Calciomercato Gennaio 2020

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Re: Calciomercato Gennaio 2020

Messaggio da mike »

RAGNO ha scritto:
sabato 25 gennaio 2020, 20:29
l'unico problema dei prestiti è quello dei Zaza e Petagna bis…..fortissimi ma.….verso marzo/aprile scompaiono…..sapendo che l'anno successivo….non giocheranno con te….
Rischiare una gamba se l'anno successivo sai di giocare in A.....non è da tutti…..forse il solo Jantko ha dimostrato di tenerci fino alla fine…..
Inoltre se giochi con 6/11 di prestiti….non è che puoi costruire qualcosa….nessun progetto...nessuna continuità…..6 prestiti significano 6 giocatori da rimpiazzare l'anno successivo…..
Con i prestiti non costruisci nulla….mi dispiace ma è così…..
Ragno io ti voglio una infinità di bene....anche se non ci credi è così.....sei un simbolo.... Ma Cristoforo Colombo come si fa a parlare di programmazione in Ascoli? Ma se un presidente non regge manco un anno...... Il tuo ragionamento ha un senso nel mondo perfetto...... A Cittadella puoi di ste cose.....
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da mike »

acerbo ha scritto:
sabato 25 gennaio 2020, 20:12
Mortimer
:crazy: pare la fuga da alcatraz! namadonna oh, di ufficiale solo l'arrivo di morosini covic e pinto, e le uscite di d'elia ....il mercato finisce il 31 gennaio, addirittura problemi finanziari!!! RILASSATEVI!!!!!!!! STATE SERENI!!!! PENSATE ALLA FIGA!!!

oggi, 18:41
come lo spieghi allora il mercato con ardemagni venduto e tutti quelli con contratti pesanti messi fuori per essere ceduti? io non insinuo niente ma 2 domende me le sto facendo......perchè? ardemagni che aveva detto di voler rimanere vivere in ascoli.....venduto contro la sua volontà, sarebbe rimasto pure senza rinnovo al 2022.......tesoro o pulcinelli dovrebbero spiegare tante cose di questo ultimo periodo.....e occhio che le favole a volte diventano realtà.

hai cambiato idea ?
Non gli piace più la figa🤣
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME »

VIDEO Ascoli Calcio, Sebastiani: “Pucino? Se dovesse uscire qualcuno potrebbe essere. Conosce nostro ambiente” http://www.picenotime.it/articoli/44786.html
Allegati
pucino30ott2019.jpg

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da tozzi »

https://m.cronachepicene.it/2020/01/24/ ... no/181837/

Articolo critico ma riporta cifre e "retroscena" che se fossero veri secondo.me attesterebbbero che l'Ascoli ha fatto scelte assolutamente logiche in questa operazione.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

obn

Messaggio da obn »

Basta con i pensieri al mercato. Riprederemo a pensarci da lunedì.
Stasera bisogna fare i tre punti: conta solo questo. Con la vittoria dati i risultati di ieri rientriamo certamente in area play off con alle porte un turno esterno abbordabile.
Non capisco il comportamento della società che ha fatto di tutto per azzerare l'entusiasmo in vista della partita di oggi, ma a noi non frega nulla... stasera si tifa e si esulta per la maglia fino al 95° e oltre.
Forza picchio

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

Secondo il CA virtualmente chiuso accordo per Mora.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

CuorePiceno

Messaggio da CuorePiceno »

tozzi ha scritto:
domenica 26 gennaio 2020, 9:49
Secondo il CA virtualmente chiuso accordo per Mora.
Sul Corriere Adriatico è scritto: L'Ascoli chiude per Mora e Ranieri. Speriamo bene.
L'Ascoli è una malattia, quando ti prende, non va più via :bandiera2:

