Numeri INESORABILI

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

caio vidacilio
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Numeri INESORABILI

Messaggio da caio vidacilio » domenica 10 novembre 2019, 16:46

Picchio_Ale ha scritto:
domenica 10 novembre 2019, 16:23
Valle Senzana
63100 Ascoli Piceno AP
https://maps.app.goo.gl/DYBTfJs4o8hCzUtX6
Lo puoi mettere su google map così la trovi :mrgreen:
Buona idea 🤣🤣🤣🤣💡....ma come faccio? Sono un ignorante informatico non informato 😁

kalemekbboss
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da kalemekbboss » domenica 10 novembre 2019, 17:26

Zanetti in bambola da cinque giornate minimo, ma la conferma era scontata. La società ha fatto la squadra pe li cazz suò e ha preso un esordiente che se la facess i bè (altrimenti avrebbero confermato Vivarini). Un po' quello che successe con Maresca e le scommesse del benamato giarrettiera. Zanetti andava bene a Pordenone, qua si ritrova gente di personalità, prestiti che deve iocà, gente che tra un po' lo manda affanculo in diretta, almeno tre giocatori che passeggiano e ritirano la gamba e la frittata è fatta. Uno che si deve giustificare nel post partita che Ninkovic lo rispetta conta come il due di coppe quann briscola è bastoni. L'intervista di venerdì sera poi lasciamo perdere, elegia del Crotone. Mo la società ha legittimamente deciso, facesse le sue valutazioni, però mettessi un po' di ordine in quello spogliatoio perchè Zanetti è in grossa difficoltà.

luigi61

Messaggio da luigi61 » domenica 10 novembre 2019, 17:52

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q= ... 6VQWnXKKyu
Certe volte serve risentire le cose che si sono dette.
Io c’ho perso due minuti e ho riascoltato Zanetti alla conferenza di presentazione .
Se avete voglia, riascoltate.
Secondo me anche Pulcinelli dovrebbe riascoltarla.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » domenica 10 novembre 2019, 18:12

luigi61 ha scritto:
domenica 10 novembre 2019, 17:52
Io c’ho perso due minuti e ho riascoltato Zanetti alla conferenza di presentazione .
:GoodJOB:
Su Addae c´era mezza serie B e 2-3 squadre di Serie A, ma con la Juve Stabia scalda la panchina.

Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

Il problema era Ninkovic, poi il sistema di gioco, adesso il problema é che non abbiamo piú Addae.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 10 novembre 2019, 18:13

luigi61 ha scritto:https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q= ... 6VQWnXKKyu
Vero. Illuminante.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

cri4picchio

Messaggio da cri4picchio » domenica 10 novembre 2019, 19:00

I tifosi si sono rotti le PALLE ....chi ha le PALLE in società intervenga prima che sia troppo tardi.

http://m.tuttoascolicalcio.it/primo-pia ... glia-17741
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

cri4picchio

Messaggio da cri4picchio » domenica 10 novembre 2019, 19:03

caio vidacilio ha scritto:
domenica 10 novembre 2019, 16:09
Qua dentro qualcuno si riempie la bocca con la parola CONTINUITÀ.... ma la CONTINUITÀ deve essere positiva non negativa....sennò diventa STUPIDITÀ intrisa di MASOCHISMO....
Che significa CONTINUITÀ? Che anche se metto Sandro Pippa in panchina me lo devo tenere in nome della CONTINUITÀ??????
Se io ingaggio 20 incapaci faccio 20 esoneri per il bene della squadra, questa non è una gara a chi cambia meno allenatori perché il premio non te lo da nessuno, questo è un campionato di calcio e vince chi fa più punti....poi quando staremo in fondo alla classifica ce magneme la CONTINUITÀ... roba da pazzi....
Ps: moderatori aiutatemi ho messo un utente tra gli ignore ma continuo a leggere i suoi post, molto probabilmente sono un incapace tecnologico lo ammetto aiutatemi voi perché sinceramente non lo tollero e vorrei stare sereno...saluti da uno che abita a km 2,2 dal Del Duca ma non sa dove si trova Vallesenzana... 😁
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.

