PILLON!

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Marcello Dam
Settore Stadio: Distinti

Re: PILLON!

Messaggio da Marcello Dam »

RAGNO ha scritto:
martedì 28 gennaio 2020, 6:54
........alla fine credo che se a Livorno dovessimo vincere con Abascal in panchina. (nel caso il nuovo tecnico non dovesse arrivare....) sarà lui il nuovo allenatore dell'Ascoli.
Come è capitato a Gotti dell'Udinese (vinse all'inizio e sta ancora lì....)....come capitò con Mazzone 50 anni fa con l'Ascoli.
La primavera gioca un bel calcio e.....se dovesse arrivare una scommessa simile a Zanetti (un Zanetti o un Maresca 2) a questo punto lasci la panchina al tecnico che conosci
e che sta allenando egregiamente la primavera.
Tutto dipenderà dal budget societario (un nuovo tecnico sarebbero nuove spese per lui e lo staff che si porterebbe dietro)....se ci sono soldi....ben venga Bepi Pillon (conosce l'ambiente, 1 promozione da applausi ed una salvezza tranquilla in B l'anno successivo ed una nuova salvezza miracolosa gestione ultimo Benigni...dunque solo successi).
Altrimenti....senza soldi....(Tesoro sostiene il contrario...meglio così...) l'ipotesi Abascal prenderebbe corpo....specialmente se vincesse a Livorno (nel caso non arrivasse in questa settimana il nuovo tecnico).
Ovviamente se a Livorno seguitassero a giocare Petrucci Piccinocchi Padoin terzino sinistro Brlek ecc.....non basterebbero 100 Mourinho per salvarti....
Ieri ho visto perugia livorno 1-0... Vincere a livorno???
Da quello che ho visto nelle ultime partite.....sarebbe un miracolo!!
Ancora sogno questa MITICA SQUADRA: Marconcini-Anzivino-Perico-Scorsa-Legnaro-Pasinato-Roccotelli-Moro-Ambu-Bellotto (Greco)-Quadri

Goro
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Goro »

E chi ce lo dice che Pillon, Aglietti e/o Stellone accetteranno una piazza come Ascoli con questo organico? Magari porranno delle condizioni che la società riterrà inaccettabili, magari pretenderanno un contratto anche per la prossima stagione... voi accettereste di allenare in una società che sbandiera ai quattro venti di puntare ai playoff e poi a gennaio, almeno per il momento, smembra completamente il reparto migliore senza migliorare quelli che più necessitano? Io da professionista non accetterei, ad esempio.
"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola." Costantino Rozzi
"Ad Ascoli abbiamo visto i 50 calciatori più forti di tutti i tempi, tolti Cristiano Ronaldo, Messi, Sivori e Pelè, gli altri sono passati tutti al Del Duca. E non è detto che Cristiano Ronaldo non lo vedremo..." Giuliano Tosti

Dada85ap

Messaggio da Dada85ap »

Noi andremo a Livorno con ABASCAL.

Qui si sta scherzando con il fuoco.

mfavince
Settore Stadio: Radio

Messaggio da mfavince »

Dada85ap ha scritto:
martedì 28 gennaio 2020, 10:05
Noi andremo a Livorno con ABASCAL.

Qui si sta scherzando con il fuoco.
Visto l'andazzo, penso (senza però nessun riscontro oggettivo) che se si esce da Livorno con punti Abascal rimanga primo allenatore

luigi61

Messaggio da luigi61 »

mfavince ha scritto:
martedì 28 gennaio 2020, 10:45
Visto l'andazzo, penso (senza però nessun riscontro oggettivo) che se si esce da Livorno con punti Abascal rimanga primo allenatore
Sci, roviniamo anche la Primavera mo!!!
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

Soloilpicchio

Messaggio da Soloilpicchio »

Nel calcio contano i fatti non le chiacchiere...oggi, non domani, pulcinelli deve ingaggiare un allenatore con le palle e fare i 4-5 acquisti che servono per tentare di salvarci...altrimenti la smobilitazione è evidente...basta prendere in giro una tifoseria intera. FATTI NON CHIACCHIERE!

luigi61

Messaggio da luigi61 »

Goro ha scritto:
martedì 28 gennaio 2020, 9:31
E chi ce lo dice che Pillon, Aglietti e/o Stellone accetteranno una piazza come Ascoli con questo organico? Magari porranno delle condizioni che la società riterrà inaccettabili, magari pretenderanno un contratto anche per la prossima stagione... voi accettereste di allenare in una società che sbandiera ai quattro venti di puntare ai playoff e poi a gennaio, almeno per il momento, smembra completamente il reparto migliore senza migliorare quelli che più necessitano? Io da professionista non accetterei, ad esempio.
Pillon ha detto no
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati

Wascoli

Messaggio da Wascoli »

Io virerei su DE Canio.
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)

luigi61

Messaggio da luigi61 »

Secondo Di Marzio, sono cambiate le quotazioni: non più Aglietti in pole, ma Stellone.

luigi61

Messaggio da luigi61 »

Wascoli ha scritto:
martedì 28 gennaio 2020, 12:00
Io virerei su DE Canio.
Oddio......

Soloilpicchio

Messaggio da Soloilpicchio »

Allora BEPI??? MAGARA direbbe Carletto...

ACO

Messaggio da ACO »

Bepi? Se fosse confermata sarebbe la migliore soluzione possibile.
https://www.cronachepicene.it/2020/01/2 ... io/182509/

ACO

Messaggio da ACO »

Bepi? Se la notizia fosse confermata, sarebbe la migliore soluzione possibile.
https://www.cronachepicene.it/2020/01/2 ... io/182509/

marchigiano

Messaggio da marchigiano »

Se non arrivano almeno due giocatori essenziali si può prendere l’allenatore che volete o lasciare un’autogestione con Troiano supervisore, tanto cambiando i fattori il risultato non cambia.
Non credo agli sciamani. A proposito ieri un Perugia inguardabile (il più brutto della stagione dicono gli addetti) ha battuto con un episodio un ottimo Livorno che ha avuto solo possesso palla ma non ha bocche da fuoco.
Rimango in trepida attesa di giocatori ……..

P.s. Ai moderatori:
Ma questo sito non è riparabile

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Picchio_Ale »

marchigiano ha scritto:
martedì 28 gennaio 2020, 12:50
Se non arrivano almeno due giocatori essenziali si può prendere l’allenatore che volete o lasciare un’autogestione con Troiano supervisore, tanto cambiando i fattori il risultato non cambia.
Non credo agli sciamani. A proposito ieri un Perugia inguardabile (il più brutto della stagione dicono gli addetti) ha battuto con un episodio un ottimo Livorno che ha avuto solo possesso palla ma non ha bocche da fuoco.
Rimango in trepida attesa di giocatori ……..

P.s. Ai moderatori:
Ma questo sito non è riparabile
Si, ovviamente. Abbiamo il webmaster impegnato col proprio lavoro che non potrà metterci le mani prima della prossima settimana.
Ci scusiamo, ovviamente, per gli incovenienti, ma noialtri moderatori non abbiamo le competenze per provvedere a risolvere il problema.

Rispondi