I miei personali dubbi su alcune scelte di Zanetti

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Tribuna Est

Re: I miei personali dubbi su alcune scelte di Zanetti

Messaggio da Picchio_Ale » mercoledì 6 novembre 2019, 22:27

RAGNO ha scritto:
mercoledì 6 novembre 2019, 10:41
avevo letto bene....te compreso....ma aveccela longa e megghie che aveccela corta.....
Proverbio ascolano:
Lunghe e fine da fastidie, curte e nnierte la deverte.

caio vidacilio
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da caio vidacilio » mercoledì 6 novembre 2019, 22:29

Picchio_Ale ha scritto:
mercoledì 6 novembre 2019, 22:27
Proverbio ascolano:
Lunghe e fine da fastidie, curte e nnierte la deverte.
Lunghe e nierte????? È seffierte 😂😂😂😂😂😂

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Picchio_Ale » mercoledì 6 novembre 2019, 22:30

caio vidacilio ha scritto:
mercoledì 6 novembre 2019, 22:29
Lunghe e nierte????? È seffierte 😂😂😂😂😂😂
:malol: :malol: :malol:

Oetzi

Messaggio da Oetzi » mercoledì 6 novembre 2019, 23:09

Picchio_Ale ha scritto:
mercoledì 6 novembre 2019, 22:30
:malol: :malol: :malol:
Curte e fine...attiente a lu vcine

GREZZO

Messaggio da GREZZO » giovedì 7 novembre 2019, 11:44

Acqua fresca, vino puro; fregna stretta, e caz zo duro.
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

RAGNO

Messaggio da RAGNO » giovedì 7 novembre 2019, 11:46

Zanette ringrazia....nessuno ha più dubbi dopo tante perle di saggezza lette da ieri....ahhhhhhhhhhhhhhhhhh davvero tira più un pelo di fi ca che 100 buoi in discesa....
La fi ca affratella e toglie tutti i dubbi....

GREZZO

Messaggio da GREZZO » giovedì 7 novembre 2019, 11:49

RAGNO ha scritto:
giovedì 7 novembre 2019, 11:46
Zanette ringrazia....nessuno ha più dubbi dopo tante perle di saggezza lette da ieri....ahhhhhhhhhhhhhhhhhh davvero tira più un pelo di fi ca che 100 buoi in discesa....
Il problema è che l'Ascolano non gliela fa a svegliarsi la mattina, lavarsi la faccia, aprire la finestra e dire oh, che caz zo di bella giornata oggi, che bel cielo. Direbbe...............NGULA CHE CAZZE DE FRIDDE CHE FA? :mrgreen: :mrgreen:
Il bel Cielo sono i -2 dalla A diretta (ma ce rendeme conte?)................lu FRIDDE è tutte quelladdre pugnette..................
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

RAGNO

Messaggio da RAGNO » giovedì 7 novembre 2019, 20:14

GREZZO ha scritto:
giovedì 7 novembre 2019, 11:49
Il problema è che l'Ascolano non gliela fa a svegliarsi la mattina, lavarsi la faccia, aprire la finestra e dire oh, che caz zo di bella giornata oggi, che bel cielo. Direbbe...............NGULA CHE CAZZE DE FRIDDE CHE FA? :mrgreen: :mrgreen:
Il bel Cielo sono i -2 dalla A diretta (ma ce rendeme conte?)................lu FRIDDE è tutte quelladdre pugnette..................
tra noi e quel - 2 ci sono altre squadre.....che ci stanno sopra.....
ora serve a poco guardare la classifica.....Lecce e Brescia a novembre non è che stavano 1^ o 2^ in classifica.....poi sono andati in A.....
Non mi esaltavo prima....non mi deprimo ora.....piedi a terra.....si può anche dire "che bella giornata....però che freddo....se il cielo è azzurro e la temperatura è bassa....vivi entrambe le situazioni.....una non escluderebbe l'altra....

