Un periodo a fari spenti

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

RAGNO

Re: Un periodo a fari spenti

Messaggio da RAGNO »

pikkio75 ha scritto:
martedì 8 ottobre 2019, 14:17
Penso che tutti gli spettatori di domenica, non siano semplici tifosi......ma molto di più.....pensa che quando sono entrato io....c'è n'era che veniva da Pesaro.........grazie Mister.......

.........non è che esiste la patente del tifoso....perché c'è chi riveniva da Bolzano a 160 km sull'autostrada per essere presente al Del Duca.....ma non è che si pubblicizzano questi aspetti e comportamenti.....chi AMA....AMA....e non DA sperando di ricevere.....
Grazie mister perché?
Se Scamacca invece del palo avesse fatto gol.....ora diremmo grazie mister?
L'ASCOLI SI AMA a prescindere dal mister che siede in panchina....e se fai dei sacrifici ....li fai per l'ASCOLI, per la SUA STORIA, IL SUO BLASONE....non per il mister di turno....

pikioboy
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da pikioboy »

pikkio75 ha scritto:
Penso che tutti gli spettatori di domenica, non siano semplici tifosi......ma molto di più.....pensa che quando sono entrato io....c'è n'era che veniva da Pesaro.........grazie Mister.......
Cerca di sbollire dai...a che serve stare a rimurginare su una questione ormai sviscerata in toto?
Gli errori li abbiamo visti. Gli insulti (che io per la verità non ho sentito) sono ingiustificabili. Ninkovic, DaCruz, Scamacca e tutti i componenti della rosa compreso il mister difendono i nostri colori e non possono essere additati più o meno gratuitamente con epiteti che poco hanno a che fare col calcio.
Tiriamo una riga e andiamo a Verona cercando di essere più sereni...tutti.
-18

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

tozzi
Moderatore

Messaggio da tozzi »

RAGNO ha scritto:
..........io non porto l'Ascoli......sono MALATO per l'Ascoli........giro l'Italia per lavoro ma non riuscirei mai a perdere una gara del Picchio.....in casa mai....fuori ne perdo qualcuna, perché a volte mi ricordo di avere una famiglia (non mia....dei miei genitori.....e qualche giorno/ora occorre passarlo anche con loro.....).
A volte me ne passo....ma se sei malato di Picchio....non sempre riesci a restare lucido.....e rischi pure di perdere amicizie consolidate....perché quando ti si attappa la vena....
Capita di dare il peggio di te.....ma l'ASCOLI è la mia unica vera ragione di vita....e non me ne vergogno a scriverlo....
Chapeau amico mioImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

"L'Ascoli è capace di grandi cose. Rende intimi amici persone che, senza l'Ascoli, normalmente si sarebbero magari solo conosciute, dei fratelli persone che eppure, senza l'Ascoli, le cui strade si sarebbero magari solo sfiorate. Dei consanguinei bianconeri, potremmo chiamarli, persone apparentemente che sono di estrazione sociale e culturale diversa, di dialetti diversi. Che, senza l'Ascoli, si sarebbero potuti incrociare probabilmente solo in un autogrill o in un supermercato, tutti invece animati da una delle grandi passioni della loro vita, se non la più grande, l'Ascoli calcio" (Costantino Rozzi, 12.05.1989).

"Non è importante cercare sempre un colpevole quando le cose non girano bene ma è fondamentale rendersi conto che dobbiamo essere sempre uniti: noi Società, la squadra, i tifosi e sentendoci nei momenti positivi come oggi, tutti protagonisti assoluti" (Massimo Pulcinelli, 7.04.2019)

luigi61

Messaggio da luigi61 »

pikkio75 ha scritto:
Ti do un consiglio se posso permettermi.
Si è capito che Zanetti non ti è gradito, come del resto, da quello che ricordo, tanti altri che si sono seduti sulla nostra panchina.
Il concetto è che, però, è il nostro allenatore, e a meno di cataclismi che nessuno si augura (spero nemmeno tu) tale rimarrà per quest'anno. Quindi forse è il caso che te lo fai piacere, mica per altro, perchè campi un po' più serenamente!
Zanetti di errori ne ha fatti e tanti altri ne farà, (lo abbiamo rimarcato tutti, anch'io) sta facendo anche cose buone e spero che tante altre ne faccia, denigrarlo continuamente non giova a nessuno, supportarlo (non sopportarlo) sicuramente sarà di giovamento per tutti.
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

sempre fidelis

Messaggio da sempre fidelis »

RAGNO ha scritto:
martedì 8 ottobre 2019, 14:22
.........non è che esiste la patente del tifoso....perché c'è chi riveniva da Bolzano a 160 km sull'autostrada per essere presente al Del Duca.....ma non è che si pubblicizzano questi aspetti e comportamenti.....chi AMA....AMA....e non DA sperando di ricevere.....
Grazie mister perché?
Se Scamacca invece del palo avesse fatto gol.....ora diremmo grazie mister?
L'ASCOLI SI AMA a prescindere dal mister che siede in panchina....e se fai dei sacrifici ....li fai per l'ASCOLI, per la SUA STORIA, IL SUO BLASONE....non per il mister di turno....
U' Pescara ne pegghiava naddre tre....era una partita BLOCCATA e solo un nostro gol...appunto quel palo di Scamacca...poteva aprire la partita come na scatoletta di tonno...
Sempre Fidelis

Frasi di Vujadin Boskov

Ascolano o con piedi sotto terra, o con piedi sopra cielo... mai ascolano con piedi sulla terra!
Benny Carbone con sue finte disorienta avversari ma anche compagni.

