Calciomercato Gennaio 2020

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

luigi61
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Calciomercato Gennaio 2020

Messaggio da luigi61 »

Lui credo sia contento della scelta fatta. Sta pubblicando su Instagram tutti i messaggi di incoraggiamento che gli stanno arrivando
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

GREZZO

Messaggio da GREZZO »

RISING UP BACK.
#AVANTITUTTA
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

luigi61

Messaggio da luigi61 »

GREZZO ha scritto:
venerdì 31 gennaio 2020, 21:19
RISING UP BACK.
#AVANTITUTTA
L’hai visto? :sogghigno:
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

GREZZO

Messaggio da GREZZO »

luigi61 ha scritto:
venerdì 31 gennaio 2020, 21:20
L’hai visto? :sogghigno:
Tu non ti rendi conto di come sto rrapato.
Senza precedenti. Ha rifiutato 420 Milà cucuzze ha rifiutato tutto.
In questo mondo del caz zo è un gesto che mi fa molto arrapare......... soprattutto perché non esistono altre motivazioni che non siano la tigna di giocare con la maglia bianconera.
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da mike »

GREZZO ha scritto:
venerdì 31 gennaio 2020, 21:25
In questo mondo del caz zo è un gesto che mi fa molto arrapare......... soprattutto perché non esistono altre motivazioni che non siano la tigna di giocare con la maglia bianconera.
Alla faccia de ardemagni......... Veramente incredibile....ha rifiutato un contratto colossale col Crotone.... Incredibile
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

tifoascoli1980

Messaggio da tifoascoli1980 »

E se la società dovesse decidere di lasciarlo fuori rosa, spero che ci penseremo noi a farlo reintegrare. A furor di popolo. Con le buone o anche con le cattive qualora fosse necessario!

simo82

Messaggio da simo82 »

GREZZO ha scritto:
420 mila???? E qui quanti ne prende? Comunque Lovato tanto contento non mi sembra nell intervista... sia del mercato, sia della situazione Ninkovic (gestita malissimo... ma se lo devi sostituire con Bonaiuto o un altra scartina viva viva Ninkovic tutta la vita) addirittura parla di mercato degli svincolati

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

simo82 ha scritto:
venerdì 31 gennaio 2020, 21:32
420 mila???? E qui quanti ne prende?
Penso più o meno la metà.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO »

Lui e’ il mio capitano.

simo82

Messaggio da simo82 »

tozzi ha scritto:
venerdì 31 gennaio 2020, 21:33
Penso più o meno la metà.
Comunque è matto nda na campana... o x ripicca o x orgoglio ma sempr nu matt è :sogghigno:

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da mike »

É_rrevate ha scritto:
venerdì 31 gennaio 2020, 20:45
l´arrivo di Sernicola é piú importante di quanto puó sembrare, non é un semplice terzino, é alto 187 cm e ricopre tutti i ruoli della difesa
Bentornato errevste....ndo caxxo stivi
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

wood

Messaggio da wood »

E' finito sto strazio di mercato? Signore te ne rengrazie!
Ninkovic è rimasto rifiutando molti soldi? Diamogli un'altra possibilità e vediamo la bilancia dove pende tra utilità-cazzate
ImmagineImmagine

castrumblackwhite

Messaggio da castrumblackwhite »

GREZZO ha scritto:

Stai arrapato come tutt'ascoli o quasi.
Come me.
Una cosa che non si capisce nel calcio moderno.
Quasi da uomo controcorrente.
Anticonformista.
Non allineato al sistema.
Fuori dagli schemi.
Eccentrico e pazzerello.
Con un cuore che bypassa il cervello.
Ninko insomma. Nel bene e nel male.

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio »

castrumblackwhite ha scritto:
venerdì 31 gennaio 2020, 21:52
Stai arrapato come tutt'ascoli o quasi.
Come me.
Una cosa che non si capisce nel calcio moderno.
Quasi da uomo controcorrente.
Anticonformista.
Non allineato al sistema.
Fuori dagli schemi.
Eccentrico e pazzerello.
Con un cuore che bypassa il cervello.
Ninko insomma. Nel bene e nel male.
:GoodJOB:
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

Goro

Messaggio da Goro »

Goro ha scritto:
venerdì 24 gennaio 2020, 14:46
"Certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare né dominare. Non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo." Alfred, Il Cavaliere Oscuro

Ninkovic è così, lui se ne sbatte. Di tutti e di tutto.
È un bimbo a cui piace giocare al calcio, ma quando non si diverte più prende il pallone con le mani e se ne torna a casa. Ascoli per lui è come Madrid o Barcellona, è solo un posto come un altro per divertirsi giocando a calcio. E per doti tecniche potrebbe anche giocarci a Barcellona o a Madrid, ma non gli interessa, non gli cambierebbe nulla. Lui ama solo il Partizan, ma il Partizan in questo momento non sente il bisogno di Ninkovic. Ninkovic è come Joker, genio e follia. "Con Ninkovic ci siamo abbracciati 4 volte" disse Pulcinelli qualche giorno fa. Che Pulcinelli sia come come Harvey Dent (Due Facce)?!
Per la prima volta mi "autoquoto".
Ora non venitemi a dire che nel paragone non ci ho preso, Nikola è Joker. Avete presente la scena del film (Il Cavaliere Oscuro) in cui dà letteralmente fuoco ad una montagna di banconote? Eccolo qua.
Ora spero che qualche giornalista, senza alcuna vena polemica, faccia questa precisa domanda da parte mia a Pulcinelli: "Perché al Picchio Village vi siete abbracciati quattro volte e poi, qualche giorno dopo, avete cercato di piazzarlo con tutte le forze?".
Adesso reintegrarlo è un OBBLIGO MORALE, perché adesso alle parole dovranno seguire I FATTI. E se questo si mette a fare i fatti IO PUNTO AL SECONDO POSTO.
ZIOLATRO™.
Ultima modifica di Goro il venerdì 31 gennaio 2020, 22:17, modificato 1 volta in totale.
"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola." Costantino Rozzi
"Ad Ascoli abbiamo visto i 50 calciatori più forti di tutti i tempi, tolti Cristiano Ronaldo, Messi, Sivori e Pelè, gli altri sono passati tutti al Del Duca. E non è detto che Cristiano Ronaldo non lo vedremo..." Giuliano Tosti

Rispondi