Mene male che è matte.....

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Wascoli

Re: Mene male che è matte.....

Messaggio da Wascoli » martedì 5 novembre 2019, 12:58

Zanetti delusione totale, invece di assumersi la responsabilità Di quanto accaduto la ha scaricata su Ninkovic. Complimenti!!!
https://pianetaserieb.it/squadre/esclus ... If9F3YTV6M
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » martedì 5 novembre 2019, 13:16

RAGNO ha scritto:
martedì 5 novembre 2019, 9:16
...scusami...ma a me non interessa andare d'accordo con te.....
ti chiedo CORTESEMENTE di byassare i miei post e DI NON RISPONDERMI perché, sinceramente, mi stai stufando.....
Di tante cose che hai scritto.....ne appoggio una....quella di STOPPARLA QUI.
Evitami per cortesia....come io eviterò te.
Grazie.
sei tu che sei venuto a cercarmi e che ora fai la vittima per svicolare, ed io non ho scritto di STOPPARLA QUI
Su Addae c´era mezza serie B e 2-3 squadre di Serie A, ma con la Juve Stabia scalda la panchina.

Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

Il problema era Ninkovic, poi il sistema di gioco, adesso il problema é che non abbiamo piú Addae.

É_rrevate

Messaggio da É_rrevate » martedì 5 novembre 2019, 13:17

Wascoli ha scritto:
martedì 5 novembre 2019, 12:58
Zanetti delusione totale, invece di assumersi la responsabilità Di quanto accaduto la ha scaricata su Ninkovic. Complimenti!!!
per la prima volta nella mia vita mi vergogno di essere un tifoso dell´Ascoli
Su Addae c´era mezza serie B e 2-3 squadre di Serie A, ma con la Juve Stabia scalda la panchina.

Il problema era Ninkovic, poi il sistema di gioco, adesso il problema é che non abbiamo piú Addae.

Wascoli

Messaggio da Wascoli » martedì 5 novembre 2019, 13:21

É_rrevate ha scritto:
martedì 5 novembre 2019, 13:17
per la prima volta nella mia vita mi vergogno di essere un tifoso dell´Ascoli
dovrebbero vergognarsi Mister e ds.
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)

Grande Blek

Messaggio da Grande Blek » martedì 5 novembre 2019, 13:46

Wascoli ha scritto:Zanetti delusione totale, invece di assumersi la responsabilità Di quanto accaduto la ha scaricata su Ninkovic. Complimenti!!!
Se c’è stata esclusione dalla rosa non sono d’accordo, ma dal trafiletto non si distingue appunto quello che dice la società dal pensiero del giornalista.

superpicchio

Messaggio da superpicchio » martedì 5 novembre 2019, 13:47

Ninkovic è passato dalla ragione al torto...e ha fatto tutto da solo.
un po' di aria di casa gli farà bene.

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio » martedì 5 novembre 2019, 13:57

Sembrerebbe che Ninkovic si sia scusato con Zanetti e Tesoro e abbiano 'concordato a tre' una vacanzetta a casa così da ripianare tutto e ripartire più forti di prima post Crotone la prossima settimana.
Post fatti con Gravillon anche a Da Cruz ne hanno fatta saltare una.
Comunque multati tutti e due.
Se sta bene ai giocatori all'allenatore ,ds e società me la faccio andare bene anche io a patto che non accada più ALCUN EPISODIO NEGATIVO degno di CRONACA NAZIONALE !!!!!!
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

TERZI1898
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da TERZI1898 » martedì 5 novembre 2019, 14:29

Alla fine decisione che ci può stare; approfitti pure della sosta, quindi una settimana di vacanza, squadra che si concentra sulla partita di Venerdì, poi hai due settimane per farlo reintegrare e risolvere la situazione.
Importante adesso è che Venerdì la squadra faccia una grande prova a Crotone, poi si può anche perdere perchè nel calcio ci stanno pure gli avversari, però spero di non rivedere una gara come a Verona; era chiaro che a Crotone non potevi contare su Ninkovic.
"Noi non supereremo mai questa fase"

wood

Messaggio da wood » mercoledì 6 novembre 2019, 1:41

É_rrevate ha scritto:
martedì 5 novembre 2019, 2:46
Fondamentalmente stai inventando qualcosa che non esiste, io non tiro fuori gol o prestazioni per giustificare Ninkovic, perché non lo giustifico, ma lo comprendo, perché pure io a un certo punto mi sarei rotto i coglio### di un simile bambozzo capriccioso, senza alcuna tutela da parte dell´allenatore!

