Numeri INESORABILI

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Cacciatore
Settore Stadio: Distinti

Re: Numeri INESORABILI

Messaggio da Cacciatore »

kalemekbboss ha scritto:
venerdì 15 novembre 2019, 21:12
No aspe. Nessun paragone con la gestione del broker canadese per carità. Solo che la campagna acquisti mi è sembrata non adatta alle caratteristiche del mister e non concordata. Mi ha ricordato il caso del buon maresca che rimane un non allenatore e continua a fare gavetta buon oer lui. Tutto qua, poi è una mia opinione ci mancherebbe.
:okyy:
Grazie per la precisazione! Su questo sarei pure d'accordo, ma sarebbe stato difficile che un giovane allenatore, appena arrivato, fosse stato chiamato a partecipare attivamente ad una campagna acquisti. Solo allenatori affermati da tempo vengono chiamati in causa per
costruire una squadra. Non so se hai visto l'intervista del mitico Giampaolo di anni fa, quando disse:"io alleno i giocatori che la società mi dà e non posso fare nomi da acquistare. Poi se la proprietà mi interpella posso dire che per migliorare la squadra occorrono giocatori che abbiano determinate caratteristiche. Ma i nomi non li faccio.... non rientra nelle mie competenze. A quello deve pensare il ds."

Ma poi se ci pensi non è questo il problema reale.... i ns veri problemi sono molteplici e legati all'inesperienza di un tecnico giovanissimo, che non viene aiutato né da una squadra con tante teste calde da gestire, né da una dirigenza anch'essa giovane, inesperta ed assente ma solo dal punto di vista di aiutare squadra e tecnico. Mo stringiamoci tutti intorno alla squadra e vediamo se entro natale cambierà qualcosa.... poi potremo decidere quello che serve e disfarsi delle cose o persone che hanno perseverato facendo male alla squadra. Ciao, un salutone.

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate »

Premetto che non sono qui in nessun modo a mettere in discussione l´operato dei moderatori che spesso si trovano a svolgere un compito difficile e gravoso.

Detto ció credo di avere il diritto di chiarire la mia posizione per tutelare la mia immagine in questo forum.
In qualunque forum, di qualsivoglia natura, quando un utente riporta qualcosa che non corrisponde alla realtá, o cade in contraddizione, é perfettamente normale farglielo notare.
Puó capitare che ci siano utenti come GREZZO o luigi61 o altri a cui capita una tantum ed una tantum glielo faccio notare; poi ci possono essere utenti a cui capita spesso e se dovesse capitare dieci volte in una giornata ho tutto il diritto di farglielo notare dieci volte in una giornata, sia che l´utente si chiami RAGNO sia che si chiami Oetzi, sia che si chiami in un´ altra maniera e questo non puó in alcun modo essere visto come prendere di mira qualcuno.

Chiarito ció, é doveroso da parte mia ringraziare chi mi ha mostrato solidarietá in questa occasione.
Su Addae c´era mezza serie B e 2-3 squadre di Serie A, ma con la Juve Stabia scalda la panchina.

Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

Il problema era Ninkovic, poi il sistema di gioco, adesso il problema é che non abbiamo piú Addae.

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio »

É_rrevate ha scritto:
martedì 19 novembre 2019, 18:47
Premetto che non sono qui in nessun modo a mettere in discussione l´operato dei moderatori che spesso si trovano a svolgere un compito difficile e gravoso.

Detto ció credo di avere il diritto di chiarire la mia posizione per tutelare la mia immagine in questo forum.
In qualunque forum, di qualsivoglia natura, quando un utente riporta qualcosa che non corrisponde alla realtá, o cade in contraddizione, é perfettamente normale farglielo notare.
Puó capitare che ci siano utenti come GREZZO o luigi61 o altri a cui capita una tantum ed una tantum glielo faccio notare; poi ci possono essere utenti a cui capita spesso e se dovesse capitare dieci volte in una giornata ho tutto il diritto di farglielo notare dieci volte in una giornata, sia che l´utente si chiami RAGNO sia che si chiami Oetzi, sia che si chiami in un´ altra maniera e questo non puó in alcun modo essere visto come prendere di mira qualcuno.

Chiarito ció, é doveroso da parte mia ringraziare chi mi ha mostrato solidarietá in questa occasione.
Bentornato. Tu lu sa .... lu so scritte .... i vogghie be a tutti.... FORZA ASCOLI...
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

Rispondi