veramente un atto di Delirio.
La conferenza stampa DURA più di 20 minuti in cui DICE 1 MILIARDO di cose.......e lo fa nei gesti e modi di una PERSONA a cui stanno girando altamente i cog lioni per il mare di FANGO e ILLAZIONI che ha dovuto sopportare durante questa settimana.
In diretta gli hanno chiesto perché è stato smantellato l'attacco........roba da matti, Ardemagni Da Cruz per Morosini Trotta cioè 2 giocatori di serie A usando il termine smantellato.
Vanno ascoltati gli Audio.........dice chiaramente che con quella Contestazione che cosa hai ottenuto? Niente perché non sono Miopi in società e infatti stanno intervenendo e parla di atteggiamento RETROGRADO che mi sento totalmente di condividere
Tu lo sai RAGNO che durante la contestazione è stata tirata una Bomba Carta? Con arresto! Lo sai? Ecco......non è perché sei un ultra che allora ti puoi permettere di tirare le Bombe Carta in segno di contestazioni........caro RAGNO....... altrimenti costruiamo aria fritta!
In nessun passo NESSUNO parla di colpa dei tifosi per questa situazione di Squadra. In Nessun PASSO!
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

GREZZO

Messaggio da GREZZO »

Soloilpicchio ha scritto:
mercoledì 29 gennaio 2020, 21:50
Davvero non capisco cosa si rimprovera ai tifosi...parlo di quelli veri non di quelli che scrivono sui social insultando perché coperti dall'anonimato...si rimprovera la contestazione??? A parte la deprecabile bomba carta cosa è successo di così grave??? È molto più grave il comportamento senza capo né coda della società, patron e ds non ne stanno azzeccando una e stanno scherzando con il fuoco...qua se non arrivano un MISTER con le palle e 3-4 rinforzi di spessore arriviamo sotto al Livorno...lo vogliamo capire o no??? Pulcinelli non faccia la vittima, rispetti i tifosi, parli di meno, agisca di più!
La BOMBA CARTA si rimprovera per la mad.......mo' se ne va!
BOMBA CARTA durante la contestazione. Ma ziolatro guarda...........
Una Bomba Carta durante la Contestazione con tanto di arresto ma vi sembra una cosa da non condannare Come Retrograda come dice lui? Oppure gli ultrà possono farlo perché sono ultra'?
Na bomba carta non è terrorismo? Che cazz zo è allora?
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

A me sembra che intanto, diversamente da quanto accaduto nel passato recente in situazioni analogamente tese, non abbia minacciato di andarsene, smontare curve etc., ed è già una cosa. E' molto incazzato questo sì, credo per tre cose. a) Insulti a lui e famiglia. Massima solidarietà, anche se ha sbagliato lui a dare voce (anche) a una minoranza becera aprendo in modo indiscriminato, a lungo, la sua comunicazione social. Comunque chi se ne passa sappia che rischia una denuncia. Ovviamente non devo dirlo qui, perché qui lo sapete già tutti e poi ci siamo noi. b) Illazioni, che vanno avanti da quando è arrivato. Sempre, anche nei momenti sportivamente più sereni. Questo è secondo me l'aspetto più grave di tutti. Anch'esso, tra parentesi, passibilissimo di denuncia. c) Contestazione di domenica. Ha ragione quando si arriva alle bombe carta, e aggiungerei, anche se lui non vi ha fatto riferimento, che è stata una brutta pagina farla iniziare durante la partita col risultato in bilico. Per ciò che è accaduto dopo, ferma la condanna totale e senza appello delle bombe carta e, se vi sono state, delle minacce, un confronto aspro rientra nella logica di momenti difficili. In fondo c'è sempre stato, intendo in Ascoli e nelle piazze come Ascoli. Ovviamente, a Cittadella non succede.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

TResOR

Messaggio da TResOR »

Io oggi ho dovuto discutere con dei Belliniani convinti,tra questi anche mio suocero, le loro argomentazioni erano:
Bellini ci ha salvato dal fallimento
Bellini aveva i soldi
Bellini era oculato nelle spese
Bellini pagava sempre puntuale
Pulcinelli non ha una lira
Io per un po’ ho provato a ricordare loro le squadre costruite da Bellini e company, di quando Bellini nei suoi primi discorsi disse che sarebbe rimasto 3 anni per poi rinfacciarvi il fatto di esser rimasto 4 anni.
Sul Pulcinelli non ha una lira ho provato a far capire loro che mentre Bellini il salvatore compro’ L Ascoli per 840 mila € il poverissimo Pulcinelli L ha pagato 10 milioni di € da braccino corto.

