CROTONE : ASCOLI 3 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Re: CROTONE : ASCOLI 3 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da mike »

GIDIODI ha scritto:
    venerdì 8 novembre 2019, 23:37
    Mike la penso così anch'io ma stasera ho visto una squadra che non ha giocato o se vuoi ha giocato contro, e un allenatore che ha cambiato ancora una volta il centrocampo non dando continuità alla buona prova di Perugia.
    Abbiamo contestato tutti gli allenatori. Tutti. Vorrei invece sottolineare ancora una volta stroppa a Crotone. Io credo che oggi abbia dato un segnale di come per giocare a calcio serve continuità e serenità. Fammi un commento su questo. È eclatante come il Crotone con stroppa in un anno e mezzo sia straripato. Lo scorso anno era stato esonerato. Qualcosa vorrà dire. O no? Spiegamelo.
    ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

ASCOLI TIME
    Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME »

Crotone-Ascoli 3-1, Stroppa: “Ottima gara da parte di tutti, loro hanno cambiato sistema per affrontarci” http://www.picenotime.it/articoli/43189.html
    Allegati
    stroppa222.jpg

desstinobianconero
    Settore Stadio: Distinti

Messaggio da desstinobianconero »

mike ha scritto:
    venerdì 8 novembre 2019, 23:48
      Abbiamo contestato tutti gli allenatori. Tutti. Vorrei invece sottolineare ancora una volta stroppa a Crotone. Io credo che oggi abbia dato un segnale di come per giocare a calcio serve continuità e serenità. Fammi un commento su questo. È eclatante come il Crotone con stroppa in un anno e mezzo sia straripato. Lo scorso anno era stato esonerato. Qualcosa vorrà dire. O no? Spiegamelo.
      Ma dopo 12 partite vuoi avere una idea di squadra?

Il Cops

Messaggio da Il Cops »

sanfilippobianconero ha scritto:
      venerdì 8 novembre 2019, 23:45
      Giochiamo un pessimo calcio, forse il peggiore della cadetteria, anzi non giochiamo proprio.
      Ennesiama prestazione pietosa in trasferta dopo Cremona e Verona.
      Squadra incapace di mettere insieme un passaggio dietro l'altro ed il tecnico è molto lontano da dare risposte esaurienti in tal senso.
      In più forti contrasti tra i giocatori, Ninkovic spedito stupidamente in Serbia e oggi vista la poche zza della ns squadra poteva farci molto comodo.
      Io avvierei contatti con Fabrizio Castori già da stasera stessa.
      Quello che schierava Ciofani terzino sinistro facendoci prendere una barca di gol?
      Se dobbiamo cambiare facciamolo in meglio.

luigi61
      Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da luigi61 »

mike ha scritto:
        Non ti preoccupare Mike. Ma chi lu manna vie’ Zanetti!! Pulcinelli no di sicuro!!
        Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
        Johann Wolfgang von Goethe

GIDIODI

Messaggio da GIDIODI »

mike ha scritto:
          Che ti voglio spiegare Mike per uno Stroppa che ci è riuscito sai quante situazioni analoghe sono naufragate...
          ripeto la penso come te però oggi si è visto che dopo 12 gare non sappiamo chi deve giocare a centrocampo e soprattutto, mia impressione, i giocatori hanno voltato le spalle al mister.
          Anche le dichiarazioni di Pulcinelli pre partita sono servite solo a mettere pressione e forse a dare un segnale al mister...

luigi61

Messaggio da luigi61 »

Pensa tu che io stasera non riesco manco a incazzarmi!! C’è stato un dislivello di valori generale , una differenza tra loro e noi, che non ha senso nemmeno arrabbiarsi per una sconfitta che non è stata mai in discussione
          Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati

mike

Messaggio da mike »

GIDIODI ha scritto:
          sabato 9 novembre 2019, 0:00
          Che ti voglio spiegare Mike per uno Stroppa che ci è riuscito sai quante situazioni analoghe sono naufragate...
          ripeto la penso come te però oggi si è visto che dopo 12 gare non sappiamo chi deve giocare a centrocampo e soprattutto, mia impressione, i giocatori hanno voltato le spalle al mister.
          Anche le dichiarazioni di Pulcinelli pre partita sono servite solo a mettere pressione e forse a dare un segnale al mister...
          L Ascoli è inferiore val Crotone e la sconfitta ci può stare. Ovvio che l allenatore ha presentato una formazione allo sbando. L ho visto pure io. Mi chiedo e lo chiedo a te come sia possibile in 15 anni avete tutti somari in panchina. Per una volta possibile fare come stroppa a Crotone? Dargli almeno due anni?

