CHIEVO : ASCOLI 2 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Re: CHIEVO : ASCOLI 2 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da É_rrevate » domenica 20 ottobre 2019, 20:23

Wascoli ha scritto:
domenica 20 ottobre 2019, 20:10
manca purtroppo ADDAE uomo isostituibile :mrgreen:
secondo ka Juve Stabia no, le ultime due partite ha fatto panchina e hanno preso 6 punti...
Su Addae c´era mezza serie B e 2-3 squadre di Serie A, ma con la Juve Stabia scalda la panchina.

Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

Il problema era Ninkovic, poi il sistema di gioco, adesso il problema é che non abbiamo piú Addae.

obn

Messaggio da obn » domenica 20 ottobre 2019, 20:25

RAGNO ha scritto:
domenica 20 ottobre 2019, 20:15
...........vorrei sorridere pure io....ma lo scorso anno avevi Ciciretti Addae Frattesi titolari (Cavion e Troiano panchinari)
se mi dire che Piccinocchi Petrucci e Gerbo sono migliori di Ciciretti Addae Frattesi.....alzo le mani.....
Il problema non credo sia neanche il centrocampo....ma il modulo a 3....nei 3 non hai nessun incontrista....passi pure....se i 3 fossero bravi e veloci nel giro palla e nelle verticalizzazioni.....dopo le iniziali gare nelle quali ti conoscevano poco o niente....gli avversari hanno iniziato a pressarti alto, a non farti respirare a centrocampo mettendoti in inferiorità numerica....ed il gioco è fatto....forse con un centrocampo a 4 ed un solo trequartista dietro ad 1 punta....soffriresti meno.....ma il mister è pagato per allenare...e saprà lui il da farsi....resta il mistero Brlek....non gioca mai titolare.....solo 10 - 20 minuti a gara....strano....mi pare l'unico che sappia dare del "tu" al pallone...
Avevi il miglior attacco dalla A alla C....ora da 3 gare non segni e, praticamente, non tiri in porta.....in 3 gare hai avuto 4-5 palle gol (e mi tengo largo...)....
Sugli addetti ai lavori....ricordo bene Ivan Zazzaroni quando prevedeva il Picchio retrocesso a dicembre nell'anno di Giampaolo....o ricordo il Brescia ed il Lecce dello scorso anno messi nelle griglie di metà bassa classifica....infatti sono andati in A.....
VENERDI' 25 gara da 6 punti....AVANTI PICCHIO!
:okyy:
A tutto ciò c'è da aggiungere che la fasce non sembrano funzionare a dovere...

É_rrevate

Messaggio da É_rrevate » domenica 20 ottobre 2019, 20:27

RAGNO ha scritto:
domenica 20 ottobre 2019, 20:15
...........vorrei sorridere pure io....ma lo scorso anno avevi Ciciretti Addae Frattesi titolari (Cavion e Troiano panchinari)
se mi dire che Piccinocchi Petrucci e Gerbo sono migliori di Ciciretti Addae Frattesi.....alzo le mani.....
Il problema non credo sia neanche il centrocampo....ma il modulo a 3....nei 3 non hai nessun incontrista....passi pure....se i 3 fossero bravi e veloci nel giro palla e nelle verticalizzazioni.....dopo le iniziali gare nelle quali ti conoscevano poco o niente....gli avversari hanno iniziato a pressarti alto, a non farti respirare a centrocampo mettendoti in inferiorità numerica....ed il gioco è fatto....forse con un centrocampo a 4 ed un solo trequartista dietro ad 1 punta....soffriresti meno.....ma il mister è pagato per allenare...e saprà lui il da farsi....resta il mistero Brlek....non gioca mai titolare.....solo 10 - 20 minuti a gara....strano....mi pare l'unico che sappia dare del "tu" al pallone...
Avevi il miglior attacco dalla A alla C....ora da 3 gare non segni e, praticamente, non tiri in porta.....in 3 gare hai avuto 4-5 palle gol (e mi tengo largo...)....
Sugli addetti ai lavori....ricordo bene Ivan Zazzaroni quando prevedeva il Picchio retrocesso a dicembre nell'anno di Giampaolo....o ricordo il Brescia ed il Lecce dello scorso anno messi nelle griglie di metà bassa classifica....infatti sono andati in A.....
VENERDI' 25 gara da 6 punti....AVANTI PICCHIO!
da quando Ciciretti é un centrocampista?

lo scorso anno il centrocamo era Cavion/Frattesi con Frattesi che non lo poteva vedere nessuno, Addae e Troiano
Su Addae c´era mezza serie B e 2-3 squadre di Serie A, ma con la Juve Stabia scalda la panchina.

