ASCOLI : COSENZA 3 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

virgilio
Settore Stadio: Curva Sud

Re: ASCOLI : COSENZA 3 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da virgilio »

caio vidacilio ha scritto:
lunedì 25 novembre 2019, 7:58
Tutto giusto..ma non hai riconosciuto Casao 😁😁😁😁
ecco, detto in questo modo accetto la sana critica, e poi del resto co st'inkazzatura che avevo me so sbagliato, ma vorrei vedere te alla mia età che vista ce puoi avere...ma non è una scusa, ho sbagliato, come del resto scherzare con sor vienna può dare fastidio, a qualcuno eh, allora non vengo a sdrammatizzare un contesto di drammi e amarezze per una partita che andava male eh...un poco di risata e un pizzico di sana goliardia non guasta a fronte di polemiche e smadonnamenti vari, figurati se si perdeva come eravamo messi, del resto un minimo di allegria serve mi sembra, altrimenti tolgo il disturbo, magari me lo dirà il moderatore o l'amico vena...cmq la faccia rimane sempre da giocondo :malol: :malol: :malol: :malol: :malol: :malol: :malol:
in hoc assegno vinces!!!

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio »

:GoodJOB:
virgilio ha scritto:
lunedì 25 novembre 2019, 8:25
ecco, detto in questo modo accetto la sana critica, e poi del resto co st'inkazzatura che avevo me so sbagliato, ma vorrei vedere te alla mia età che vista ce puoi avere...ma non è una scusa, ho sbagliato, come del resto scherzare con sor vienna può dare fastidio, a qualcuno eh, allora non vengo a sdrammatizzare un contesto di drammi e amarezze per una partita che andava male eh...un poco di risata e un pizzico di sana goliardia non guasta a fronte di polemiche e smadonnamenti vari, figurati se si perdeva come eravamo messi, del resto un minimo di allegria serve mi sembra, altrimenti tolgo il disturbo, magari me lo dirà il moderatore o l'amico vena...cmq la faccia rimane sempre da giocondo :malol: :malol: :malol: :malol: :malol: :malol: :malol:
A me I siparietti con Vienna piacciono 😁☀️

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

virgilio ha scritto:
lunedì 25 novembre 2019, 8:25
Tranquillo vir … ce ne fossero. :okyy:
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

Lusica

Messaggio da Lusica »

wheretheeaglesfly ha scritto:
domenica 24 novembre 2019, 22:46
Siamo una tifoseria ridicola. Sullo 0-2 invece di sostenere la squadra, tutti a fischiare nella speranza di veder concretizzarsi l'esonero di Zanetti.
Meritiamo di retrocedere, ci farebbe benissimo.
Intanto magnetevi ste tre pere.
Sinceramente non mi è sembrato, a parte qualche comprensibile mugugno.
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio.
(Jorge Luis Borges)

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli-Cosenza 3-2, le statistiche certificano la bella prestazione dei bianconeri di Zanetti http://www.picenotime.it/articoli/43531.html
Allegati
33333.jpg

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò »

wood ha scritto:
lunedì 25 novembre 2019, 0:33
Partita fotocopia di quella dell'anno scorso col Crotone con il gol del 3-2 segnato dal numero 9. Le vittorie più belle
Con lo stesso arbitro !
ASCOLI UNCIUETTABLE

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò »

BENITO ha scritto:
domenica 24 novembre 2019, 22:20
Ho rivisto con attenzione l’episodio dell’ammonizione di Ninkovic. Si vede chiaramente il giocatore del Cosenza che si abbassa per fare finta di andare a sbattere con la testa contro i cartelloni, fa una scena da attore di Hollywood. Addirittura si tocca la testa prima di andare a sbattere e si gira verso il campo. Ovviamente fa pure finta di essersi tagliato lo bendano ma la fascia sparisce miracolosamente nel secondo tempo, probabilmente lo hanno portato in Ospedale nell’intervallo per mettergli i punti e in un quarto d’ora lo hanno riportato allo stadio.
Infatti, sulla non espulsione, per me ha influito pure il comportamento falso dell'avversario. E a dirla tutta, a me sembrava più da espulsione il fallo di Petrucci subito dopo sanzionato anch'esso col giallo.
ASCOLI UNCIUETTABLE

wheretheeaglesfly

Messaggio da wheretheeaglesfly »

Lusica ha scritto:
lunedì 25 novembre 2019, 9:54
Sinceramente non mi è sembrato, a parte qualche comprensibile mugugno.
Il goal del 2-1 è arrivato subito e da lì c'è stato anche un buon tifo. Ma nei minuti dallo 0-1 al 1-2 mentre i due gruppi ultras continuavano ad incitare (400 persone in totale), il loro tifo veniva sommerso dai fischi e dai mugugni degli altri 5700. Mi riferisco inoltre a chi "guarda" la partita da casa, basta farsi un giro sui social e leggere quale fosse il pensiero unico dei tifosi.
Io posso capire (per modo di dire) "tifare contro un allenatore" in una situazione di bassa classifica (il nostro retaggio dice che lo facciamo anche in situazioni di media classifica), ma il "tifo contro" a 2 punti della serie A diretta, dopo 13 (TREDICI) partite è francamente IMBARAZZANTE.
E non sto difendendo l'allenatore eh...sto difendendo l'Ascoli e la storia di una tifoseria.

