Numeri INESORABILI

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Re: Numeri INESORABILI

Messaggio da mike » domenica 10 novembre 2019, 9:12

mike ha scritto:
domenica 10 novembre 2019, 9:10
Ma che stai dicendo.....ma se il capitano ardemagni chiama l allenatore il mio fratello...... Per rispondere a barelo, posso dirgli che forse capirò più di montagna ma non passerò come lui l esistenza a contestare qualsiasi persona si sieda su una panchina.....lo conosco credo da. 20 anni e per 20 anni ha contestato ogni allenatore.... Io vado in montagna tu da uno psicolo però o vieni in montagna con me che è meglio
Aggiungo per i grandi matematici come voi che solo la precedente trasferta a Perugia parlavamo di Ascoli onirico...... La precedente 😆😆😅😆😅 e grezzo parlava di ascoli schiacciasassi col Perugia
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » domenica 10 novembre 2019, 9:16

mike ha scritto:
domenica 10 novembre 2019, 9:12
Aggiungo per i grandi matematici come voi che solo la precedente trasferta a Perugia parlavamo di Ascoli onirico...... La precedente 😆😆😅😆😅 e grezzo parlava di ascoli schiacciasassi col Perugia
forse perché il secondo tempo si é visto quello, l´Ascoli tritare il Perugia, i tuoi argomenti invece quali sono mike? che ci dobbiamo tenere Zanetti due anni di fila anche se nelle ultime 7 partite abbiamo una media di 0,71 punti?
Su Addae c´era mezza serie B e 2-3 squadre di Serie A, ma con la Juve Stabia scalda la panchina.

Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

Il problema era Ninkovic, poi il sistema di gioco, adesso il problema é che non abbiamo piú Addae.

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio » domenica 10 novembre 2019, 9:17

mike ha scritto:
Ma che stai dicendo.....ma se il capitano ardemagni chiama l allenatore il mio fratello...... Per rispondere a barelo, posso dirgli che forse capirò più di montagna ma non passerò come lui l esistenza a contestare qualsiasi persona si sieda su una panchina.....lo conosco credo da. 20 anni e per 20 anni ha contestato ogni allenatore.... Io vado in montagna tu da uno psicolo però o vieni in montagna con me che è meglio
Ok Mike ...io la penso come pochi e come te per tenere Zanetti ..... nelle prime due righe eri sarcastico o dicevi veramente perché non ho capito...... seguendo il tuo ragionamento non é colpa del mister , nemmeno dei giocatori allora di chi é la colpa di questo NON GIOCO?
Se Ardemagni dice una cosa ..tu ci metti la mano sul fuoco che gli altri 28 la pensano tutti come Lui? Ecco perché se la società ha giustamente ritenuto secondo me tenere Zanretti, da qualche altra parte deve trovare dove sta il problema.
Ultima modifica di cri4picchio il domenica 10 novembre 2019, 10:49, modificato 1 volta in totale.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

Oetzi
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Oetzi » domenica 10 novembre 2019, 10:16

pikkio75 ha scritto:
sabato 9 novembre 2019, 20:50
Pregare che non entriamo in bagare salvezza.....stiamo affossando con il sorriso pensando ai play off.....Grezzo tu eri quello della mentalità, del cercare sempre la vittoria....ambiente che trova sempre il male......ecco la fotografia che rispecchia una situazione drammatica....a me questa stagione ricorda quella con Galia, Troglio e il tedesco Bieroff....l'assenza di una società, che guarda avanti forse troppo...e non si accorge del disastro che c'e a livello tecnico....abbiamo sempre giustificato tutto, primo posto, troppe tensioni, ambiente difficile...poi play off....stiamo a due punti dalla vetta e favolette da piangere, poi lavorare a fari spenti, adesso campionao tranquillo. Non c'è stata una squadra che non ci abbia surclassato a centrocampo....considerato le due trasferte dopo Cosenza dove raccogliere un punto sarà dura, quella con i calabresi torna ad essere una delle tante partite degli ultimi anni , da dentro o fuori......incredibile, l'inerzia di tanti che non annusano il pericolo.....
Ciao Pikkio. I tuoi post possono essere criticati per i modi coloriti ed irruenti, ma in te trovo sempre spunti notevoli. Anche io annuso il pericolo. Proprio per il fatto che tecnicamente quasi tutte ci hanno surclassato a centrocampo. Piccinocchi è elegante ma impalpabile. Troiano è solido ma ha in dote anche anni di duro lavoro. Petrucci è assai evanescente almeno in fase interditiva. Cavion corre ma lo conosciamo. Gerbo tira ma è un mediocre marcatore Padoin regge gli anni come io reggo errevate. Brlek è potenzialmente il migliore in marcatura ma paradossalmente viene impiegato trequartista. Io non sono certo che Zanetti si accorga dell'inerzia negativa. È lui stesso inerzia negativa....

