Curva sud ???

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

caio vidacilio

Re: demolizione curva sud

Messaggio da caio vidacilio »

ASCOLI TIME ha scritto: lunedì 3 agosto 2020, 20:22 Ascoli Calcio, Neri a LatteMiele: “Stagione positiva. Stadio? Faremo qualcosa di veramente importante” http://www.picenotime.it/articoli/49832.html
Parole al vento
Avatar utente
paolo69
Messaggi: 2645
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2017, 16:47
Settore Stadio: Curva Sud

Re: demolizione curva sud

Messaggio da paolo69 »

per rivedere la curva sud credo sarà necessario o tornare in A oppure aspettare l'arrivo di un altro proprietario che punti a rimanere per un pò di anni e fare bene. anzi benissimo.
Pulcinelli non credo si prenderà questo peso perché non so ancora per quanto rimarrà proprietario dell'Ascoli Calcio. Le mie sono sensazioni è, poi potrei essere smentito dopodomani dallo stesso patron.
Barelò

Re: demolizione curva sud

Messaggio da Barelò »

caio vidacilio ha scritto: martedì 4 agosto 2020, 12:03 Parole al vento
"Stadio? Proprio oggi ho firmato, in accordo con il Cda, una nota di riservatezza con una società costruttrice finalizzata al rifacimento non solo della Curva Sud, ma anche di uno stadio moderno e degno della città, del territorio piceno e delle Marche. Oggi ho sentito anche il sindaco Fioravanti, ci vedremo nei prossimi giorni, stiamo andando a fare qualcosa di veramente importante."

Mah non so cosa pensare... vuol dire tutto o niente... staremo a vedere, certo che annunciare pubblicamente una nota di riservatezza... meglio fare chiarezza completa, Presidente Neri :okyy:
walter junior
Messaggi: 8929
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2008, 15:00
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: demolizione curva sud

Messaggio da walter junior »

Ci sono news a riguardo??
Non tanto per capire se i lavori partiranno a breve quanto per stabilire se esiste la volontà, da parte di questa proprietà, di legarsi in maniera importante all'Ascoli calcio ed alla città. Speriamo che comune e pulcinelli arrivino a sottoscrivere un impegno che ci garantirebbe un futuro a buoni livelli calcistici.
Avatar utente
BENITO
Messaggi: 5205
Iscritto il: giovedì 25 aprile 2013, 23:35
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: demolizione curva sud

Messaggio da BENITO »

Oggi c’e’ un interessante articolo su RdC si parla di quelle che sono le intenzioni della società, uno stadio da 16 mila posti tutti coperti con pannelli fotovoltaici, con una palestra, una piscina, il museo dell’Ascoli, attività commerciali. Il 31 agosto ci sarà un incontro tra società e Comune. Speriamo sia la volta buona dopo anni di chiacchiere.
caio vidacilio

Re: demolizione curva sud

Messaggio da caio vidacilio »

BENITO ha scritto: martedì 11 agosto 2020, 8:42 Oggi c’e’ un interessante articolo su RdC si parla di quelle che sono le intenzioni della società, uno stadio da 16 mila posti tutti coperti con pannelli fotovoltaici, con una palestra, una piscina, il museo dell’Ascoli, attività commerciali. Il 31 agosto ci sarà un incontro tra società e Comune. Speriamo sia la volta buona dopo anni di chiacchiere.
Ancora chiacchiere by San Tommaso
Barelò

Re: demolizione curva sud

Messaggio da Barelò »

Li chiacchiere fa li peducchie, li maccarù arrempie la panza
Soloilpicchio
Messaggi: 1254
Iscritto il: domenica 2 aprile 2017, 20:08
Settore Stadio: Distinti

Re: demolizione curva sud

Messaggio da Soloilpicchio »

Purtroppo ad oggi solo buone intenzioni...
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20445
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: demolizione curva sud

Messaggio da Picchio_Ale »

caio vidacilio

Re: demolizione curva sud

Messaggio da caio vidacilio »

Picchio_Ale ha scritto: mercoledì 12 agosto 2020, 18:06 https://www-ilrestodelcarlino-it.cdn.am ... -1.5403757

Novità
Sullo stadio non sono molto ottimista
Soloilpicchio
Messaggi: 1254
Iscritto il: domenica 2 aprile 2017, 20:08
Settore Stadio: Distinti

Re: demolizione curva sud

Messaggio da Soloilpicchio »

Purtroppo dobbiamo essere realisti, la società e la città in questo momento non hanno la forza economica per poter ambire ad uno stadio nuovo e moderno...spero di sbagliare ma attualmente mi pare una bella utopia.
Avatar utente
Picchio_Ale
Coordinatore Generale FORUM
Messaggi: 20445
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 12:25
Settore Stadio: Tribuna Est
Località: Ascoli Piceno
Contatta:

Re: demolizione curva sud

Messaggio da Picchio_Ale »

caio vidacilio

Re: demolizione curva sud

Messaggio da caio vidacilio »

Picchio_Ale ha scritto: mercoledì 12 agosto 2020, 23:36 https://www.ilrestodelcarlino.it/ascoli ... -1.5406990
Sopralluogo effettuato.
Sopralluogo uguale ad una chiacchierata sul luogo.
Sai quanti sopralluoghi di traducono in fatti? Uno su cento ad essere ottimisti
caio vidacilio

Re: demolizione curva sud

Messaggio da caio vidacilio »

Soloilpicchio ha scritto: mercoledì 12 agosto 2020, 23:25 Purtroppo dobbiamo essere realisti, la società e la città in questo momento non hanno la forza economica per poter ambire ad uno stadio nuovo e moderno...spero di sbagliare ma attualmente mi pare una bella utopia.
Credo anche io, purtroppo
RAGNO
Messaggi: 17221
Iscritto il: giovedì 3 febbraio 2011, 14:11

Re: demolizione curva sud

Messaggio da RAGNO »

lo scorso anno abbiamo avuto una media di quasi 7.000 spettatori.....è vero che ogni anno si lotta solo per la salvezza (ed una media del genere con una squadra come la nostra che da anni stazione nella parte destra della classifica....è una media OTTIMA).
Leggo di portare la capienza a 16.000 spettatori....un'assuridtà....anche lottassimo per la A....credo che avresti allo stadio una media di 10-12.000 spettatori (i tempi della B di ROZZI con 25.000 tifosi allo stadio.....sono finiti....soprattutto per colpa delle TV e di questo calcio malato e squallido).
Non credo a nulla....sono peggio di San Tommaso.....spero che la società investa sulla squadra....perché 6 BRUTTI campionati di B vissuti in questo ultimi 6 anni....non invitano certamente gli indecisi ad andare allo stadio.....al massimo si fermano davanti alla TV
Rispondi