Video Conferenza di Pulcinelli c’è una diretta?

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Soloilpicchio
Settore Stadio: Distinti

Re: Video Conferenza di Pulcinelli c’è una diretta?

Messaggio da Soloilpicchio »

luigi61 ha scritto:
mercoledì 29 gennaio 2020, 19:00
Mi ritrovo in quello che dici.
Subito dopo la conferenza ero solo incazzato, ora invece sono deluso, enormemente deluso e molto rattristato.
Voglio evitare qualsiasi altro commento, sto alla finestra e osserverò gli eventi.
Facessero quello che gli pare, vendessero, comprassero, andassero avanti senza allenatore o ci andassero lui è Tesoro,( tanto hanno già deciso loro come si deve giocare no?) in panchina, non sia mai venissi accusato tante le volte di essere il male dell’Ascoli con qualche commento fuori luogo!!
Buon proseguimento a tutti quelli che ancora sono fiduciosi e si divertono, beati loro.
Provo le stesse cose, incazzatura, delusione, preoccupazione...stasera più che mai...il problema NON siamo noi tifosi ma chi sta gestendo una società di calcio in modo dilettantesco...l'accusa ai tifosi se la poteva proprio risparmiare...Pulcinelli, a che gioco stai giocando???

acerbo
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da acerbo »

come diceva un nostro grandissimo allenatore che ci conosceva bene Vujadin Boškov siamo passati dalla fase 2 metri sopra terra alle fase 2 metri sotto terra tralasciando il passaggio dei piedi in terra.
https://www.youtube.com/watch?v=oZA9Jb6iTds

castrumblackwhite

Messaggio da castrumblackwhite »

wheretheeaglesfly ha scritto:
mercoledì 29 gennaio 2020, 19:02
Probabilmente hai ragione sul fatto che il termine "assedio" fosse sbagliato. Ma, personalmente, non ricordo contestazioni iniziate sull'1-0 (con 35 minuti da giocare e con una squadra ad un punto dai play-off, almeno in quel momento) e finite sotto la Tribuna e portate avanti nei confronti di tutte le componenti (giocatori, allenatore e società) se non in situazioni da ultima spiaggia. Persino da ultimi in classifica abbiamo atteso il novantesimo prima di contestare e prima di arrivare alla società si è passati per la squadra.
Sotto tale profilo è stato senz'altro un assedio. Questa squadra/società è stata attaccata da tutti i fronti e (ripeto perchè ne sono convinto) l'ho trovato completamente sproporzionato rispetto alla situazione.
Sinceramente non riesco a capire cosa passi nella testa di molti, è un atteggiamento autodistruttivo.
Forse dovremmo esaminare noi stessi e capire se diciamo la verità quando chiediamo solo "dignità", forse mentiamo sapendo di mentire, forse vogliamo qualcosa in più ("perché seme l'Ascoli" e questa cosa crea un equivoco di fondo che porta e porterà le proprietà di turno ad entrare costantemente in contrasto con noi.
Ho sempre criticato Bellini perché obbiettivamente ha affrontato almeno due campionati da kamikaze, con rose da serie C e senza reinvestire sul campo alcune cessioni "illustri".
Eppure a lui è stato dato uno credito quasi illimitato (troppo abbiamo aspettato prima di scagliarci contro la Società).
Qui siamo al primo momento di difficoltà ( e per difficoltà parlo di metà classifica con una rosa almeno tre volte superiore a quella degli anni passati) e già viene messo alla gogna il Presidente.
Secondo me se c'è qualcuno che non vuole Pulcinelli all'Ascoli dovrebbe avere il coraggio di metterci la faccia e discuterne seriamente, perché con questo lento gioco al massacro si fa solo il male di tutti. UN clima che sinceramente si odorava anche a due punti dalla serie A diretta (ma molti facevano finta di non vedere).
p.s.
Comunque vedo che invece di passare all'autocritica, adesso una (giusta per me) strizzata di orecchie, viene utilizzata come giustificazione. Quindi siamo destinati ad un Bellini due, ma, mi dispiace, stavolta la responsabilità è già allo stato delle cose in gran parte nostra.
Perdonami, mi sono perso il momento in cui è stato messo alla gogna il presidente.
Tesoro si (io tra i primi), Zanetti pure.
Non ricordo un coro contro il patron, ma forse mi sbaglio.
I social? Ok.
Ma se tutti dessero retta ai social, cadrebbe un governo al giorno (forse sarebbe anche meglio...).
Sei il presidente di una società di calcio, non un bimbo che gioca all'oratorio e se la prende col mondo intero se perde.
Perdonami ma non sono d'accordo con nulla.
Cambia poco comunque, la sfera di cristallo non la ho io e neanche tu.
Aspettiamo gli eventi. Pozza i bbe'

