Mene male che è matte.....

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

superpicchio

Re: Mene male che è matte.....

Messaggio da superpicchio » domenica 3 novembre 2019, 17:03

luigi61 ha scritto:
domenica 3 novembre 2019, 16:38
Una cosa però vorrei evidenziare dopo ieri: per me Ninkovic ha chiuso con il Del Duca
chesta è da ricovero urgente..

luigi61
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da luigi61 » domenica 3 novembre 2019, 17:06

superpicchio ha scritto:
domenica 3 novembre 2019, 16:59
ma a te pare che in un momento come questo, dove è necessario ricompattarsi...
ti metti a soffiare sul fuoco?... :shock: :shock:
Io ho fatto una semplice osservazione, forse hai sbagliato proprio soggetto. Sinceramente non era assolutamente mia intenzione e mi dispiace che si sia percepito questo.mi scuso e tolgo il disturbo . Continuate pure che invece voi l’ambiente lo compattate. Rileggetevi e fatevi un esame di coscienza. Arrivederci e buon proseguimento
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

superpicchio

Messaggio da superpicchio » domenica 3 novembre 2019, 17:13

luigi61 ha scritto:
domenica 3 novembre 2019, 17:06
Io ho fatto una semplice osservazione, forse hai sbagliato proprio soggetto. Sinceramente non era assolutamente mia intenzione e mi dispiace che si sia percepito questo.mi scuso e tolgo il disturbo . Continuate pure che invece voi l’ambiente lo compattate. Rileggetevi e fatevi un esame di coscienza. Arrivederci e buon proseguimento
APPUNTO , e ti faccio notare che hai più del doppio degli anni di Ninkovic.

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 3 novembre 2019, 22:42

BENITO ha scritto:
domenica 3 novembre 2019, 16:12
5 gol + 3 assist Da Cruz e 3 gol + 4 assist Ninkovic. Stiamo parlando di calcio e non di buone maniere. Una bella multa a tutti e due con un duro faccia a faccia con societa’ e ultras. La sospensione dei nostri giocatori più forti ci porterebbe direttamente in Lega pro.
:okyy: :okyy: :okyy:
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » domenica 3 novembre 2019, 22:45

luigi61 ha scritto:
domenica 3 novembre 2019, 17:06
Superpicchio ha percepito questo. Io no. Il Del Duca non è luigi61, che si riferisce ai commenti ascoltati in tribuna (giusto? Ho capito bene?).
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

superpicchio

Messaggio da superpicchio » lunedì 4 novembre 2019, 2:56

tozzi ha scritto:
domenica 3 novembre 2019, 22:45
Superpicchio ha percepito questo. Io no. Il Del Duca non è luigi61, che si riferisce ai commenti ascoltati in tribuna (giusto? Ho capito bene?).
se uno sostiene che Ninkovic andava venduto ...e a supporto di questo ci mette che anche il Del Duca la pensa così....
per me è tirare la preta e nasconne la ma'.

addirittura qua c'è chi dice che accettare Da Cruz non è dignitoso....
AREPEGGHIETEVE

superpicchio

Messaggio da superpicchio » lunedì 4 novembre 2019, 3:19

se il Del Duca, giustamente, contesta Ninkovic per il suo comportamento...
non vuol dire che non ce lo vuole ....ma semplicemente " smettila di fare così "

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » lunedì 4 novembre 2019, 6:50

superpicchio ha scritto:
lunedì 4 novembre 2019, 2:56
se uno sostiene che Ninkovic andava venduto ...e a supporto di questo ci mette che anche il Del Duca la pensa così....
per me è tirare la preta e nasconne la ma'.

addirittura qua c'è chi dice che accettare Da Cruz non è dignitoso....
AREPEGGHIETEVE
assecondare, non accettare... arepigghiete tu!
Su Addae c´era mezza serie B e 2-3 squadre di Serie A, ma con la Juve Stabia scalda la panchina.

Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

Il problema era Ninkovic, poi il sistema di gioco, adesso il problema é che non abbiamo piú Addae.

