Nuvoloni all'orizzonte

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

nonnei
Settore Stadio: SKY

Re: Nuvoloni all'orizzonte

Messaggio da nonnei » mercoledì 23 ottobre 2019, 13:23

Io invece trovo singolare, se non pazzesco, che siamo l'unica realtà nazionale ed mi sovvien da dire mondiale, che come schema di fondo da due società a questa parte, ha il fatto che ci deve stare un padrone che caccia la grana e Giuliano Tosti che fa da garante. Altrimenti non si può fare niente e spuntano fuori polemiche, indiscrezioni, inchieste d'assalto, sentiti dire, scoops ed altre cose.
Se in questa città qualcuno pensa che l'unico presidente dell'Ascoli deve essere Giuliano Tosti, metta in preventivo uno schema modello 5 stelle. Se lo compra, si fa una decrescita felice, scendiamo nella categoria che il signor Tosti si può permettere, e ci teniamo un Ascoli Ascolano. Ma almeno la finiamo qui con questa farsa e con questo modo di seminare terrore pure tra i tifosi che DEVONO schierarsi o di qua o di la.
Questo schemino qui o guerra ha stancato anche gli animi più miti.
GREZZO TIFOSO DA TASTIERA!!!

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da mike » mercoledì 23 ottobre 2019, 13:27

nonnei ha scritto:
mercoledì 23 ottobre 2019, 13:23
Io invece trovo singolare, se non pazzesco, che siamo l'unica realtà nazionale ed mi sovvien da dire mondiale, che come schema di fondo da due società a questa parte, ha il fatto che ci deve stare un padrone che caccia la grana e Giuliano Tosti che fa da garante. Altrimenti non si può fare niente e spuntano fuori polemiche, indiscrezioni, inchieste d'assalto, sentiti dire, scoops ed altre cose.
Se in questa città qualcuno pensa che l'unico presidente dell'Ascoli deve essere Giuliano Tosti, metta in preventivo uno schema modello 5 stelle. Se lo compra, si fa una decrescita felice, scendiamo nella categoria che il signor Tosti si può permettere, e ci teniamo un Ascoli Ascolano. Ma almeno la finiamo qui con questa farsa e con questo modo di seminare terrore pure tra i tifosi che DEVONO schierarsi o di qua o di la.
Cozzios...... Certo che ce seme ricompattati co sta storia....... Dobbiamo ringraziare tosti e Gaetano amici secondo me........ Mo tocca venge venerdi
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » mercoledì 23 ottobre 2019, 13:28

nonnei ha scritto:
azz... sono entrato nel tifometro so´ liette nonnei, flash assurdo!

welcome back! :bandiera2:
Su Addae c´era mezza serie B e 2-3 squadre di Serie A, ma con la Juve Stabia scalda la panchina.

Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

Il problema era Ninkovic, poi il sistema di gioco, adesso il problema é che non abbiamo piú Addae.

mike

Messaggio da mike » mercoledì 23 ottobre 2019, 13:32

É_rrevate ha scritto:
mercoledì 23 ottobre 2019, 13:28
azz... sono entrato nel tifometro so´ liette nonnei, flash assurdo!

welcome back! :bandiera2:
Sarà dieci anni che non scrive......tocca ringrazia picus online.....grande nonnei

mike

Messaggio da mike » mercoledì 23 ottobre 2019, 13:33

Errevate c'è seme arecompattati tutti....... In 24h ,😄😄😄🐆

nonnei

Messaggio da nonnei » mercoledì 23 ottobre 2019, 13:37

ma che volete ringrazià, me so rutte lu cazze. Io come tanti. La gente vò parlà de pallò, invece qualcuno fa politica

GREZZO
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da GREZZO » mercoledì 23 ottobre 2019, 13:38

nonnei ha scritto:
Questo, dal mio punto di VISTA............è il THE POST assoluto!
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