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

mike ha scritto:
sabato 25 gennaio 2020, 21:11
Ragno io ti voglio una infinità di bene....anche se non ci credi è così.....sei un simbolo.... Ma Cristoforo Colombo come si fa a parlare di programmazione in Ascoli? Ma se un presidente non regge manco un anno...... Il tuo ragionamento ha un senso nel mondo perfetto...... A Cittadella puoi di ste cose.....
anche io ti voglio bene Mike….però giocare con un paio di prestiti mi sta bene…..ma se i prestiti superano la metà della squadra titolare…..inizio a pensare che non può andare….
ogni anno un nuovo tecnico ed una nuova squadra…...quest'anno addirittura due nuove squadre (una del ritiro estivo 2019 ed una a gennaio 2020.....
A me Vivarini non mi faceva impazzire…..ma venne confermato dalla dirigenza a maggio con tanti elogi per il suo lavoro (d'altronde salvarsi con 3 giornate di anticipo avendo giocato un campionato interno senza un portiere di categoria e con Ardemagni infortunato 3 mesi…..) salvo poi fatto fuori in un amen…..
Sarebbe bastato tenere Vivarini e fare 3-4 innesti magari d'accordo con il tecnico…...non occorre essere a Cittadella per fare un po' di programmazione……
Se ogni anno cambi tecnico e 7/11 della squadra…..o fai davvero uno SQUADRONE per salire oppure spendi poco ma resti sempre lì….a fare campionati anonimi…..
Premetto che i sogni li ho riposti da tempo in un armadio e mi starebbero bene altri 100 anni in B salvandomi all'ultima giornata….
Ma se una dirigenza parla di serie A e di Play off….poi mi prende Gerbo Petrucci Piccinocchi Pucino….qualcosa non quadra…..
Se pulcinelli una settimana fa mi dichiara che sposerebbe Ninkovic se fosse una donna…..e dopo pochi giorni Nikola diventa una sposa appestata…..qualcosa non va…..
Ho pochi sogni…..però mi piacerebbe una società ZERO PROCLAMI….con una programmazione almeno di base…..in 2 anni sono entrati/usciti almeno 20 calciatori sotto le 100 torri…..perché non si potrebbe PROVARE a programmare un futuro con vista play off?
Fare una squadra a maggio e non a gennaio?
Come ho scritto in un post…..PER ME ASCOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SENZA TOSCE! Si fa per parlare…..per confrontarsi…..tra noi MALATI DI PICCHIO…..

superpicchio

Messaggio da superpicchio »

RAGNO ha scritto:
domenica 26 gennaio 2020, 12:11
Sarebbe bastato tenere Vivarini e fare 3-4 innesti magari d'accordo con il tecnico.

Urlodeldrago
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Urlodeldrago »

Ma alla luce della mancata convocazione di oggi mi chiedo se ninkovic andrà via per quattro soldi contraddicendo quindi ciò che pulcinelli ha detto qualche giorno fa, Oppure se rimarrà con noi e lo pagheremo per farsi la vacanza in tribuna

atl.peppao

Messaggio da atl.peppao »

Quel che succederà sarà perché voluto dalla società e io mi fido di loro. Il Repulisti era la cosa migliore che potessero fare. Costi quel che costi.

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio »

superpicchio ha scritto:
domenica 26 gennaio 2020, 13:01
Sarebbe bastato tenere Cosmi.

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio »

atl.peppao ha scritto:
domenica 26 gennaio 2020, 13:12
Quel che succederà sarà perché voluto dalla società e io mi fido di loro. Il Repulisti era la cosa migliore che potessero fare. Costi quel che costi.
Va bene il repulisti, ma dal momento che ti sei liberato di Da Cruz, Ninkovic può giocare più sereno, non mi sembra una mossa furba emarginarlo (e attenzione io sono uno dei primi contestatori del serbo....)

luigi61

Messaggio da luigi61 »

caio vidacilio ha scritto:
domenica 26 gennaio 2020, 13:19
Va bene il repulisti, ma dal momento che ti sei liberato di Da Cruz, Ninkovic può giocare più sereno, non mi sembra una mossa furba emarginarlo (e attenzione io sono uno dei primi contestatori del serbo....)
Quoto Caio
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio »

caio vidacilio ha scritto:
domenica 26 gennaio 2020, 13:19
Gi...volevo sottolineare la cosa .......per dire te così su Ninkovic ..... io pure lo avrei convocato e fatto giocare ..... la società è proprio fuori strada.....
SEMPRE E SOLO FORZA ASCOLI.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

Rispondi