Calciomercato Gennaio 2020

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Delpicchiopervicaci
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: Calciomercato Gennaio 2020

Messaggio da Delpicchiopervicaci »

Sci, Mora e Ranieri.....
Si capisce lontano kilometri che stanno smobilitando.

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

....se non ci sono più soldi da spendere...........la vedo nera.....
non credo a Mora (ieri capitano di uno Spezia corsaro a Crotone e con una gara da recuperare in piena zona play off...) né a Ranieri.......
Ma 2 centrocampisti di serie B toccherà prenderli.....sennò caleremo in Lega Pro già da marzo.....in mezzo al campo si corre a vuoto, non ci sono né idee né gioco.....un centrocampo imbarazzante.....

Goro
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Goro »

Posso dirla una cosa? Ieri sera Zanetti, da quasi coetaneo, mi ha fatto pena. Ma ha lanciato un messaggio chiaro: ha fatto giocare Brosco claudicante pur di non mettere Valentini.
A questo punto della stagione, con i rubinetti chiusi e la "fantasia" messa fuori squadra credo sia inevitabile passare ad un pragmatico 352 (che odio con tutto me stesso).
Prendi un difensore centrale (i difensori costano meno dei trequartisti) e due centrocampisti degni di essere chiamati tali. Petrucci, Piccinocchi e Brlek non ce li contare più per niente, soprattutto in ottica di LOTTA PER LA SALVEZZA. Taugourdeau e un Segre (per dirne uno),
gente di stazza e dinamicità.
Testa bassa e "RICOMINCIARE da MENO DI ZERO."
"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola." Costantino Rozzi
"Ad Ascoli abbiamo visto i 50 calciatori più forti di tutti i tempi, tolti Cristiano Ronaldo, Messi, Sivori e Pelè, gli altri sono passati tutti al Del Duca. E non è detto che Cristiano Ronaldo non lo vedremo..." Giuliano Tosti

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, Trotta è ufficialmente bianconero. Ardemagni passa a titolo definitivo al Frosinone http://www.picenotime.it/articoli/44817.html
Allegati
EE92CAC4-3AD4-4EE2-984D-CBC59750A04E.jpeg
EE92CAC4-3AD4-4EE2-984D-CBC59750A04E.jpeg (59.71 KiB) Visto 1114 volte

ASCOLI TIME
Contatta:

Ascoli Calcio, Ardemagni: “Non mi sarei mai aspettato di andare via, è stata una volontà della Società” http://www.picenotime.it/articoli/44820.html
Allegati
ardemagni33332.jpg

orientabile

Messaggio da orientabile »

la tocca piano Ardemagni....

ducati_desmoquattro
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da ducati_desmoquattro »

ASCOLI TIME ha scritto:
lunedì 27 gennaio 2020, 14:44
Ascoli Calcio, Ardemagni: “Non mi sarei mai aspettato di andare via, è stata una volontà della Società” http://www.picenotime.it/articoli/44820.html
Si comincia a capire qualcosa......

ACO

Messaggio da ACO »

Per chi non l' avesse letto, vi posto il link del conunicato di Ardemagni. Ognuno tragga le proprie conclusioni, ma non sembra che il tratramento da parte della societa' sia stato ineccepibile, a prescindere dal fatto che sia stato giusto o sbagliato (secondo me è stato un errore) venderlo.
https://www.instagram.com/p/B70x8H3IwO9 ... x3dz914k8r

Andrea
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Andrea »

"Ho chiamato il presidente Pulcinelli, con cui tra l’altro ho sempre avuto un ottimo rapporto umano, il quale mi dice che non c’é mai stata nessuna intenzione di rinnovo perché non ero in scadenza, ma che comunque un rinnovo non ci sarebbe mai stato data la mia età. Da quella chiamata ho compreso. . . che il mio ex presidente non aveva più fiducia e stima in me come giocatore, nonostante io fossi capitano, uomo spogliatoio, etc, etc..."

"Voglio ringraziare infine tutti i miei splendidi compagni di squadra, specie i miei fratelli veterani che conoscono il valore di questa maglia, lo staff tecnico. . . il direttore sportivo Tesoro con cui ho sempre avuto un bellissimo rapporto. . . Ps.: chi vuole capire capisca, il resto è noia. Arde32".

Premettendo che personalmente ritengo:
1) Tesoro primo responsabile dello sfacelo tecnico attuale (e i suoi precedenti, ovunque abbia lavorato, parlano chiaro)
2) sia stato giusto non rinnovare il contratto ad Ardemagni, sia per l'età che soprattutto per il rendimento ultimo avuto

è chiaro che dietro il suo mancato rinnovo ci sia la volontà del Presidente. E se il Presidente ha bypassato il proprio DS ci possono essere solo due possibili motivazioni alternative: che ha perso la fiducia in lui e che si appresta a sollevarlo dall'incarico (evviva) OPPURE che siamo di fronte ad una crisi economico-finanziaria. E allora c'è da stare molto poco allegri...