luigi61

Messaggio da luigi61 »

wheretheeaglesfly ha scritto:
lunedì 25 novembre 2019, 11:20
Il goal del 2-1 è arrivato subito e da lì c'è stato anche un buon tifo. Ma nei minuti dallo 0-1 al 1-2 mentre i due gruppi ultras continuavano ad incitare (400 persone in totale), il loro tifo veniva sommerso dai fischi e dai mugugni degli altri 5700. Mi riferisco inoltre a chi "guarda" la partita da casa, basta farsi un giro sui social e leggere quale fosse il pensiero unico dei tifosi.
Io posso capire (per modo di dire) "tifare contro un allenatore" in una situazione di bassa classifica (il nostro retaggio dice che lo facciamo anche in situazioni di media classifica), ma il "tifo contro" a 2 punti della serie A diretta, dopo 13 (TREDICI) partite è francamente IMBARAZZANTE.
E non sto difendendo l'allenatore eh...sto difendendo l'Ascoli e la storia di una tifoseria.
Sommerso dai fischi forse è eccessivo, però è vero che , soprattutto dopo il 2-0 , i mugugni, gli insulti e qualche fischio c'è stato e come. Tanto che, in Tribuna Mazzone dove ero io, mi sono permesso di dire a un po' di gente, che se si voleva fischiare e contestare almeno aspettiamo la fine della partita, perchè dopo 20 minuti è un po' eccessivo, perchè se poi alla fine se si vince , che facciamo, i somari diventano bravi??
Qualcuno mi ha risposto che ".. con questi morti mo la vinci!!! Zanetti vatteneeee!!!" ......le ultime parole famose.. :sogghigno:
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

scusami....io forse ero in un altro stadio....tu scrivi che dallo 0-2 fino al 1-2.....ben 5.700 persone fischiavano e mugugnavano?
A me non pare.....infatti sia il tecnico Zanetto che i giocatori hanno ringraziato il tifo....appunto per il fatto che salvo QUALCHE COMPRENSIBILE MUGUGNO (che ogni tifoseria avrebbe sullo 0-2 in casa dopo 20 minuti contro una squadra di bassa classifica come il Cosenza) poi la tifoseria ha fatto ampiamente la sua parte.....
Io 5.700 persone che fischiavano sullo 0-2 non le ho sentite....amen.....senza polemizzare....ognuno la pensa a modo suo....ci mancherebbe...
Tra qualche fischio e mugugno a 5.700 persone che fischiavano e mugugnavano....ci passa un oceano....

virgilio

Messaggio da virgilio »

tozzi ha scritto:
lunedì 25 novembre 2019, 9:20
Tranquillo vir … ce ne fossero. :okyy:
grazie Tozzi , magari un goccetto ce lo faremo assieme anche se a sradicare na montagna come dice sor vienna, se va a finì in galera essendo una pianta protetta….
in hoc assegno vinces!!!

MAMO

Messaggio da MAMO »

GREZZO ha scritto:
domenica 24 novembre 2019, 20:19
Sta squadra nelle ultime 5 gare ha perso solo 1 volta (a Crotone no a Trapani) ottenendo 8 punti cioè una media da 3 in classifica. Il tutto durante un contesto di DRAMMA FUNEBRE in cui ne sono successe di tutti i colori veramente.
Io lo predico dall'inizio, questa è una squadra per persone DI SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE che difficilmente troverà una identità di squadra proprio per caratteristiche dei giocatori più importanti. Quindi vivremo sempre di alti e bassi ma staremo sempre lì a tiro per tentare la scalata. Quindi prima ci convinciamo che Zanetti più che l'allenatore deve essere un bravo selezionatore e meglio è per tutti. Lasceme perde il gioco il centrocampo la tattica...........e godiamoci questi fenomeni pieni di follia e basta! Poi tiriamo le somme alla fine. Intanto Ninkovic 6 assist e 4 gol.....ma ti dirò di più. Nelle gare in cui Ninkovic ha fatto o gol o assist hai totalizzato 18 punti cioè 18 su 20. Questo significa che senza Ninkovic non sei niente. Mettetevelo in testa tutti. Ninkovic si AMA nella sua FOLLIA!
mo'sabato è squalificato,,,vediamo

sanfilippobianconero

Messaggio da sanfilippobianconero »

Scusate, ma perchè rovinarsi una grande gioia per una vittoria al 21' del pt insperata... in ogni modo la tifoseria si è comportata molto bene tenuto conto dell'andamento della gara, osservo che se non ci fosse stata la spaccatura penso che avremmo avuto dai quattro ai sei punti in più, con tremila persona a fare il tifo nella Mazzone, nessuno mi toglie dalla testa che con Pescara e Venezia avremmo conseguito la vittoria.
Detto questo grande prestazione sotto il profilo della determinazione e della voglia di fare risultato, con la consapevolezza che senza le giocate di Ninkovic, che mancherà a Salerno, facciamo una fatica boia a costruire qualcosa di apprezzabile. Resta il fatto che quella di ieri è una vittoria strameritata, e qualsiasi riultato diverso, sarebbe stato un insulto al calcio.
Ora cerchiamo di invertire il ruolino di marcia in trasferta dove fino a questo momento siamo stati molto al di sotto delle attese.
Quando esco dallo stadio e l'Ascoli ha vinto, sono un uomo felice!

superpicchio

Messaggio da superpicchio »

MAMO ha scritto:
lunedì 25 novembre 2019, 12:00
mo'sabato è squalificato,,,vediamo
.....magari con Brlek trequartista.

la differenza tra Brlek e Ninkovic è che al primo sembra che
la palla gli scotti tra i piedi......il secondo "la palla" se la porta a spasso per il campo. :mrgreen:

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

magari al posto di Ninkovic potrebbe giocare Chaija, che ieri si è ben comportato.....

Rispondi