E adesso spiegami tu perché dovremmo ancora tenere dacruz in squadra.
A me hanno dato più fastidio (eufemismo) i comportamenti di Ninkovic. E se Ninkovic si è rotto i coglio### spero che li aggiusti
ImmagineImmagine

RAGNO

Messaggio da RAGNO » mercoledì 6 novembre 2019, 7:04

il calcio vive di annate, di fatti, di gol, punti, classifiche....ANNO PER ANNO.
Attualmente, cioè da agosto ad oggi 7 novembre 2019 più della metà dei punti in classifica li devi a 2 giocatori che sono andati al di là di ogni aspettativa: Da Cruz e Leali.
L'unica gara in trasferta vinta....si riassume in "traverse della Juve Stabia, parate di Leali e doppietta Da Cruz" che portò l'Ascoli ad un immeritato 0-2 dopo neanche 10 minuti della ripresa....IL CAMPO, SOLO IL CAMPO O TERRENO DI GIOCO racconta di un Da Cruz che quando manca (perché è una testa calda ingiustificabile) viene rimpianto da tutti...
Commenti: cxxxo...se avevamo Da Cruz in contropiede a Frosinone o a Perugia....con gli spazi aperti la vincevamo....ecc ecc....commenti che sento poiché ho il vizio di seguire tutte la partite dell'Ascoli al Del Duca ed almeno un 80% di trasferte l'anno....
A TUTT'OGGI Da Cruz calciatore è stata una lieta sorpresa (lasciamo stare l'uomo, che, come Ninkovic, è pessimo).
Ninkovic A TUTT'OGGI è la brutta copia del giocatore visto lo scorso anno (pessimo uomo ma gran calciatore), fischiato dal 80% dello stadio (cosa sbagliata...perché è un ns giocatore e va sempre incoragiato)....ma alzi la mano chi, da tifoso dell'Ascoli, non spera in una sua ripresa....perché un campione come lui non può essere diventato un brocco.
Ha fatto bene la società a rimandarlo dalla famiglia in Serbia....il clima familiare potrà tranquillizzarlo e restituirlo sereno per Ascoli Cosenza di domenica 24 novembre (gara da 6 punti in classifica perché importante davvero).
UN TIFOSO DELL'ASCOLI non dovrebbe mai fare paragoni tra calciatori....lasciamo farlo ai numeri....per me, da tifoso, Ninkovic Da Cruz o Beretta che non ha mai giocato...sono PARI nella scala delle considerazioni.....sono giocatori dell'ASCOLI CALCIO 1898.....e se segna Da Cruz o Ninkovic o il magazziniere....io sono felice.

É_rrevate

Messaggio da É_rrevate » mercoledì 6 novembre 2019, 7:20

wood ha scritto:
mercoledì 6 novembre 2019, 1:41
A me hanno dato più fastidio (eufemismo) i comportamenti di Ninkovic. E se Ninkovic si è rotto i coglio### spero che li aggiusti
certo, finché dacruz segna li gol la passa liscia, mo vedeme alla prossima espulsione...

RAGNO

Messaggio da RAGNO » mercoledì 6 novembre 2019, 8:24

Oggi sul C.A una pagina dedicata a Da Cruz, attualmente miglior realizzatore della serie B con 7 presenze / 5 gol / 4 assist (ovviamente rapporto presenze/gol).
Concordo pure sul fatto che il "capitale" Ninkovic va tutelato (Da Cruz tornerà a Parma mentre Ninkovic è sotto contratto fino a giugno 2021).
Oggi due pagine davvero interessanti....non capita spesso sul C.A.....veneme pegghienne...

Soloilpicchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Soloilpicchio » mercoledì 6 novembre 2019, 8:37

Spero che società e mister riescano a recuperare Ninkovic, capitale economico e tecnico importantissimo, ma è difficile essere ottimisti quando i suoi comportamenti peggiorano di giornata in giornata...vediamo un po' se l'aria di casa gli fa bene.

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » mercoledì 6 novembre 2019, 9:23