sanfilippobianconero

Messaggio da sanfilippobianconero »

Il Cops ha scritto:
          venerdì 8 novembre 2019, 23:56
          Quello che schierava Ciofani terzino sinistro facendoci prendere una barca di gol?
          Se dobbiamo cambiare facciamolo in meglio.
          Anche quello che ha portato il Carpi in A e che avrenbbe salvato se non avessero consegnato la oanchina a sannino per 5 giornate.
          Quello che ha salvato il Cesena con 70 milioni di buffi
          Quello che ci regalò una salvezza miracolosa, quello che tifa Ascoli...
          Le cose nisogna dirle tutte.
          In ogni modo tra Ciofani e D'Elia come terzino sx, molto meglio il primo.
          Quando esco dallo stadio e l'Ascoli ha vinto, sono un uomo felice!

luigi61

Messaggio da luigi61 »

Quale sarà l’allenatore che ci metterà tutti d’accordo?secondo me nessuno, non esiste

GIDIODI

Messaggio da GIDIODI »

mike ha scritto:
          sabato 9 novembre 2019, 0:07
          L Ascoli è inferiore val Crotone e la sconfitta ci può stare. Ovvio che l allenatore ha presentato una formazione allo sbando. L ho visto pure io. Mi chiedo e lo chiedo a te come sia possibile in 15 anni avete tutti somari in panchina. Per una volta possibile fare come stroppa a Crotone? Dargli almeno due anni?
          Mah che il Crotone sia tutto sto superiore non lo so. Penso che se tatticamente ci fossimo messi come a Perugia non avremmo fatto questa figura. Poi avremmo perso lo stesso perchè la squadra era spenta.
          Te lo ripeto nuovamente io la penso come te sull'allenatore pensa un pò io avrei tenuto Vivarini...
          Ti faccio solo un esempio l'Empoli di Vivarini, via lui dentro Andreazzoli Serie A. L'anno dopo via Andreazzoli dentro Iachini di nuovo Andreazzoli e Empoli quasi salvo all'ultimo respiro.
          Convieni con me che c'è qualcosa che non torna in questo gruppo (società, guida tecnica, squadra)?

superpicchio

Messaggio da superpicchio »

mike ha scritto:
          sabato 9 novembre 2019, 0:07
          Per una volta possibile fare come stroppa a Crotone? Dargli almeno due anni?
          lo dovevi fare con Vivarini......Pulcinelli giovane inesperto.

mike

Messaggio da mike »

GIDIODI ha scritto:
          sabato 9 novembre 2019, 0:15
          Mah che il Crotone sia tutto sto superiore non lo so. Penso che se tatticamente ci fossimo messi come a Perugia non avremmo fatto questa figura. Poi avremmo perso lo stesso perchè la squadra era spenta.
          Te lo ripeto nuovamente io la penso come te sull'allenatore pensa un pò io avrei tenuto Vivarini...
          Ti faccio solo un esempio l'Empoli di Vivarini, via lui dentro Andreazzoli Serie A. L'anno dopo via Andreazzoli dentro Iachini di nuovo Andreazzoli e Empoli quasi salvo all'ultimo respiro.
          Convieni con me che c'è qualcosa che non torna in questo gruppo (società, guida tecnica, squadra)?
          Al momento non torna niente. Bisogna vedere se effettivamente il valore che dai alla squadra quale è. È chiaro che Zanetti é in confusione. Su questo siamo tutti d'accordo. Cosa fare? Esonerarlo e ricominciare a ricompattarsi? Lo abbiamo fatto per 15 anni a questa parte. Per una volta diamo continuità ad un progetto che deve durare almeno due anni. Impossibile o difficile avere tutto subito. Poi potrò sbagliare. Ma tu sei convinto che questa squadra dia superiore al Crotone? E che in mano ad uno Schumacher diventi da pole position? E non dirmi che si può fare di meglio perché questo è ovvio. Non c'è manco discussione

ASCOLI TIME
          Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME »

VIDEO Crotone-Ascoli 3-1, i momenti chiave della partita http://www.picenotime.it/articoli/43176.html
          Allegati
          157325474622408.jpg

Delpicchiopervicaci
          Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Delpicchiopervicaci »

I momenti chiavica della partita..........
          Nemmeno c'e' stata

Rispondi