Verso Crotone-Ascoli

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Verso Crotone-Ascoli

Messaggio da tozzi » martedì 5 novembre 2019, 19:20

mike ha scritto:
martedì 5 novembre 2019, 19:19
Che gusto ci sta a punire da Cruz..... Lascemo.a casa pure iss per un mese? Magari ce mettemo Beretta in sua assenza.....profili identici
Beh su questo non concordo. Perché il primo modo per ristabilire ordine e disciplina è stesso peso stessa misura. Spero che almeno parta dalla panchina a Crotone.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

GIDIODI

Messaggio da GIDIODI » martedì 5 novembre 2019, 19:27

tozzi ha scritto:
martedì 5 novembre 2019, 19:20
Beh su questo non concordo. Perché il primo modo per ristabilire ordine e disciplina è stesso peso stessa misura. Spero che almeno parta dalla panchina a Crotone.
Ma scusa Tozzi dove è scritto che Ninkovic è stato punito?? E cmq anche se fosse credo che lui l'abbia combinata più grossa e non è la prima volta che fa scenate. Detto questo per me Ninkovic dovrebbe giocare sempre quando sano di mente.

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da mike » martedì 5 novembre 2019, 19:47

tozzi ha scritto:
martedì 5 novembre 2019, 19:20
Da Cruz ha fatto una cazzata, ninkovic una sceneggiatura...... Io non avrei punito nessuno dei due se non per monetizzare, anche pesantemente...... Comunque la punizione di ninkovic assumono le caratteristiche di una terapia....indi per cui la società è stata impeccabile
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio » martedì 5 novembre 2019, 19:51

GIDIODI ha scritto:
martedì 5 novembre 2019, 19:00
Ma chi ha detto che Ninkovic è stato punito e la punizione è vattene a casa?? Oppure, mia opinione personale, che in preda ad isteria estrema se ne sia andato per cavoli suoi?? spero chiedendo permesso alla società, società che ha preso due piccioni con una fava, sempre mia opinione personale.
Punire Da Cruz con una multa OK, altro mi sembra fuori luogo per uno che si è assunto la possibilità di sbagliare il rigore che invece ha realizzato.
Queste so cose che succedono in tutte le squadre poi in Ascoli come in altre città "calorose" succede il finimondo. A dirla tutta da tifoso mi fa piacere che si contendono un calcio di rigore per far vincere l'Ascoli, poi come se lo contendono non deve essere come sabato.
Su Ninkovic ho dei dubbi sul fatto che sia rimasto volentieri in Ascoli se è vero che aveva avuto richieste e non sia stato lasciato andare. Tutto questo nervosismo lo potrei "giustificare" con questo.
Ultima cosa. Forse e dico forse vi sono dei premi in base ai gol che un'attaccante realizza???
Si sono contesi un rigore per far vincere l'Ascoli?
O per gloria personale?
Io credo la seconda

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio » martedì 5 novembre 2019, 19:51

simo82 ha scritto:
martedì 5 novembre 2019, 17:46
Dove ho scritto che Da Cruz è un santo? Dove ho scritto che tutta la colpa di Ninkovic? Ho solo detto che mandare a casa x punizione non mi sembra una gran punizione...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Infatti non lo hai punito .... hanno parlato e trovato una soluzione plausibile che accontentasse tutti e 3 Ninkovic allenatore e ds.
Dalla prossima settimana si riparte.
Lo avrebbero tenuto fuori comunque una settimana....tantovale fargliela digerire nel miglior modo possibile stando con famiglia ed amici in Serbia a cui è legatissimo.
Da questo punto di vista si è agito come il buon padre di famiglia ..... senza fare troppi danni.
Poi c'è la sosta e tempo per riallenarsi dalla prossima ce ne sarà...
A me va bene così..... con un Ninkovic tranquillo e contento in patria che non ti rinfaccia questa giornata di esclusione ..... anzi ..... capitalizzerai con gli interessi......
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » martedì 5 novembre 2019, 20:38

Ds Ascoli: "Ninkovic ha capito l'errore: breve sospensione è sufficiente"

Ai microfoni di Foxsports.it, è intervenuto il Ds dell'Ascoli Antonio Tesoro, tornato a parlare di Nikola Ninkovic, punito dal club dopo lo screzio avuto con un compagno di squadra al momento di calciare un rigore. Il calciatore aveva chiesto e ottenuto la sostituzione per non aver battuto il penalty, ed è stato sospeso dal club per il prossimo weekend calcistico che vedrà i marchigiani affrontare il Crotone: "Nikola ha capito di aver sbagliato, purtroppo lui vive con tanta intensità la partita, a volte troppa. Per questo abbiamo optato per lui per una sospensione a tempo determinato", le parole del direttore.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... te-1311299

dacruz nisba.... VERGOGNA!
Su Addae c´era mezza serie B e 2-3 squadre di Serie A, ma con la Juve Stabia scalda la panchina.

Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

Il problema era Ninkovic, poi il sistema di gioco, adesso il problema é che non abbiamo piú Addae.

