Nuvoloni all'orizzonte

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Zebro'
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Nuvoloni all'orizzonte

Messaggio da Zebro' » martedì 22 ottobre 2019, 18:47

Cambiare titolo della discussione: "Nuvolini all'orizzonte".
Grazie
asc: noi siamo la regina delle marche
sbt: si ma voi mo retrocedete
asc: ca##o parli stai in serie D
sbt: si ma io ho 4 mila spettatori.. VOI!?!?!? VOI!?!?
asc: noi siamo un tifoseria coerente contro benigni non ci veniamo
sbt: NON E' VERO PERCHE' NEL 1972 IN SERIE B NOI VOI ETC ETC
asc: guarda tutte le tifoserie hanno le loro magagne e cazzate nel corso della storia, errare è umano
sbt: si ma tanto quest'anno retrocedete e andate in eccellenza etc etc etc

repetita at libitum sfumando...

è inutile che ci parlate.. semplice.. Ignorare.

chi non porta l'Ascoli non pozza più cacà

lu ripà 2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da lu ripà 2 » martedì 22 ottobre 2019, 18:50

Zebro' ha scritto:
martedì 22 ottobre 2019, 18:47
Grazie
:okyy:
:nfive: alla vostra!

Durk85

Messaggio da Durk85 » martedì 22 ottobre 2019, 18:52

superpicchio ha scritto:
martedì 22 ottobre 2019, 18:39
ma come caz zo fate a non capire su chi si sta risparmiando centesimi??

Ma tu guarda se personaggi senza arte né parte si devono permettere di sindacare chi e come deve gestire un'azienda uno che lo fa per lavoro...dove e come tagliare i costi...
Ma perché non vi vedo mai scendere in piazza quando multinazionali e brand del lusso assumono gente soltanto per aderire a sgravi fiscali poi dopo un anno saluta tutti e li manda a casa quando basterebbero mille euro al mese o poco più per tenerli? Perché non gridate mai allo scandalo quando qualcuno resta paralizzato cadendo da un balcone ma deve stare zitto xké non è assicurato? Mo uno che guadagna 100 Mila euro l'anno ed è ritenuto inutile dobbiamo tenerlo lì perché ascolano amico del presidente e andrebbe a finire in mezzo Alla strada? Ma dove ca##o vivete
[b][/b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare

Durk85

Messaggio da Durk85 » martedì 22 ottobre 2019, 18:54

Siamo quasi ai livelli dell'ovale come questione di vita o di morte...però quello che tagliava i costi sulla squadra non me pare che ve piaceva tanto
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare

GREZZO

Messaggio da GREZZO » martedì 22 ottobre 2019, 18:56

Mo' speriamo che non venga licenziato Zanetti sennò sono 2 posti di lavoro dal lauto compenso di due padri di famiglia, stacci con la testa Patron sii buono
Ultima modifica di GREZZO il martedì 22 ottobre 2019, 19:01, modificato 1 volta in totale.
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

BENITO

Messaggio da BENITO » martedì 22 ottobre 2019, 18:58

Adesso ricompattiamoci, venerdì battiamo l’Entella per salire almeno per 24 ore al secondo posto.

paolo69

Messaggio da paolo69 » martedì 22 ottobre 2019, 19:00

ma la mia battuta era appunto per dire che non sono pochi soldi a differenza di predecessori che veramente si attaccavano a pochi spicci. era una battuta visto che qualcuno faceva notare il fatturato.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » martedì 22 ottobre 2019, 19:00

Durk85 ha scritto:
martedì 22 ottobre 2019, 18:54
Siamo quasi ai livelli dell'ovale come questione di vita o di morte...però quello che tagliava i costi sulla squadra non me pare che ve piaceva tanto
Infatti la differenza tra TAGLIO ed ESUBERO non è proprio uguale è?
Un conto se decido di dare via il telefono perché lo taglio non mi posso permettere ricariche e un conto se ho due telefoni e uno non mi serve. Ce l'ho perché dovrei pagare due ricariche? Proprio l'ABCD dell'imprenditoria.
Che poi dovremmo essere fieri di questo concetto di non sperperare i soldi inutili. O pretendiamo Benefattori?
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Durk85

Messaggio da Durk85 » martedì 22 ottobre 2019, 19:14

GREZZO ha scritto:
martedì 22 ottobre 2019, 19:00
Infatti la differenza tra TAGLIO ed ESUBERO non è proprio uguale è?
Un conto se decido di dare via il telefono perché lo taglio non mi posso permettere ricariche e un conto se ho due telefoni e uno non mi serve. Ce l'ho perché dovrei pagare due ricariche? Proprio l'ABCD dell'imprenditoria.
Che poi dovremmo essere fieri di questo concetto di non sperperare i soldi inutili. O pretendiamo Benefattori?

