Calciomercato Gennaio 2020

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

acerbo
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Calciomercato Gennaio 2020

Messaggio da acerbo »

mike ha scritto:
venerdì 31 gennaio 2020, 21:40
Bentornato errevste....ndo caxxo stivi
ha aspettato che andasse via Da Cruz....per tornare... :-D
https://www.youtube.com/watch?v=oZA9Jb6iTds

castrumblackwhite

Messaggio da castrumblackwhite »

Goro ha scritto:
venerdì 31 gennaio 2020, 22:15
Per la prima volta mi "autoquoto".
Ora non venitemi a dire che nel paragone non ci ho preso, Nikola è Joker. Avete presente la scena del film (Il Cavaliere Oscuro) in cui dà letteralmente fuoco ad una montagna di banconote? Eccolo qua.
Ora spero che qualche giornalista, senza alcuna vena polemica, faccia questa precisa domanda da parte mia a Pulcinelli: "Perché al Picchio Village vi siete abbracciati quattro volte e poi, qualche giorno dopo, avete cercato di piazzarlo con tutte le forze?".
Adesso reintegrarlo è un OBBLIGO MORALE, perché adesso alle parole dovranno seguire I FATTI. E se questo si mette a fare i fatti IO PUNTO AL SECONDO POSTO.
ZIOLATRO™.
Io punto al bersaglio piccolo.
E servirà il suo aiuto. Maledettamente.
Perché la voragine in mezzo rimane.
E non hai fatto nulla per copriirla

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate »

mike ha scritto:
venerdì 31 gennaio 2020, 21:40
Bentornato errevste....ndo caxxo stivi
a convincere Ninkovic a rimanere :mrgreen:

acerbo

Messaggio da acerbo »

conto sul cambio dell'allenatore , fino ad oggi si è giocato senza schemi....e se rientra Ninkovic per me la squadra è piu' forte di prima del calciomercato.
https://www.youtube.com/watch?v=oZA9Jb6iTds

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 »

Goro ha scritto:
Ora non venitemi a dire che nel paragone non ci ho preso, Nikola è Joker. Avete presente la scena del film (Il Cavaliere Oscuro) in cui dà letteralmente fuoco ad una montagna di banconote? Eccolo qua.
Ora spero che qualche giornalista, senza alcuna vena polemica, faccia questa precisa domanda da parte mia a Pulcinelli: "Perché al Picchio Village vi siete abbracciati quattro volte e poi, qualche giorno dopo, avete cercato di piazzarlo con tutte le forze?".
Adesso reintegrarlo è un OBBLIGO MORALE, perché adesso alle parole dovranno seguire I FATTI. E se questo si mette a fare i fatti IO PUNTO AL SECONDO POSTO.
ZIOLATRO™.
Proprio per questo non si può chiedere di diventare quello che non è. Purtroppo certi atteggiamenti continuerà ad averli, qualche volta farà cose anche ai limite del credibile come con il Venezia, ma il giocatore è questo; quello che è sicuro che è un uomo vero e che ti fa la differenza in campo. Poi se sei una squadra che tipo la Juventus che lotta per vincere il campionato ogni anno allora non ti puoi permettere giocatori così. Ma quando arriveremo a quei livelli ci penseremo.
"Noi non supereremo mai questa fase"

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

acerbo ha scritto:
venerdì 31 gennaio 2020, 22:23
conto sul cambio dell'allenatore , fino ad oggi si è giocato senza schemi....e se rientra Ninkovic per me la squadra è piu' forte di prima del calciomercato.
Quoto
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da mike »

castrumblackwhite ha scritto:
venerdì 31 gennaio 2020, 21:52
Stai arrapato come tutt'ascoli o quasi.
Come me.
Una cosa che non si capisce nel calcio moderno.
Quasi da uomo controcorrente.
Anticonformista.
Non allineato al sistema.
Fuori dagli schemi.
Eccentrico e pazzerello.
Con un cuore che bypassa il cervello.
Ninko insomma. Nel bene e nel male.
Sicuramente anacronistico......calcio anni 60...... Quando i calciatori prendevano come un capoturno o poco più
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 »