GREZZO

Messaggio da GREZZO » mercoledì 23 ottobre 2019, 13:49

pikioboy ha scritto:
mercoledì 23 ottobre 2019, 12:55
Cambia e parecchio la percezione del popolino. Perchè "da lui metteva la firma e quindi sapeva." si Passerebbe a "e che poteva fare quello con quella quotina. Si la rendeva indietro ma poi???"
Comunque stiamo parlando di una ipotesi, possibile certo perchè tutte le ipotesi lo sono per definizione, ma assai marginale.
Torniamo a concentrarci sul campo che bisogna riprendere la corsa.
Apposto......................quindi la storiella del GARANTE.........................che storiella è? Cioè uno è garante solo se fa il PRESIDENTE? Quindi l'acquisto della Società da parte di PULCINELLI doveva avere come condizione sine qua non la PRESIDENZA di un Ascolano garante sennò non ci fidiamo?

N.B:
Non ce l'ho con te è? :mrgreen:
Stiamo buttando riflessioni sul piatto..................
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

pikioboy

Messaggio da pikioboy » mercoledì 23 ottobre 2019, 13:58

GREZZO ha scritto:
mercoledì 23 ottobre 2019, 13:49
Apposto......................quindi la storiella del GARANTE.........................che storiella è? Cioè uno è garante solo se fa il PRESIDENTE? Quindi l'acquisto della Società da parte di PULCINELLI doveva avere come condizione sine qua non la PRESIDENZA di un Ascolano garante sennò non ci fidiamo?

N.B:
Non ce l'ho con te è? :mrgreen:
Stiamo buttando riflessioni sul piatto..................
Credo che tutto quanto stiamo scrivendo sia superato dalla nota di Tosti. :nfive:
Testa al campo.
:nfive: -34

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » mercoledì 23 ottobre 2019, 15:24

pikioboy ha scritto: Dal suo punto di vista il ragionamento di Tosti veramente non fa una piega. Il direttore amministrativo era una sua pedina cruciale per garantire lui come Presidente e che permetteva al Presidente di garantire la piazza circa la sana gestione.
Probabilmente di una rimozione di Costantini (come anche dello spostamento della sede amministrativa a Roma) se ne era già parlato tra i soci e lui aveva espresso contrarietà. Logico che avendo legittimamente deciso il socio di maggioranza di procedere comunque alla razionalizzazione ed avendo operato senza comunicarlo, egli si senta scavalcato. Se poi si aggiunge che il ruolo di Costantini viene preso da un uomo più vicino al patron trovo abbastanza normale che la responsabilità della Presidenza Tosti non se la voglia accollare più.
Poi magari sarà pure intimamente convinto che Pulcinelli voglia continuare a fare le cose per bene, però ci sta che rassegni le dimissioni pur continuando ad avere fiducia nel buon operato.
Per me, senza sapere nient'altro, entrambe le posizioni sono legittime.
Credo che la nota di Tosti esprima esattamente questo. Non è che ti ha letto?Immagine
Testa all'Entella.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

superpicchio

Messaggio da superpicchio » mercoledì 23 ottobre 2019, 16:16

sono d'accordo con nonnei ( bentornato )
se Ascoli non è più in grado di esprimere una proprietà....zitti e muti.

Pallmall
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Pallmall » mercoledì 23 ottobre 2019, 17:53

nonnei ha scritto:Io invece trovo singolare, se non pazzesco, che siamo l'unica realtà nazionale ed mi sovvien da dire mondiale, che come schema di fondo da due società a questa parte, ha il fatto che ci deve stare un padrone che caccia la grana e Giuliano Tosti che fa da garante. Altrimenti non si può fare niente e spuntano fuori polemiche, indiscrezioni, inchieste d'assalto, sentiti dire, scoops ed altre cose.
Definitivo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio » mercoledì 23 ottobre 2019, 20:43

nonnei ha scritto:
:sioux: :GoodJOB:
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio » mercoledì 23 ottobre 2019, 20:44

nonnei ha scritto:
mercoledì 23 ottobre 2019, 13:37
ma che volete ringrazià, me so rutte lu cazze. Io come tanti. La gente vò parlà de pallò, invece qualcuno fa politica
So nuovo......BENTORNATO
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

nonnei

Messaggio da nonnei » mercoledì 23 ottobre 2019, 22:15

grazie... BENTORNATO UN ca##o!

Rispondi