wheretheeaglesfly

Messaggio da wheretheeaglesfly »

Cori ce ne sono stati, tra cui il più classico "guarda che rovina". Ma oltre ai cori c'è molto altro. Poi oh se ci vogliamo nascondere dietro ad un dito ben venga. Io dico che siamo ancora in tempo per fare autocritica.
Pozza i bbe
"L'Ascoli è un bene sociale" C.Rozzi

GREZZO

Messaggio da GREZZO »

Soloilpicchio ha scritto:
mercoledì 29 gennaio 2020, 19:09
Provo le stesse cose, incazzatura, delusione, preoccupazione...stasera più che mai...il problema NON siamo noi tifosi ma chi sta gestendo una società di calcio in modo dilettantesco...l'accusa ai tifosi se la poteva proprio risparmiare...Pulcinelli, a che gioco stai giocando???
Perdonami.......invece i messaggi che hanno fatto il giro d'Italia e cioè accusa alla Società di essere prossima al fallimento di smantellare la squadra di non avere manco 100 lire per fare calciomercato SONO LECITI? Sulla base di quale assunto?
Sulla base di quale assunto un PROPRIETARIO che ogni mese tira fuori dei soldi per fare esistere questo baraccone perché oramai di baraccone si tratta...........e che sente circolare voci infondate..............non deve denunciare?
Dopo la partita circolavano chat infinite su Tesoro che aveva dichiarato che non ci sono soldi per fare il mercato. Chi le ha messe in giro? Io!
Doppiamente smentite in maniera categorica.

La cosa inaccettabile è che si continui a dire.......le offese ai figli non si fanno però.........
Non si fanno? È un ATTO DI UNA GRAVITÀ assoluta no non si fanno. VANNO DENUNCIATE. È questo il TEMA No il semplice accenno discorsivo non si fanno però.......
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

Grande Blek

Messaggio da Grande Blek »

Boh magari la questione è più semplice…
Il patron dopo Trapani ha detto/scritto sui social: non è questa l'Ascoli che ho progettato, quindi agisce di conseguenza.
Le trattative le deve fare il ds, adesso ce ne sta uno e non può essere cambiato, non c'è tempo. Ecco perché se l'è presa con un giornalista.
Il mister arriverà dopo la chiusura del calciomercato tanto se fosse arrivato domani lo avresti messo sulla graticola da subito a gestire la confusione dovuta al calciomercato.
Però un centrocampista tosto deve arrivare insieme a Ranieri, altrimenti rischiamo.

