CHIEVO : ASCOLI 2 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

missi

Re: CHIEVO : ASCOLI 2 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da missi » domenica 20 ottobre 2019, 21:29

Invece di scrivere tante stupidagini...andate a sentirvi la conferenza stampa....dice le cose come stanno e non è certo colpa sua se in allenamanto ha delle risposte che poi non avvengono in partita ufficiale.....ha ammesso anche lui di aver commesso errori ma onestamente se Valentini contro il pescara fa un errore individuale...se Gravillon fa il fuorigioco da solo senza neanche guardare Brosco...e se Rosseti si mangia 2 gol come quelli di oggi...il mister che colpa ne ha....poi quando parla di personalitá perduta ...lui ne é consapevole....io sto con il Mister ,persona seria e stacanovista ...fino ad una settimana fa era un fenomeno adesso non capisce niente.....perfavore equilobrio ...sento qualcuno che adesso rimpiange Vivarini...che lo scorso anno voleva essere mandato via da tutti...perfavore un po di equilibrio.....
PICCHIO ALE'
NON TIFO PER GLI SQUADRONI
MA TIFO TE
BIANCONERO E' UNA MALATTIA NON E' UN COLOR
LA MAGLIA CHE PORTI ADDOSSO E' LA MIA OSSESSION !!!!!!

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da tozzi » domenica 20 ottobre 2019, 21:32

caio vidacilio ha scritto:
domenica 20 ottobre 2019, 21:13
Rosa forte ma temo...male assortita
Per certi versi è così, nel mezzo e sui laterali difensivi. Certo è che, quando hai sette centrocampisti di cui nessuno ha certe caratteristiche, e che per giunta più o meno si equivalgono senza che nessuno eccella (a parte Padoin che però non ha fatto la preparazione), puoi fare due cose: o alternarli continuamente, come sta facendo Zanetti, o scegliere i tre che ti danno la quadra meno peggio, e cercarla con loro insistendoci. A me convincerebbe maggiormente la seconda strada.
Ciò detto, queste come altre sono disquisizioni che lasciano il tempo che trovano nel momento in cui sono tre partite che scendiamo in campo con approccio molle e svogliato. Occorre capire cosa sta succedendo e se l'allenatore ha ancora il polso della squadra. Il Patron ha detto che verrà a parlare con tecnici e giocatori e mi sembra assolutamente una mossa opportuna.
"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

Delpicchiopervicaci
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Delpicchiopervicaci » domenica 20 ottobre 2019, 23:12

Equilibrio o non equilibrio.......adesso c'e' la partita con l'Entella che decidera' le sorti di Zanetti

mike
Settore Stadio: Non seguo il Picchio

Messaggio da mike » domenica 20 ottobre 2019, 23:15

tozzi ha scritto:
domenica 20 ottobre 2019, 21:32
Per certi versi è così, nel mezzo e sui laterali difensivi. Certo è che, quando hai sette centrocampisti di cui nessuno ha certe caratteristiche, e che per giunta più o meno si equivalgono senza che nessuno eccella (a parte Padoin che però non ha fatto la preparazione), puoi fare due cose: o alternarli continuamente, come sta facendo Zanetti, o scegliere i tre che ti danno la quadra meno peggio, e cercarla con loro insistendoci. A me convincerebbe maggiormente la seconda strada.
Ciò detto, queste come altre sono disquisizioni che lasciano il tempo che trovano nel momento in cui sono tre partite che scendiamo in campo con approccio molle e svogliato. Occorre capire cosa sta succedendo e se l'allenatore ha ancora il polso della squadra. Il Patron ha detto che verrà a parlare con tecnici e giocatori e mi sembra assolutamente una mossa opportuna.
La partita con Pescara non è stata assolutamente apatica ma dominata e persa per un errore grossolano...... Dico la mia l Ascoli non è tra le più forti del campionato e perdere in serie b partite di fila ci sta...... X di più abbiamo in rosa giocatori con carattere fragile e difficile...... La cosa da fare è la serenità...... Dare serenità all' allenatore e farlo ragionare...... Inutile sfoderare proteste e musi duri, abbiamo capito che la squadra non vincerà mai il campionato..... Per cui ora inizia un altro scenario sicuramente più abbordabile
ALFREDO PRESENTE IN TUTTI NOI

atl.peppao

Messaggio da atl.peppao » domenica 20 ottobre 2019, 23:25

ragazzi le dichiarazioni di Ardemagni sono chiare e non si riferisce si certo ai giocatori. Poi ha rimediato dicendo che lui per primo è colpevole ma parliamoci chiaro: Zanetti è ai saluti perché perderemo anche con l’Entella se la squadra lo considera inadeguato.

BENITO
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da BENITO » lunedì 21 ottobre 2019, 0:17

Torno adesso da Verona. L’impressione della partita è che ci hanno surclassato sul piano dell’agonismo e dell’intensità a prescindere dai moduli di gioco e dagli errori dei singoli (Gravillon e Rosseti). Il mister però deve dare certezze alla squadra in termini di formazione e smetterla di fare esperimenti sopratutto a centrocampo. Deve scegliere una formazione titolare e cambiare solo quando e’ necessario per squalifiche e infortuni. Aggiungo che il suo modo di far giocare tutti pur di far sentire tutti titolari si sta dimostrando deleterio. E poi Brlek deve giocare sempre perché a centrocampo e’ quello più’ forte che abbiamo.

