Autosuicidio

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

albatros.67
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Autosuicidio

Messaggio da albatros.67 » lunedì 4 novembre 2019, 16:13

TERZI1898 ha scritto:
lunedì 4 novembre 2019, 14:39
può darsi pure; però al di fuori, tipo in un sevizio di vera tv mi sembra postato anche qui, si parlava di due persone che non si possono vedere, invece a me questo non sembra; quindi magari si è incazzato per quel motivo, ma non è che ce l'avesse già con lui, così come il contrario. E non credo nemmeno che ci sia una spaccatura all'interno tra pro Da Cruz e pro Ninkovic. Poi magari il tempo darà le sue risposte. Al momento comunque non ci sono notizie di un Ninkovic fuori rosa mi sembra per esempo.
Questo dall'esterno è difficile dirlo con certezza...Quello che invece noto è che nella tifoseria si stà generando questa spaccatura..Cosa questa molto ma molto pericolosa e destabilizzante!
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio » lunedì 4 novembre 2019, 16:26

albatros.67 ha scritto:
lunedì 4 novembre 2019, 16:13
Questo dall'esterno è difficile dirlo con certezza...Quello che invece noto è che nella tifoseria si stà generando questa spaccatura..Cosa questa molto ma molto pericolosa e destabilizzante!
Spaccatura non credo accentuata, anzi credo che TUTTI i tifosi siano concordi che ambedue le testine....siano responsabili di questa squallida sceneggiata

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » lunedì 4 novembre 2019, 16:33

caio vidacilio ha scritto:
lunedì 4 novembre 2019, 16:26
Spaccatura non credo accentuata, anzi credo che TUTTI i tifosi siano concordi che ambedue le testine....siano responsabili di questa squallida sceneggiata
Dici? io ho altre sensazioni..almeno a leggere i social che,sia chiaro,non sono certo la bibbia...
Pensa...io,talmente era tanta l'incazzatura sabato che,a caldo, li volevo prendere a calci in culo entrambi... :swearr: ma mai farsi coinvolgere dall'ira e prendere delle decisioni istintive che spesso si rivelano dannose.
Meglio ragionare a bocce ferme e agire con razionalità valutando bene pro e contro.
(F.De Andrè)

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » lunedì 4 novembre 2019, 16:44

pikioboy ha scritto:
lunedì 4 novembre 2019, 12:42
Un po' di leggerezza da parte del DS e forse anche del Mister c'è stata nel tenere poco conto della situazione esplosiva che si poteva venire a creare con due primedonne in squadra (oltre agli altri di personalità tutt'altro che debole).
Un pooooooooooooooooooooooooooooooo' ?
La cosa era già successa a Castellamare di Stabia.
Tesoro e Zanetti sono dilettanti allo sbaraglio e il primo con tendenze a mentire.
Ne ho le balle piene di questo ds. Sono oltremodo duro perché si devono dare una svegliata tutti quanti in società
ASCOLI UNCIUETTABLE

Piceno

Messaggio da Piceno » lunedì 4 novembre 2019, 16:58

Barelò ha scritto:
lunedì 4 novembre 2019, 16:44
Tesoro e Zanetti sono dilettanti allo sbaraglio e il primo con tendenze a mentire.
Ne ho le balle piene di questo ds. Sono oltremodo duro perché si devono dare una svegliata tutti quanti in società
Potresti anche aver ragione, ma con questo atteggiamento e questi "toni" minacciosi non è che andiamo a migliorare la situazione...almeno secondo me. Poi ognuno è padrone delle proprie azioni/esternazioni, ma c'è modo e modo. Tesoro è al libro paga di Pulcinelli, saprà lui cosa fare. Da tifoso, mi fermo qui, dando fiducia alla societa che, lo ricordo a tutti, è in continua e dinamica ristrutturazione, per cui ha bisogno di assestamento anch'essa...nel frattempo dovrà "guidare" la barca verso lidi più sereni...se noi tifosi non saremo in grado di capire che smorzare i toni farà solo IL BENE DELL'ASCOLI allora ci saremmo meritiati un futuro incerto più del presente...poi però non lamentiamoci...
LA NOSTRA FEDE NON FALLIRA' MAI !!!

Barelò

Messaggio da Barelò » lunedì 4 novembre 2019, 17:04

Piceno ha scritto:
lunedì 4 novembre 2019, 16:58
Potresti anche aver ragione, ma con questo atteggiamento e questi "toni" minacciosi non è che andiamo a migliorare la situazione...almeno secondo me. Poi ognuno è padrone delle proprie azioni/esternazioni, ma c'è modo e modo. Tesoro è al libro paga di Pulcinelli, saprà lui cosa fare. Da tifoso, mi fermo qui, dando fiducia alla societa che, lo ricordo a tutti, è in continua e dinamica ristrutturazione, per cui ha bisogno di assestamento anch'essa...nel frattempo dovrà "guidare" la barca verso lidi più sereni...se noi tifosi non saremo in grado di capire che smorzare i toni farà solo IL BENE DELL'ASCOLI allora ci saremmo meritiati un futuro incerto più del presente...poi però non lamentiamoci...
Il bene dell’Ascoli non lo sto vedendo. Vedo invece ripetute e pessime figure a livello nazionale perché purtroppo quelle restano impresse per cui invece che minchiate e banalità sui social e in conferenza stampa pensassero ad agire meglio. Il mio scroto è esacerbato
ASCOLI UNCIUETTABLE

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » lunedì 4 novembre 2019, 17:05