L'Italia calcistica "vede e giudica"...
Finale Play off Perugia:...noi 8000/voi 4000 scarsi...ma de che steme a parlà!

A proposito di pecore...leggi qui...
http://www.corriereadriatico.it/ANCONA/ ... 6064.shtml

Durk85

Messaggio da Durk85 »

pikkio75 ha scritto:

Quindi mo l'inter dovrebbe cacciare conte perche ha perso sabato e ha fatto partire la gente da Bari napoli lecce etc per andare a Milano....sai qual'è la cosa bella? È che proprio quelli di Pesaro...Macerata...fermo e tutta la costa Fermana sono i primi a stare sereni e non chiedere la testa di nessuno...e molto probabilmente a molti di loro li potrai ritrovare al bentegodi...ma tanto tu non ci andrai
[b][/b]Noi siamo i soliti, quelli così;
Siamo i difficili, fatti così;
Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni,
Noi siamo quelli che, vedete qui;
Abbiamo frequentato delle pericolose abitudini
e siamo vivi quasi per miracolo..…..
[u][/u]Noi siamo liberi, liberi, liberi di volare
siamo liberi, liberi, liberi di sbagliare
siamo liberi, liberi, liberi di sognare,siamo liberi, liberi, liberi di ricominciare

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio »

pikkio75 ha scritto:
Io invece vado in controtendenza e ti dico che domenica ci stavano molti occasionali del ca##o....che uniti alla coreografia sono una iattura.....

pikkio75

Messaggio da pikkio75 »

Caio, la iettatura non esiste........forse la panchina.......è da controllare dal 2014.......

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 »

caio vidacilio ha scritto:
mercoledì 9 ottobre 2019, 11:10
Io invece vado in controtendenza e ti dico che domenica ci stavano molti occasionali del ca##o....che uniti alla coreografia sono una iattura.....
ahahahahahahaahahhaah...Caio.

Ti do un'altra dritta.
Domenica non c'ero che ero malato.
Quest'anno non c'ero a frosinone nè a cremona, oltre domenica.
Quindi ho mancato tre partite su sette: quelle perse!!!
eheheheheheheheheheh, ciao amico mio

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

sulle coreografie Caio ha ragione.....temo pure sui tifosi occasionali....contro il Padova festa dei 120 anni....coreografie mozzafiato....9.000 tifosi....e si perde in casa....
stessa cosa contro il Pescara (oddio....questa volta coreografia meno impattante rispetto a quella contro il Padova....ma il risultato non cambia)
Però bisognerà prima o poi sfatare questi episodi....e si torna alla statistica.....mica può andare sempre male!?!
PS
Maurizio....non devi mancare.....praticamente hai visto l'Ascoli VINCERE SEMPRE.....nen t'ammalà amico mio....

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio »

:sogghigno: :sogghigno:
lafaina2 ha scritto:
mercoledì 9 ottobre 2019, 11:22

Ti do un'altra dritta.

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 »

RAGNO ha scritto:
mercoledì 9 ottobre 2019, 11:37
sulle coreografie Caio ha ragione.....temo pure sui tifosi occasionali....contro il Padova festa dei 120 anni....coreografie mozzafiato....9.000 tifosi....e si perde in casa....
stessa cosa contro il Pescara (oddio....questa volta coreografia meno impattante rispetto a quella contro il Padova....ma il risultato non cambia)
Però bisognerà prima o poi sfatare questi episodi....e si torna alla statistica.....mica può andare sempre male!?!
PS
Maurizio....non devi mancare.....praticamente hai visto l'Ascoli VINCERE SEMPRE.....nen t'ammalà amico mio....
Caio e Ragno, ahahahaahahahahahah, infatti io di problemi ne vedo pochini: tutte le volte che ho visto l'ascoli ha sempre giocato e vinto!!!

RAGNO

Messaggio da RAGNO »

lafaina2 ha scritto:
mercoledì 9 ottobre 2019, 12:46
Caio e Ragno, ahahahaahahahahahah, infatti io di problemi ne vedo pochini: tutte le volte che ho visto l'ascoli ha sempre giocato e vinto!!!

............se te muore....retrocedeme!!!! :sogghigno: :sogghigno: :sogghigno:

GREZZO

Messaggio da GREZZO »

lafaina2 ha scritto:
mercoledì 9 ottobre 2019, 11:22

Ti do un'altra dritta.
Io porca di quella putt anaccia ladra...................non è che ne ho viste tante ma negli ultimi 8 anni ho perso solo 2 gare......................col Livorno e Demeneca..................le sole due gare viste in CURVA...............zioladro nen ce mette più piede (il biglietto in Tribuna nè lu so trovate)
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò »

RAGNO ha scritto:
mercoledì 9 ottobre 2019, 11:37
Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle ;)
ASCOLI UNCIUETTABLE

Rispondi