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » domenica 10 novembre 2019, 10:26

Ascoli Calcio, dopo il turno di riposo 8 gare in 35 giorni. Ultimo match del 2019 a Benevento http://www.picenotime.it/articoli/43223.html
Allegati
zanetti14set2019.jpg

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » domenica 10 novembre 2019, 10:50

mike ha scritto:
Guarda che in montagna ci sono nato… quanto riporti sopra sono falsità ma contento tu. Se credi che mi faccia piacere invocare l'esonero del nostro allenatore non hai capito nulla. Ci sono gravi e oggettivi motivi per cambiare subito altrimenti buttiamo a mare l'ennesimo anno
ASCOLI UNCIUETTABLE

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » domenica 10 novembre 2019, 10:51

mike ha scritto:
A Perugia abbiamo giocato ottimamente solo il secondo tempo. Per le altre 5 partite e mezzo esterne abbiamo fatto schifo
ASCOLI UNCIUETTABLE

GREZZO

Messaggio da GREZZO » domenica 10 novembre 2019, 12:23

mike ha scritto:
Mike....................mi sembra di essere stato chiaro, abbastanza chiaro. Non troverai un mio riferimento verso un esonero di ZANETTI.
Ho riportato in maniera molto cruda quelli che sono i numeri. Mettendoli a disposizione per un USO UTILE. Pulcinelli oggi dichiara che ZANETTI non solo non è in discussione ma rimarrà per altri due anni................non è detto che NON SIA il risultato di un USO UTILE!
Che a PERUGIA hai fatto vedere 30 minuti di calcio di altissimo livello è comunque una AGGRAVANTE rispetto alle ultime 7 gare.
Quando facevo la 1 MEDIA c'era un mio carissimo amico che purtroppo non era intelligente probabilmente perchè già a 6 anni lavorava tutti il giorno i campi con i genitori..............andava male a scuola. La Buonanina di MAMMA, invece, ogni volta che tornava mi cazziava perchè era sempre la stessa solfa: il ragazzo è potenzialmente un alunno modello ma non si applica e affronta tutto con molta sufficenza quasi vivesse di rendita. Daie e daie è secciesse che mi sono ritrovato il + bravo della classe con un Ottimo in 3 media.............l'unico ottimo. Io mi sentivo un pò in imbarazzo di questo rispetto ai miei compagni...........ma MAMMA piangeva di gioia. La stessa MAMMA, unica................
Quindi non è detto...........................
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » domenica 10 novembre 2019, 12:25

Ascoli Calcio, Pulcinelli: ''Zanetti non è in discussione, abbiamo massima fiducia'' http://www.picenotime.it/articoli/43224.html
Allegati
pulcinelli33333.jpg

mike

Messaggio da mike » domenica 10 novembre 2019, 14:54

cri4picchio ha scritto:
domenica 10 novembre 2019, 9:17
Ok Mike ...io la penso come pochi e come te per tenere Zanetti ..... nelle prime due righe eri sarcastico o dicevi veramente perché non ho capito...... seguendo il tuo ragionamento non é colpa del mister , nemmeno dei giocatori allora di chi é la colpa di questo NON GIOCO?
Se Ardemagni dice una cosa ..tu ci metti la mano sul fuoco che gli altri 28 la pensano tutti come Lui? Ecco perché se la società ha giustamente ritenuto secondo me tenere Zanretti, da qualche altra parte deve trovare dove sta il problema.
Io non sto difendendo Zanetti ad oltranza.... Zanetti ha moltissimi problemi da risolvere, e ora sta in grande difficoltà..... Sto dicendo quello che sta dicendo il patron, serve continuità ora....e non cambiare ad ogni difficoltà.... L esonero è necessario quando la squadre delegittima un allenatore, come successo con Petrone e Maresca..... Se la società non ritiene che l allenatore sia delegittimato serve continuità per ottenere risultati in futuro... altrimenti possiamo cambiare allenatore per i prossimi anni ogni 8 mesi....contenti voi .....

