EMPOLI : ASCOLI 2 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Delpicchiopervicaci
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: EMPOLI : ASCOLI 2 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Delpicchiopervicaci »

Zanetti non è adatto alla serie b.
Anche io posso fare l 'allenatore scegliendo 11 giocatori a ca##o e mandarli in campo.
Ma la colpa è del presidente e del ds se ancora è sulla panchina.
A sso punto chiamiamo Cetto la Qualunque che farebbe meglio
Ultima modifica di Delpicchiopervicaci il sabato 7 dicembre 2019, 23:29, modificato 1 volta in totale.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME »

Empoli-Ascoli 2-1, la voce di La Gumina post gara http://www.picenotime.it/articoli/43805.html
Allegati
157575021176195.jpg

cherubino

Messaggio da cherubino »

Lusica ha scritto:
sabato 7 dicembre 2019, 20:11
Non scherziamo per favore, buono di tantissimo
screen.jpg

E l'immagine non rende l'idea, è molto più buono di quello che appare (c'era un replay di Dazn laterale che rendeva meglio, ma non riesco a riprendere)
io non mi riferisco al momento del tiro dove i giocatori sono effettivamente in posizione regolare, ma al momento del lancio sulla punizione credo che il 13 (credo sia antonelli) mi sembra partire in fuorigioco ( stile Frosinone per capirci)

paolo69
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da paolo69 »

Zanetti si può anche mettere in discussione, come tutti gli allenatori, per carità di Dio.
una cosa però andrebbe detta e cioè che ca##o di colpa ha lui se petrucci perde palla in quel modo e dalla punizione scaturisce il goal su cui forse anche leali ha qualche responsabilità. nell'episodio del rigore idem, petrucci entrata scellerata. per il resto il ragazzo ha fatto molte cose buone ma sti due errori sono gravi ma non dipendono dal mister. così come il goal su una punizione dalla trequarti a un minuto dalla fine. sinceramente credo che ok che ci saranno dei dubbi sull'allenatore ma dovremmo valutare meglio le situazioni sulle quali poi di decidono le partite.

GREZZO

Messaggio da GREZZO »

Sembra buono. A meno che non tiriamo in ballo i millimetri.
Allegati
Screenshot_20191207-215110.png
Screenshot_20191207-215625.png
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

GREZZO

Messaggio da GREZZO »

.
Allegati
Screenshot_20191207-220044.png
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

Johnny

Messaggio da Johnny »

Credo che questa sconfitta non sia paragonabile a quella di Crotone...si è visto un altro Ascoli nelle ultime 2 trasferte, al netto di un bottino risicato di punti. La squadra dal Cosenza in avanti mi ha dato l'impressione di trovarsi un po meglio in campo e di essere cresciuta sotto il profilo tecnico e mentale. Diciamo che la prestazione generale è in crescita, i risultati (In particolare fuori casa) spero lo saranno a breve!!! Detto questo al di là delle scelte tattiche del mister si conferma quanto noto dall'inizio...la squadra è debole sulle fasce (non abbiamo un terzino di fascia medio-alta su 4) e a centrocampo, che forse nel trio Cavion-Troiano-Brlek potrebbe idealmente trovare il maggior equilibrio...con l'enorme limite della tenuta fisica di Troiano. Quindi queste sono le aree dove intervenire assolutamente a gennaio se vogliamo competere per qualcosa di più di una speranza playoff, ma lo sapevamo già...sono sicuro lo sapranno anche in società
Antica Città Turrita.

“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 »

tozzi ha scritto:
sabato 7 dicembre 2019, 19:32
Sull'ultimo.punto ci sarebbe poi da scrivere un poema perché si lega a questa mania di uscire sempre in quel modo dal basso ma questa è una moda che vedo avere attecchito ovunque. Quasi tutte le squadre lo fanno ... lu bielle Bersellini ...

