Autosuicidio

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

GIDIODI

Re: Autosuicidio

Messaggio da GIDIODI » domenica 3 novembre 2019, 23:25

Mo so capit' perchè in Ascoli nn ce stata mai na discoteca che è durata più de nu Carnevale.... ma smettiamola sempre a criticare in maniera così controproducente ad ogni folata di vento...
Tanto per dire... le squadre che in serie B, e tante in serie A, che giocano bene dove stanno??? O sarà che se hai in squadra un paio di fenomeni, almeno, puoi ambire a qualcosa di più di una salvezza striminzita??? Senza dottor Jekyll e mister Hyde stavamo a rosicà negli ultimi 10 posti.
Il problema nostro che oltre ad essere fenomeni sono pazzi furiosi... Quando Zanetti dice che non è compito suo penso e spero che si riferisca al caso specifico non alla normale gestione dello spogliatoio. E' ovvio che deve intervenire la società che concorderà con l'allenatore e il capitano quale sia la cosa migliore da fare per tutti.
Io so solo una cosa che non possiamo fare a meno di sti due e Zanetti deve essere bravo a gestirli, fino ad ora non c'è riuscito adeguatamente?? non lo so, sono imprevedibili, non è facile sta anche ai leader nello spogliatoio a far valere le regole del gruppo.
Come predica Mike facciamo i tifosi che è l'unica cosa che sappiamo fare....

caio vidacilio
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da caio vidacilio » domenica 3 novembre 2019, 23:37

GIDIODI ha scritto:
domenica 3 novembre 2019, 23:25
Mo so capit' perchè in Ascoli nn ce stata mai na discoteca che è durata più de nu Carnevale.... ma smettiamola sempre a criticare in maniera così controproducente ad ogni folata di vento...
Tanto per dire... le squadre che in serie B, e tante in serie A, che giocano bene dove stanno??? O sarà che se hai in squadra un paio di fenomeni, almeno, puoi ambire a qualcosa di più di una salvezza striminzita??? Senza dottor Jekyll e mister Hyde stavamo a rosicà negli ultimi 10 posti.
Il problema nostro che oltre ad essere fenomeni sono pazzi furiosi... Quando Zanetti dice che non è compito suo penso e spero che si riferisca al caso specifico non alla normale gestione dello spogliatoio. E' ovvio che deve intervenire la società che concorderà con l'allenatore e il capitano quale sia la cosa migliore da fare per tutti.
Io so solo una cosa che non possiamo fare a meno di sti due e Zanetti deve essere bravo a gestirli, fino ad ora non c'è riuscito adeguatamente?? non lo so, sono imprevedibili, non è facile sta anche ai leader nello spogliatoio a far valere le regole del gruppo.
Quindi fammi capire tutte le squadre che stanno davanti a noi in classifica e non hanno questi 2 fenomeni....come fanno?????

Zebro'

Messaggio da Zebro' » domenica 3 novembre 2019, 23:40

...e tutte quelle che stanno sotto? (Che mi pare a occhio sono di più....)
asc: noi siamo la regina delle marche
sbt: si ma voi mo retrocedete
asc: ca##o parli stai in serie D
sbt: si ma io ho 4 mila spettatori.. VOI!?!?!? VOI!?!?
asc: noi siamo un tifoseria coerente contro benigni non ci veniamo
sbt: NON E' VERO PERCHE' NEL 1972 IN SERIE B NOI VOI ETC ETC
asc: guarda tutte le tifoserie hanno le loro magagne e cazzate nel corso della storia, errare è umano
sbt: si ma tanto quest'anno retrocedete e andate in eccellenza etc etc etc

repetita at libitum sfumando...

