VIDEO - "Crescere insieme", interviste Pulcinelli, Neri, Stallone, Di Resta, Ubaldi, Ossini

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

superpicchio

Re: VIDEO - "Crescere insieme", interviste Pulcinelli, Neri, Stallone, Di Resta, Ubaldi, Ossini

Messaggio da superpicchio »

ma come caz zo è che negli anni 70 ....
Rozzi riuscì a fare quel pò pò di curve in 90 giorni e oggi per un settore ci vogliono anni?

forse perchè al tempo avevamo in Italia una banca centrale che ora non c'è più.
il Giappone ha un debito pubblico maggiore del nostro e vanno benissimo.
scusate la parentesi politica.

Grande Blek

Re: VIDEO - "Crescere insieme", interviste Pulcinelli, Neri, Stallone, Di Resta, Ubaldi, Ossini

Messaggio da Grande Blek »

Picchio_Ale ha scritto: Esatto. E questo significa anche cambiare certi atteggiamenti da parte di noi tifosi. Se cambiamo anche noi tifosi, lasciando da parte atteggiamenti troppo negativi (che non vuol dire non criticare, ma farlo con costrutto e solo quando serve), allora si potrà procedere al cambio di passo, non solo per la squadra, ma anche per la città e per un territorio che va oltre i confini provinciali.
Quotone

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO »

Sarebbe interessante vedere le immagini che sono state proiettate in merito alla ristrutturazione del Duca. Mi sembra di capire che il progetto di ammodernamento della tribuna ovest sia a buon punto.

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Picchio_Ale »

Viva Ascoli!
Viva lo Sport!
Viva l’Italia!
Fiero di essere Italiano!
Fiero di avere origini Marchigiane!

Questo è ciò che provo dopo le emozioni che, il suggestivo scenario del Teatro dei Filarmonici, ha voluto riservarci, sia a noi dell’Ascoli Calcio sia a tutti gli ospiti intervenuti.

*“Crescere Insieme*
così abbiamo denominato il primo Business Meeting dell’Ascoli Calcio e, parola di Patron, altri ne seguiranno.

Ascoltare i massimi conoscitori del quadro economico locale, unitamente a rappresentanti delle aziende marchigiane, che hanno associato il proprio brand a quello dell’Ascoli Calcio, ha rafforzato una mia credenza, UNICA, ETERNA, INDISSOLUBILE:

*IL CONCETTO DI SQUADRA!*

Squadra, dal greco ‘zeugma’ = legame, ieri ha identificato un gruppo di persone che stanno lavorando insieme per raggiungere il medesimo obiettivo.

Grazie a tutti, quindi!
Un ringraziamento particolare voglio riservarlo a colui il quale sta profondendo impegno e disponibilità per rafforzare ulteriormente il concetto di SQUADRA: Marco Fioravanti-Sindaco della Città-.

Vi lascio con un ultimo pensiero:
“Non sono ascolano ma dopo un anno e mezzo non c’è giorno che passi senza pensare all’Ascoli Calcio, come se fossi nato qui!’’
Se anche voi provate lo stesso sentimento, e non ho dubbio alcuno, questo è il momento dì farvi avanti; ASCOLI VI CHIAMA !.

E se riusciamo a passare dall’io al NOI
Faremo grandi cose insieme per noi , per L ascoli calcio per Ascoli e per tutte Le Marche !.

Grazie di cuore per la vostra partecipazione.

Con stima.
Massimo Pulcinelli

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, Pulcinelli dopo il Business Meeting: “Grazie a tutti, passiamo dall'io al NOI” http://www.picenotime.it/articoli/43346.html
Allegati
44444.jpg

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Re: VIDEO -

Messaggio da mike »

Picchio_Ale ha scritto:
sabato 16 novembre 2019, 14:53
Esatto. E questo significa anche cambiare certi atteggiamenti da parte di noi tifosi. Se cambiamo anche noi tifosi, lasciando da parte atteggiamenti troppo negativi (che non vuol dire non criticare, ma farlo con costrutto e solo quando serve), allora si potrà procedere al cambio di passo, non solo per la squadra, ma anche per la città e per un territorio che va oltre i confini provinciali.
:sioux:
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

Cacciatore
Settore Stadio: Distinti

Re: VIDEO -

Messaggio da Cacciatore »

Picchio_Ale ha scritto:
sabato 16 novembre 2019, 14:53
Esatto. E questo significa anche cambiare certi atteggiamenti da parte di noi tifosi. Se cambiamo anche noi tifosi, lasciando da parte atteggiamenti troppo negativi (che non vuol dire non criticare, ma farlo con costrutto e solo quando serve), allora si potrà procedere al cambio di passo, non solo per la squadra, ma anche per la città e per un territorio che va oltre i confini provinciali.
:okyy: :okyy: :okyy: :Dx #-o :Dx :sioux: :sioux: :sioux:

Senza parole: post da incorniciare e da mettere in cima al tifometro insieme alle parole del patron quando dice "passiamo dall'io al NOI" ed aggiunge che si sente nato qua!!!

Questo meeting mi ha EMOZIONATO E FATTO PIANGERE PER LA PRIMA VOLTA DOPO IL MITICO COSTANTINO!!!

Un pensiero per il sempre grande Barelo': pensi sempre che questa Proprietà sia paragonabile a quella di bellini ? E che questi imprenditori non possano diventare anche grandi dirigenti sportivi?? Speriamoci, dai so'!!!

Certo, dopo le parole occorrono fatti, ma se anche riescono a fare il 30% di quello che si propongono, ho la fondata speranza che NE VEDREMO DELLE BELLE!!!

Però dobbiamo aiutare anche noi tifosi: stringiamoci intorno alla squadra e a questi grandi imprenditori (almeno fino a fine anno) e vediamo che succede !!@

Rispondi