ASCOLI : FROSINONE 0 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Pantera
Presidente

ASCOLI : FROSINONE 0 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Pantera »

26/1/2020 alle 21
21 - Ascoli vs Frosinone - 26.01.2020 - 21,00 - 3.jpg
:bandiera2: :bandiera2: :bandiera2:
Picchio.jpg
:bandiera2: :bandiera2: :bandiera2:
ascoli.jpg
Ultima modifica di Pantera il domenica 26 gennaio 2020, 22:13, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Il Picchio e una fede, scritta nel cuore dei suoi tifosi con la matita del Piceno, che non possiede gomma per cancellarla,
E siccome e una fede, non si puo ne comperare, vendere o ridurrerre a parole,
Si puo soltanto viverla !
Forza Picchio sempre ed ovunque
:bandiera: :bandiera: :bandiera:

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Re: ASCOLI : FROSINONE 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da tozzi »

Ciao Pietro♥. Uno fisso senza se e senza ma.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

Marcello Dam
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Marcello Dam »

Cancelliamo la vergogna di trapani!
FORZA ASCOLI!!!
Ancora sogno questa MITICA SQUADRA: Marconcini-Anzivino-Perico-Scorsa-Legnaro-Pasinato-Roccotelli-Moro-Ambu-Bellotto (Greco)-Quadri

One Love

Messaggio da One Love »

Forza Vecchio Cuore BiancoNero
"Parliamoci molto chiaramente"(cit. Costantino Rozzi)

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, 24 i convocati di Zanetti per la gara col Frosinone. Ci sono Brosco e Petrucci http://www.picenotime.it/articoli/44791.html
Allegati
petrucci4488.jpg

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

Buone notizie le presenze di Beretta e Brosco tra i convocati. Avanti tutta forza Picchio.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

wood

Messaggio da wood »

i giornali parlano di grave infortunio per beretta
ImmagineImmagine

obn

Messaggio da obn »

Però così non va proprio bene, con notizie varie che si rincorrono e si contraddicono.
Ninkovic non c'è: ok è stato deciso così, ma per quale motivo, è già stato venduto o no?
Come spettatori PAGANTI avremmo diritto di avere qualche informazione in più dalla società: se vado al ristorante non dovranno per forza servire tutti i piatti che ho in mente io, ma almeno mi devono mettere a disposizione il menù.
Qui la ritorsione della società sembra essere verso i tifosi, ritenuti responsabili di non si sa cosa.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli-Frosinone, Pulcinelli: “Non conta chi andrà in campo ma solamente la voglia vincere” http://www.picenotime.it/articoli/44794.html
Allegati
1565033227111724.jpg

luigi61

Messaggio da luigi61 »

ASCOLI TIME ha scritto:
domenica 26 gennaio 2020, 12:23
Ascoli-Frosinone, Pulcinelli: “Non conta chi andrà in campo ma solamente la voglia vincere” http://www.picenotime.it/articoli/44794.html
Non ti ci mando perchè sono un signore!!
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

wood

Messaggio da wood »

sti slogan triti e ritriti fanno l'effetto opposto delle sue intenzioni. se non conta che va in campo mandiamo tutta la primavera che è abituata vincere
ImmagineImmagine

superpicchio

Messaggio da superpicchio »

wood ha scritto:
domenica 26 gennaio 2020, 12:55
sti slogan triti e ritriti fanno l'effetto opposto delle sue intenzioni. se non conta che va in campo mandiamo tutta la primavera che è abituata vincere

obn

Messaggio da obn »

Cito testualmente altra affermazione del Patron secondo quanto riportato da PT
"Ci aspettiamo un Del Duca pieno"

I tifosi ci saranno, questo è sicuro (e sosterranno la squadra senza se e senza ma fino al 95°).
Per avere lo stadio pieno ...

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

obn ha scritto:
domenica 26 gennaio 2020, 12:13
Però così non va proprio bene, con notizie varie che si rincorrono e si contraddicono.
Ninkovic non c'è: ok è stato deciso così, ma per quale motivo, è già stato venduto o no?
Come spettatori PAGANTI avremmo diritto di avere qualche informazione in più dalla società: se vado al ristorante non dovranno per forza servire tutti i piatti che ho in mente io, ma almeno mi devono mettere a disposizione il menù.
Qui la ritorsione della società sembra essere verso i tifosi, ritenuti responsabili di non si sa cosa.
Io credo che fino a fine mercato non parlerà nessuno. La motivazione che posso ipotizzare è che dare spiegazioni ora potrebbe interferire negativamente proprio sul mercato, soprattutto in uscita.
Su Beretta comunque aveva ragione il CA: è convocato, al pari di Brosco.

obn

Messaggio da obn »

tozzi ha scritto:
domenica 26 gennaio 2020, 13:33
Io credo che fino a fine mercato non parlerà nessuno. La motivazione che posso ipotizzare è che dare spiegazioni ora potrebbe interferire negativamente proprio sul mercato, soprattutto in uscita.
Su Beretta comunque aveva ragione il CA: è convocato, al pari di Brosco.
Ma anche tutte le interviste post gara o le informazioni sulle condizioni di alcuni giocatori incidono sul mercato? Allora non parlerebbe nessuno.
Ci sono cose che evidentemente si possono dire e altre no, basta intelligentemente selezionare.
Tuttavia, caro Tozzi, temo anch'io che anche dopo la gara di stasera non parli nessuno.
Spero di sbagliarmi, ma mi sembra complessivamente una strategia comunicativa inopportuna, che non porta certo maggior credito alla società e ai suoi vertici.

Rispondi