RAGNO ha scritto:
mercoledì 6 novembre 2019, 7:04
il calcio vive di annate, di fatti, di gol, punti, classifiche....ANNO PER ANNO.
Attualmente, cioè da agosto ad oggi 7 novembre 2019 più della metà dei punti in classifica li devi a 2 giocatori che sono andati al di là di ogni aspettativa: Da Cruz e Leali.
L'unica gara in trasferta vinta....si riassume in "traverse della Juve Stabia, parate di Leali e doppietta Da Cruz" che portò l'Ascoli ad un immeritato 0-2 dopo neanche 10 minuti della ripresa....IL CAMPO, SOLO IL CAMPO O TERRENO DI GIOCO racconta di un Da Cruz che quando manca (perché è una testa calda ingiustificabile) viene rimpianto da tutti...
Commenti: cxxxo...se avevamo Da Cruz in contropiede a Frosinone o a Perugia....con gli spazi aperti la vincevamo....ecc ecc....commenti che sento poiché ho il vizio di seguire tutte la partite dell'Ascoli al Del Duca ed almeno un 80% di trasferte l'anno....
A TUTT'OGGI Da Cruz calciatore è stata una lieta sorpresa (lasciamo stare l'uomo, che, come Ninkovic, è pessimo).
Ninkovic A TUTT'OGGI è la brutta copia del giocatore visto lo scorso anno (pessimo uomo ma gran calciatore), fischiato dal 80% dello stadio (cosa sbagliata...perché è un ns giocatore e va sempre incoragiato)....ma alzi la mano chi, da tifoso dell'Ascoli, non spera in una sua ripresa....perché un campione come lui non può essere diventato un brocco.
Ha fatto bene la società a rimandarlo dalla famiglia in Serbia....il clima familiare potrà tranquillizzarlo e restituirlo sereno per Ascoli Cosenza di domenica 24 novembre (gara da 6 punti in classifica perché importante davvero).
UN TIFOSO DELL'ASCOLI non dovrebbe mai fare paragoni tra calciatori....lasciamo farlo ai numeri....per me, da tifoso, Ninkovic Da Cruz o Beretta che non ha mai giocato...sono PARI nella scala delle considerazioni.....sono giocatori dell'ASCOLI CALCIO 1898.....e se segna Da Cruz o Ninkovic o il magazziniere....io sono felice.
Scusami però dire di Da Cruz e Ninkovic che sono "pessimi uomini" è un pò forte come cosa, almeno per come intendo io questo appellativo. Poi possiamo dire che sono teste matte, prepotente, tutte quelle che volete, a limite che sono "pessimi professionisti" però definirli così mi sembra eccessivo. Poi Da Cruz ancora non l'ho inquadrato bene, ma Ninkovic mi sembra in fondo un bravo ragazzo, solo che ogni tanto da di matto. Però in fondo, fino alla sceneggiata di Sabato, non è che avesse fatto chissà cosa. Perchè incazzarsi dopo una sostituzione lo fanno un sacco di giocatori; prendere dei rossi ingenui succede a tutti, chiedete per esempio a chi ha avuto la fortuna di avere Ibrahimovic in squadra. E sinceramente non concordo nemmeno sul suo giudizio di quest'anno, perchè nelle prime partite è stato decisivo; il secondo tempo giocato con il Livorno è stato uno spettacolo; a Castellammare e in casa con lo Spezia ha giocato bene, a Verona è entrato quando eravamo in 10 ed è stato pericoloso con una giocata, poi si è spento come tutta la squadra; contro l'Entella ha segnato e dando il via al gol del 2-1 e pure a Perugia quando è entrato stava per essere decisivo sui calci piazzati. Inoltre credo che ci sia un pò di accanimento da parte di alcuni tifosi; è dalla prima partita di Coppa Italia contro la Pro Vercelli che sento insulti verso di lui.
"Noi non supereremo mai questa fase"

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio » mercoledì 6 novembre 2019, 9:37

TERZI1898 ha scritto:
mercoledì 6 novembre 2019, 9:23
Scusami però dire di Da Cruz e Ninkovic che sono "pessimi uomini" è un pò forte come cosa, almeno per come intendo io questo appellativo. Poi possiamo dire che sono teste matte, prepotente, tutte quelle che volete, a limite che sono "pessimi professionisti" però definirli così mi sembra eccessivo. Poi Da Cruz ancora non l'ho inquadrato bene, ma Ninkovic mi sembra in fondo un bravo ragazzo, solo che ogni tanto da di matto. Però in fondo, fino alla sceneggiata di Sabato, non è che avesse fatto chissà cosa. Perchè incazzarsi dopo una sostituzione lo fanno un sacco di giocatori; prendere dei rossi ingenui succede a tutti, chiedete per esempio a chi ha avuto la fortuna di avere Ibrahimovic in squadra. E sinceramente non concordo nemmeno sul suo giudizio di quest'anno, perchè nelle prime partite è stato decisivo; il secondo tempo giocato con il Livorno è stato uno spettacolo; a Castellammare e in casa con lo Spezia ha giocato bene, a Verona è entrato quando eravamo in 10 ed è stato pericoloso con una giocata, poi si è spento come tutta la squadra; contro l'Entella ha segnato e dando il via al gol del 2-1 e pure a Perugia quando è entrato stava per essere decisivo sui calci piazzati. Inoltre credo che ci sia un pò di accanimento da parte di alcuni tifosi; è dalla prima partita di Coppa Italia contro la Pro Vercelli che sento insulti verso di lui.
Molto probabilmente è perché.....fa lo stupido fin dalla partita con la Pro Vercelli, quando si è messo a discutere con l'arbitro al 90' sul risultato di 5 a 1, o non è vero?

Rispondi