Mene male che è matte.....

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

pikioboy
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Mene male che è matte.....

Messaggio da pikioboy » lunedì 4 novembre 2019, 14:13

É_rrevate ha scritto:
lunedì 4 novembre 2019, 14:13
vuoi un nome? Brignola che a Livorno non gioca

e prima di scrivere chi cazz é Brignola, dacruz prima di venire da noi era il nulla e fatti dire da Grezzo quando ho suggerito Marconi...
Mi sa che è rotto Brignola.
:nfive: -34

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

RAGNO

Messaggio da RAGNO » lunedì 4 novembre 2019, 14:21

Da Cruz il "nulla" no......non ti acquista una squadra di serie A (Parma) se sei il nulla.....diciamo che se avesse avuto la testa di Orsolini....avrebbe giocato in serie A in pianta stabile...certamente i problemi caratteriali lo hanno tenuto lontano dalla A....ma lo ricordo nitidamente quando venne qui con il Novara e, mi pare, ci fece doppietta...

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » lunedì 4 novembre 2019, 14:22

pikioboy ha scritto:
lunedì 4 novembre 2019, 14:13
Mi sa che è rotto Brignola.
non é che é morto, sto leggendo 3 mesi di stop infortunio ad inzio Ottobre e comunque ce ne sono altri, anche se dacruz fosse chissá quale superattaccante ne faccio volentieri a meno, la maglia dell´Ascoli non é per tutti
Su Addae c´era mezza serie B e 2-3 squadre di Serie A, ma con la Juve Stabia scalda la panchina.

Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

Il problema era Ninkovic, poi il sistema di gioco, adesso il problema é che non abbiamo piú Addae.

É_rrevate

Messaggio da É_rrevate » lunedì 4 novembre 2019, 14:23

RAGNO ha scritto:
lunedì 4 novembre 2019, 14:21
Da Cruz il "nulla" no......non ti acquista una squadra di serie A (Parma) se sei il nulla.....diciamo che se avesse avuto la testa di Orsolini....avrebbe giocato in serie A in pianta stabile...certamente i problemi caratteriali lo hanno tenuto lontano dalla A....ma lo ricordo nitidamente quando venne qui con il Novara e, mi pare, ci fece doppietta...
ah si? allora fammi sapere cosa aveva combinato prima di venire da noi... e vattela a rivedere la doppietta che ha segnato contro di noi, ti spacchi dal ridere
Su Addae c´era mezza serie B e 2-3 squadre di Serie A, ma con la Juve Stabia scalda la panchina.

Il problema era Ninkovic, poi il sistema di gioco, adesso il problema é che non abbiamo piú Addae.

Delpicchiopervicaci
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Delpicchiopervicaci » lunedì 4 novembre 2019, 21:05

Zanetti non può scaricare la responsabilita sui calciatori.

Il rigorista designato era Ninkovic?
Allora Zanetti doveva dire a da Cruz di farsi da parte.

La colpa è sua.

Più in generale sarebbe meglio, per la squadra, stabilire in anticipo chi batte rigori e punizioni.
Anche alternandosi.
Un rigore lo tira Ninkovic, il successivo, quando ci sarà Da Cruz, ad esempio...
Ma ormai si sa che doveva batterlo Ninkovic e così Zanetti ha fatto la figura di uno che non sa imporsi con i calciatori.

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio » lunedì 4 novembre 2019, 21:55

Delpicchiopervicaci ha scritto:
lunedì 4 novembre 2019, 21:05
Zanetti non può scaricare la responsabilita sui calciatori.

Il rigorista designato era Ninkovic?
Allora Zanetti doveva dire a da Cruz di farsi da parte.

La colpa è sua.

........ Zanetti ha fatto la figura di uno che non sa imporsi con i calciatori.
Stasera mio suocero di 79 anni mi ha detto le tue stesse identiche parole aggiungendo .... ma che c.a.z stie' a fa Zanetti co' li ma in saccoccia... devie' moccica Da Cruz dalla panchina e mannallu a fan.......il rigore lo batte Ninkovic e basta.
Le persone più in là con l'età sono più sagge e mi fido.....

