Nuvoloni all'orizzonte

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

GREZZO
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Nuvoloni all'orizzonte

Messaggio da GREZZO » martedì 22 ottobre 2019, 21:43

mike ha scritto:
martedì 22 ottobre 2019, 21:41
Manca solo le pistole fumanti sullo scenario del licenziamento
Ci metti na firma qui sul licenziamento?
NO! Non firmo....dovete passare sopra il mio corpo, non firmo.
Ma che cazze dice, firma oh!
No.
Guardie cacciatelo un pò la fuori va.......................peffavore va mò se ne va.................

Caz zo di finaccia MIKE che seme fatte.......................
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

paolo69

Messaggio da paolo69 » martedì 22 ottobre 2019, 21:44

Ma poi so picus quando mai si è occupato di Ascoli calcio? Mi pare di aver letto che loro stessi ieri dicevano questo nel loro articolo. Ora tutta sta premura da dove esce e Perché,?

fab

Messaggio da fab » martedì 22 ottobre 2019, 21:49

paolo69 ha scritto:
martedì 22 ottobre 2019, 21:44
Ma poi so picus quando mai si è occupato di Ascoli calcio? Mi pare di aver letto che loro stessi ieri dicevano questo nel loro articolo. Ora tutta sta premura da dove esce e Perché,?
Perché siamo una città iperchiusa che deve proteggere i propri tornaconti (naturalmente i potentati locali), e purtroppo non è un discorso qualunquistico ma la realtà di tutti i giorni in tutti i campi. Perciò spunta il picus on line di turno

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio » martedì 22 ottobre 2019, 21:51

paolo69 ha scritto:
martedì 22 ottobre 2019, 21:44
Parlavo oggi con un tifometrista .... e mi ha detto che sulle statistiche di visualizzazione dei siti , picusonline sta al +500%. Ora se ci sta leggendo lui Vi può spiegare i dettagli..... io sono di un altro settore informatico.....

Fatevi comunque due conti ......
Ultima modifica di cri4picchio il martedì 22 ottobre 2019, 21:53, modificato 1 volta in totale.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » martedì 22 ottobre 2019, 21:53

fab ha scritto:
martedì 22 ottobre 2019, 21:39
È normale che chi mette i soldi vuol controllare tutto, mica esistono i ricchi scemi. L’unico argomento da sviscerare è: ci si fida o no di pulcinelli? I tosti e i ciccoianni col 10% sono solo contorno.
Domanda: ma chi è Costantini, il premio Nobel dell’economia? Era stato messo lì da Bellini o mi sbaglio? Perché una nuova proprietà non può licenziarlo non avendo un rapporto di fiducia personale?
quello che ti posso dire é che Pulcinelli ha cacciato bei soldoni per comprarsi l´Ascoli, non lo ha preso in svendita dopo un fallimento, se le cose vanno male e fallisce il primo a rimetterci é lui...
Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

Su Addae c´era mezza serie B e 2-3 squadre di Serie A, ma con la Juve Stabia scalda la panchina.

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio » martedì 22 ottobre 2019, 21:57

É_rrevate ha scritto:
martedì 22 ottobre 2019, 21:53
quello che ti posso dire é che Pulcinelli ha cacciato bei soldoni per comprarsi l´Ascoli, non lo ha preso in svendita dopo un fallimento, se le cose vanno male e fallisce il primo a rimetterci é lui...
:GoodJOB:

Io credo in chiunque mi faccia vedere l'Ascoli giocare sui campi di calcio in serie B, in serie A ...............in Lega Pro un po meno ma meglio di nulla in quel caso andrebbe ugualmente bene.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

wood

Messaggio da wood » martedì 22 ottobre 2019, 22:07

kalemekbboss ha scritto:
martedì 22 ottobre 2019, 20:20
Cioè facetem mbuò capi na cosa. Bellini facie li plusvalenze e ce pegghie pe lu cul e quiss nè ditt ba. Mo con una società che non ne sbaglia una, che ha fatto una signora squadra, che è sempre presente in casa e in trasferta, abbandona la baracca nottetempo alla Murawski, lasciando trapelare ma senza dire, senza una conferenza col proprietario, in un momento di crisi per la squadra, tanto che il capo si è dovuto precipitare a tranquillizzare la piazza, col rischio che se domenica perdi la gente contesta pure, il tutto essendo presidente in carica. Chessa sarie la garanzia? Dai su faceme li seri. L’asculà è ora che mbara che la rota l’è nvendata, siamo alle auto elettriche.
Mo vedeme lu sostituto se è megghie
ImmagineImmagine

anziVINO
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da anziVINO » martedì 22 ottobre 2019, 23:02

GREZZO ha scritto:
martedì 22 ottobre 2019, 21:43
Ci metti na firma qui sul licenziamento?
NO! Non firmo....dovete passare sopra il mio corpo, non firmo.
Ma che cazze dice, firma oh!
No.
Guardie cacciatelo un pò la fuori va.......................peffavore va mò se ne va.................