è inutile che ci parlate.. semplice.. Ignorare.

chi non porta l'Ascoli non pozza più cacà

tofotek69

Messaggio da tofotek69 » lunedì 4 novembre 2019, 0:07

Ma a me sembra che quasi tutte le squadre ce l'abbiano un paio di giocatori "fenomeni". Poi se volete continuare a fare voi i fenomeni fate pure...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

tofotek69

Messaggio da tofotek69 » lunedì 4 novembre 2019, 0:08

Ma a me sembra che quasi tutte le squadre ce l'abbiano un paio di giocatori "fenomeni". Poi se volete continuare a fare voi i fenomeni fate pure...

tofotek69

Messaggio da tofotek69 » lunedì 4 novembre 2019, 0:10

caio vidacilio ha scritto: Quindi fammi capire tutte le squadre che stanno davanti a noi in classifica e non hanno questi 2 fenomeni....come fanno?????
A dire il vero tutte quelle che ci stanno davanti e qualcuna anche dietro un paio di "fenomeni" ce li hanno eccome

Oetzi

Messaggio da Oetzi » lunedì 4 novembre 2019, 4:08

GIDIODI ha scritto:
domenica 3 novembre 2019, 23:25
Nel primo tempo Ninkovic ha subito un'ammonizione. Subito dopo qualcuno gli deve aver detto qualcosa. Non si capiva bene se dei nostri o dei loro. Lui l'ha mandato a quel paese dicendo "tu sta zitta coglio###". Chiunque fosse stato fa capire che Ninkovic entra effettivamente in trance agonistica e converte lo stress in energia somatica. Un po come Balotelli a Verona. Ciò che non mi piace è lo sguardo un po allanpanato, gli occhi leggermente divergenti le guance rosse che indicano la prossimità del punto di rottura. Ma il tutto accade per la presenza di una bella sensibilità. Ninkovic è una persona gradevole senza stress ne sono certo. Da Cruz per me è più avvezzo ad uno stile anarchico. Indomabile irredento. È amico intimo di Chajia dai tempi del Novara parlano la stessa lingua...si stimano. Il fatto che Da Cruz sia già papà fa capire molte cose. È assai raro in Italia che succeda ad un uomo di 20 anni. Da Cruz è entrato a piè pari nella vita. Si è risolto con semplicità senza farsi troppi problemi. Ed in campo agisce allo stesso modo con selvaggia semplicità. Se potessero scambiarsi un po di dna....

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » lunedì 4 novembre 2019, 6:47

tofotek69 ha scritto:
lunedì 4 novembre 2019, 0:08

hai scritto 4-5 post in tutto e giá ti permetti di dare del fenomeno a chi non la pensa come te? arevanne va!
Su Addae c´era mezza serie B e 2-3 squadre di Serie A, ma con la Juve Stabia scalda la panchina.

Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

Il problema era Ninkovic, poi il sistema di gioco, adesso il problema é che non abbiamo piú Addae.

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » lunedì 4 novembre 2019, 6:48

Oetzi ha scritto:
lunedì 4 novembre 2019, 4:08
Nel primo tempo Ninkovic ha subito un'ammonizione. Subito dopo qualcuno gli deve aver detto qualcosa. Non si capiva bene se dei nostri o dei loro. Lui l'ha mandato a quel paese dicendo "tu sta zitta coglio###". Chiunque fosse stato fa capire che Ninkovic entra effettivamente in trance agonistica e converte lo stress in energia somatica. Un po come Balotelli a Verona. Ciò che non mi piace è lo sguardo un po allanpanato, gli occhi leggermente divergenti le guance rosse che indicano la prossimità del punto di rottura. Ma il tutto accade per la presenza di una bella sensibilità. Ninkovic è una persona gradevole senza stress ne sono certo. Da Cruz per me è più avvezzo ad uno stile anarchico. Indomabile irredento. È amico intimo di Chajia dai tempi del Novara parlano la stessa lingua...si stimano. Il fatto che Da Cruz sia già papà fa capire molte cose. È assai raro in Italia che succeda ad un uomo di 20 anni. Da Cruz è entrato a piè pari nella vita. Si è risolto con semplicità senza farsi troppi problemi. Ed in campo agisce allo stesso modo con selvaggia semplicità. Se potessero scambiarsi un po di dna....
a me piacerebbe vedere che faccia hai tu, guarda un po´...
Su Addae c´era mezza serie B e 2-3 squadre di Serie A, ma con la Juve Stabia scalda la panchina.

Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

Il problema era Ninkovic, poi il sistema di gioco, adesso il problema é che non abbiamo piú Addae.

RAGNO

Messaggio da RAGNO » lunedì 4 novembre 2019, 6:58

diamoci una calmata.....tanto saprà la società cosa fare per risolvere la faccenda.
Ovviamente un segnale deve darlo....non è che può passare il messaggio che regna la totale anarchia in squadra.....
Resta il fatto che minimizzare l'accaduto è sbagliato come ingigantirlo....
Abbiamo bisogno sia di Ninkovic che di Da Cruz per fare un buon campionato (parlo di salvezza con 5-6 turni di anticipo e relativa vista alle zone più nobili).
Ora Ninkovic si prenderà un turno di riposo senza dubbio e, considerando la sosta, avrà quasi 3 settimane per riprendersi e chiedere scusa a tutti, in particolare alla tifoseria.
Anche a Da Cruz la società dovrà tirare le orecchie (anche se Tesoro in un'intervista ha affermato che salvo Ardemagni, rigorista diciamo titolare, non esiste una gerarchia per il secondo terzo quarto rigorista....si lascia tutto al buon senso....quello che sabato scorso è mancato...intervista andata in onda ieri su TVRS alle ore 21.00.
Altrimenti, come con i bambini, occorrerà nominare anche una gerarchia per eventuale secondo terzo quarto rigorista.....che non credo esista in una squadra....perché a volte il rigore lo tira chi se lo sente....Falcao non se la sentì nella finale Coppa Campioni Rona Liverpool.....capita....).
Ora testa al Crotone....

GIDIODI

Messaggio da GIDIODI » lunedì 4 novembre 2019, 8:30

É_rrevate ha scritto:
lunedì 4 novembre 2019, 6:47
hai scritto 4-5 post in tutto e giá ti permetti di dare del fenomeno a chi non la pensa come te? arevanne va!
Non è che se uno scrive 100/1000 post può scrivere e se invece ne scrivi 4/5 no ehh.
Comunque scusate se ho usato fenomeno impropriamente sia per gli utenti ( mi ci metto per primo io) che per il duo Ninko-Da Cruz.
Il discorso che volevo fare io è che tutte le squadre hanno bisogno di giocatori in rosa che alzino il livello e che facciano la differenza, poi è ovvio che conta tutto l'organico, l'allenatore (che se devo dirla tutta secondo me ha sbagliato ha inserire Chajia avrei preferito Troiano) e soprattutto la società.

Oetzi

Messaggio da Oetzi » lunedì 4 novembre 2019, 8:56

É_rrevate ha scritto:
lunedì 4 novembre 2019, 6:48
a me piacerebbe vedere che faccia hai tu, guarda un po´...
Inespressiva

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio » lunedì 4 novembre 2019, 8:58