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da mike » giovedì 7 novembre 2019, 20:33

RAGNO ha scritto:
giovedì 7 novembre 2019, 11:46
:sioux:
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

francesco71

Messaggio da francesco71 » sabato 9 novembre 2019, 18:15

Ripetuta a Crotone una partita a modulo improvvisato come nel primo tempo di Verona. I risultati sono stati piú o meno identici

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » sabato 9 novembre 2019, 21:03

Maresca in confronto a Zanetti è Mou....

francesco71

Messaggio da francesco71 » domenica 10 novembre 2019, 4:46

Zanetti, bravissima persona umanamente, biondino con lo sguardo pulito, occhi da cerbiatto, come allenatore si è affacciato alla serie cadetta accettando di allenare in una piazza non semplice. Viene da esperienze di Lega Pro di lignaggio irrilevante, intendo Süd Tirol, nome che rimane impresso perchè un può curioso come lo sono un pó sfogliando l'almanacco della Lega Pro, quelli del Pizzighettone, dell'Akragas e della Juve Terranova. Una piazza, dicevo quella nostra, che ha stampati nella propria mente ricordi vividi di un passato piú che glorioso ma che nel post Rozzi ha fatto fatica a ripetersi a livelli altissimi, stabilendosi fermamente tuttavia in un campionato di grande prestigio come è la serie B. L'importanza del suddetto campionato, per i piú giovani che non se lo ricordavano, l'abbiamo rivista di botto nel momento del ritorno nostro al primo posto quest'anno dopo 5 giornate, quando dopo un trentennio, giorno piú giorno meno dall'assenza di questo primato cadetto, si è scatenato un vortice di emozioni inesorabili, in cittá, in regione. Coinvolti da questo ciclone emotivo, con tanto di smodato persistente groppo in gola, addetti ai lavori, giornalisti, telecronisti, tifosi. È stato un qualcosa che ci ha scosso le anime, come vengono scossi i panni in un lavaggio ultra strong di lavatrice, e i soliti scontati commenti hanno lasciato spazio a un climax ascendente di rilevanza micidiale. Poi, dopo la beata tempesta, è tornato a ricomporsi uno scenario piú calmo, dai contorni piú definiti. La griffe di quanto accaduto è quella di Zanetti, va riconosciuto.

Ora però, a distanza di tempo, pur capendo che l'illustrissimo signor Pulcinelli che ho avuto l'onore di conoscere, punta su una equipe e la difende allo strenuo, una riflessione si pone. Se a Cremona ci fu improvvisa una onda altissima e schiumosa, che ha fatto vacillare l'imbarcazione seppur al comando (che ha provocato lo stesso stupore, che procurava una rottura di motore di Niki Lauda all'ultimo giro di un Gran Premio di Formula 1 allorchè era al comando appunto di gara) impersonata nell'episodio della sostituzione rabbiosa di Ninkovic, che forse ha giá allora incrinato i fragili equilibri di spogliatoio, anche solo per un momento, come quando il fulmine rischiara di un tratto il cielo per cedere al sereno. Poi a tale onda maestosa ne sono seguite altre sempre imponenti, come il litigio forte forte in allenamento tra Gravillon e Da Cruz, o come il siparietto del rigore negato da Da Cruz a Ninkovic con sostituzione richiesta a boomerang dallo scostante slavo nostro, ancorchè l'imbarcazione bianconera non veleggiava piú con il vento in poppa e il primato era giá sfumato all'orizzonte. In mezzo al fragore di queste alte onde imponenti si affacciano all'imbarcazione bianconera altre onde, quelle del quotidiano dello spogliatoio che in ogni intervista il biondo Zanetti ci ricorda essere difficilissimo al tal punto che anche uno solo punto piú dell'anno scorso con Vivarini andrebbe bene alla fine di tutta al fiera al netto di aver scongiurato altre onde imperiose e aver tenuto a bada la pressione alta della piazza.
La dirigenza che mette i soldi e paga e a cui ogni giorno faccio tanto di cappello, deve stabilire cosa va fatto, se quanto visto visto è stato fuoco di paglia e che altri 9- 10 punti vanno comunque fatti per concludere positivamente il girone d'andata senza pensare di doversi guardare alle spalle dopo aver visto per primi per un istante alla 5 giornate un bagliore stupendo.

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » domenica 10 novembre 2019, 6:48

il problema é che visto l´andazzo, tra 9-10 giornate ci potremmo tranquillamente ritrovare in zona playout...
Su Addae c´era mezza serie B e 2-3 squadre di Serie A, ma con la Juve Stabia scalda la panchina.

Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

Il problema era Ninkovic, poi il sistema di gioco, adesso il problema é che non abbiamo piú Addae.

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO » domenica 10 novembre 2019, 7:17

Intervista sul RdC e CA di oggi. Pulcinelli conferma la fiducia a Zanetti. Amen.

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » domenica 10 novembre 2019, 7:19

come da copione
Su Addae c´era mezza serie B e 2-3 squadre di Serie A, ma con la Juve Stabia scalda la panchina.

Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

Il problema era Ninkovic, poi il sistema di gioco, adesso il problema é che non abbiamo piú Addae.

Rispondi