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk
vero, però noi mi sembra ne facciamo un abuso. In situazioni poi tal volta che non ha proprio senso rischiare. Oggi l'empoli ad un certo punto era in confusione, riusciva ad essere pericolosa solo su palle perse nostre. Si può anche toccarla corta, la nuova regola poi te lo permette di più, ma uno due passaggi poi devi cercare la punta (tra l'altro hai Scamacca che è bravo nel fare questo lavoro). Una cosa poi su Petrucci; per me è un buon giocatore, però li non può giocare, o almeno non può giocare determinate partite dove devi fare una partita anche di contenimento. E' troppo anarchico per fare il ruolo che dovrebbe essere quello di riferimento della squadra, quello che ti da anche equilibrio in fase difensiva (per esempio Dezi ha fatto un paio di inserimenti trovandosi sempre libero, in teoria dovrebbe prenderlo lui quel movimento). E forse oggi Zanetti, perfetto nel preparare la partita, brava anche a mettere Ardemagni e poi togliere Ninkovic che non ne aveva più, avanzando Brlek che nell'ultimo quarto d'ora ha seminato il panico con la sua fisicità nella loro difesa, ha sbagliato solo a mettere Gerbo; forse Troiano (soprattutto il Troiano visto a Genova) davanti alla difesa spostando Petrucci a fare la mezzala sarebbe stato più oppurtuno.
"Noi non supereremo mai questa fase"

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio »

Delpicchiopervicaci ha scritto:
sabato 7 dicembre 2019, 21:33
Zanetti non è adatto alla serie b.
Anche io posso fare l 'allenatore scegliendo 11 giocatori a ca##o e mandarli in campo.
Ma la colpa è del presidente e del ds se ancora è sulla panchina.
A sso punto chiamiamo Cetto la Qualunque che farebbe meglio
10 minuti di applausi....
Cmq chi invoca la famosa CONTINUITÀ non può lamentarsi.....
Un incapace avevamo lo scorsa anno in panchina...un incapace ancora peggio abbiamo quest'anno
Un presuntuoso avevamo lo scorso anno....
Più continuità di così....si muore

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO »

Il mister dovrebbe spiegare a Gravillon che deve salire e stare in linea con i compagni di reparto o forse giochiamo con il libero ? Purtroppo non è la prima volta che succede. Il gol preso e’ tutta colpa sua.

paolo69

Messaggio da paolo69 »

BENITO ha scritto:
domenica 8 dicembre 2019, 8:01
Il mister dovrebbe spiegare a Gravillon che deve salire e stare in linea con i compagni di reparto o forse giochiamo con il libero ? Purtroppo non è la prima volta che succede. Il gol preso e’ tutta colpa sua.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

BENITO ha scritto:Il mister dovrebbe spiegare a Gravillon che deve salire e stare in linea con i compagni di reparto o forse giochiamo con il libero ? Purtroppo non è la prima volta che succede. Il gol preso e’ tutta colpa sua.
Gravillon non sale, D'Elia non scala (mai!!!), queste sono cose su cui si deve lavorare ogni giorno per migliorare i meccanismi e i sincronismi. Al di là del centrocampo che filtra poco, dei rinforzi che servono a gennaio etc. Si può migliorare moltissimo già con chi c'è.

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio »

tozzi ha scritto:
domenica 8 dicembre 2019, 8:36
Gravillon non sale, D'Elia non scala (mai!!!), queste sono cose su cui si deve lavorare ogni giorno per migliorare i meccanismi e i sincronismi. Al di là del centrocampo che filtra poco, dei rinforzi che servono a gennaio etc. Si può migliorare moltissimo già con chi c'è.

Per migliorare ci vuole chi ti fa migliorare....iniziamo da un esonero...

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO »

Leggete l’intervista a capitan Brosco: sull’1-1 siamo stati presuntuosi continuando ad attaccare. Finalmente non lo dico solo io.

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio »

caio vidacilio ha scritto:
domenica 8 dicembre 2019, 9:11
Per migliorare ci vuole chi ti fa migliorare....iniziamo da un esonero...
Ciao Gi, tu sai che la pensiamo diversamente su Zanetti. Tu lo vuoi out a me me sta be'.
Come la.mettiamo se lo esoneri e poi retrocedi?
Tu sei sicuro che mettendoci un pinco pallo qualsiasi ....questo riesca a fare meglio?
Poi non dimentichiamoci che per Pulcinelli è intoccabile ..... quindi fino a quando stiamo nella colonna di sinistra e in zona play off con classifica cortissima dal secondo posto in giù.... te lo devi far andare bene per forza....
..... termino dicendo sempre che conto uno e rispetto sempre chi la pensa differente da me...
Ciao Gi ..a presto ... e sempre FORZA ASCOLI
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

Rispondi