Caz zo di finaccia MIKE che seme fatte.......................
I due personaggi romani, secondo una mia fonte, erano Er Freddo e Er Libbanese
http://www.youtube.com/watch?v=21G6C6turbM

luigi61

Messaggio da luigi61 » martedì 22 ottobre 2019, 23:36

GREZZO ha scritto:
martedì 22 ottobre 2019, 21:21
Carico a Coppe.

http://www.picusonline.it/visualizza/41652.html
Mi sono letto proprio ora su Facebook un bel botta e risposta del giornalista in questione e altri utenti.
Lui continua a sostenere che i fatti sono andati come ha scritto, che ci sono testimoni, che non può citare la fonte che gli ha rivelato la notizia e che Costantini farà valere le sue ragioni davanti al giudice preposto e che lui, se non fosse certo di quello che ha scritto, non lo avrebbe fatto, sapendo quello che rischierebbe, anche penalmente.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » mercoledì 23 ottobre 2019, 4:28

TResOR ha scritto:Ma se Costantini professionista serio ed affidabile da domani non potrà più pagarsi la rata del mutuo, perché non lo assume Tosti alla Ciam, guadagnerebbe un bravissimo amministratore, oppure tanto amico tanto bravo ma solo se lo paga Pulcinelli?
Dai, non esageriamo a fare caricature. Questo non è giusto né rispettoso.

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da mike » mercoledì 23 ottobre 2019, 7:50

luigi61 ha scritto:
martedì 22 ottobre 2019, 23:36
Mi sono letto proprio ora su Facebook un bel botta e risposta del giornalista in questione e altri utenti.
Lui continua a sostenere che i fatti sono andati come ha scritto, che ci sono testimoni, che non può citare la fonte che gli ha rivelato la notizia e che Costantini farà valere le sue ragioni davanti al giudice preposto e che lui, se non fosse certo di quello che ha scritto, non lo avrebbe fatto, sapendo quello che rischierebbe, anche penalmente.
Dovevi fargli la domanda del perché continua a fare il Gino strada di costantini ....per umanità? Per vero giornalismo di cronaca nera visto il pestaggio psicofisico subito? Per amore verso l Ascoli ma di cui non si era mai interessato fino a ieri? Lo sa il buon amici che se il patron chiude baracca quanti Costantini a 1000 euro al mese in ascoli chiudono baracca? No 100000 euro annui......
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » mercoledì 23 ottobre 2019, 9:32

Rivedendo la conferenza stampa come già detto da qualcuno mi sono sentito in imbarazzo. Ma dove sta scritto che un imprenditore a capo di un gruppo conosciuto in tutta Italia deve venire a dimostrare a chi è, come ha fatto i soldi, da dove viene? Qui credo si sono passati tutti i limiti, praticamente sta passando il messaggio che Costantini è stato mandato via perchè questa proprietà sta facendo le cose sporche; questo sta passando. Ieri un mio amico che tifa Samb mi fa: "oh spostate la sede a Roma eh....tra un pò fallite....a San Benedetto già stanno brindando..."; premesso che non mi frega niente di quello che pensano in riviera, questo però è il messaggio che è filtrato. Questo pseudo-giornalista che si crede la Gabanelli di sta cippa, che gli scoop, le inchieste, da dove è uscito? Tutto sto accanimento perchè ha licenziato una persona che comunque se guadagnava 100.000 euro l'anno credo che adesso non starà facendo la fame e credo prenderà pure una cospicua buonuscita. Oppure vogliamo fare una colletta per questo povero signore? Con questa storia dello spostare la sede è passato il messaggio che praticamente la squadra la portava via dalla città. Ma se anche spostava la sede amministrativa a Roma, che cambiava? Se tutte le operazioni amministrative, dai pagamenti, alla tenuta dei conti, a queste così qui le fanno in Ascoli, a Roma o alle Bermuda, mi dite che cambia?
"Noi non supereremo mai questa fase"

paolo69

Messaggio da paolo69 » mercoledì 23 ottobre 2019, 9:43

in quella zona giù pensassero ai loro problemi invece di stare sempre a pensare a noi. sono senza dignità.

paolo69

Messaggio da paolo69 » mercoledì 23 ottobre 2019, 9:45

per me è un vanto non avere un amico di quella specie. impossibile averne. per me.

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » mercoledì 23 ottobre 2019, 10:01

Su chi può fallire prima.....se fossi in questa gente starei molto ma molto attento.....le voci non sono.....molto rassicuranti......, cmq la considerazione che si dà a questi senza dignità.....è colpa di chi ogni tanto propone cori contro.....poi per giocare con Grottammare...e Vis stella e Truentina.....ed arrivare a 4....c'è tempo.....
Tornando alla dinamica, non mi addentro in situazioni che non conosco, cmq il Sig, Tosti avrebbe dovuto fare una conferenza stampa e dire anche delle mezze verità.....che avrebbero attenuato la risonanza mediatica e chiaro che scappando.....alla Muraskwi.....dai adito a pensieri......anche degli stolti......

Rispondi