Il problema era Ninkovic, poi il sistema di gioco, adesso il problema é che non abbiamo piú Addae.

ASCOLI TIME
Contatta:

Messaggio da ASCOLI TIME » domenica 20 ottobre 2019, 20:30

Chievo-Ascoli 2-0, Pulcinelli: “C'è qualcosa che non va ma non pensiamo assolutamente a cambiare allenatore” http://www.picenotime.it/articoli/42760.html
Allegati
newspulcinelli333.jpg

paolo69
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da paolo69 » domenica 20 ottobre 2019, 20:40

É_rrevate ha scritto:
domenica 20 ottobre 2019, 20:27

lo scorso anno il centrocamo era Cavion/Frattesi con Frattesi che non lo poteva vedere nessuno, Addae e Troiano
dai non scherziamo, abbiamo fatto campionati con buzzegoli, benedidic, castellano ecc. il nostro è un centrocampo non eccelso ma nemmeno dei peggiori. il problema è che come la difesa occorre farli giocare insieme per avere meccanismi oliati. se tu cambi continuamente metti in confusione i calciatori, è normale. a questo ci aggiungi un impegno che sta venendo meno, oggi credo sia stato evidente che non ci hanno messo tutto quello che avevano, lo ha ammesso lo stesso capitano, e la frittata è fatta.
forse non eravamo squadra nemmeno prima e come detto da alcuni questo è stato mascherato con giocate dei singoli e vittorie non dettate da un grandissimo gioco.
sono convinto che abbiamo una discreta squadra, sicuramente la più forte dal ritorno in serie b. su questo non penso si possa discutere. sennò ripensiamo alle rose passate e vediamo. ovvio che il problema è sia il mister sia però negli stessi giocatori che non mi stanno piacendo sotto il punto di vista dell'impegno.

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio » domenica 20 ottobre 2019, 20:58

Per Pulcinelli :
Se non era per Leali oggi staremmo a parlare di una partita tipo Lecce - Ascoli 7-0. Il problema non è il mister.....parlate con i giocatori che vanno in campo .......COME CI AVETE PARLATO DOPO LECCE puo' vide come recomincia a joca'.

Il problema non sono i tifosi che parlano ma i giocatori che non giocano. !!!!!!

Perdere ci puo' stare ma lo scarso impegno ed il poco attaccamento ai colori me fa girare i cosiddetti. Io Patron conto uno ma non vedo una squadra UNITA .....

Cordialmente.
Ultima modifica di cri4picchio il domenica 20 ottobre 2019, 21:00, modificato 2 volte in totale.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

paolo69

Messaggio da paolo69 » domenica 20 ottobre 2019, 20:58

che poi il problema non sarebbe nemmeno la classifica, sono le 3 sconfitte di fila e il modo in cui stanno arrivando, contro squadre che almeno prima della gara sembravano avere più problemi di noi e ciò che sta accadendo all'interno dello spogliatoio.

paolo69

Messaggio da paolo69 » domenica 20 ottobre 2019, 20:58

cri4picchio ha scritto:
domenica 20 ottobre 2019, 20:58
Per Pulcinelli :
Se non era per Leali oggi staremmo a parlare di una partita tipo Lecce - Ascoli 7-0. Il problema non è il mister.....parlate con i giocatori che vanno in campo .......COME CI AVETE PARLATO DOPO LECCE puo' vide come recomincia a joca'.

