CROTONE : ASCOLI 3 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

ducati_desmoquattro
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: CROTONE : ASCOLI 3 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da ducati_desmoquattro » domenica 10 novembre 2019, 15:04

É_rrevate ha scritto:
domenica 10 novembre 2019, 9:53
quindi devo immaginare che tu fai parte di quei privilegiati che non trascorrono 8 ore al giorno lavorando...

ma visto che ti piace tanto giudicare l´aspetto degli altri, tipo Addae c´ha la faccia da tunde, Ninkovic c´ha le guance rosse e gli occhi divergenti e Zanetti gli occhi da cerbiatto, illuminaci con il tuo sguardo arguto e pieno di intelligenza, facci vedere la tua faccia
Oltre ad avere occhi da cerbiatto, ho notato che Zanetti saltella durante le interviste..... sarà un segno del destino?......
Ultima modifica di ducati_desmoquattro il domenica 10 novembre 2019, 15:16, modificato 2 volte in totale.

acerbo
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da acerbo » domenica 10 novembre 2019, 15:08

É_rrevate ha scritto:
domenica 10 novembre 2019, 9:10
strano che in altre partite, tipo a Perugia o Venezia, correvamo benissimo e a Crotone no...

forse la colpa é piú semplicemente del tecnico, che dopo la sua mirabolante conferenza stampa post Ascoli-Venezia non é piú seguito dalla squadra

dacruz era in campo e si é distinto per tirare la borraccia del portiere ai tifosi del Crotone... tiettelo a caro
Da Cruz non si comporta sicuramente bene ....ma a Crotone erano tutti imbarazzanti in blocco...poi lui diventa incontenibile se lanciato in corsa negli spazi.....non ho visto nessuno fargli un passaggio del genere in tutta la partita. ....non possiamo sempre pensare che da solo possa risolvere la partita come già avvenuto in precedenza.

Per quanto riguarda invece Ninkovic voglio solo dire questo ....aveva ragione ma una scaramuccia per battere un rigore non può degenerare fino al punto di chiedere il cambio, andare negli spogliatoi e tornarsene a casa....non ho fatto ricerche sul web ma credo che questo episodio sia unico nella storia del calcio italiano...(forse in Serbia sarà successo) come fai a difenderlo ?

poi penso anche che i giocatori abbiano risentito del comportamento della società cioè....Quello si mette a fare il matto in mezzo al campo e che fa la società ....viaggio premio a casa sua e noi che ci comportiamo bene allenamento e vai a Crotone a giocare alla morte .....adesso ci pensiamo noi....e vediamo cosa combinano alla prossima.... se non proprio in questi termini ....immagino che questa decisione abbia dato fastidio....
https://www.youtube.com/watch?v=oZA9Jb6iTds

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » domenica 10 novembre 2019, 15:18

acerbo ha scritto:
domenica 10 novembre 2019, 15:08
Da Cruz non si comporta sicuramente bene ....ma a Crotone erano tutti imbarazzanti in blocco...poi lui diventa incontenibile se lanciato in corsa negli spazi.....non ho visto nessuno fargli un passaggio del genere in tutta la partita. ....non possiamo sempre pensare che da solo possa risolvere la partita come già avvenuto in precedenza.

Per quanto riguarda invece Ninkovic voglio solo dire questo ....aveva ragione ma una scaramuccia per battere un rigore non può degenerare fino al punto di chiedere il cambio, andare negli spogliatoi e tornarsene a casa....non ho fatto ricerche sul web ma credo che questo episodio sia unico nella storia del calcio italiano...(forse in Serbia sarà successo) come fai a difenderlo ?

poi penso anche che i giocatori abbiano risentito del comportamento della società cioè....Quello si mette a fare il matto in mezzo al campo e che fa la società ....viaggio premio a casa sua e noi che ci comportiamo bene allenamento e vai a Crotone a giocare alla morte .....adesso ci pensiamo noi....e vediamo cosa combinano alla prossima.... se non proprio in questi termini ....immagino che questa decisione abbia dato fastidio....
mi dispiace, ma non te lo spiego perché l´ho gia fatto troppe volte e non solo io, se non vuoi cercare tra i miei post che magari sono numerosi, magari cerca tra quelli di Grezzo che ha anche sostituito la foto di Zanetti che aveva come avatar con la foto di Ninkovic che chiede il cambio che fai prima, buona domenica
Su Addae c´era mezza serie B e 2-3 squadre di Serie A, ma con la Juve Stabia scalda la panchina.

Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

Il problema era Ninkovic, poi il sistema di gioco, adesso il problema é che non abbiamo piú Addae.

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Picchio_Ale » domenica 10 novembre 2019, 15:53

Si può anche leggere il C.A. di oggi con le interviste ai tifosi andati a Crotone.

cri4picchio

Messaggio da cri4picchio » domenica 10 novembre 2019, 19:02

Picchio_Ale ha scritto:
domenica 10 novembre 2019, 15:53
Si può anche leggere il C.A. di oggi con le interviste ai tifosi andati a Crotone.
Ale quando puoi ci fai un breve sunto ...non ho letto...
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

Picchio_Ale
Moderatore Plus

Messaggio da Picchio_Ale » domenica 10 novembre 2019, 19:49

cri4picchio ha scritto:
domenica 10 novembre 2019, 19:02
Ale quando puoi ci fai un breve sunto ...non ho letto...
Eccolo:
Corriere
Corriere

É_rrevate

Messaggio da É_rrevate » domenica 10 novembre 2019, 20:19

ce siente cerqua?
Su Addae c´era mezza serie B e 2-3 squadre di Serie A, ma con la Juve Stabia scalda la panchina.

Il problema era Ninkovic, poi il sistema di gioco, adesso il problema é che non abbiamo piú Addae.

cri4picchio

Messaggio da cri4picchio » domenica 10 novembre 2019, 20:24

É_rrevate ha scritto:
domenica 10 novembre 2019, 20:19
ce siente cerqua?
Grazie Ale. In pratica testa calda è fatte lu strunz pure con i 30 di Crotone.

Allora se noi lo rimandiamo al mittente ed il problema è lui e non Zanetti..... tutti gli altri riprendono a giocare come sanno fare?
Se solo avessi la certezza che questo fosse il vero problema ..... la società dovrebbe operare IMMEDIATAMENTE.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

RAGNO

Messaggio da RAGNO » domenica 10 novembre 2019, 20:33

io dico che giocatori come Ninkovic e Da Cruz meglio averli in squadra che avversari......nonostante i loro caratteri indisponenti....
ma non oso immaginare in questa squadra con un centrocampo da bassa serie B....le assenze di Ninkovic e Da Cruz.....e lo scrivo senza enfasi....da tifoso realista.....
la squadra è SENZA QUALITA'....modesta manovalanza come Andreoni Laverone D'Elia Valentini Pucino Petrucci Gerbo Piccinocchi Cavion il vecchio Troiano....qualità poca poca...
salverei Lanni Leali Brlek Ardemagni Scamacca (anche se indisponente) ed appunto Nunkovic e Da Cruz.....in attesa della resurrezione fisica di Beretta e mentale di Rosseti....
Una squadra sopravvalutata da Tesoro e, onestamente, dal tifoso Ragno....che non si aspettava la pochezza tecnica di un centrocampo imbarazzante.....
A meno che si cambi modulo....e chissà che un centrocampo ben presidiato non faccia giocare bene i giocatori.....per ora salvo la classifica.....ma durerà?

