Nuvoloni all'orizzonte

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

superpicchio

Re: Nuvoloni all'orizzonte

Messaggio da superpicchio »

nonnei ha scritto:
mercoledì 23 ottobre 2019, 22:15
grazie... BENTORNATO UN ca##o!
:mrgreen: :mrgreen:

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO »

Abbiamo visto che la nostra piccola città di provincia può esprimere imprenditori che al massimo sono disponibili a partecipare al 10% delle quote societarie e qualche sponsorizzazione. Questa è la cruda realtà e con questi numeri la città di Ascoli può fare soltanto una buona Lega pro. Dobbiamo essere consapevoli di questo e ringraziare imprenditori come Pulcinelli (e dico Bellini che ho anche io criticato) che ci permettono con i loro soldi di stare in serie B e sognare anche qualcosa in più.

pikkio75
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da pikkio75 »

Post da stampare e leggere sempre.............

GREZZO

Messaggio da GREZZO »

Non riesco a trovare nulla on line se non che si era candidata alle europee ma non è stata eletta. Qualcuno che abita in Ascoli ed è più informato, mi sa dire che professione svolge OGGI la Anna Maria Costanza ROZZI?
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

Wascoli

Messaggio da Wascoli »

BENITO ha scritto:
giovedì 24 ottobre 2019, 7:13
Abbiamo visto che la nostra piccola città di provincia può esprimere imprenditori che al massimo sono disponibili a partecipare al 10% delle quote societarie e qualche sponsorizzazione. Questa è la cruda realtà e con questi numeri la città di Ascoli può fare soltanto una buona Lega pro. Dobbiamo essere consapevoli di questo e ringraziare imprenditori come Pulcinelli (e dico Bellini che ho anche io criticato) che ci permettono con i loro soldi di stare in serie B e sognare anche qualcosa in più.
:Dx :Dx :Dx
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 »

GREZZO ha scritto:
giovedì 24 ottobre 2019, 12:35
Non riesco a trovare nulla on line se non che si era candidata alle europee ma non è stata eletta. Qualcuno che abita in Ascoli ed è più informato, mi sa dire che professione svolge OGGI la Anna Maria Costanza ROZZI?
Da quel che sapevo io, resto al giorno del funerale della mamma, dovrebbe gestire l'azienda agricola sui terreni che furono del padre. L'azienda vitivinicola Villa Pigna qui in offida (ciafone esattamente)

Almeno così mi fu detto da Armillei in quell'occasione.

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio »

nonnei ha scritto:
mercoledì 23 ottobre 2019, 22:15
grazie... BENTORNATO UN ca##o!
:sogghigno: :mrgreen:
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

pikkio75

Messaggio da pikkio75 »

Grezzo, se il presidente lo fai con carica onoraria.....lo puoi fare pure te.....se membro del Cda, la conta è semplice..........io dico che faranno un amministratore unico......e tagliano la testa al toro......

BENITO

Messaggio da BENITO »

Lovato che carica ha ? Lo può fare lui ?

superpicchio

Messaggio da superpicchio »

BENITO ha scritto:
giovedì 24 ottobre 2019, 15:15
Lovato che carica ha ? Lo può fare lui ?
temo di si..... :mrgreen:

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio: “Posizione organizzativa soppressa non mette Società in situazione di debolezza” http://www.picenotime.it/articoli/42835.html
Allegati
targaascoli2.jpg

GREZZO

Messaggio da GREZZO »

ASCOLI TIME ha scritto:
giovedì 24 ottobre 2019, 16:12
Ascoli Calcio: “Posizione organizzativa soppressa non mette Società in situazione di debolezza” http://www.picenotime.it/articoli/42835.html
Comunicato PESANTUCCIO..........................molto molto bene però!
Cioè praticamente il controllo autorizzativo di tutti i sistemi di pagamento era già nelle mani dell' A.D...............lo stesso che adesso farà la mansione di D.A.
Ultima modifica di GREZZO il giovedì 24 ottobre 2019, 16:35, modificato 1 volta in totale.
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

lu ripà 2

Messaggio da lu ripà 2 »

GREZZO ha scritto:
giovedì 24 ottobre 2019, 16:28
Comunicato PESANTUCCIO..........................molto molto bene però!
Decisamente pesante per Tosti. Severo ma giusto
:nfive: alla vostra!

Dada85ap

Messaggio da Dada85ap »

ASCOLI TIME ha scritto:
giovedì 24 ottobre 2019, 16:12
Mah. Precisazione non dovuta.

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio »

Il comunicato non fa una piega.
Correttissimo , puntuale e preciso per i non addetti ai lavori su chi controlla i bilanci ed i movimenti finanziari. Penso che ora anche i più scettici se po mette l'anima in SANTA PACE !!!
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

Rispondi