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » lunedì 4 novembre 2019, 8:07

State calmi!!! Il nervosismo è palpabile e comprensibile dopo quello che è accaduto sabato...Vi invito però a non andare sopra le righe.
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

superpicchio

Messaggio da superpicchio » lunedì 4 novembre 2019, 9:53

É_rrevate ha scritto:
lunedì 4 novembre 2019, 6:50
assecondare, non accettare... arepigghiete tu!
assecondare?....chi lo ha assecondato?
Da Cruz si asseconda da solo.
mentre c'era qualche post che diceva di mandarlo via a gennaio.

É_rrevate

Messaggio da É_rrevate » lunedì 4 novembre 2019, 13:18

superpicchio ha scritto:
lunedì 4 novembre 2019, 9:53
assecondare?....chi lo ha assecondato?
Da Cruz si asseconda da solo.
mentre c'era qualche post che diceva di mandarlo via a gennaio.
lo asseconda chi ricaccia i gol che ha segnato, per la serie finché segna po´ fa´ quelle che sse pare... [-X

c´era qualche post? lo sai che lo ho scritto io, lo puoi dire... non ho problemi a riconfermare: a Gennaio a Parma a calci nel culo, ci sono altri bravi attaccanti...
Ultima modifica di É_rrevate il lunedì 4 novembre 2019, 14:04, modificato 1 volta in totale.
Su Addae c´era mezza serie B e 2-3 squadre di Serie A, ma con la Juve Stabia scalda la panchina.

Il problema era Ninkovic, poi il sistema di gioco, adesso il problema é che non abbiamo piú Addae.

superpicchio

Messaggio da superpicchio » lunedì 4 novembre 2019, 14:03

É_rrevate ha scritto:
lunedì 4 novembre 2019, 13:18
lo asseconda chi ricaccia i gol che ha segnato, per la serie finché segna po´ fa´ quelle che sse pare... [-X
credo che sia più un RIMARCARE............. quello che di buono hanno fatto.

io me li coccolo perché mi piacciono i giocatori di classe.
detto questo...........multa salata a Ninkovic e a Da Cruz se sapeva del secondo rigorista.
cosa di cui non sono molto convinto.

ps/ queste sono cose che poi si ricompongono, a me è dispiaciuto di più aver perso 2 punti di platino in quel modo.

É_rrevate

Messaggio da É_rrevate » lunedì 4 novembre 2019, 14:05

superpicchio ha scritto:
lunedì 4 novembre 2019, 14:03
credo che sia più un RIMARCARE............. quello che di buono hanno fatto.

io me li coccolo perché mi piacciono i giocatori di classe.
detto questo...........multa salata a Ninkovic e a Da Cruz se sapeva del secondo rigorista.
cosa di cui non sono molto convinto.

ps/ queste sono cose che poi si ricompongono, a me è dispiaciuto di più aver perso 2 punti di platino in quel modo.
stavo modificando il post per cui lo riporto anche qui

c´era qualche post? lo sai che lo ho scritto io, lo puoi dire... non ho problemi a riconfermare: a Gennaio a Parma a calci nel culo, ci sono altri bravi attaccanti...

superpicchio

Messaggio da superpicchio » lunedì 4 novembre 2019, 14:10

É_rrevate ha scritto:
lunedì 4 novembre 2019, 14:05
stavo modificando il post per cui lo riporto anche qui

veramente non lo hai detto solo tu......... :mrgreen:
a gennaio attaccanti bravi?

É_rrevate

Messaggio da É_rrevate » lunedì 4 novembre 2019, 14:13

superpicchio ha scritto:
lunedì 4 novembre 2019, 14:10
veramente non lo hai detto solo tu......... :mrgreen:
a gennaio attaccanti bravi?
vuoi un nome? Brignola che a Livorno non gioca

e prima di scrivere chi cazz é Brignola, dacruz prima di venire da noi era il nulla e fatti dire da Grezzo quando ho suggerito Marconi...

Rispondi