Picchio_Ale
Moderatore Plus

Messaggio da Picchio_Ale » domenica 10 novembre 2019, 20:33

Purtroppo non credo che le cose siano così semplici.

paolo69

Messaggio da paolo69 » domenica 10 novembre 2019, 20:42

RAGNO ha scritto:
domenica 10 novembre 2019, 20:33
io dico che giocatori come Ninkovic e Da Cruz meglio averli in squadra che avversari......nonostante i loro caratteri indisponenti....
ma non oso immaginare in questa squadra con un centrocampo da bassa serie B....le assenze di Ninkovic e Da Cruz.....e lo scrivo senza enfasi....da tifoso realista.....
la squadra è SENZA QUALITA'....modesta manovalanza come Andreoni Laverone D'Elia Valentini Pucino Petrucci Gerbo Piccinocchi Cavion il vecchio Troiano....qualità poca poca...
salverei Lanni Leali Brlek Ardemagni Scamacca (anche se indisponente) ed appunto Nunkovic e Da Cruz.....in attesa della resurrezione fisica di Beretta e mentale di Rosseti....
Una squadra sopravvalutata da Tesoro e, onestamente, dal tifoso Ragno....che non si aspettava la pochezza tecnica di un centrocampo imbarazzante.....
A meno che si cambi modulo....e chissà che un centrocampo ben presidiato non faccia giocare bene i giocatori.....per ora salvo la classifica.....ma durerà?
molti dei nostri calciatori non saranno fenomeni ma sono sicuramente di categoria con moltissime presenze in serie b. a me viene da prendere un solo esempio di squadra che riesce ogni anno, con giocatori spuntati dal nulla cito diaw, a fare buonissimi campionati se non sfiorare la serie a. mi riferisco al cittadella. ok su è l'ambiente si.
io dico che il merito è di venturato della società e in primis del direttore sportivo.
ora chiaramente non è facile imitarli perché credo lo farebbero tutti.
detto questo vorrei proprio vederli i nostri modesti calciatori in quel di cittadella.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » lunedì 11 novembre 2019, 5:08

paolo69 ha scritto: molti dei nostri calciatori non saranno fenomeni ma sono sicuramente di categoria con moltissime presenze in serie b. a me viene da prendere un solo esempio di squadra che riesce ogni anno, con giocatori spuntati dal nulla cito diaw, a fare buonissimi campionati se non sfiorare la serie a. mi riferisco al cittadella. ok su è l'ambiente si.
io dico che il merito è di venturato della società e in primis del direttore sportivo.
ora chiaramente non è facile imitarli perché credo lo farebbero tutti.
detto questo vorrei proprio vederli i nostri modesti calciatori in quel di cittadella.
Il Cittadella ha proprio un altro tipo di filosofia, anche nella costruzione degli organici. Non dico che sia migliore e anzi forse da noi non potrebbe funzionare ... dico che è diversa e non paragonabile.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

É_rrevate

Messaggio da É_rrevate » lunedì 11 novembre 2019, 6:54

Lasciare perdere realtá come Cittadella o Entella, da noi sarebbe impossibile applicare un sistema del genere. Tanto per fare un esempio, quest´estate abbiamo preso Piccinocchi dalla seria A Svizzera, apriti cielo! Chi cazz é? Chi nen é? Tu pensa se ci compriamo uno tipo Davide Diaw dalla serie D... scoppia la rivoluzione!

É_rrevate

Messaggio da É_rrevate » lunedì 11 novembre 2019, 7:04

Ricacciando Piccinocchi mi é venuta in mente una cosa... caro mister sto ragazzo non perde un pallone nemmeno sotto minaccia, gliela diamo una chance nel suo vero ruolo, ossia regista?

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » lunedì 11 novembre 2019, 8:54

Il problema di Piccinocchi è che è leggerissimo. Se lo.metti al centro devi mettere due cagnacci ai suoi lati e non li hai. Cavion (o Gerbo), Piccinocchi, Brlek (o Padoin) per quanto sia non è un terzetto.che supporta tre giocatori offensivi. Già se uno di questi tre davanti fosse Beretta forse si. Ma devi rinunciare a tanto talento. E io a differenza di altri vorrei che oltre a Nikola anche Scamacca e Da Cruz fossero "rimotivati" e sfruttati per le loro qualità.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

Rispondi