CROTONE : ASCOLI 3 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Re: CROTONE : ASCOLI 3 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da tozzi »

Il mio timore è che si perda tempo e si vanifichi una sosta che potrebbe essere preziosa.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da mike »

Il Crotone lo scorso anno esonero stroppa, andò ultimo in classifica, per poi richiamare stroppa per il miracolo. Poi gli ha dato continuità, e dopo un anno stanno lottando per il primo posto.
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

paolo69

Messaggio da paolo69 »

cri4picchio ha scritto:
venerdì 8 novembre 2019, 23:21
Paolo ti stimo ma io direi alla tua ultima affermazione :
OK un caz. zo ..... è proprio questo che non mi sta bene. I giocatori o danno il cuore o chi non lo fa a gennaio va a fare in C. ...
no Lega Pro .... ma proprio cu.lo
si ma anche qui se non ci mettono tutto il primo responsabile è l'allenatore. è lui che li guida, che li allena, che li vede e sta con loro durante la settimana. cosa ca##o ci sta a fare se poi questi li in mezzo non danno tutto? ho sempre pensato che il compito principale e più importante di ogni allenatore sia quello di fare dare il massimo a ogni calciatore. questo al di la di schemi, moduli e tatticismi vari. siamo delusi.

luigi61

Messaggio da luigi61 »

tozzi ha scritto:
venerdì 8 novembre 2019, 23:27
Cri, io credo che alle volte quando giocano così è perché sono completamente disorientati e non sanno bene cosa devono fare. Oggi non avevamo capo né coda, un paio di volte si sono aperte voragini in mezzo.
Il calcio è un gioco molto semplice, a volte quando ci si vuole improvvisare “scienziati “si rischiano figure di mer##.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME »

Crotone-Ascoli 3-1, Cordaz: ''Abbiamo fatto veramente una buona partita, con personalità'' http://www.picenotime.it/articoli/43187.html
Allegati
cordaaa.jpg

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

luigi61 ha scritto:
venerdì 8 novembre 2019, 23:32
Il calcio è un gioco molto semplice, a volte quando ci si vuole improvvisare “scienziati “si rischiano figure di mer##.
Già.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da mike »

tozzi ha scritto:
venerdì 8 novembre 2019, 23:31
Il mio timore è che si perda tempo e si vanifichi una sosta che potrebbe essere preziosa.
Non mi convinci ste. Stavolta no. Basta con il cambio dei tecnici. Non ne posso più. Guarda il Crotone lo scorso anno e guarda adesso che cosa hanno. Continuità, quella che dovevamo dare a vivarini. E ora voglio dare a Zanetti.
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

luigi61

Messaggio da luigi61 »

Comunque lasciate perdere il cambio dell’allenatore, Pulcinelli non licenzierà mai Zanetti e lo sappiamo tutti. Non lo ha fatto l’anno scorso con Vivarini i e certo non gli mancavano i motivi, figurati adesso!
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME »

Crotone-Ascoli 3-1, Zanetti: “Crotone superiore, sbagliate palle sanguinose in uscita. Il 3-5-2? Lo rifarei” http://www.picenotime.it/articoli/43188.html
Allegati
6796b711-79b1-4928-9a3b-ccc1fb4318ab.jpg

GIDIODI

Messaggio da GIDIODI »

mike ha scritto:
venerdì 8 novembre 2019, 23:33
Non mi convinci ste. Stavolta no. Basta con il cambio dei tecnici. Non ne posso più. Guarda il Crotone lo scorso anno e guarda adesso che cosa hanno. Continuità, quella che dovevamo dare a vivarini. E ora voglio dare a Zanetti.
Mike la penso così anch'io ma stasera ho visto una squadra che non ha giocato o se vuoi ha giocato contro, e un allenatore che ha cambiato ancora una volta il centrocampo non dando continuità alla buona prova di Perugia.

broker64

Messaggio da broker64 »

BENITO ha scritto:Come si fa a rimpiangere un allenatore con cui hai perso una partita per 7-0 ma fatemi il piacere.
Neanche facendolo di proposito gli riusciva.... per quella partita le colpe sono di altri. Dormivano in mezzo al campo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

castrumblackwhite

Messaggio da castrumblackwhite »

Siamo primi nella classifica dei tiri subiti (una media di 12 fuori dallo specchio e di 5 nello specchio della porta).
Subiamo una media di 17 tiri a gara.
Questi sono i fatti.
Sinora abbiamo un discreto bottino di punti grazie alla verve dei ns. attaccanti.
Ma a lungo andare, se non si pone rimedio a ciò, si rischia brutto.
A centrocampo facciamo acqua da tutte le parti.
È una costante da inizio campionato, Zanetti non sa che pesci prendere in mezzo al campo.
Prova ne è il continuo ruotare degli interpreti.
Il nostro centrocampo è il peggiore della B, composto da giocatori che militavano in campionati di basso profilo all'estero, ex riserve lo scorso anno con Vivarini, o avanti con l'età, con l'aggiunta di un retrocesso in serie C.
L'unico buono è costretto a fare il terzino per carenze di organico.
Se non si interviene subito si rischia....siamo retrocessi con Zaza che poi vinse il campionato segnando il gol decisivo al Napoli....non è che siccome hai Ninko e DaCruz ( che la serie A l'hanno vista col binocolo) ti devi salvare per forza....occhio.

ducati_desmoquattro
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da ducati_desmoquattro »

BENITO ha scritto:
venerdì 8 novembre 2019, 23:30
Come si fa a rimpiangere un allenatore con cui hai perso una partita per 7-0 ma fatemi il piacere.
Lecce è stata una partita. La stessa di Castellammare di Stabia. Solo che li ci è andata bene.
Nessuno rimpiange Vivarini, ma quest'anno di partite tipo Lecce ce ne sono state parecchie, la differenza è solo sul risultato.

Delpicchiopervicaci
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Delpicchiopervicaci »

Purtroppo un altro allenatore da dimenticare .

Tutta la partita passata.........a perdere palloni .
Non esiste

sanfilippobianconero

Messaggio da sanfilippobianconero »

Giochiamo un pessimo calcio, forse il peggiore della cadetteria, anzi non giochiamo proprio.
Ennesiama prestazione pietosa in trasferta dopo Cremona e Verona.
Squadra incapace di mettere insieme un passaggio dietro l'altro ed il tecnico è molto lontano da dare risposte esaurienti in tal senso.
In più forti contrasti tra i giocatori, Ninkovic spedito stupidamente in Serbia e oggi vista la poche zza della ns squadra poteva farci molto comodo.
Io avvierei contatti con Fabrizio Castori già da stasera stessa.
Quando esco dallo stadio e l'Ascoli ha vinto, sono un uomo felice!

Rispondi