cri4picchio

Messaggio da cri4picchio » domenica 10 novembre 2019, 19:04

kalemekbboss ha scritto:
domenica 10 novembre 2019, 17:26
Zanetti in bambola da cinque giornate minimo, ma la conferma era scontata. La società ha fatto la squadra pe li cazz suò e ha preso un esordiente che se la facess i bè (altrimenti avrebbero confermato Vivarini). Un po' quello che successe con Maresca e le scommesse del benamato giarrettiera. Zanetti andava bene a Pordenone, qua si ritrova gente di personalità, prestiti che deve iocà, gente che tra un po' lo manda affanculo in diretta, almeno tre giocatori che passeggiano e ritirano la gamba e la frittata è fatta. Uno che si deve giustificare nel post partita che Ninkovic lo rispetta conta come il due di coppe quann briscola è bastoni. L'intervista di venerdì sera poi lasciamo perdere, elegia del Crotone. Mo la società ha legittimamente deciso, facesse le sue valutazioni, però mettessi un po' di ordine in quello spogliatoio perchè Zanetti è in grossa difficoltà.

obn

Messaggio da obn » domenica 10 novembre 2019, 19:06

luigi61 ha scritto:
domenica 10 novembre 2019, 17:52
Infatti, l'obiettivo dichiarato di inizio stagione non erano i "semplici" play off, da ottavo posto e basta per intenderci... (che già di per sé sono tantissima roba... e a me basterebbe ... dico solo che se poi i tifosi sognano non è che ci si può meravigliare ...).

É_rrevate

Messaggio da É_rrevate » domenica 10 novembre 2019, 19:15

obn ha scritto:
domenica 10 novembre 2019, 19:06
Infatti, l'obiettivo dichiarato di inizio stagione non erano i "semplici" play off, da ottavo posto e basta per intenderci... (che già di per sé sono tantissima roba... e a me basterebbe ... dico solo che se poi i tifosi sognano non è che ci si può meravigliare ...).
io focalizzerei l´attenzione piú sui primissimi minuti del video...
Su Addae c´era mezza serie B e 2-3 squadre di Serie A, ma con la Juve Stabia scalda la panchina.

Il problema era Ninkovic, poi il sistema di gioco, adesso il problema é che non abbiamo piú Addae.

luigi61

Messaggio da luigi61 » domenica 10 novembre 2019, 19:57

É_rrevate ha scritto:
domenica 10 novembre 2019, 19:15
io focalizzerei l´attenzione piú sui primissimi minuti del video...
:okyy:
E comunque tutti i protagonisti Sono più o meno interessati.
Però alla fine della fiera quelli che oggi pare debbano essere rimproverati .... siamo noi.!!
A me personalmente la cosa comincia ad infastidirmi .
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

É_rrevate

Messaggio da É_rrevate » domenica 10 novembre 2019, 20:14

luigi61 ha scritto:
domenica 10 novembre 2019, 19:57
:okyy:
E comunque tutti i protagonisti Sono più o meno interessati.
Però alla fine della fiera quelli che oggi pare debbano essere rimproverati .... siamo noi.!!
A me personalmente la cosa comincia ad infastidirmi .
la questione é che si cercano continuamente alibi...

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da mike » lunedì 11 novembre 2019, 7:46

Siete tutti quanti d'accordo ....tb estremamente compatto....vi quotate e vi fate forza a vicenda...... benissimo.....fine della discussione....
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

É_rrevate

Messaggio da É_rrevate » lunedì 11 novembre 2019, 7:47

mike ha scritto:
lunedì 11 novembre 2019, 7:46
Siete tutti quanti d'accordo ....tb estremamente compatto....vi quotate e vi fate forza a vicenda...... benissimo.....fine della discussione....
mike porta argomenti invece di fare il rimpizzato....

sulla questione Ninkovic c´erano solo Grezzo e WAscoli che la pensavano come me, non per questo ho "deposto le armi"

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » lunedì 11 novembre 2019, 8:50

mike ha scritto:
lunedì 11 novembre 2019, 7:46
Proprio non capisci... ma tu credi che qualcuno qui dentro cerchi il consenso ? Se in molti quotano post diversi ma concordanti sulla crisi del Picchio, io sarei preoccupato altro che cazzate del farsi forza a vicenda. Io, ad esempio, (ma credo quasi tutti qui dentro) non ho bisogno di appoggiarmi ad alcuno per far valere le mie opinioni. Non sei sereno e stai dando giudizi immotivati.
ASCOLI UNCIUETTABLE

Rispondi