É_rrevate ha scritto:
venerdì 31 gennaio 2020, 22:22
a convincere Ninkovic a rimanere :mrgreen:
allora grazie :sogghigno:
"Noi non supereremo mai questa fase"

ACO

Messaggio da ACO »

Dal mercato invernale, viste le carenze evideziate nel girone di andata, ci si aspettava qualche sforzo in piu' specialmente a centrocampo.Tuttavia, la qualita' della rosa dipendera' molto da come si evolvera' la questione Ninkovic. Se il calciatore sara' reintegrato ( come spero), la squadra può considerarsi di medio alto livello e potra' lottare per i play off, altrimenti, il livello scende e dovra' lottare per la salvezza che, comunque , vista la situazione che si e' creata, sarebbe un ottimo risultato.

Paulista
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Paulista »

Nikola slavo matto nel cuore ❤️

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio »

Goro ha scritto:
ZIOLATRO™.
:sioux: :Dx :GoodJOB:
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

Goro

Messaggio da Goro »

Leali
Andreoni (Pucino)
Brosco
Gravillon
Ranieri
Eramo
Brlek
Cavion (Padoin)
Ninkovic
Scamacca (Trotta)
Morosini

Mettete questo 4-3-1-2 in mano a Stellone, ne riparliamo a fine marzo.
"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola." Costantino Rozzi
"Ad Ascoli abbiamo visto i 50 calciatori più forti di tutti i tempi, tolti Cristiano Ronaldo, Messi, Sivori e Pelè, gli altri sono passati tutti al Del Duca. E non è detto che Cristiano Ronaldo non lo vedremo..." Giuliano Tosti

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

Goro ha scritto:
venerdì 31 gennaio 2020, 23:01
Leali
Andreoni (Pucino)
Brosco
Gravillon
Ranieri
Eramo
Brlek
Cavion (Padoin)
Ninkovic
Scamacca (Trotta)
Morosini

Io spero che Stellone sia il miglior acquisto. Non comprendo però perché non sia qua già oggi.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior »

Penso che il Mr prima di firmare voleva vedere la rosa a disposizione

Paulista
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Paulista »

Goro ha scritto:
venerdì 31 gennaio 2020, 23:01
Leali
Andreoni (Pucino)
Brosco
Gravillon
Ranieri
Eramo
Brlek
Cavion (Padoin)
Ninkovic
Scamacca (Trotta)
Morosini

Mi piace. Secondo me, dando come imprescindibile il reintegro di Nikola, questo mercato delude non per chi hai comprato. Delude per chi manca.
Ranieri ottimo, Sernicola interessante e comunque utile tatticamente. Morosini e Trotta in valore assoluto sono due gran bei giocatori, ne esplodesse anche solo uno ci metterei la firma. Eramo di sostanza e categoria.

Mancano però due cose e non sono assenze da poco: un allenatore (al momento parliamo senza manco sapere a quale schema siamo destinati) e uno ancora a centrocampo (specie nel caso si continui con il 4-3-1-2). Con Padoin spostato a centrocampo (sperando torni almeno decente da un punto di vista fisico) almeno adesso puoi ipotizzare un centrocampo un pò più di sostanza sopperendo alla probabile mancanza di fosforo (Troiano, Petrucci e Piccinocchi per svariati motivi non sembrano poterlo garantire).

Vediamo chi sarà l’allenatore, a volte trovi uno capace di motivare e recuperare anche qualcuno tra quelli che in mezzo non convincono. Vedasi Brlek appunto.

Vediamo che dirà e soprattutto farà questa società. Senza pregiudizi ma anche senza essere troppo accondiscendenti. Occhi aperti e un pò di illogica allegria e fiducia.

Soprattutto vediamo di svoltare questo campionato domani a Livorno. Siamo più forti di loro. Forza Picchio.

Rispondi