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

Sono uscito da una chat di tifosi con i quali c'era un buon rapporto di stima.
Dopo questa conferenza…..qualcuno di loro ancora ricacciava Bellini, il quasi gol di Aramu che poteva costarci la B.....che anche senza Bellini saremmo andati in B ed amenità varie…..tutto questo pur di non ammettere gli errori fatti da Pulcinelli e Tesoro quest'anno….ricacciare Bellini per giustificare cosa??????
Ma costa tanto dire: scusateci….abbiamo sbagliato…..nella comunicazione (proclami a gò gò di play off….serie A ecc ecc), nella scelta del tecnico (che non ha dato nessun gioco all'Ascoli e non riusciva a gestire uno spogliatoio con troppi galli a cantare)….nella scelta dei giocatori (Piccinocchi Petrucci Brlek inguardabili).
Ora la colpa diventa…...dei tifosi!!!!! Incredibile…...addirittura la parola "terrorismo"......poveri noi…..
Però ai tifosi chiedo di stare calmi…...mancano 48 ore alla chiusura del mercato ed inoltre non è detto che Abascal riesca a fare bene…..come ha fatto Lagrottaglie a Pordenone con il Pescara…..un Pordenone che aveva vinto 8 gare su 10 e pareggiate le altre 2 in casa……….è stato preso a PALLONATE dal Pescara…...con Legrottaglie in panchina………
Dunque aspettiamo sia i rinforzi promessi (lo stesso Pulcinelli alla cena dei Veterani al Parco dei Tigli disse al microfono che il ns centrocampo era il reparto debole e sicuramente sarebbe stato rinforzato….dunque qualcuno arriverà….) e poi se dovessimo vincere bene a Livorno…...giocando un buon calcio…..io darei una seconda chance ad Abascal per venerdì 6 febbraio…..contro la Juve Stabia…......se dovessimo perdere a Livorno…..speriamo arrivi un buon tecnico che rivitalizzi Ninkovic (se non dovessero arrivare rinforzi….sarebbe un delitto lasciar partire Nikola…..che senza Da Cruz secondo me giocherebbe molto meglio).
Comunque non fasciamoci la testa prima di rompercela…...dunque la tifoseria dovrebbe fare un passo indietro…..ma Pulcinelli e Tesoro magari dovrebbero essere più accorti nella comunicazione…..ed essere onesti e realisti verso i tifosi…...sfasciare tutto è un attimo….ricostruire è dura…..AVANTI PICCHIO!! VAI ABASCAL!!!

Pantera
Presidente

Messaggio da Pantera »

per noi tifosi ascolani all'estero dove si puo vedere il video di Pulcinelli ?
se potete lasciare il link ne saro gradito; Grazie
Immagine

Il Picchio e una fede, scritta nel cuore dei suoi tifosi con la matita del Piceno, che non possiede gomma per cancellarla,
E siccome e una fede, non si puo ne comperare, vendere o ridurrerre a parole,
Si puo soltanto viverla !
Forza Picchio sempre ed ovunque
:bandiera: :bandiera: :bandiera:

CuorePiceno

Messaggio da CuorePiceno »

Pantera ha scritto:
mercoledì 29 gennaio 2020, 20:37
per noi tifosi ascolani all'estero dove si puo vedere il video di Pulcinelli ?
se potete lasciare il link ne saro gradito; Grazie
https://www.facebook.com/ascolicalcio18 ... SEARCH_BOX

E' il link che ti porterà sulla pagina ufficiale Ascoli Calcio 1898 di Facebook
L'Ascoli è una malattia, quando ti prende, non va più via :bandiera2:

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 »

CuorePiceno ha scritto:
mercoledì 29 gennaio 2020, 18:48
Io invece credo che potrebbe già stancarsi a breve tempo, perchè certe offese scritte ( continuamente ) senza motivazioni, altre che vanno a toccare la sfera personale, portino a demotivare una persona. C'è gente o che non lo comprende, o che lo fa di proposito. Sono imperterriti a scrivere certe cose, pare stiano li come avvoltoi, a replicare subito ogni cosa, con le solite frasi.
Poi io non comprendo tutta questa presunzione, dove tutto spetta di diritto. Non sono critiche costruttive, ma piene di arroganza e senza rispetto alcuno.
Ma certo, però guarda; c'è gente che sui social scrive di tutto senza rendersi conto di quello che fa, messaggi razzisti e antisemiti; è gente stupida, dei poveretti direi. Però ripeto, può denunciare e farebbe anche bene. Però non credo che questo possa incidere sul suo operato. O almeno a me non fregherebbe niente. Diverso invece se magari hai tutta una tifoseria ti si scaglia contro (cosa che comunque al momento non c'è).
"Noi non supereremo mai questa fase"

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio »

Premetto che ho aperto ora il thread e non ho letto le 5 pagine precedenti.....
Ora me li vado a leggere ma qui di seguito vi posto due punti delle dichiarazioni che non mi piacciono per niente. (estratti da Picenotime)

1) Ninkovic? Stiamo lavorando a delle situazioni ed a delle idee, può restare e può andare via, se dopo il mercato non ci saranno novità resterà un giocatore dell'Ascoli, poi vedremo se sarà utilizzato o meno.