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da mike »

wheretheeaglesfly ha scritto:
mercoledì 29 gennaio 2020, 19:20
Cori ce ne sono stati, tra cui il più classico "guarda che rovina". Ma oltre ai cori c'è molto altro. Poi oh se ci vogliamo nascondere dietro ad un dito ben venga. Io dico che siamo ancora in tempo per fare autocritica.
Pozza i bbe
In tre anni semo riusciti a caccia due presidenti, ma nessuno che fa autocritica...... Ovviamente è sempre colpa degli altri.....
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

TResOR ha scritto:
mercoledì 29 gennaio 2020, 22:30
Io oggi ho dovuto discutere con dei Belliniani convinti,tra questi anche mio suocero, le loro argomentazioni erano:
Bellini ci ha salvato dal fallimento
Bellini aveva i soldi
Bellini era oculato nelle spese
Bellini pagava sempre puntuale
Pulcinelli non ha una lira
Io per un po’ ho provato a ricordare loro le squadre costruite da Bellini e company, di quando Bellini nei suoi primi discorsi disse che sarebbe rimasto 3 anni per poi rinfacciarvi il fatto di esser rimasto 4 anni.
Sul Pulcinelli non ha una lira ho provato a far capire loro che mentre Bellini il salvatore compro’ L Ascoli per 840 mila € il poverissimo Pulcinelli L ha pagato 10 milioni di € da braccino corto.
Di Bellini non mi interessa parlare. Io non sono stato nemmeno tra i più critici nei suoi riguardi, perché credo che in questo calcio moderno dove un Rozzi non capiterà mai più (e badate bene, forse manco un Benigni dei primi tempi che ti salva con cash vero dal fallimento), anche un Bellini alla fine non è il peggio che ti possa capitare. Parlo invece di Pulcinelli e specificamente della vox per cui non c'ha una lira (per non dire delle schifose illazioni per cui altri li metterebbero al suo posto). Come tu dici giustamente, questo ha sganciato una cifra davvero importante per acquisire l'Ascoli. Supponendo che non sia uno stupido, perché chi arriva a costruire una simile fortuna non lo è, ragionando secondo logica fin quando non sarà rientrato almeno a pari degli investimenti fatti, che piaccia o no sono stati ingenti, non se ne andrà. A me piace la sua ambizione e il suo modo di fare calcio un po' controcorrente, anche se nei momenti difficili lo paga. E anche io ovviamente ora non sto capendo diverse mosse e questo mi spiazza, però a me l'uomo seguita a piacere e dare fiducia.

CuorePiceno

Messaggio da CuorePiceno »

mike ha scritto:
mercoledì 29 gennaio 2020, 22:36
In tre anni semo riusciti a caccia due presidenti, ma nessuno che fa autocritica...... Ovviamente è sempre colpa degli altri.....
Invece c'è gente che fa autocritica, come te o altri che hanno scritto sul forum. Credo che la gente che abbia un minimo di buon senso la fa. Il problema è, che c'è gente sui social, che trova sempre il pretesto di fare critiche continue ad ogni cosa, caricando i commenti con sbeffeggi od offese, mentre altri ancora se ne passano toccando anche le sfere familiari. Metterei la mano sul fuoco, che molti di questi, nemmeno ci vanno allo stadio. Loro continuano imperterriti a comportarsi in questa maniera, incuranti di tutti e di tutto. Io li ho presenti, Sono quelli che un giorno riusciranno a riportarti nelle polveri dei campetti dopo aver sputato fango a chiunque è passato, così saranno soddisfatti per poi continuare a dire che avevano ragione. Certo, se fossi stato io a trovarmi in mezzo a gente come loro, ne sarei fuggito, perchè riesco ad avvertire la cattiveria di certa gente. Cattiva allo stato puro.
L'Ascoli è una malattia, quando ti prende, non va più via :bandiera2:

Pantera
Presidente

Messaggio da Pantera »

Incomincio per ringraziare a Cuore Piceno per avermi dato il link. Grazie

Ho sentito con grande attenzione la disanima del nostro Presidente. Prima di farlo
ho letto in precedenza come molti di voi, hanno detto che adesso abbiamo
un Bellini due. C'e una grande assomiglianza sul motivo gia che anche Bellini
ha avuto dei scontri con i tifosi, e cosi la storia si ripete, ma le storie che si ripetono
e perche le parti non imparano mai la loro lezzione.

Da parte della societa in riconoscere certi errori ma anche da parti di certi
tifosi ( be, io non trovo definirli tifosi questa gente che secondo me, non vuole il
bene dell"AScoli ) a capire che con minaccie alla famiglia dei presidenti
non si arriva a nessun traguardo felice.

Pulcinelli ha anche esteriorizzato il suo dissapunto nel dover dovuto licenziare Zanetti,
ma e anche vero che puoi essere molto bravo ma se sprofondi la squadra in classifica e non
riesci ne a creare punti, ne gestire lo spogliatoio, questo licenziamento e gia bene
giustificato. Non credo che il nostro Presidente abbia avuto questa considerazzione e
li si cade nell'arroganza di volere sapere piu di tutti ed non gestire bene certe situazzioni.

Dove si capisco la sua rabbia e sul fatto degli insulti subiti da lui, la societa ed anche
la sua famiglia. Il Presidente a fatto capire il suo rammarico il quale e stato anche
con Bellini e che tutti sappiamo che e una situazzione difficile.

Io vedo con grande paura che il copione della storia di Bellini si sta ripetendo. E lo dico
con tristezza gia che considero il nostro Presidente Pulcinelli una persona per bene
che ama l'AScoli e la sua storia calcistica.
Immagine

Il Picchio e una fede, scritta nel cuore dei suoi tifosi con la matita del Piceno, che non possiede gomma per cancellarla,
E siccome e una fede, non si puo ne comperare, vendere o ridurrerre a parole,
Si puo soltanto viverla !
Forza Picchio sempre ed ovunque
:bandiera: :bandiera: :bandiera:

superpicchio

Messaggio da superpicchio »

il campo, punto!

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio »

GREZZO ha scritto:
mercoledì 29 gennaio 2020, 22:01
Una Bomba Carta durante la Contestazione con tanto di arresto ma vi sembra una cosa da non condannare Come Retrograda come dice lui? Oppure gli ultrà possono farlo perché sono ultra'?
Giusto REPRIMERE queste azioni della BOMBA CARTA
Io tifo l'Ascoli non sono un ultras...e le bombe carta non si tirano soprattutto vicino alle persone!!!!! Incazzato nero pure con questo modo di protestare... un conto è parlare o criticare un conto è la VIOLENZA ... anche se non mi tocchi ....questa è PURA STUPIDITA'
Ultima modifica di cri4picchio il mercoledì 29 gennaio 2020, 23:18, modificato 4 volte in totale.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio »

ESULE ASCOLIZZATO ha scritto:
mercoledì 29 gennaio 2020, 21:34
Non ho ritenuto opportuno intervenire prima di aver ascoltato le dichiarazioni di Pulcinelli in voce.
Dico solo che ci dobbiamo vergognare.
Ci meritiamo di giocare col Chieti ( con tutto il rispetto ).
Io non mi vergogno di nulla, anche perché con il Chieti sarei al mio posto, voi?????

wood

Messaggio da wood »

GREZZO ha scritto:
mercoledì 29 gennaio 2020, 22:01
allora a capodanno ho fatto terrorismo pure io :mrgreen:
ImmagineImmagine

Rispondi