Verso Crotone-Ascoli

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

ASCOLI TIME
Contatta:

Re: Verso Crotone-Ascoli

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, Ninkovic entra in diffida. Ammenda di 2mila euro per il club bianconero http://www.picenotime.it/articoli/43116.html
Allegati
sss.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Crotone, ripresi allenamenti in vista della gara con l'Ascoli. Domani e vigilia a porte chiuse http://www.picenotime.it/articoli/43117.html
Allegati
img-9840.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

Ascoli Calcio, differenziato per Ardemagni. Ninkovic torna in Serbia ed out per Crotone http://www.picenotime.it/articoli/43114.html
Allegati
ninkovicmaggio.jpg

simo82
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da simo82 »

Bo... x me è un'assurdità... in Serbia? Pure le vacanze...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

SoloAP

Messaggio da SoloAP »

simo82 ha scritto:
martedì 5 novembre 2019, 15:53

Ma non ho capito.. Lo dovevano mettere in galera? ??

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate »

simo82 ha scritto:
martedì 5 novembre 2019, 15:53

mo lu ttaccheme a nu pale e lu frusteme... ziolatro che vergogna...

simo82

Messaggio da simo82 »

É_rrevate ha scritto: mo lu ttaccheme a nu pale e lu frusteme... ziolatro che vergogna...
Ma allenarsi no? Partecipare alla trasferta?

É_rrevate

Messaggio da É_rrevate »

simo82 ha scritto:
martedì 5 novembre 2019, 16:40
Ma allenarsi no? Partecipare alla trasferta?

puoi mandare una email alla societá per chiedere lumi e giá che ci sei chiedi anche perché dacruz la passa liscia....

simo82

Messaggio da simo82 »

É_rrevate ha scritto: puoi mandare una email alla societá per chiedere lumi e giá che ci sei chiedi anche perché dacruz la passa liscia....
Dove ho scritto che Da Cruz è un santo? Dove ho scritto che tutta la colpa di Ninkovic? Ho solo detto che mandare a casa x punizione non mi sembra una gran punizione...

É_rrevate

Messaggio da É_rrevate »

simo82 ha scritto:
martedì 5 novembre 2019, 17:46
Dove ho scritto che Da Cruz è un santo? Dove ho scritto che tutta la colpa di Ninkovic? Ho solo detto che mandare a casa x punizione non mi sembra una gran punizione...

ti interessi tanto per la non adeguata punizione di Ninkovic, ma non ti chiedi come mai dacruz la passa liscia...

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio »

SoloAP ha scritto:
martedì 5 novembre 2019, 16:14
Ma non ho capito.. Lo dovevano mettere in galera? ??
No.....ma nemmeno a xxxxxxxlandia a ritrovare se stesso.
Cmq anche da Cruz va punito
Ultima modifica di Picchio_Ale il mercoledì 6 novembre 2019, 22:18, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: no epiteti

GIDIODI

Messaggio da GIDIODI »

caio vidacilio ha scritto:
martedì 5 novembre 2019, 18:09
No.....ma nemmeno a Zingarolandia a ritrovare se stesso.
Cmq anche da Cruz va punito
Ma chi ha detto che Ninkovic è stato punito e la punizione è vattene a casa?? Oppure, mia opinione personale, che in preda ad isteria estrema se ne sia andato per cavoli suoi?? spero chiedendo permesso alla società, società che ha preso due piccioni con una fava, sempre mia opinione personale.
Punire Da Cruz con una multa OK, altro mi sembra fuori luogo per uno che si è assunto la possibilità di sbagliare il rigore che invece ha realizzato.
Queste so cose che succedono in tutte le squadre poi in Ascoli come in altre città "calorose" succede il finimondo. A dirla tutta da tifoso mi fa piacere che si contendono un calcio di rigore per far vincere l'Ascoli, poi come se lo contendono non deve essere come sabato.
Su Ninkovic ho dei dubbi sul fatto che sia rimasto volentieri in Ascoli se è vero che aveva avuto richieste e non sia stato lasciato andare. Tutto questo nervosismo lo potrei "giustificare" con questo.
Ultima cosa. Forse e dico forse vi sono dei premi in base ai gol che un'attaccante realizza???

Wascoli

Messaggio da Wascoli »

GIDIODI ha scritto:
martedì 5 novembre 2019, 19:00
Ma chi ha detto che Ninkovic è stato punito e la punizione è vattene a casa?? Oppure, mia opinione personale, che in preda ad isteria estrema se ne sia andato per cavoli suoi?? spero chiedendo permesso alla società, società che ha preso due piccioni con una fava, sempre mia opinione personale.
Punire Da Cruz con una multa OK, altro mi sembra fuori luogo per uno che si è assunto la possibilità di sbagliare il rigore che invece ha realizzato.
Queste so cose che succedono in tutte le squadre poi in Ascoli come in altre città "calorose" succede il finimondo. A dirla tutta da tifoso mi fa piacere che si contendono un calcio di rigore per far vincere l'Ascoli, poi come se lo contendono non deve essere come sabato.
Su Ninkovic ho dei dubbi sul fatto che sia rimasto volentieri in Ascoli se è vero che aveva avuto richieste e non sia stato lasciato andare. Tutto questo nervosismo lo potrei "giustificare" con questo.
Ultima cosa. Forse e dico forse vi sono dei premi in base ai gol che un'attaccante realizza???
La cosa più assurda è che Da Cruz, dopo aver fatto di testa sua, disobbedendo all’allenatore, la passi liscia. Evviva l’anarchia avallata dalla società e dal mister.
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)

Piceno

Messaggio da Piceno »

Wascoli ha scritto:
martedì 5 novembre 2019, 19:07
La cosa più assurda è che Da Cruz, dopo aver fatto di testa sua, disobbedendo all’allenatore, la passi liscia. Evviva l’anarchia avallata dalla società e dal mister.
Ma chi lo ha detto che la passi liscia?
La società può averlo anche multato, fin'ora la privacy ha retto magari e noi non lo abbiamo saputo...non è possibile?
LA NOSTRA FEDE NON FALLIRA' MAI !!!

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da mike »

Piceno ha scritto:
martedì 5 novembre 2019, 19:10
Ma chi lo ha detto che la passi liscia?
La società può averlo anche multato, fin'ora la privacy ha retto magari e noi non lo abbiamo saputo...non è possibile?
Che gusto ci sta a punire da Cruz..... Lascemo.a casa pure iss per un mese? Magari ce mettemo Beretta in sua assenza.....profili identici...... La multa basta e avanza
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

Rispondi