Auguri di pronta guarigione ad Albatros67

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

tozzi
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Auguri di pronta guarigione ad Albatros67

Messaggio da tozzi » martedì 15 ottobre 2019, 10:52

Lo Staff del Tifometro abbraccia l'amico e collega che è rimasto vittima di una brutta frattura, augurandogli pronta guarigione e ricordandogli sempre che i guerrieri piceni non mollano mai.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

paolo69

Re: Auguri di pronta guarigione ad Albatros67

Messaggio da paolo69 » martedì 15 ottobre 2019, 11:39

so cosa significa, un augurio di pronta guarigione, si sistema tutto ci vuole solo pazienza.

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 » martedì 15 ottobre 2019, 12:53

oh, cazzarola!
Ma che è successo, Lo?!?

Augurissimi di cuore di prontissima guarigione, amico!

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » martedì 15 ottobre 2019, 12:54

Auguroni !!!
ASCOLI UNCIUETTABLE

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio » martedì 15 ottobre 2019, 13:22

Auguroni per una pronta guarigione. Si sistema tutto. Un abbraccio.
Ultima modifica di cri4picchio il martedì 15 ottobre 2019, 21:39, modificato 1 volta in totale.
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

RAGNO

Messaggio da RAGNO » martedì 15 ottobre 2019, 15:06

Per me sono stati agenti del controspionaggio israeliano che lo hanno individuato....e fratturato.....BUONA GUARIGIONE

Wascoli

Messaggio da Wascoli » martedì 15 ottobre 2019, 15:10

Buona guarigione.
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)

ilducabolognese

Messaggio da ilducabolognese » martedì 15 ottobre 2019, 15:14

Rimettiti presto. Tanta vicinanza e tanti auguri.

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » martedì 15 ottobre 2019, 16:07

auguri!!!

Picchio_Ale
Moderatore Plus

Messaggio da Picchio_Ale » martedì 15 ottobre 2019, 16:26

Ti rimetterai sicuramente guerriero piceno. Ti rinnovo gli auguri e spero che tu non soffra troppo.

albatros.67
Moderatore

Messaggio da albatros.67 » martedì 15 ottobre 2019, 16:33

Grazie a tutti per la vicinanza.....
Una caduta all'origine di tutto,per giunta da altezza modesta...Un incidente banale e assurdo nella sua modalità, ma molto ,molto pericoloso.....Praticamente ho perso l'equilibrio e sono caduto(di peso) all'indietro al suolo ....
L'impatto è stato devastante e l'urto è stato praticamente quasi tutto assorbito dalla mia testa.... :shock: :sad: :shock2:
Cmq vi posso assicurare che le stelle (per un attimo) si vedono veramente! Per qualche istante ho pensato che fosse giunta la mia ora....ma sono rimasto cmq sempre vigile e potevo muovere gli arti...Poi,successivamente sono riuscito ad alzarmi seppur con molta fatica e dolore...
Al pronto soccorso mi hanno poi riscontrato una brutta frattura al Rachide Cervicale e una fortissima contusione a una costola vicino allo sterno(ma questo è nulla rispetto alla frattura...)
Ora collare per + di un mese e poi visita di controllo con TAC per controllare che tutto vada per il verso giusto....Speriamo bene!!!
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

pikioboy

Messaggio da pikioboy » martedì 15 ottobre 2019, 16:43

albatros.67 ha scritto:
martedì 15 ottobre 2019, 16:33
Grazie a tutti per la vicinanza.....
Una caduta all'origine di tutto,per giunta da altezza modesta...Un incidente banale e assurdo nella sua modalità, ma molto ,molto pericoloso.....Praticamente ho perso l'equilibrio e sono caduto(di peso) all'indietro al suolo ....
L'impatto è stato devastante e l'urto è stato praticamente quasi tutto assorbito dalla mia testa.... :shock: :sad: :shock2:
Cmq vi posso assicurare che le stelle (per un attimo) si vedono veramente! Per qualche istante ho pensato che fosse giunta la mia ora....ma sono rimasto cmq sempre vigile e potevo muovere gli arti...Poi,successivamente sono riuscito ad alzarmi seppur con molta fatica e dolore...
Al pronto soccorso mi hanno poi riscontrato una brutta frattura al Rachide Cervicale e una fortissima contusione a una costola vicino allo sterno(ma questo è nulla rispetto alla frattura...)
Ora collare per + di un mese e poi visita di controllo con TAC per controllare che tutto vada per il verso giusto....Speriamo bene!!!
Incidente davvero strano da come lo hai raccontato. Rimettiti presto!
:nfive: -38

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

ESULE ASCOLIZZATO

Messaggio da ESULE ASCOLIZZATO » martedì 15 ottobre 2019, 16:45

Tieni duro, tornerai più forte di prima!

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » martedì 15 ottobre 2019, 17:49

#-o :barell: cozzio Albatros mi dispiace davvero... spero che il tempo di recupero sia + breve possibile
Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

Su Addae c´era mezza serie B e 2-3 squadre di Serie A, ma con la Juve Stabia scalda la panchina.

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio » martedì 15 ottobre 2019, 19:03

Nonostante le ns divergenze ti stimo molto ti abbraccio e ti auguro pronta guarigione fratello bianconero!

Rispondi