Perdere ci puo' stare ma lo scarso impegno ed il poco attaccamento ai colori me fa girare i cosiddetti. Io Patron conto uno ma non vedo una squadra UNITA .....

pikioboy

Messaggio da pikioboy » domenica 20 ottobre 2019, 20:59

Il primo gol preso è emblematico di come siamo entrati in campo. In modo vergognosamente svagato e un gol del genere lo prendi pure se a centrocampo hai i tre migliori centrocampisti del mondo. Una cosa che manco in terza categoria si vede probabilmente...
Quindi è vero che il centrocampo non funziona, ma non è dal mio punto di vista il male principale.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

:nfive: -34

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio » domenica 20 ottobre 2019, 21:04

paolo69 ha scritto:
domenica 20 ottobre 2019, 20:58
che poi il problema non sarebbe nemmeno la classifica, sono le 3 sconfitte di fila e il modo in cui stanno arrivando, contro squadre che almeno prima della gara sembravano avere più problemi di noi e ciò che sta accadendo all'interno dello spogliatoio.
:okyy:
......ho poi modificato il post che hai quotato aggiungendo .....

Il problema non sono i tifosi che parlano ma i giocatori che non giocano. !!!!!!
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » domenica 20 ottobre 2019, 21:08

Thread ripulito dai tanti eccessi e (purtropp) insulti .
Come molti sanno in occasione della partita , "a caldo", e per un periodo limitato di tempo ,lasciamo un pò sfogare gli utenti....sorvoliamo e soprassediamo su qualche violazione del codice.
Siamo tifosi anche noi e sappiamo benissimo che rimanere calmi e pacati ,a volte ,è assai difficile.
Detto ciò ci è sembrato che questo pomeriggio qualcuno ha superato questo limite ideale di tolleranza.
E' per questo motivo che TRANCO71 si prenderà una vacanza ,sperando che rifletta sui suoi(frequenti) eccessi.
Vi ricordo anche che invocare il ban per altri utenti,pur se giustificato e legittimo, è cosa scorretta e sanzionabile con richiamo.Sarebbe come invocare l'ammonizione o l'espulsione per un giocatore al direttore di gara ,che si può comminare la sanzione al giocatore incriminato,ma può anche ammonire l'avversario che ne invocava la punizione.
Coloro che lo hanno fatto(non usando lo specifico strumento della segnalazione) non verranno sanzionati(stavolta) per i motivi di cui sopra. Grazie.
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio » domenica 20 ottobre 2019, 21:11

pikioboy ha scritto:
domenica 20 ottobre 2019, 20:59
Il primo gol preso è emblematico di come siamo entrati in campo. In modo vergognosamente svagato e un gol del genere lo prendi pure se a centrocampo hai i tre migliori centrocampisti del mondo. Una cosa che manco in terza categoria si vede probabilmente...
Quindi è vero che il centrocampo non funziona, ma non è dal mio punto di vista il male principale.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Giusto in terza categoria si vede....una volta allo Squarcia ho visto una cosa del genere....

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio » domenica 20 ottobre 2019, 21:13

paolo69 ha scritto:
domenica 20 ottobre 2019, 20:40
dai non scherziamo, abbiamo fatto campionati con buzzegoli, benedidic, castellano ecc. il nostro è un centrocampo non eccelso ma nemmeno dei peggiori. il problema è che come la difesa occorre farli giocare insieme per avere meccanismi oliati. se tu cambi continuamente metti in confusione i calciatori, è normale. a questo ci aggiungi un impegno che sta venendo meno, oggi credo sia stato evidente che non ci hanno messo tutto quello che avevano, lo ha ammesso lo stesso capitano, e la frittata è fatta.
forse non eravamo squadra nemmeno prima e come detto da alcuni questo è stato mascherato con giocate dei singoli e vittorie non dettate da un grandissimo gioco.
sono convinto che abbiamo una discreta squadra, sicuramente la più forte dal ritorno in serie b. su questo non penso si possa discutere. sennò ripensiamo alle rose passate e vediamo. ovvio che il problema è sia il mister sia però negli stessi giocatori che non mi stanno piacendo sotto il punto di vista dell'impegno.
Rosa forte ma temo...male assortita

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio » domenica 20 ottobre 2019, 21:15

É_rrevate ha scritto:
domenica 20 ottobre 2019, 20:27

Frattesi dello scorso anno non era quello di questo anno....

É_rrevate

Messaggio da É_rrevate » domenica 20 ottobre 2019, 21:27

caio vidacilio ha scritto:
domenica 20 ottobre 2019, 21:15
Frattesi dello scorso anno non era quello di questo anno....
esatto, per cui non credo proprio che il centrocampo dello scorso anno fosse migliore di quello di quest´anno

Rispondi