mike

Messaggio da mike » domenica 10 novembre 2019, 14:57

Barelò ha scritto:
domenica 10 novembre 2019, 10:51
A Perugia abbiamo giocato ottimamente solo il secondo tempo. Per le altre 5 partite e mezzo esterne abbiamo fatto schifo
Condivido.... abbiamo fatto schifo........ Hai una Ferrari e sei convinto che con Bellotto in panchina saresti da primi posti? Io non sono così convinto..... Sicuramente possiamo e dobbiamo migliorare questo è sicuro.....la squadra presentata a Crotone è imbarazzante

Picchio_Ale
Moderatore Plus

Messaggio da Picchio_Ale » domenica 10 novembre 2019, 15:38

mike ha scritto:
domenica 10 novembre 2019, 14:54
Io non sto difendendo Zanetti ad oltranza.... Zanetti ha moltissimi problemi da risolvere, e ora sta in grande difficoltà..... Sto dicendo quello che sta dicendo il patron, serve continuità ora....e non cambiare ad ogni difficoltà.... L esonero è necessario quando la squadre delegittima un allenatore, come successo con Petrone e Maresca..... Se la società non ritiene che l allenatore sia delegittimato serve continuità per ottenere risultati in futuro... altrimenti possiamo cambiare allenatore per i prossimi anni ogni 8 mesi....contenti voi .....
Anche Mangia fu delegittimato dalla squadra con Cacia che partì da Ascoli, da infortunato, per andare a "dirglielo" di persona.

Delpicchiopervicaci

Messaggio da Delpicchiopervicaci » domenica 10 novembre 2019, 15:44

Quello che non capisco e' che abbiamo fatto il 90 per cento della squadra gia' a meta luglio e ,ad oggi , non riusciamo ad avere un gioco organizzato .
Avete visto il , ad esempio , il Crotone ?
Con i passaggi continui e l'uso di un gioco avvolgente riusciva quasi sempre a creare pericoli

Per noi e' tutto estemporaneo e dovuto alle giocate del singolo .
Le ULTIME 2 partite ne sono un esempio , ma ce ne sono altre .

In piu' Zanetti non e' un allenatore in grado di gestire spogliatoi di un certo livello .
Quanto successo con il Venezia e' molto grave ed e' una cosa assolutamente indicativa di questo .

Ah dimenticavo.............qualcuno , prima o poi, mi dovra' spiegare il mistero del numero FOLLE di palle perse nella NOSTRA META' CAMPO ed IN USCITA .
E non solo a Crotone , anzi...........ci sono state altre partite dove siamo stati quasi allo stesso livello di Crotone

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio » domenica 10 novembre 2019, 16:09

Qua dentro qualcuno si riempie la bocca con la parola CONTINUITÀ.... ma la CONTINUITÀ deve essere positiva non negativa....sennò diventa STUPIDITÀ intrisa di MASOCHISMO....
Che significa CONTINUITÀ? Che anche se metto Sandro Pippa in panchina me lo devo tenere in nome della CONTINUITÀ??????
Se io ingaggio 20 incapaci faccio 20 esoneri per il bene della squadra, questa non è una gara a chi cambia meno allenatori perché il premio non te lo da nessuno, questo è un campionato di calcio e vince chi fa più punti....poi quando staremo in fondo alla classifica ce magneme la CONTINUITÀ... roba da pazzi....
Ps: moderatori aiutatemi ho messo un utente tra gli ignore ma continuo a leggere i suoi post, molto probabilmente sono un incapace tecnologico lo ammetto aiutatemi voi perché sinceramente non lo tollero e vorrei stare sereno...saluti da uno che abita a km 2,2 dal Del Duca ma non sa dove si trova Vallesenzana... 😁

Picchio_Ale
Moderatore Plus

Messaggio da Picchio_Ale » domenica 10 novembre 2019, 16:23

Valle Senzana
63100 Ascoli Piceno AP
https://maps.app.goo.gl/DYBTfJs4o8hCzUtX6
Lo puoi mettere su google map così la trovi :mrgreen:

Rispondi