2) Ritardo allenatore? Ancora non abbiamo deciso......
...I nuovi tecnici che stiamo vagliando si adatteranno a guidare la squadra che andremo ad allestire, con il modulo che è stato impostato dalla scorsa estate.
Ultima modifica di cri4picchio il mercoledì 29 gennaio 2020, 21:37, modificato 1 volta in totale.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

Picchio_Ale
Moderatore Plus

Messaggio da Picchio_Ale »

wheretheeaglesfly ha scritto:
mercoledì 29 gennaio 2020, 17:19
Sono stato sempre sempre sempre dalla parte dei tifosi. Quest'anno ed in questa situazione no.
Abbiamo ed avevamo chiesto una Società sana, capace di giocarsela sul campo. E questo abbiamo. Al netto di illazioni che stando ai fatti sono ridicole. Troppo paziente? Rispetto a cosa...allora ditelo che volete un campionato di vertice e non la semplice "dignità".
Quella di domenica è stata una contestazione da ultima spiaggia prima di retrocedere in serie D. Totalmente fuori luogo rispetto allo stato delle cose: ovvero una rosa degnissima per la serie B ed una posizione in classifica non certo da cappio al collo. Sinceramente mi suona tutto troppo strano, surreale.
Ho visto una persona che fino ad ora ci ha messo sempre la faccia che si sta stancando e e se dovesse mollare, per una volta, facciamoci un esame di coscienza.
Sinceramente non me la sento di giustificare questo clima da guerra. Un conto sono le critiche, un conto è un assedio con tanto di bombe carta.
:sioux:

Picchio_Ale
Moderatore Plus

asculàchegghievuofà ha scritto:
mercoledì 29 gennaio 2020, 18:11
Vi prego di scusarmi, se dirò cose senza aver letto tutto, ma certi post non ce l'ho fatta proprio a leggerli... Volano stracci, offese a vuoto sulla base di illazioni: e non si è ancora deciso l'allenatore? evidente che si cerca uno che prenda un becco, o magari non lo si piglia proprio, non si è finita la campagna acquisti? Magari mancano solo firme su elementi più che validi? E' chiaro che ci stanno prendendo per il culo e qua non arriva niente, Il Presidente dice poco, perché evidentemente ancora non ci sono cose da dire, non essendoci firme su documenti? E' chiaro che ci vuole fregare...
Ma per quale motivo ti vuole fregare? Ti è venuto a rubare in casa?
Ragazzi ma prima di scrivere rileggete quello che avete scritto? Oppure per voi tifare per una squadra equivale sempre e comunque scaricare le vostre frustrazioni personali? Ma fatevi una corsetta, una pugnetta, o non so che altro... La squadra è un amore, non roviniamo sempre tutto, come quei mariti gelosi che stanno sempre in crisi e menano la moglie preventivamente immaginandosi chissà quali tradimenti.
Sto riconsiderando quello che diceva Bellini quando faceva le sue uscite contro i tifosi: pensavo che avesse torto, ma a leggere qui, mi sa che aveva ragione da vendere.
Attaccare tutto e tutti perché? In tutte le migliori società succede che qualche acquisto si azzecca e qualche altro si sbaglia, gli allenatori poi, si sa che prima o poi capita di sostituirli, magari solo perché non legano con l'ambiente, o non hanno giocatori adatti a quello che hanno in testa, o magari mancano solo di un po' di esperienza, o in fine, coi nuovi, puoi capitare bene come con Giampaolo o male come con Maresca...
Tesoro: ha portato ad Ascoli pezzi da novanta che in passato ce li saremmo sognati: non ha azzeccato tutto, mancava qualche elemento... come sempre succede nella campagne acquisti in cui non hai mezzi infiniti. Hai dovuto fare qualche ripiego, hai avuto titolari infortunati, come Pucino, o magari adattamenti come Padoin, a cui, vista l'età, non puoi chiedere di fare il terzino di fascia, forse sarebbe stato meglio arrischiare Cavion, ma poi toglievi l'elemento migliore dal centrocampo.
Non sei ultimo in classifica a 6 punti dalla penultima. la società si sta muovendo per porre rimedio alle carenze, l'allenatore si sta ancora decidendo, se fosse arrivato oggi, magari andava incontro solo ad una brutta figura, è normale che voglia almeno una settimana di tempo prima di esordire...
Ma poi il più bello è che si scrive tutto questo non sulla base di fatti, ma sulla base di illazioni: il calciomercato non è concluso, hai preso Morosini, quasi sicuramente due buoni terzini, staremo a vedere se arriva un centrocampista di buon livello, e magari un'altra punta. Poi nel caso alla fine diciamo la nostra...