Oetzi ha scritto:
lunedì 4 novembre 2019, 8:56
Inespressiva
😁😁😁😁

asculàchegghievuofà
Settore Stadio: SKY

Messaggio da asculàchegghievuofà » lunedì 4 novembre 2019, 10:59

Ragà me pare che moh steme facenne come lore...
Chi dice che ha ragione Ninko chi Da Cruz, chi che sogna caccià l'allenatore... chi che bisogna toglierli di squadra per un paio di mesi, chi che senza questi campioni saremmo ultimi a zero punti, e non è che ce lu deceme con calma, ci stiamo accapigliando peggio di loro.
E' chiaro che sono 2 giocatori importanti per l'Ascoli, direi che la differenza la vedi quando non sono in campo. Però anche il giochino del "genio e sregolatezza" nel calcio, che è un gioco di squadra, non funziona, perché quando fai il fenomeno, non fai solo la figura del cavolo tu, ma danneggi anche tutta la squadra: se ti fai cacciare si rimane in 10 e se ti fai squalificare magari ti tocca piazzare titolare, qualcuno che non lo sarebbe manco in serie C.
Quindi direi che il problema ci sta: a parte la disciplina che in tutti gli sport è essenziale, immaginate che magari uno dei due si trova davanti alla porta in posizione defilata e non passa all'altro, che potrebbe appoggiare comodamente in rete, perché gli sta sui cabbasisi.
Insomma il problema è che questi signorini in effetti non rispettano l'ambiente (anche, perché no, la tifoseria che ti paga il tuo contratto), ché l'amore per la maglia è cosa d'altri tempi, e lo sappiamo tutti, però un comportamento responsabile e da professionista è richiesto. Alla fine ti becchi uno stipendio, anche in serie B, che difficilmente un tuo coetaneo potrebbe guadagnare, inoltre esiste, legalmente anche la possibilità di rescindere il contratto senza oneri per la società se tu hai un comportamento non consono. Poi non mi pare affatto vero che i "fenomeni" ne abbiamo solo noi: in serie B, specie a inizi carriera, ce ne sono e ce ne sono sempre stati. E fenomeno non è chi ti fa vedere quello che potrebbe fare, poi in altrettante occasioni ti danneggia.
Direi, per concludere la chiacchierata, che non siamo all'irreparabile, ma che un'ammonizione seria a questi ragazzi vada data, che sia la società o l'allenatore bisogna far capire che non sono accettati, certi comportamenti, e che alla fine c'è anche il mercato di gennaio per sostituirli con altri meno "fenomeni", e forse anche spiegare a loro che si sentono già da serie A, che lì gente del genere non ci arriverà mai, perché se per l'Ascoli sostituirli può essere un problema, per una società di A è un giochino da ragazzi, sia metterti fuori rosa che, peggio, tenerti in panca senza farti mai vedere il campo.

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » lunedì 4 novembre 2019, 11:24

Il fatto non è che senza Ninkovic e Da Cruz non si può far bene lo stesso, perchè ci sono squadre che non li hanno eppure stanno davanti. Il fatto è che se tu punti tanto su questi due poi devi continuare a farlo, almeno per una stagione. Su Ninkovic poi il discorso è pure più ampio, perchè è tuo, è una tua risorsa, un tuo capitale e non lo puoi assolutamente farlo svalutare. Una società come la nostra non può permetterselo, non siamo mica il Real Madrid. E non può reggere nemmeno tanto il discorso che a Gennaio ce ne sbarazziamo, perchè se questo non gioca più a Gennaio chi te lo compra? Chi ci spende tutti quei soldi? Quindi ok lasciarlo fuori a Crotone, poi però va recuperato e magari poi a Gennaio fai le tue valutazioni (per esempio: via Ninkovic e prendi Ciciretti?). Stessa cosa vale per Da Cruz, che però a limite è in prestito. Pensare però da qui alla fine di poter fare a meno di entrambi, senza averli sostituiti degnamente la vedo dura.
Per il resto io non credo che tra i due ci sia poi tutto questo astio. E' normale che non è facile quando ci sono troppi galli a cantare, cosa che per esempio succede anche a livelli più alti tipo nel PSG. Contro l'Entella ho visto però dopo i gol abbracciarsi, addirittura Ninkovic che andava a calmare Da Cruz dopo l'espulsione. Per questo credo più che con Da Cruz che gli ha tolto il rigore, Ninkovic si sia arrabbiato perchè non si è sentito tutelato dal mister e dal resto della squadra che magari non è intervenuta.
"Noi non supereremo mai questa fase"

Rispondi