Io aggiungo nel cinema il regista guida gli attori ,in un orchestra c'è il maestro, in una squadra di calcio questo senza tosce è compito dell'allenatore ....altro che non sono problemi suoi !!!!!
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

wood

Messaggio da wood » lunedì 4 novembre 2019, 23:53

É_rrevate ha scritto:
lunedì 4 novembre 2019, 13:18
lo asseconda chi ricaccia i gol che ha segnato, per la serie finché segna po´ fa´ quelle che sse pare... [-X

c´era qualche post? lo sai che lo ho scritto io, lo puoi dire... non ho problemi a riconfermare: a Gennaio a Parma a calci nel culo, ci sono altri bravi attaccanti...
Fondamentalmente è quello che stai facendo tu con Ninkovic
ImmagineImmagine

É_rrevate

Messaggio da É_rrevate » martedì 5 novembre 2019, 2:46

wood ha scritto:
lunedì 4 novembre 2019, 23:53
Fondamentalmente è quello che stai facendo tu con Ninkovic
Fondamentalmente stai inventando qualcosa che non esiste, io non tiro fuori gol o prestazioni per giustificare Ninkovic, perché non lo giustifico, ma lo comprendo, perché pure io a un certo punto mi sarei rotto i coglio### di un simile bambozzo capriccioso, senza alcuna tutela da parte dell´allenatore!

E adesso spiegami tu perché dovremmo ancora tenere dacruz in squadra.

RAGNO

Messaggio da RAGNO » martedì 5 novembre 2019, 6:58

É_rrevate ha scritto:
lunedì 4 novembre 2019, 14:23
ah si? allora fammi sapere cosa aveva combinato prima di venire da noi... e vattela a rivedere la doppietta che ha segnato contro di noi, ti spacchi dal ridere
........se non vale nulla.....perché una società come il Parma (serie A in pianta stabile) avrebbe dovuto acquistarlo a titolo definitivo?
Sono ciechi?
Inoltre ti ricordo che se non stai ultimo o penultimo in classifica....magari che ne pensi che lo devi soprattutto alle suoi 5 gol e 4 assist (ed ha saltato 4 gare)?
Il comportamento di Da Cruz è da censura......ma davvero vogliamo pure contestarlo sugli aspetti tecnici?
Dunque per te il Parma non ci ha capito nulla.....le squadre avversarie che hanno subito da lui delle doppiette, delle accellerazioni che non riuscivano a fermare.....stanno ancora ridendo....si spaccano dal ridere....
Pensala come vuoi.......mi pare tu sia l'unico qui dentro a contestare il Da Cruz calciatore (nulla da obiettare sul Da Cruz piccolo uomo...)
Inoltre siamo nel mondo social....a tutti, me compreso, è permesso di scrivere ciò che si vuole.....
Pensa che ieri mi è capitato di leggere su Riviera Oggi (giornale on line gestito da Nazzareno Perotti) di un tifoso, tale "teschioalato" che riconduce i torti subiti dalla samb alla paura che altrimenti avrebbero le squadre avversarie, nel caso che la samb salisse in classifica, di giocare davanti a 10.000 spettatori a partita :sogghigno: :sogghigno:
(la media degli spettatori della samb negli ultimi 2 anni non raggiunge i 3.000 spettatori tra paganti ed abbonati...ma la gara a chi ce l'ha più grosso ha un adepto in ogni club)
Io credo che un po' di equilibrio non guasterebbe in nessuno di noi....a san benedetto hanno teschioalato, giamburrasca ecc che fanno tenerezza....da noi ed in altre tifoserie ne abbiamo altri che perdono davvero la testa e sarebbero capaci di scrivere che per loro....Belen Rodriiguez è un cesso e la Litizzetto è una gnocca....
A me l'uomo Da Cruz non piace (neanche l'uomo Ninkovic) e la tentazione di scrivere cose forti ce l'ho anche io....
Però mi piace restare obiettivo....scrivo che sul campo, sul terreno di gioco, almeno con la maglia dell'Ascoli...Da Cruz finora è stato il migliore dei nostri giocatori...l'unico davvero che ha fatto (e spero farà) la differenza rispetto agli altri (Ninkovic ad esempio questa differenza quest'anno non l'ha mai fatta....).
Mi auguro che presto torni il sereno....non oso immaginare nelle prossime 4 gare (3 trasferte) se dovessimo trovarci in zona play out....salterebbe la miccia dell'ambiente?
Ultima modifica di RAGNO il martedì 5 novembre 2019, 7:10, modificato 2 volte in totale.

