Verso Ascoli-Frosinone

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Verso Ascoli-Frosinone

Messaggio da tozzi »

SoloAP ha scritto:
venerdì 24 gennaio 2020, 14:10
E quale sarebbe il motivo per cui non verranno??? Queste sono cose che mi fanno imbestialire! Qua si parla dell'Ascoli non di Puccinelli o Zanetti!
Domenica sera gioca l'ASCOLI CALCIO!
Nel.mio caso lo stesso motivo per cui non venivo quasi mai quando eravamo in vetta ... 600km di distanza. E mi dolgo sempre. E mi.manca da morire. Anche così, nel momento difficile. Anzi di più. Non venire per protesta è follia.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, Pulcinelli al “Del Duca” per spronare la squadra in vista del match col Frosinone http://www.picenotime.it/articoli/44751.html
Allegati
5555.jpg

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio »

obn ha scritto:
venerdì 24 gennaio 2020, 14:10
La notizia dell'esclusione di Ninkovic oggi è data come realistica da altre fonti... per cui tanto campata in aria non dovrebbe essere.
Spero in un chiarimento interno alla Società e alla squadra che permetta di affrontare nel migliore dei modi la gara con il Frosinone, e dunque con i campo i nostri migliori elementi disponibili.
Così non fosse, invece di ripararsi dietro a un ingiustificabile silenzio stampa forse sarebbe il caso di spiegare per benino ai tifosi che cosa sta succedendo, prima che i tifosi stessi possano pensare di venir presi per i fondelli.
Sempre al top :GoodJOB: :Dx
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

ASCOLI TIME
Contatta:

Frosinone, seduta tecnico-tattica all'antivigilia del match con l'Ascoli. Concesso un permesso a Trotta http://www.picenotime.it/articoli/44753.html
Allegati
wwwww.jpg

luigi61

Messaggio da luigi61 »

ASCOLI TIME ha scritto:
venerdì 24 gennaio 2020, 15:09
Ascoli Calcio, Pulcinelli al “Del Duca” per spronare la squadra in vista del match col Frosinone http://www.picenotime.it/articoli/44751.html
Se alla squadra gli fa lo stesso effetto che gli ha fatto prima di Trapani, è megghie che reggira !!
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

superpicchio

Messaggio da superpicchio »

luigi61 ha scritto:
venerdì 24 gennaio 2020, 16:55
Se alla squadra gli fa lo stesso effetto che gli ha fatto prima di Trapani, è megghie che reggira !!
:-P

luigi61

Messaggio da luigi61 »

Io non vorrei essere polemico, ma non ne posso fare a meno!
Allora Pulcinelli parte da Roma e viene al Del Duca per " mostrare vicinanza" ai giocatori, "per spronarli e caricarli" in vista della partita di domenica, dopo che questa mattina pubblica uno scritto in cui praticamente, nemmeno tanto tra le righe, dice ai giocatori che, potete essere pure bravi, ma con i vostri comportamenti non potete far altro che fallire!
A me non mi sembra tanto normale....
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati

luigi61

Messaggio da luigi61 »

Ipotesi di formazione(quasi scontata del resto)

https://www.youtvrs.it/ascoli-scamacca- ... frosinone/

ASCOLI TIME
Contatta:

Ascoli-Frosinone, nuovo aggiornamento sui tifosi giallazzurri nel Settore Ospiti del “Del Duca” http://www.picenotime.it/articoli/44759.html
Allegati
curvanorddic2019.jpg

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

………….e chi domenica sera non verrà a vedere l'Ascoli nen pozza più cagà!
………...e chi domenica sera non verrà a vedere l'Ascoli…..ghie pozza nasce nu figghie anconeta'!
Ma che cxxxo c'entrano Pulcinelli Tesoro Zanetti CON L'AMORE VERSO LA MAGLIA BIANCONERA?
Siamo sopravvissuti all'ultimo Benigni…..all'ultimo Bellini…….volete che non sopravviveremo a Pulcinelli Tesoro Zanetti e compagnia cantando?
PRIMA DI TUTTO VIENE L'ASCOLI…..POI L'ASCOLI….POI ANCORA L'ASCOLI……
Se qualche mio amico domenica non dovesse venire allo stadio a cantare per il Picchio lo depennerò dalle mie amicizie!
SALVEZZA INNANZITUTTO…..i processi a fine campionato…………...DOMENICA SERA UNA BOLGIA!!!

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio »

RAGNO ha scritto:
venerdì 24 gennaio 2020, 20:38
………...e chi domenica sera non verrà a vedere l'Ascoli…..ghie pozza nasce nu figghie anconeta'!
Ma che cxxxo c'entrano Pulcinelli Tesoro Zanetti CON L'AMORE VERSO LA MAGLIA BIANCONERA?
Siamo sopravvissuti all'ultimo Benigni…..all'ultimo Bellini…….volete che non sopravviveremo a Pulcinelli Tesoro Zanetti e compagnia cantando?
Se qualche mio amico domenica non dovesse venire allo stadio a cantare per il Picchio lo depennerò dalle mie amicizie!
SALVEZZA INNANZITUTTO…..i processi a fine campionato…………...DOMENICA SERA UNA BOLGIA!!!
Mai come questa volta sono d'accordo con te amico Ragno. E bolgia sia.

acerbo

Messaggio da acerbo »

la prevendita fiacca credo che dipenda anche dall'orario della partita ore 21 di domenica sera.......farà freddo e la gente del circondario prima dell'una non riesce a tornare a casa......optare per un video al calduccio collegato su Dazn.......è meglio......quando si gioca la domenica di pomeriggio (il vecchio orario dei tempi passati) ci sono piu' persone..
https://www.youtube.com/watch?v=oZA9Jb6iTds

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio »

acerbo ha scritto:
venerdì 24 gennaio 2020, 21:13
la prevendita fiacca credo che dipenda anche dall'orario della partita ore 21 di domenica sera.......farà freddo e la gente del circondario prima dell'una non riesce a tornare a casa......optare per un video al calduccio collegato su Dazn.......è meglio......quando si gioca la domenica di pomeriggio (il vecchio orario dei tempi passati) ci sono piu' persone..
..difficile pure per chi porta i bambini che il giorno dopo hanno scuola .....
Ultima modifica di cri4picchio il venerdì 24 gennaio 2020, 23:00, modificato 1 volta in totale.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

Soloilpicchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Soloilpicchio »

RAGNO ha scritto:
venerdì 24 gennaio 2020, 20:38
AVANTI PICCHIO!!! SEMPRE!!!

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

effettivamente le ore 21 di sera a fine gennaio…...fa fridde!
Mi sta bene per i bambini piccoli….ma gli adulti non hanno scuse (salvo qualcuno che avrà voglia di vedere in TV Napoli Juve…..).
Ti imbottisci bene….sciarpa guanti e berretto BIANCONERI….e si va al Del Duca….

Rispondi