Piceno ha scritto:
lunedì 4 novembre 2019, 16:58
:okyy: :okyy: :okyy: :okyy:
(F.De Andrè)

pikioboy

Messaggio da pikioboy » lunedì 4 novembre 2019, 17:07

Barelò ha scritto:
Mi riferivo alle logiche di mercato seguite. Non a caso ho citato anche Ciciretti.
Si bada molto più all'aspetto tecnico che ad altro...che per carità può essere una strada percorribile pure, però ci vuole una società presente e forte, altrimenti è un attimo a sfasciarsi tutto. (poi a rimetterci per primo è sempre il mister anche se non sempre è il maggiore colpevole).
:nfive: -31

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

Oetzi

Messaggio da Oetzi » lunedì 4 novembre 2019, 18:25

caio vidacilio ha scritto:
lunedì 4 novembre 2019, 16:26
Io sono uno di quelli

virgilio

Messaggio da virgilio » lunedì 4 novembre 2019, 19:27

albatros.67 ha scritto:
lunedì 4 novembre 2019, 16:33
Dici? io ho altre sensazioni..almeno a leggere i social che,sia chiaro,non sono certo la bibbia...
Pensa...io,talmente era tanta l'incazzatura sabato che,a caldo, li volevo prendere a calci in culo entrambi... :swearr: ma mai farsi coinvolgere dall'ira e prendere delle decisioni istintive che spesso si rivelano dannose.
Meglio ragionare a bocce ferme e agire con razionalità valutando bene pro e contro.
ma te pare che un bel calcio al culo non gli avrebbe fatto bene a sti due galletti???
sono sicuro che un tipo alla Mazzone lo avrebbe fatto digià, questi sono bulli che si civettano o si contendono il pollaio, tutti noi ci aspettiamo un bel liscio e busso , e chi se ne frega se senza questi due perdiamo il treno per i play , sarà vero invece che con questi due ci perdiamo in dignità e decoro, non vi pare??????
in hoc assegno vinces!!!

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da mike » martedì 5 novembre 2019, 7:43

Barelò ha scritto:
Questo post è stato scritto proprio x te se non te ne sei accorto, autosuicidio .... ,😄
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

Barelò

Messaggio da Barelò » martedì 5 novembre 2019, 8:18

mike ha scritto:
martedì 5 novembre 2019, 7:43
Questo post è stato scritto proprio x te se non te ne sei accorto, autosuicidio .... ,😄
Non è autosuicidio, serve tabula rasa: troppe cose importanti non stanno tornando a novembre...
ASCOLI UNCIUETTABLE

RAGNO

Messaggio da RAGNO » martedì 5 novembre 2019, 9:13

Tabula rasa......dai...non esageriamo....
Per fare un bel campionato abbiamo bisogno di tutti....in particolare di quelli come Ninkovic e Da Cruz che possono inventare sempre una giocata da 3 punti.....
Ormai la buriana a caldo è passata.....toccherà a mister e società fare un bel discorsetto a quei due....multarli (poi Ninkovic prenderà un turno di riposo come lo prese Da Cruz nel suo bambinesco comportamento in allenamento) e si resetta tutto....
Toccherà anche ai senatori dello spogliatoio, ai più esperti, dare una mano al mister.....nel ricucire i rapporti....

Barelò

Messaggio da Barelò » martedì 5 novembre 2019, 9:34

RAGNO ha scritto:
martedì 5 novembre 2019, 9:13
Tabula rasa......dai...non esageriamo....
Per fare un bel campionato abbiamo bisogno di tutti....in particolare di quelli come Ninkovic e Da Cruz che possono inventare sempre una giocata da 3 punti.....
Ormai la buriana a caldo è passata.....toccherà a mister e società fare un bel discorsetto a quei due....multarli (poi Ninkovic prenderà un turno di riposo come lo prese Da Cruz nel suo bambinesco comportamento in allenamento) e si resetta tutto....
Toccherà anche ai senatori dello spogliatoio, ai più esperti, dare una mano al mister.....nel ricucire i rapporti....
Ma se non sono riusciti finora dopo perfino sospensioni, dove vogliamo andare ? Al ridicolo non c'è mai fine e ora hai uno spogliatoio spaccato e un mister sfiduciato di fatto. Non si può più nascondere la polvere sotto il tappeto perché ci sono cumuli di macerie. Per molto meno ricordo come è stato crocifisso Cordova, Da Cruz può essere il fenomeno che è ma i numeri da circo vada a farli altrove (o facciamo come il Napoli con Maradona ?). Il rispetto prima di tutto, vedi l'Inter con Icardi
Ultima modifica di Barelò il martedì 5 novembre 2019, 9:58, modificato 1 volta in totale.
ASCOLI UNCIUETTABLE

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio » martedì 5 novembre 2019, 9:53

:okyy:
Barelò ha scritto:
martedì 5 novembre 2019, 9:34
Ma se non sono riusciti finora dopo perfino sospensioni, dove vogliamo andare ? Al ridicolo non c'è mai fine e ora hai uno spogliatoio spaccato e un mister sfiduciato di fatto. Non si può più nascondere la polvere sotto il tappeto perché ci sono cumuli di macerie. Per molto bene ricordo come è stato crocifisso Cordova, Da Cruz può essere il fenomeno che è ma i numeri da circo vada a farli altrove (o facciamo come il Napoli con Maradona ?). Il rispetto prima di tutto, vedi l'Inter con Icardi

Rispondi