É_rrevate

Messaggio da É_rrevate » martedì 5 novembre 2019, 7:08

RAGNO ha scritto:
martedì 5 novembre 2019, 6:58
........se non vale nulla.....perché una società come il Parma (serie A in pianta stabile) avrebbe dovuto acquistarlo a titolo definitivo?
Sono ciechi?
Inoltre ti ricordo che se non stai ultimo o penultimo in classifica....magari che ne pensi che lo devi soprattutto alle suoi 5 gol e 4 assist (ed ha saltato 4 gare)?
Il comportamento di Da Cruz è da censura......ma davvero vogliamo pure contestarlo sugli aspetti tecnici?
Dunque per te il Parma non ci ha capito nulla.....le squadre avversarie che hanno subito da lui delle doppiette, delle accellerazioni che non riuscivano a fermare.....stanno ancora ridendo....si spaccano dal ridere....
Pensala come vuoi.......mi pare tu sia l'unico qui dentro a contestare il Da Cruz calciatore (nulla da obiettare sul Da Cruz piccolo uomo...)
non ho detto che non vale nulla, ma che prima di giocare con noi era il nulla, per favore non distorcere quello che ho scritto

ma non stai rispondendo alla mia domanda, te la riformulo in maniera piú esatta, in quali squadre ha giocato dacruz e con quali risultati? (presenze, assist, gol)

RAGNO

Messaggio da RAGNO » martedì 5 novembre 2019, 7:14

mi poni questa domanda con i restanti 21 giocatori della ns rosa?
Se contesti il calciatore Da Cruz....mi dici gli altri che abbiamo in rosa come calciatori che numeri portano in eredità (escludo Padoin che ha un trascorso stellare)?
Ti ricordo che sei tifoso dell'Ascoli....che Da Cruz gioca con l'Ascoli....che non siamo il Barcelona ed il Real Madrid....e che NEL CONTESTO DELLA NS SQUADRA...Da Cruz è per distacco, attualmente, il migliore in campo....DATI, NUMERI, GOL, ASSIST.....
PS
Stoppiamola qui...pensala come vuoi....sennò facciamo l'acido...

É_rrevate

Messaggio da É_rrevate » martedì 5 novembre 2019, 7:28

RAGNO ha scritto:
martedì 5 novembre 2019, 7:14
mi poni questa domanda con i restanti 21 giocatori della ns rosa?
Se contesti il calciatore Da Cruz....mi dici gli altri che abbiamo in rosa come calciatori che numeri portano in eredità (escludo Padoin che ha un trascorso stellare)?
Ti ricordo che sei tifoso dell'Ascoli....che Da Cruz gioca con l'Ascoli....che non siamo il Barcelona ed il Real Madrid....e che NEL CONTESTO DELLA NS SQUADRA...Da Cruz è per distacco, attualmente, il migliore in campo....DATI, NUMERI, GOL, ASSIST.....
PS
Stoppiamola qui...pensala come vuoi....sennò facciamo l'acido...
non stai rispondendo alla mia domanda... cosí non andiamo daccordo, non svicolare con stoppiamola qui, stai facendo di tutto pur di non rispondere alla mia domanda, questo modo di fare non mi piace affatto