Pozza ì bbé...

pikioboy

Messaggio da pikioboy »

Andrea ha scritto:
lunedì 27 gennaio 2020, 15:05
"Ho chiamato il presidente Pulcinelli, con cui tra l’altro ho sempre avuto un ottimo rapporto umano, il quale mi dice che non c’é mai stata nessuna intenzione di rinnovo perché non ero in scadenza, ma che comunque un rinnovo non ci sarebbe mai stato data la mia età. Da quella chiamata ho compreso. . . che il mio ex presidente non aveva più fiducia e stima in me come giocatore, nonostante io fossi capitano, uomo spogliatoio, etc, etc..."

"Voglio ringraziare infine tutti i miei splendidi compagni di squadra, specie i miei fratelli veterani che conoscono il valore di questa maglia, lo staff tecnico. . . il direttore sportivo Tesoro con cui ho sempre avuto un bellissimo rapporto. . . Ps.: chi vuole capire capisca, il resto è noia. Arde32".

Premettendo che personalmente ritengo:
1) Tesoro primo responsabile dello sfacelo tecnico attuale (e i suoi precedenti, ovunque abbia lavorato, parlano chiaro)
2) sia stato giusto non rinnovare il contratto ad Ardemagni, sia per l'età che soprattutto per il rendimento ultimo avuto

è chiaro che dietro il suo mancato rinnovo ci sia la volontà del Presidente. E se il Presidente ha bypassato il proprio DS ci possono essere solo due possibili motivazioni alternative: che ha perso la fiducia in lui e che si appresta a sollevarlo dall'incarico (evviva) OPPURE che siamo di fronte ad una crisi economico-finanziaria. E allora c'è da stare molto poco allegri...

Pozza ì bbé...
La penso esattamente come te. (in tutto e per tutto)
Aggiungo che sarebbe interessante comprendere cosa ha portato ad una perdita di stima di Ardemagni nel Patron. Magari se lo saranno pure detti ma questo giustamente lui non lo viene a raccontare a noi.
Comunque Ardemagni da ieri rappresenta il passato. Abbiamo ben altre questioni da risolvere.
-18

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 »

Alla fine non mi sembra dice niente di che. Non ci vedo niente di strano se la proprietà, che magari dovrà fare pure qualche conto, non rinnovi il contratto (tra l'altro pesante) ad un giocatore di 33 anni che comunque ha già avuto diversi guai fisici. Infatti lo prende il Frosinone che per via dei due anni di serie A può permettersi di fare certe spese a cuor leggero. Poi è chiaro che dispiace perchè era diventato un giocatore copertina, però credo che dopo la cessione di Fontana avvenuta pure nel mercato di Gennaio (che era veramente diventato un simbolo) possiamo superare anche questo.
"Noi non supereremo mai questa fase"

luigi61

Messaggio da luigi61 »

pikioboy ha scritto:
lunedì 27 gennaio 2020, 15:11
La penso esattamente come te. (in tutto e per tutto)
Aggiungo che sarebbe interessante comprendere cosa ha portato ad una perdita di stima di Ardemagni nel Patron. Magari se lo saranno pure detti ma questo giustamente lui non lo viene a raccontare a noi.
Comunque Ardemagni da ieri rappresenta il passato. Abbiamo ben altre questioni da risolvere.
Non è certo Ardemagni e il suo rinnovo il problema.
Il vero problema è iniziare a capire che persona è chi detiene la proprietà dell’Ascoli calcio.
E la persona che intravedo NON MI PIACE.
Non sono nemmeno più convinto che sia Tesoro il male assoluto, vedi un po’!!!
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

pikioboy

Messaggio da pikioboy »

luigi61 ha scritto:
lunedì 27 gennaio 2020, 15:47
Non è certo Ardemagni e il suo rinnovo il problema.
Il vero problema è iniziare a capire che persona è chi detiene la proprietà dell’Ascoli calcio.
E la persona che intravedo NON MI PIACE.
Non sono nemmeno più convinto che sia Tesoro il male assoluto, vedi un po’!!!
Commentavo semplicemente la vicenda.
Concentriamoci su altro che ci son cose ben più importanti a cui pensare e da cercare da comprendere al momento.
-18

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

ASCOLI TIME
Contatta:

Ascoli Calcio, Pulcinelli replica ad Ardemagni: “Rinnovo chiesto con forza in anticipo pretesto per andarsene” http://www.picenotime.it/articoli/44823.html
Allegati
pulcin3333.jpg

superpicchio

Messaggio da superpicchio »

questa volta, sono d'accordo con il Pulci....Ardemagni non facesse la mammoletta...

Rispondi