Zebro'

Messaggio da Zebro' » martedì 5 novembre 2019, 20:40

Essu', vasta dai....
asc: noi siamo la regina delle marche
sbt: si ma voi mo retrocedete
asc: ca##o parli stai in serie D
sbt: si ma io ho 4 mila spettatori.. VOI!?!?!? VOI!?!?
asc: noi siamo un tifoseria coerente contro benigni non ci veniamo
sbt: NON E' VERO PERCHE' NEL 1972 IN SERIE B NOI VOI ETC ETC
asc: guarda tutte le tifoserie hanno le loro magagne e cazzate nel corso della storia, errare è umano
sbt: si ma tanto quest'anno retrocedete e andate in eccellenza etc etc etc

repetita at libitum sfumando...

è inutile che ci parlate.. semplice.. Ignorare.

chi non porta l'Ascoli non pozza più cacà

Oetzi

Messaggio da Oetzi » martedì 5 novembre 2019, 20:57

mike ha scritto:
martedì 5 novembre 2019, 19:47
Da Cruz ha fatto una cazzata, ninkovic una sceneggiatura...... Io non avrei punito nessuno dei due se non per monetizzare, anche pesantemente...... Comunque la punizione di ninkovic assumono le caratteristiche di una terapia....indi per cui la società è stata impeccabile
:malol: le caratteristiche di una terapia è fantastico

sanfilippobianconero

Messaggio da sanfilippobianconero » martedì 5 novembre 2019, 22:44

A Crotone con il 4-4-2
Leali: Pucino, Brosco, Gravillon, Padoin; Gerbo, Troiano, Piccinocchi, Brlek, Ardemagni, Da Cruz.
Non ci voleva la sconfitta dei calabresi con il Perugia ma tant'è, voglio in campo una squadra assatanata.

Ballottaggi
Pucino 60% Andreoni 40%
Gerbo 60% Cavion 40%
Ardemagni 60% Scamacca 40%
Quando esco dallo stadio e l'Ascoli ha vinto, sono un uomo felice!

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » mercoledì 6 novembre 2019, 0:09

sanfilippobianconero ha scritto:
martedì 5 novembre 2019, 22:44
A Crotone con il 4-4-2
Leali: Pucino, Brosco, Gravillon, Padoin; Gerbo, Troiano, Piccinocchi, Brlek, Ardemagni, Da Cruz.
Non ci voleva la sconfitta dei calabresi con il Perugia ma tant'è, voglio in campo una squadra assatanata.

Ballottaggi
Pucino 60% Andreoni 40%
Gerbo 60% Cavion 40%
Ardemagni 60% Scamacca 40%
Interessante schieramento. Cavion però è in forma smagliante, credo proprio che giocherà.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

francesco71

Messaggio da francesco71 » mercoledì 6 novembre 2019, 0:32

Per me a Crotone:

….…...….............…....Leali....................................
......Pucino.....Brosco......Valentini......Padoin......
..............................Troiano...............................

............Cavion.......................Piccinocchi........

..............................Brlek..............................

...............Ardemagni...........Da Cruz..............

Solito 4 3 1 2
In difesa vedo favorito Valentini su Gravillon

A centrocampo Troiano play al 100% Cavion e Piccinocchi mezzali saranno confermati perchè hanno fatto bene.

Trequartista per me Brlek visto che Chaija tra l'altro viene da 2 prestazioni opache e serve un quinto di centrocampo aggiunto in copertura

Davanti duo Ardemagni Da Cruz con Scamacca e Rosseti candidati alla panchina

RAGNO

Messaggio da RAGNO » mercoledì 6 novembre 2019, 7:11

spero trovi spazio, magari per 15 - 20 minuti...Giacomo Beretta....ultimamente in gran spolvero negli allenamenti ed in gol nella gara Primavera.
Diamogli un po' di fiducia e spazio.....è pur sempre un nostro giocatore....dovessimo passare in svantaggio a Crotone si potrebbe passare ad un 4-3-3 gli ultimi 20 minuti
(e Beretta nel 4-3-3 a sinistra lo ricordo buon giocatore, in particolare nel girone di ritorno dello scorso anno)

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da mike » mercoledì 6 novembre 2019, 7:38

RAGNO ha scritto:
mercoledì 6 novembre 2019, 7:11
spero trovi spazio, magari per 15 - 20 minuti...Giacomo Beretta....ultimamente in gran spolvero negli allenamenti ed in gol nella gara Primavera.
Diamogli un po' di fiducia e spazio.....è pur sempre un nostro giocatore....dovessimo passare in svantaggio a Crotone si potrebbe passare ad un 4-3-3 gli ultimi 20 minuti
(e Beretta nel 4-3-3 a sinistra lo ricordo buon giocatore, in particolare nel girone di ritorno dello scorso anno)
Beretta da Cruz e interessante come coppia....in velocità non li pija nessuno
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » mercoledì 6 novembre 2019, 9:24

Ascoli Calcio, Pulcinelli: “Casi Ninkovic e Da Cruz conclusi. Lasciamo lavorare in pace nostri ragazzi” http://www.picenotime.it/articoli/43127.html
Allegati
puc333.jpg

RAGNO

Messaggio da RAGNO » mercoledì 6 novembre 2019, 10:34

Giusto Presidente!

Rispondi