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » martedì 5 novembre 2019, 7:55

RAGNO ha scritto: ........se non vale nulla.....perché una società come il Parma (serie A in pianta stabile) avrebbe dovuto acquistarlo a titolo definitivo?
Sono ciechi?
Inoltre siamo nel mondo social....a tutti, me compreso, è permesso di scrivere ciò che si vuole.....
Pensa che ieri mi è capitato di leggere su Riviera Oggi (giornale on line gestito da Nazzareno Perotti) di un tifoso, tale "teschioalato" che riconduce i torti subiti dalla samb alla paura che altrimenti avrebbero le squadre avversarie, nel caso che la samb salisse in classifica, di giocare davanti a 10.000 spettatori a partita :sogghigno: :sogghigno:
(la media degli spettatori della samb negli ultimi 2 anni non raggiunge i 3.000 spettatori tra paganti ed abbonati...ma la gara a chi ce l'ha più grosso ha un adepto in ogni club)
Io credo che un po' di equilibrio non guasterebbe in nessuno di noi....a san benedetto hanno teschioalato, giamburrasca ecc che fanno tenerezza....da noi ed in altre tifoserie ne abbiamo altri che perdono davvero la testa e sarebbero capaci di scrivere che per loro....Belen Rodriiguez è un cesso e la Litizzetto è una gnocca....
A me l'uomo Da Cruz non piace (neanche l'uomo Ninkovic) e la tentazione di scrivere cose forti ce l'ho anche io....
Però mi piace restare obiettivo....scrivo che sul campo, sul terreno di gioco, almeno con la maglia dell'Ascoli...Da Cruz finora è stato il migliore dei nostri giocatori...l'unico davvero che ha fatto (e spero farà) la differenza rispetto agli altri (Ninkovic ad esempio questa differenza quest'anno non l'ha mai fatta....).
Mi auguro che presto torni il sereno....non oso immaginare nelle prossime 4 gare (3 trasferte) se dovessimo trovarci in zona play out....salterebbe la miccia dell'ambiente?
Concordo su tutto.
Anzi quasi tutto ... perché secondo me anche Nikola ha portato in dote diversi fra i punti fatti, pur mostrandosi sottotono rispetto al girone d'andata della scorsa stagione.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

GIDIODI

Messaggio da GIDIODI » martedì 5 novembre 2019, 8:10

Disconoscere che Da Cruz e Ninkovic siano al momento i giocatori in rosa Ascoli che sono almeno un paio di gradini sopra agli altri significa mentire a se stessi.
Se succedono queste cose all'interno di uno spogliatoio è perchè da una parte ci sono giocatori dal carattere molto forte, forse poco rispettosi di alcune regole dall'altra però ci sono società/mister e resto della squadra che non hanno la forza di conformarli alle leggi del gruppo o comunque fino ad ora non ci sono riusciti.
L'ho detto in altro post definendoli "fenomeni", senza sti due stavamo sicuramente nella colonna di destra, questo non significa che non ci sono valori in rosa il solo Ardemagni è tanta roba. Ma al momento loro sono la nostra cassaforte più avanti magari lo saranno altri.

RAGNO

Messaggio da RAGNO » martedì 5 novembre 2019, 9:16

É_rrevate ha scritto:
martedì 5 novembre 2019, 7:28
non stai rispondendo alla mia domanda... cosí non andiamo daccordo, non svicolare con stoppiamola qui, stai facendo di tutto pur di non rispondere alla mia domanda, questo modo di fare non mi piace affatto
...scusami...ma a me non interessa andare d'accordo con te.....
ti chiedo CORTESEMENTE di byassare i miei post e DI NON RISPONDERMI perché, sinceramente, mi stai stufando.....
Di tante cose che hai scritto.....ne appoggio una....quella di STOPPARLA QUI.
Evitami per cortesia....come io eviterò te.
Grazie.

Rispondi