PRIMA DI TUTTO VIENE L'ASCOLI..........

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi
RAGNO
Messaggi: 14622
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

PRIMA DI TUTTO VIENE L'ASCOLI..........

Messaggio da RAGNO »

Ricordate le parole del nostro Padre COSTANTINO ROZZI?
Mettiamole in pratica stasera…..bando a ciance, personalismi e quanto altro (mettiamo da parte i "te lo avevo detto" , "non mi fidavo di" ecc ecc).
Oggi davvero quello che resta della ex squadra (tra infortunati squalificati fuori rosa ed altro.....arriveremo si e no a 11 titolari da mandare in campo….) HA BISOGNO DI NOI!
Oggi sugli spalti dovremmo dare il 1000% in più del solito…..e portare i ragazzi almeno a non perdere (vincere sarebbe il top….ma, oggettivamente, firmerei per 1 punto).
Lasciamo lavorare Tesoro in pace…...magari il 31 arriveranno i rinforzi previsti (Mora su tutti) ed a Livorno giocheremo con una nuova squadra….forse con uno spogliatoio migliore del precedente a livello ambientale….chi può dirlo….
OGGI NON SI DEVE MOLLARE SUGLI SPALTI DI 1 CM!
La squadra ha bisogno di noi…..ed in tribuna Trotta e Sernicola capiranno in quale squadra e tifoseria sono capitati…..ASCOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SENZA TOSCE!!!! :sshappy: :sshappy: :sshappy: :sshappy: :sshappy: :sshappy: :sshappy:

Avatar utente
tozzi
Moderatore
Messaggi: 32212
Iscritto il: domenica 6 luglio 2008, 7:55
Settore Stadio: Curva Sud
Località: Lecce

Re: PRIMA DI TUTTO VIENE L'ASCOLI..........

Messaggio da tozzi »

Grandissimo Ragno. Canta anche per me, io da Lecce ho difficoltà a farmi sentire.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

SoloAP
Messaggi: 687
Iscritto il: lunedì 18 novembre 2013, 8:54
Settore Stadio: Curva Sud

Re: PRIMA DI TUTTO VIENE L'ASCOLI..........

Messaggio da SoloAP »

Chi scenderà in campo spero lo faccia con la testa e con il cuore, con la consapevolezza di giocare con l'Ascoli calcio. Si può vincere ugualmente anche se in emergenza.
Il calcio è strano (l'Atalanta che vince 7-0 a Torino mentre la giornata prima ha perso in casa con la Spal). Può succedere qualunque cosa

Rispondi