EMPOLI : ASCOLI 2 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Oetzi
Settore Stadio: Curva Sud

Re: EMPOLI : ASCOLI 2 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Oetzi »

RAGNO ha scritto:
lunedì 9 dicembre 2019, 10:30
secondo me nel calcio non esistono ragioni o torti.....vedevo ieri in TV il rigore sbagliato dal Sassuolo con Berardi....sul 2-1 per il Sassuolo.....traversa, linea, tiro di nuovo...paratona del portiere del Cagliari.....dal 3-1 al 2-2 finale è stato un attimo.....una gara che il Sassuolo strameritava di vincere.....finisce 2-2 e tutti ad elogiare il Cagliari bla bla bla bla.....fosse finita 3-1 ora avrebbero scritto...campanello d'allarme! Dove è finito lo splendido Cagliari di Maran bla bla bla.....
Mi torna in mente il palo pieno di Scamacca sullo 0-0 di Ascoli Pescara.....fosse finito dentro....avremmo parlato di splendida vittoria....mentre il Pescara al primo tiro in porta al minuto 85, dopo 31 anni (e nessuna vittoria al Del Duca in B contro l'Ascoli) vinse il derby e tutti contro squadra tecnico ecc.....
IL CALCIO STRAVIVE DI EPISODI....inutile girarci intorno....sento dire e leggo che.....la squadra forte gli episodi li fa girare dalla sua parte....BALLE!!!
Gli episodi sono episodi....e troppe volte interi campionati si vincono e perdono per un centimetro....un palo....che diventa gol per un solo centimetro....e cambiano giudizi, articoli sul giornale, convinzione della squadra e tanto altro.....
A tutti noi piace fare filosofia....ma il calcio è uno sport strano.....unica certezza: HA RAGIONE CHI FA GOL....pur giocando male....gli avversari fanno palo (come urlava Fantozzi prima di beccare un pungo in faccia.....scusi.....chi ha fatto palo?) dominano e tu....segni e vinci.....con Sonetti ci andammo in A giocando male....ma Casao segnava....glia tri giocavano al calcio.....
SABATO vorrei vincere contro il Cittadella nel peggiore dei modi.....loro 4 palle gol....tu 2 tiri 2 gol....arrusta furia così.... :sogghigno:
Oh a me pare tu dica cose giuste. Il calcio è questo: fare un goal più dell'altro.......il resto sono discussioni sterili. I goal
fanno vincere non il fiato certo. Ma il mio discorso sulla preparazione è mplto diverso dal periodo Arpili. La squadra ha fatto una preparazione migliore ma per me cala nel secondo tempo. Suppongo sia fiato

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Picchio_Ale »

Oetzi ha scritto:
lunedì 9 dicembre 2019, 14:37
Oh a me pare tu dica cose giuste. Il calcio è questo: fare un goal più dell'altro.......il resto sono discussioni sterili. I goal
fanno vincere non il fiato certo. Ma il mio discorso sulla preparazione è mplto diverso dal periodo Arpili. La squadra ha fatto una preparazione migliore ma per me cala nel secondo tempo. Suppongo sia fiato
Volendo... si torna alla discussione sul luogo più adatto per la preparazione.....

virgilio
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da virgilio »

tozzi ha scritto:
domenica 8 dicembre 2019, 14:20
Ninkovic sta facendo una stagione strepitosa numeri alla mano (gol e assist). Solo in Ascoli se ne vede un solo lato ed è considerato una testa calda inutile.
solo in ascoli????
ah bè , vedi tu chi se lo pija in giro, vediamo a gennaio se c'è qualcuno che crede ancora in questa testa di kavolo….cmq il sor tesoro e pulcinelli desiderano colpi ad effetto estetico e d'immagine bricofer...così padoin che finora ha svolto il suo compitino , lo stesso serbo che nessuno voleva, e non venitemi a parlare di milioni immaginari o di offerte nonsisabene da parte di chi e de chè...io avrei desiderato gente giovane e morosini e quanti altri del suo segno anagrafico o di serietà che mai avrebbe fatto sceneggiate come il serbo che se l'è cavata con scuse e multa, io un calcio al culo e fuori rosa , amen
in hoc assegno vinces!!!

Rispondi