Verso Livorno-Ascoli

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

ASCOLI TIME
Contatta:

Verso Livorno-Ascoli

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, in vendita i biglietti per la trasferta allo stadio ''Picchi'' di Livorno http://www.picenotime.it/articoli/44822.html
Allegati
154064424136865.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Re: Verso Livorno-Ascoli

Ascoli Calcio, squadra in ritiro a Roma per preparare la prossima gara con il Livorno http://www.picenotime.it/articoli/44832.html
Allegati
abascalok3.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Ascoli Calcio, Trotta: ''Felice e carico per questa nuova avventura, lotterò per colori bianconeri'' http://www.picenotime.it/articoli/44835.html
Allegati
333333.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Ascoli Calcio: squalificato Troiano, Brosco entra in diffida. Livorno senza Agazzi e Di Gennaro http://www.picenotime.it/articoli/44839.html
Allegati
troiano3010.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Ascoli Calcio, primo allenamento nel ritiro romano. Livorno, Raicevic in prestito in Polonia http://www.picenotime.it/articoli/44848.html
Allegati
AFS_05266.jpg
AFS_05266.jpg (42.35 KiB) Visto 1789 volte

luigi61
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da luigi61 »

Comunque Ninkovic non è andato in ritiro a Roma, è rimasto ad Ascoli con Laverone, Rosseti e Pucino.
E’ a Roma invece Sernicola.
Si spera che Stellone voglia reintegrarlo.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

luigi61 ha scritto:
martedì 28 gennaio 2020, 21:33
Comunque Ninkovic non è andato in ritiro a Roma, è rimasto ad Ascoli con Laverone, Rosseti e Pucino.
E’ a Roma invece Sernicola.
Si spera che Stellone voglia reintegrarlo.
Speriamo.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

TResOR

Messaggio da TResOR »

Bisogna sollecitare qualche giornalista che domandi a Pulcinelli se ci sarà una chiacchierata tra Stellone e Nicola

wood

Messaggio da wood »

Adesso che siamo con l'acqua alla gola, per quanto riguarda la rosa, dobbiamo sperare nel reintegro di Ninkovic? Certe sceneggiate che ha fatto ancora non mi calano.
Se davvero rimarrà con noi si ricordi che ha finito i bonus per quanto riguarda il lato disciplinare.
ImmagineImmagine

Wascoli

Messaggio da Wascoli »

wood ha scritto:
mercoledì 29 gennaio 2020, 0:18
Adesso che siamo con l'acqua alla gola, per quanto riguarda la rosa, dobbiamo sperare nel reintegro di Ninkovic? Certe sceneggiate che ha fatto ancora non mi calano.
Se davvero rimarrà con noi si ricordi che ha finito i bonus per quanto riguarda il lato disciplinare.
Senza Ninkovic, purtroppo, si è visto quante partite abbiamo vinto.
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

non esiste una controprova.....io credo che contro il Frosinone....se avessimo avuto Ninkovic.....non avremmo mai perso.....mia idea....
In una squadra senza idee....senza nocchiero....rinunciare all'UNICO calciatore che poteva inventarsi qualcosa (nel piattume generale...) è stato un errore.....
Se non dovessero arrivare i rinforrzi.....mi auguro che Ninkovic resti....senza Da Cruz nello spogliatoio sarebbe più tranquillo e, ripeto, DOBBIAMO SALVARCI....

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio »

RAGNO ha scritto:
mercoledì 29 gennaio 2020, 6:49
non esiste una controprova.....io credo che contro il Frosinone....se avessimo avuto Ninkovic.....non avremmo mai perso.....mia idea....
In una squadra senza idee....senza nocchiero....rinunciare all'UNICO calciatore che poteva inventarsi qualcosa (nel piattume generale...) è stato un errore.....
Se non dovessero arrivare i rinforrzi.....mi auguro che Ninkovic resti....senza Da Cruz nello spogliatoio sarebbe più tranquillo e, ripeto, DOBBIAMO SALVARCI....
Concordo

ASCOLI TIME
Contatta:

VIDEO Precedenti Livorno-Ascoli: nel 2018 Raicevic punì il Picchio, tris bianconero all'Ardenza nel 2015 http://www.picenotime.it/articoli/44853.html
Allegati
1540656902160035.jpg

wood

Messaggio da wood »

Ok siccome non possiamo fare a meno di Ninkovic sarà libero di sfasciare tutte le panchine e chiedere il cambio quando ha i coglio### girati
ImmagineImmagine

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

wood ha scritto:
mercoledì 29 gennaio 2020, 11:01
Ok siccome non possiamo fare a meno di Ninkovic sarà libero di sfasciare tutte le panchine e chiedere il cambio quando ha i coglio### girati
.....si potrebbe fare tranquillamente a meno di Ninkovic se il mercato dei centrocampisti decollasse nelle prossime 72 ore.....
ma se non dovesse arrivare nessuno DI IMPORTANTE.....fare a meno di Ninkovic sarebbe un delitto.....perché è inutile avere davanti Trotta e Scamacca SE NESSUNO SA DARE LORO UN PALLONE GIOCABILE....chi glielo darebbe? Piccinocchi Gerbo Petrucci o Troiano ormai pensionato?
Se dovessero arrivare Mora e Castagnetti a centrocampo.....potremmo fare tranquillamente a meno di Nikola.....altrimenti....tenerlo sarebbe necessario....

Rispondi