ASCOLI : ENTELLA 2 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Re: ASCOLI : ENTELLA 2 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da mike » sabato 26 ottobre 2019, 9:09

Da Cruz comunque non dice niente all' arbitro....dal l'abbiate si legge solamente un ma che hai fischiato???? Allucinante...... Senza da Cruz stavamo ultimi in classifica quindi bene così...... Se non fosse così da Cruz lo vedevano la domenica su Sky...... Tutti con lui in questo momento
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

desstinobianconero
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da desstinobianconero » sabato 26 ottobre 2019, 9:12

mike ha scritto:
sabato 26 ottobre 2019, 9:09
Da Cruz comunque non dice niente all' arbitro....dal l'abbiate si legge solamente un ma che hai fischiato???? Allucinante...... Senza da Cruz stavamo ultimi in classifica quindi bene così...... Se non fosse così da Cruz lo vedevano la domenica su Sky...... Tutti con lui in questo momento
Dal labiale mi sembra gli dica "Arbitro ma che ca##o fai",che spiegherebbe il rosso diretto.
Forneau sarà pure stronzo ma non penso sia ammattitp

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Picchio_Ale » sabato 26 ottobre 2019, 9:24

Fourneau è il più somaro degli arbitri. Chiederei la sua radiazione per manifesta incapacità di arbitrare partite di professionisti. Arrogante e somaro. Vuol far passare l'arroganza per autorevolezza e nascondere le sue incapacità.

Rom74AP

ASCOLI : ENTELLA 2 : 1 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Rom74AP » sabato 26 ottobre 2019, 9:28

desstinobianconero ha scritto:
Dal labiale mi sembra gli dica "Arbitro ma che ca##o fai",che spiegherebbe il rosso diretto.
Forneau sarà pure stronzo ma non penso sia ammattitp
Ma quante se ne dicono in mezzo al campo....onestamente mi è sembrato un provvedimento completamente fuori luogo...facile fare il prepotente con Da Cruz.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita riserva attimi di gioia e anni di sofferenza. L'importante è trasformare gli attimi in ore e gli anni in minuti" C.Rozzi 1994

maurogeppo

Messaggio da maurogeppo » sabato 26 ottobre 2019, 9:51

Non mi pare che ieri abbiamo giocato male, a parte l’approccio completamente diverso dalle partite precedenti, si sono visti sprazzi di bel gioco.
Pur non essendo un grosso estimatore di Troiano devo dire che la sua intervista a Dazn ieri sera è stara perfetta, la risposta della squadra alle critiche dopo le tre sconfitte e alla situazione societaria è stata da uomini, hanno trovato una compattezza mai vista quest’anno, hanno dato tutto ieri sera, ora però bisogna continuare così, Perugia ci aspetta.
Come giustamente dice un mio amico tifometrista, vedere Ninkovic che calma Da Cruz è sintomatico di quanto il brasiliano, che ieri è stato devastante a tratti, ancora non abbia capito i danni che il suo atteggiamento può causare.
Tocca lavorarci ancora purtroppo.

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da tozzi » sabato 26 ottobre 2019, 10:02

maurogeppo ha scritto:Non mi pare che ieri abbiamo giocato male, a parte l’approccio completamente diverso dalle partite precedenti, si sono visti sprazzi di bel gioco.
Pur non essendo un grosso estimatore di Troiano devo dire che la sua intervista a Dazn ieri sera è stara perfetta, la risposta della squadra alle critiche dopo le tre sconfitte e alla situazione societaria è stata da uomini, hanno trovato una compattezza mai vista quest’anno, hanno dato tutto ieri sera, ora però bisogna continuare così, Perugia ci aspetta.
Come giustamente dice un mio amico tifometrista, vedere Ninkovic che calma Da Cruz è sintomatico di quanto il brasiliano, che ieri è stato devastante a tratti, ancora non abbia capito i danni che il suo atteggiamento può causare.
Tocca lavorarci ancora purtroppo.
Tutto giusto. Da Cruz però è olandese Immagine

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » sabato 26 ottobre 2019, 10:05

Da Cruz é olandese, nato ad Almere, con origini capoverdiane
Su Addae c´era mezza serie B e 2-3 squadre di Serie A, ma con la Juve Stabia scalda la panchina.

Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

Il problema era Ninkovic, poi il sistema di gioco, adesso il problema é che non abbiamo piú Addae.

É_rrevate

Messaggio da É_rrevate » sabato 26 ottobre 2019, 10:35

a proposito di Da Cruz...

mi ricordo che quando Cassano era alla Sampdoria c´era Bellucci che aveva un compito particolare, come si creava una situazione in cui Cassano poteva creare casini lui aveva il compito di correre da lui per portarlo via, ecco serve uno che si incarichi di questo compito :sogghigno:
Su Addae c´era mezza serie B e 2-3 squadre di Serie A, ma con la Juve Stabia scalda la panchina.

Il problema era Ninkovic, poi il sistema di gioco, adesso il problema é che non abbiamo piú Addae.

maurogeppo

Messaggio da maurogeppo » sabato 26 ottobre 2019, 10:54

Picchio_Ale ha scritto:
sabato 26 ottobre 2019, 9:24
Fourneau è il più somaro degli arbitri. Chiederei la sua radiazione per manifesta incapacità di arbitrare partite di professionisti. Arrogante e somaro. Vuol far passare l'arroganza per autorevolezza e nascondere le sue incapacità.
Somaro e arrogante si è visto perfettamente al fischio finale, impassibile con un piglio da duro alle proteste.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » sabato 26 ottobre 2019, 10:59

Ascoli Calcio, Ardemagni e Ninkovic calano il tris. Picchio, digiuno spezzato dopo 305 minuti http://www.picenotime.it/articoli/42868.html
Allegati
1572079684164407.jpg

GREZZO

Messaggio da GREZZO » sabato 26 ottobre 2019, 11:04

Ragazzi però è pure ora di cominciare a chiamare le cose con il giusto nome. Il secondo tempo non hai rischiato niente manco in 10 (se non il gol col braccio). Cioè se io ero un tifoso della Entella oggi scriverei quello che ho scritto del nostro secondo tempo di Cremona e cioè tic tac prevalenza territoriale ma manche nu tire in porta. Cioè reazione imbarazzante. Merito di chi!
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » sabato 26 ottobre 2019, 11:07

É_rrevate ha scritto:
sabato 26 ottobre 2019, 10:35
a proposito di Da Cruz...

mi ricordo che quando Cassano era alla Sampdoria c´era Bellucci che aveva un compito particolare, come si creava una situazione in cui Cassano poteva creare casini lui aveva il compito di correre da lui per portarlo via, ecco serve uno che si incarichi di questo compito :sogghigno:
beh forse però Ninkovic non è il più adatto.... almeno che Ninkovic lo si incarica di portare via Da Cruz, poi serve un altro che porta via Ninkovic... :sogghigno: :sogghigno:
"Noi non supereremo mai questa fase"

Soloilpicchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Soloilpicchio » sabato 26 ottobre 2019, 11:13

Purtroppo, come avevo già detto dopo la designazione, fourneau si rivela peggio dell'ignobile marini,è un somaro ed incompetente e nasconde la sua inadeguatezza con arroganza e provocazione...ma la colpa mica è sua...è di chi lo manda in giro...CLASSE ARBITRALE VERGOGNOSA...quando si dice al peggio non c'è mai fine...ma morganti un po' di autocritica mai???

Grande Blek

Messaggio da Grande Blek » sabato 26 ottobre 2019, 11:27

Non invidio il designatore e mi sento di difenderlo. Gli arbitri sono somari e spero che il var li aiuti prima o poi ma non ci credo. Morganti è come Serse Cosmi quando doveva fare la formazione nostra le ultime giornate di due stagioni fa...

É_rrevate

Messaggio da É_rrevate » sabato 26 ottobre 2019, 11:31

Grande Blek ha scritto:
sabato 26 ottobre 2019, 11:27
Non invidio il designatore e mi sento di difenderlo. Gli arbitri sono somari e spero che il var li aiuti prima o poi ma non ci credo. Morganti è come Serse Cosmi quando doveva fare la formazione nostra le ultime giornate di due stagioni fa...

Rispondi