Ci sono aziende che fatturano centinaia di milioni all'anno e risparmiano sulla CARTA...geolocalizzano...però no! Noi sia mai che mandiamo per strada un povero ascolano uno di noi che guadagna 100 mila euro (a me.me ce vo 2 vite) e l'azienda nonostante non sta neppure in attivo...

Wascoli

Messaggio da Wascoli » martedì 22 ottobre 2019, 19:18

Durk85 ha scritto:
martedì 22 ottobre 2019, 18:52
Ma tu guarda se personaggi senza arte né parte si devono permettere di sindacare chi e come deve gestire un'azienda uno che lo fa per lavoro...dove e come tagliare i costi...
Ma perché non vi vedo mai scendere in piazza quando multinazionali e brand del lusso assumono gente soltanto per aderire a sgravi fiscali poi dopo un anno saluta tutti e li manda a casa quando basterebbero mille euro al mese o poco più per tenerli? Perché non gridate mai allo scandalo quando qualcuno resta paralizzato cadendo da un balcone ma deve stare zitto xké non è assicurato? Mo uno che guadagna 100 Mila euro l'anno ed è ritenuto inutile dobbiamo tenerlo lì perché ascolano amico del presidente e andrebbe a finire in mezzo Alla strada? Ma dove ca##o vivete
:Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx :Dx
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)

paolo69

Messaggio da paolo69 » martedì 22 ottobre 2019, 19:41

a me della conferenza stampa il passaggio che mi è piaciuto di più è stato quello sul fatto che dobbiamo aprirci agli scenari internazionali. oggi il mondo va a 2000, inutile stare a ragionare troppo su cose passate che oggi sono impensabili poter ancora essere realizzabili. mi riferisco a società locali.
per me la vicenda si chiude qui, a meno di altri colpi di scena. qui non si deve fare un referendum tra Pulcinelli e Tosti.
oggi il calcio va vissuto alla giornata, purtroppo.
cerchiamo di ragionare meno di cuore e più di testa.
rimanere sempre vigili se non altro per non avere poi rimpianti ma goderci il momento che parla ancora di un Ascoli in serie B sperando sempre in qualcosa di meglio, sperando che alla fine la potremo raccontare ancora, dico la nostra meravigliosa storia.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » martedì 22 ottobre 2019, 19:42

Durk85 ha scritto:
martedì 22 ottobre 2019, 19:14
Ci sono aziende che fatturano centinaia di milioni all'anno e risparmiano sulla CARTA...geolocalizzano...però no! Noi sia mai che mandiamo per strada un povero ascolano uno di noi che guadagna 100 mila euro (a me.me ce vo 2 vite) e l'azienda nonostante non sta neppure in attivo...
Non hai capito un caz zo Durk.........il tutto è una manovra che forse rientra nel discorso di quotazione in borsa della Bricofer? Da PREMIO NOBEL PER L'ECONOMIA :mrgreen:

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » martedì 22 ottobre 2019, 19:42

Molto efficace la c.s. del Patron. La ho ascoltata tutta, di grande impatto. Davvero lontani, con tutto il rispetto, i tempi in cui parlava Bellini.
Adesso però bisognerebbe sentire Tosti, perché può essere che il Patron non abbia detto tutto. E in tal caso solo il Presidente può completare il quadro. Se invece ha detto tutto, spero che le scuse private e pubbliche per uno sgarbo comunque sgradevole (ma non fatto in mala fede, assolutamente) siano sufficienti a far tornare Tosti sui suoi passi.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

lu ripà 2

Messaggio da lu ripà 2 » martedì 22 ottobre 2019, 19:51

Grazie Durk85.

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

:nfive: alla vostra!

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da mike » martedì 22 ottobre 2019, 19:53

Zebro' ha scritto:
martedì 22 ottobre 2019, 18:47
Grazie
:nfive:
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

Rispondi