ASCOLI : COSENZA 3 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

albatros.67
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Re: ASCOLI : COSENZA 3 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da albatros.67 »

GREZZO ha scritto:
domenica 24 novembre 2019, 20:19
Sta squadra nelle ultime 5 gare ha perso solo 1 volta (a Crotone no a Trapani) ottenendo 8 punti cioè una media da 3 in classifica. Il tutto durante un contesto di DRAMMA FUNEBRE in cui ne sono successe di tutti i colori veramente.
Io lo predico dall'inizio, questa è una squadra per persone DI SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE che difficilmente troverà una identità di squadra proprio per caratteristiche dei giocatori più importanti. Quindi vivremo sempre di alti e bassi ma staremo sempre lì a tiro per tentare la scalata. Quindi prima ci convinciamo che Zanetti più che l'allenatore deve essere un bravo selezionatore e meglio è per tutti. Lasceme perde il gioco il centrocampo la tattica...........e godiamoci questi fenomeni pieni di follia e basta! Poi tiriamo le somme alla fine. Intanto Ninkovic 6 assist e 4 gol.....ma ti dirò di più. Nelle gare in cui Ninkovic ha fatto o gol o assist hai totalizzato 18 punti cioè 18 su 20. Questo significa che senza Ninkovic non sei niente. Mettetevelo in testa tutti. Ninkovic si AMA nella sua FOLLIA!
Completamente d'accordo con quello che affermi...soprattutto la parte finale. :okyy: :okyy:
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da mike »

Lusica ha scritto:
domenica 24 novembre 2019, 22:05
Sono tre settimane che la gente rompe i coglio### a Ninkovic, nelle ultime due è iniziato il tormentone "Scamacca è svogliato, non mette la gamba, gioca solo in nazionale"... sai che è? Continuate, pare che il destino si diverta a mostrare le cavolate che vengono dette a ruota libera.
Uno più genio della altro.....
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

Zebro'

Messaggio da Zebro' »

wheretheeaglesfly ha scritto:Siamo una tifoseria ridicola. Sullo 0-2 invece di sostenere la squadra, tutti a fischiare nella speranza di veder concretizzarsi l'esonero di Zanetti.
Meritiamo di retrocedere, ci farebbe benissimo.
Intanto magnetevi ste tre pere.
Concordo.
Oggi hanno cominciato a rompere i cogli.oni già quando sono uscite le formazioni.
Uno vicino a me ha pure provato a dire che il gol di Ninkovic era in fuorigioco...
Al 3-2 so fatt da matt...
asc: noi siamo la regina delle marche
sbt: si ma voi mo retrocedete
asc: ca##o parli stai in serie D
sbt: si ma io ho 4 mila spettatori.. VOI!?!?!? VOI!?!?
asc: noi siamo un tifoseria coerente contro benigni non ci veniamo
sbt: NON E' VERO PERCHE' NEL 1972 IN SERIE B NOI VOI ETC ETC
asc: guarda tutte le tifoserie hanno le loro magagne e cazzate nel corso della storia, errare è umano
sbt: si ma tanto quest'anno retrocedete e andate in eccellenza etc etc etc

repetita at libitum sfumando...

è inutile che ci parlate.. semplice.. Ignorare.

chi non porta l'Ascoli non pozza più cacà

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli-Cosenza 3-2, il ''Duca'' Petrucci: “Grandissima vittoria, non molliamo mai” http://www.picenotime.it/articoli/43523.html
Allegati
11939618-6d3b-4085-957e-de962baf5c16.jpg

wood

Messaggio da wood »

wheretheeaglesfly ha scritto:
domenica 24 novembre 2019, 22:46
Siamo una tifoseria ridicola. Sullo 0-2 invece di sostenere la squadra, tutti a fischiare nella speranza di veder concretizzarsi l'esonero di Zanetti.
Ma perchè dite le cazzate?
ImmagineImmagine

wood

Messaggio da wood »

Partita fotocopia di quella dell'anno scorso col Crotone con il gol del 3-2 segnato dal numero 9. Le vittorie più belle
ImmagineImmagine

Johnny

Messaggio da Johnny »

Siamo una tifoseria ridicola. Sullo 0-2 invece di sostenere la squadra, tutti a fischiare nella speranza di veder concretizzarsi l'esonero di Zanetti.
Veramente mi è parso l'esatto contrario...e Zanetti lo conferma nell'intervista post partita sottolineando quanto la cosa non fosse scontata
Antica Città Turrita.

“passeggiare per le strade di Ascoli Piceno, per i vicoli divisi tra ombra e sole, equivale a sfogliare a caso un libro di storia dell’arte italiana, imbattendosi nelle illustrazioni più rappresentative ed espressive”. (Jean Paul Sartre)

Soloilpicchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Soloilpicchio »

BENITO ha scritto:
domenica 24 novembre 2019, 22:20
Ho rivisto con attenzione l’episodio dell’ammonizione di Ninkovic. Si vede chiaramente il giocatore del Cosenza che si abbassa per fare finta di andare a sbattere con la testa contro i cartelloni, fa una scena da attore di Hollywood. Addirittura si tocca la testa prima di andare a sbattere e si gira verso il campo. Ovviamente fa pure finta di essersi tagliato lo bendano ma la fascia sparisce miracolosamente nel secondo tempo, probabilmente lo hanno portato in Ospedale nell’intervallo per mettergli i punti e in un quarto d’ora lo hanno riportato allo stadio.
Se il calcio fosse una cosa seria e non una farsa (come spesso accade) il calciatorino cosentino dovrebbe essere squalificato almeno per 10 giornate insieme al ridicolo dottore...la scena della benda è qualcosa di mai visto. Ciò non toglie che Ninkovic, ieri favoloso, ne ha combinata un'altra delle sue...purtroppo la testa è chella e non penso cambierà mai.

Soloilpicchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Soloilpicchio »

Al Del Duca purtroppo troppo spesso mi tocca discutere con i criticoni e rompic. che sono impegnatissimi nell'offendere i NOSTRI ragazzi piuttosto che tifare e creare un clima ostile agli avversari...ma io sono convinto che sono una minoranza (anche se molto fastidiosa) perché anche ieri ho visto e sentito un Del Duca in gran forma!!! Dire che siamo una tifoseria ridicola e' fuori luogo e sono parole che non pensi ma sono frutto dell'adrenalina post-gara.

sanfilippobianconero

Messaggio da sanfilippobianconero »

Barelò ha scritto:
domenica 24 novembre 2019, 17:27
Quest'arbitro ci ha diretto nello 0-4 interno in Coppa contro la Viterbese e poi mooooooltoooooo curiosamente nelle due vittorie interne in rimonta (da 0-2 a 3-2) contro Crotone e Cosenza. Comunque fossi la società, dopo questo arbitraggio, mi farei pesantemente sentire come ha appena fatto proprio il Cosenza con un dossier sui torti arbitrali subiti. Oggi Ninkovic straispirato, vittoria che fa bene più per il modo in cui è arrivata che altro
Condivido Simone, i due gol erano da annullare. Oggi all'Ascoli manca un rigore clamoroso e poi l'intervento su Chajia fuori area, doveva essere punito con l'espulsione, l'arbitro nemmeno ha fischiato.
Quando esco dallo stadio e l'Ascoli ha vinto, sono un uomo felice!

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

ieri la tifoseria mi è piaciuta.....qui qualche tifoso (non voglio fare polemica) confonde il criticone vicino di sedia con la massa....mi dite ieri sullo 0-2 dopo 20 minuti (ed era facile incazzarsi perché perdere 0-2 dopo 20 minuti contro il Cosenza non era il massimo...) lo stadio, la massa in generale quando fischiava sonoramente?
Io ho visto continuare LA MAGGIORANZA DEI TIFOSI ad incitare e cantare, certamente in tono meno blando (comprensibile),con i soliti criticoni....MA CHE NON ERANO CERTAMENTE LA MAGGIORANZA!!!
Evitiamo di fare polemiche quando non esistono....ieri ho visto i cosentini....li ho solo visti....erano più di 300 e non cantavano MAI!!! e stavano 0-2 in trasferta....

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio »

:GoodJOB:
RAGNO ha scritto:
lunedì 25 novembre 2019, 7:11
ieri la tifoseria mi è piaciuta.....qui qualche tifoso (non voglio fare polemica) confonde il criticone vicino di sedia con la massa....mi dite ieri sullo 0-2 dopo 20 minuti (ed era facile incazzarsi perché perdere 0-2 dopo 20 minuti contro il Cosenza non era il massimo...) lo stadio, la massa in generale quando fischiava sonoramente?
Io ho visto continuare LA MAGGIORANZA DEI TIFOSI ad incitare e cantare, certamente in tono meno blando (comprensibile),con i soliti criticoni....MA CHE NON ERANO CERTAMENTE LA MAGGIORANZA!!!
Evitiamo di fare polemiche quando non esistono....ieri ho visto i cosentini....li ho solo visti....erano più di 300 e non cantavano MAI!!! e stavano 0-2 in trasferta....
Non era facile ieri tifare, ed era facile cadere nella trappola della contestazione di massa.

virgilio

Messaggio da virgilio »

Il Cops ha scritto:
domenica 24 novembre 2019, 20:41
Se non riconosci nemmeno Walter Junior Casagrande non so cosa farci...
Questo tuo commento la dice lunga..
la dice lunga il tuo di commento quando usi la faccia di campioni per denigrare o insultare , io ho fatto copia e incolla del tuo intervento che mirava non certo a ragionare di calcio, proprio mirava ad altro , e si vede la tua competenza enologica….io scherzo sempre con l'amico vena, tu sei entrato a zampa tesa, solo perché a mio piccolo parere , petrucci e blerk non hanno fatto vedere grandi numeri o hanno poco convinto, ma questa è la mia opinione, sbagliata che sia, non ho mai trattato gli altri qui come hai fatto tu, si tratta di stile che non si prescrive su ricetta, embè...
in hoc assegno vinces!!!

caio vidacilio

Qua di ridicolo c'è solo il tuo commento, signor Dove volano (o osano) le aquile, non giocare a fare il tifoso duro e puro che apostrofa tutti gli altri ingrati e occasionali, la predica ti riesce male.
La risposta ti è stata data da mister e giocatori nelle interviste post gara, Del Duca straordinario ieri per maturità e attaccamento.
Magneteve sti tre pere come se ci dispiacesse, poveri noi....io credo dopo il 2 a 0 tutti abbiano sclerato un po poi abbiamo sperato e trionfato....

caio vidacilio

virgilio ha scritto:
lunedì 25 novembre 2019, 7:49
la dice lunga il tuo di commento quando usi la faccia di campioni per denigrare o insultare , io ho fatto copia e incolla del tuo intervento che mirava non certo a ragionare di calcio, proprio mirava ad altro , e si vede la tua competenza enologica….io scherzo sempre con l'amico vena, tu sei entrato a zampa tesa, solo perché a mio piccolo parere , petrucci e blerk non hanno fatto vedere grandi numeri o hanno poco convinto, ma questa è la mia opinione, sbagliata che sia, non ho mai trattato gli altri qui come hai fatto tu, si tratta di stile che non si prescrive su ricetta, embè...
Tutto giusto..ma non hai riconosciuto Casao 😁😁😁😁

Rispondi