luigi61

Messaggio da luigi61 » lunedì 21 ottobre 2019, 0:20

Io invece più sento le dichiarazioni di Zanetti e Ardemagni, più penso che questa squadra non è un gruppo e mi chiedo soprattutto se gli uomini che compongono questa squadra sono tali e se vogliono ancora questo allenatore. Se mi si dice che durante la settimana c’è impegno, intensità voglia e quando si gioca si fa l’inverso, o siete delle mezze seghe senza palle non capaci di calcare palcoscenici professionistici, o giocate non per, ma contro. Punto.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

wood

Messaggio da wood » lunedì 21 ottobre 2019, 1:28

mike ha scritto:
domenica 20 ottobre 2019, 23:15
La partita con Pescara non è stata assolutamente apatica ma dominata e persa per un errore grossolano...... Dico la mia l Ascoli non è tra le più forti del campionato e perdere in serie b partite di fila ci sta...... X di più abbiamo in rosa giocatori con carattere fragile e difficile...... La cosa da fare è la serenità...... Dare serenità all' allenatore e farlo ragionare...... Inutile sfoderare proteste e musi duri, abbiamo capito che la squadra non vincerà mai il campionato..... Per cui ora inizia un altro scenario sicuramente più abbordabile
Si, ci può stare a perdere partite di fila ( ci è successo più di una volta in questi ultimi anni) però ci deve essere un limite. 5, 6? Io spero che sia terminata questa striscia negativa perchè vincere con l'entella ci metterebbe in una posizione di classifica ottima e ci prepareremmo al meglio per la trasferta di perugia.
ImmagineImmagine

lu ripà 2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da lu ripà 2 » lunedì 21 ottobre 2019, 6:16

Francamente io non saprei proprio a chi dare la "colpa"....
Compattiamoci e teniamo duro, è un momento di sbandamento generale (società, tecnici, giocatori....), Non siamo messi male in classifica e c'è ancora tempo per imboccare la strada giusta.
Inutile stare a discutere di errori personali, arbitri, sfiga etc...
La squadra si è persa completamente. Se iniziassimo di nuovo a fare le checche isteriche sarebbe finita....

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

:nfive: alla vostra!

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi » lunedì 21 ottobre 2019, 7:06

luigi61 ha scritto:Io invece più sento le dichiarazioni di Zanetti e Ardemagni, più penso che questa squadra non è un gruppo e mi chiedo soprattutto se gli uomini che compongono questa squadra sono tali e se vogliono ancora questo allenatore. Se mi si dice che durante la settimana c’è impegno, intensità voglia e quando si gioca si fa l’inverso, o siete delle mezze seghe senza palle non capaci di calcare palcoscenici professionistici, o giocate non per, ma contro. Punto.
Oppure quando si gioca ci sono gli avversari. E quello che si è provato non riesce più.

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

maurogeppo

Messaggio da maurogeppo » lunedì 21 ottobre 2019, 7:33

Teniamo duro e non buttiamo tutto il lavoro che e' stato fatto fino ad ora, io aspetto la reazione con l'Entella.
E Ardemagni e Scamacca in campo con Ninkovic.

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio » lunedì 21 ottobre 2019, 7:34

maurogeppo ha scritto:
lunedì 21 ottobre 2019, 7:33
Teniamo duro e non buttiamo tutto il lavoro che e' stato fatto fino ad ora, io aspetto la reazione con l'Entella.
E Ardemagni e Scamacca in campo con Ninkovic.
:GoodJOB:
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

luigi61

Messaggio da luigi61 » lunedì 21 ottobre 2019, 7:35

tozzi ha scritto:
lunedì 21 ottobre 2019, 7:06
Oppure quando si gioca ci sono gli avversari. E quello che si è provato non riesce più.

Inviato dal mio ASUS_A007 utilizzando Tapatalk
Certo ma qua , ora, contro chi giochi giochi , prendi sulle ricchie. Perché uno è più forte, uno ha imparato a conoscerti, uno magari c’ha più culo.... ma agli altri, che hanno noi come avversari, com’è che gli riesce bene tutto da tre partite a questa parte? Che è successo da tre partite a questa parte? L’involuzione di tutti è stata troppo netta e repentina, abbiamo cercato spiegazioni tattiche, il centrocampo, di uomini, ecc. ma quando hai l’atteggiamento molle e senza palle, testa svagata ( perché certi errori si giustificano solo per mancanza di testa) non regge più alcuna scusa, almeno per me. C’è altro , alla società L’arduo compito di scoprirlo e porvi rimedio
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

Sbn71

Messaggio da Sbn71 » lunedì 21 ottobre 2019, 7:52

Secondo me la maggior parte dei problemi li abbiamo da centrocampo in su. Non abbiamo un centrocampo a tre che può reggere tre tra attaccanti e trequartisti e non copre abbastanza la difesa.. Il mister deve trovare una soluzione con gli uomini che ha. Troiano, se giochiamo a tre, per me è imprescindibile. Poi Brlek non lo si può tenere in panchina. Comunque non drammatizziamo troppo, sono convinto che ci rifaremo!! IL CAMPIONATO È LUNGO!!!

Soloilpicchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Soloilpicchio » lunedì 21 ottobre 2019, 8:05

È giusto non drammatizzare e fare gli isterici, il campionato è lunghissimo ma è evidente che qualcosa non va...modulo non adatto? Condizione atletica non buona? Spogliatoio spaccato? Squadra molle e senza personalità? Forse un po' di tutto questo ma ora sta a società mister e giocatori capire cos'è che non va e rimediare SUBITO già da venerdì? L'unica cosa che davvero non riesco a capire è come si possa continuare a far giocare l'inadeguato petrucci e a far scaldare la panchina a brlek...boh...se qualcuno sa darmi una spiegazione logica.

Rispondi