Eh ma no, "a me non la si fa", qui ci vogliono fregare, è tutta una mer##.
E te credo, se continui a scaricare mer## su tutti ad ogni piccolo problema o difficoltà, non è che poi ti ritrovi dei fiorellini di campo (come diceva anche il sommo De André, ma un po' di tempo ci vorrà )...
Scusami, hai dimenticato che si da anche certezza assoluta a dichiarazioni provenienti da un audio whatsapp registrato da chissa chi e che si basa esclusivamente su illazioni o presunte dichiarazioni di un calciatore scaricato.

ESULE ASCOLIZZATO

Messaggio da ESULE ASCOLIZZATO »

Non ho ritenuto opportuno intervenire prima di aver ascoltato le dichiarazioni di Pulcinelli in voce.
Dico solo che ci dobbiamo vergognare.
Ci meritiamo di giocare col Chieti ( con tutto il rispetto ).

Picchio_Ale
Moderatore Plus

GREZZO ha scritto:
mercoledì 29 gennaio 2020, 18:50
Non sono d'accordo. Hai intavolato trattative per un nuovo tecnico a 76 ore dalla fine del calciomercato con alcune scelte obbligate già vagliate e cioè via Da Cruz e Ardemagni e dentro Morosini Trotta. Hai costruito una squadra dal nulla per il 4-3-1-2 e questo anno ci hai insistito da Luglio scorso con scelte per questo tipo di modulo. È ovvio che non hai intavolato trattative con uno che fa del proprio credo il 5-3-2 o 3-5-2 ma ti sei rivolto a profili da 4-3-1-2 o 4-4-2 che significa in sostanza vendere Ninkovic e non prendere un trequartista puro (nel caso può agire Morosini) ma un esterno (si era parlato di Del Pinto).
Mi sembra cioè una strategia invece molto lineare visto che è impensabile che in 4 giorni rivoluzioni tutta la rosa compreso il modo di pensare il calcio da parte della guida tecnica.
Se al ristorante ho latte e patate cambio lo chef ne prendo uno che sappia fare il Purea o mi sbaglio? È la cosa che ha meno senso cambiare il Menù. Se questa dichiarazione la avesse fatta a inizio mercato o a Giugno il discorso sarebbe stato un po' diverso ma è assolutamente normale che una Società possa decidere l'idea di calcio che vorrebbe sposare e scegliere allenatore che la interpreti. Anzi
La mia idea è che il nuovo allenatore dipende da Ninkovic. Se lo vendiamo prendiamo Pillon altrimenti Stellone o Aglietti.
Ma la sensazione che ho avuto dal video è che Ninkovic lo teniamo.
Bravo Grezzo! Condivido tutto.

Rispondi