GRAZIE MR. ZANETTI

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

simo82
Settore Stadio: Curva Sud

Re: GRAZIE MR. ZANETTI

Messaggio da simo82 » domenica 6 ottobre 2019, 23:59

RAGNO ha scritto:spero che Zanetti proci a cambiare modulo....perché se vuoi giocare a 3 a centrocampo e non hai 3 "lemane".....vai in sofferenza....abbiamo sempre sofferto a centrocampo....qualche gara ti è andata bene....ma ora le squadre ti iniziano a conoscere.....vedasi Cremonese e lo stesso Pescara che ti hanno affrontato con un centrocmapo folto....1 mezzapunta ed 1 punta....e ti hanno battuto....sostanzialmente con merito.....anche se tu hai avuto un pizzico di sfortuna.....
Se tu invece vuoi presentarti con centrocampo a 3....e la tua mezzapunta (Ninkovic) non ti aiuta in mezzo ed è nella sua peggiore giornata....soffri da morire.....
Il mister spero possa fare qualcosa per riparare a questi equivoci....la qualità vale solo se giochi contro una squadra con il tuo stesso modulo...a specchio...un 4-3-1-2....in tal caso vince spesso chi ha più qualità.....altrimenti sono sorci verdi....
Però cerchiamo di stare uniti....la classifica mica fa schifo....
Bravo Ragno... io lo penso da fine metcato che il nostro centrocampo non è ben strutturato...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio » lunedì 7 ottobre 2019, 0:03

Al di là dell'allenatore che nelle ultime 2 partite ha sbagliato...avete visto come hai preso goal?

RAGNO

Messaggio da RAGNO » lunedì 7 ottobre 2019, 0:05

anche a me Zanetti non è piaciuto....come a Cremona.....ma toccherà a lui trovare il rimedio....avrà capito che il centrocampo a 3 (ed uno dei 3 dovrà essere Padoin, per l'altro mi piacerebbe Brlek) non può reggere 2 punte ed un Ninkovic sotto tono....con Padoin e Brlek almeno mi sembrerebbe ben strutturato.....ora PER FORTUNA arriva la sosta....così il mister potrà lavorare intensamente su questo centrocampo......se proprio vorrà giocare a 3.....li scelga e li faccia giocare per 4-5 gare consecutive....per oliare i meccanismi....se ogni gara cambi 2 dei 3 centrocampisti.....non cresceremo mai....

Soloilpicchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Soloilpicchio » lunedì 7 ottobre 2019, 0:13

Unica nota positiva della serata il buon ingresso di brlek, a Verona certamente giocherà dal primo minuto. Il primo tempo noi sottotono, nel secondo invece avevamo la gara in mano e non ho capito davvero perché il MISTER non abbia inserito a metà secondo tempo chajia per spaccare la partita visto che da cruz e Ninkovic erano entrambi in giornata no...incomprensibile anche la decisione di far fare 90 minuti a scamacca dopo la lunga assenza. Ovviamente dalla panchina lui vedrà cose che a noi sfuggono ma a me oggi è parso poco lucido e coraggioso.

paolo69

Messaggio da paolo69 » lunedì 7 ottobre 2019, 0:16

il mister deve avere tutto il supporto necessario però è pure vero che le pressioni ci siano in ambienti come il nostro, è il bello e il brutto di allenare qui. anche per quanto riguarda il fatto che l'ambiente si sia troppo esaltato credo che sia normale, i tifosi sognano, se gli togliamo pure questo che riamane?. se siete professionisti è proprio perchè si vivono certe situazioni altrimenti uno fa il dilettante e il risultato conta fino a un certo punto.

Il Cops

Messaggio da Il Cops » lunedì 7 ottobre 2019, 0:18

Dai ragazzi.. l'utente in questione ha sempre contestato l'allenatore in pectore, lo ha fatto quando eravamo primi in c con 5 punti di vantaggio...lo ha fatto con Petrone, Mangia, Aglietti (definito il peggiore allenatore visto al Del Duca), Maresca, Cosmi (che lui sognava quando non era ancora l'allenatore dell'Ascoli salvo aprirci un topic definendolo un'autentica delusione quando allenava da noi)Vivarini e oggi Zanetti... è una macchietta. Mi ci sono incazzato pure io per anni prendendomi richiami e ban... fà solo tenerezza. Del resto sono 33 anni che aspetta il Derby...

pikioboy

Messaggio da pikioboy » lunedì 7 ottobre 2019, 0:18

Il gol è casuale nell'azione...ma la medesima situazione c'era già stata. A mio avviso la gara non è stata neanche giocata male...anche se a parte la serata storta di quelli davanti eravamo piuttosto leziosi. Mi sorprende però il non aver fatto cambi: Scamacca non aveva i novanta minuti e comunque ad un certo punto chaja sarebbe stato importante per aprirli.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

:nfive: -34

"I tifosi hanno continuato a incitare la squadra che perde 4a0; Bravi davvero i tifosi dell'Ascoli, sembra quasi stiano vincendo 4a0. Un pubblico eccezionale che sa che deve incitare i propri giocatori e lo sta facendo ancora ora con un grande spettacolo e un grande colpo d'occhio."(Giovani Scaramuzzino, Tutto il calcio minuto per minuto, 26/3/11)

wheretheeaglesfly

Messaggio da wheretheeaglesfly » lunedì 7 ottobre 2019, 0:23

Thobia ha scritto:
domenica 6 ottobre 2019, 22:56
E finalmente torniamo nella nostra reale dimensione.
La ruota gira non ti preoccupare.
"L'Ascoli è un bene sociale" C.Rozzi

Thobia
Settore Stadio: SKY

Messaggio da Thobia » lunedì 7 ottobre 2019, 0:23

Il Cops ha scritto:
lunedì 7 ottobre 2019, 0:18
Dai ragazzi.. l'utente in questione ha sempre contestato l'allenatore in pectore, lo ha fatto quando eravamo primi in c con 5 punti di vantaggio...lo ha fatto con Petrone, Mangia, Aglietti (definito il peggiore allenatore visto al Del Duca), Maresca, Cosmi (che lui sognava quando non era ancora l'allenatore dell'Ascoli salvo aprirci un topic definendolo un'autentica delusione quando allenava da noi)Vivarini e oggi Zanetti... è una macchietta. Mi ci sono incazzato pure io per anni prendendomi richiami e ban... fà solo tenerezza. Del resto sono 33 anni che aspetta il Derby...
Mi sembri un tantino ossessionato da me...
Non ce l'hai una donna?
:mollie19:
KEEP CALM and the C.A.B.

Il Cops

Messaggio da Il Cops » lunedì 7 ottobre 2019, 0:47

Thobia ha scritto:
lunedì 7 ottobre 2019, 0:23
Mi sembri un tantino ossessionato da me...
Non ce l'hai una donna?
:mollie19:
Sei tu che hai una squadra cittadina che fallisce ogni tre per due e viene battuta in casa dalla seconda squadra della città rivale prendendone 5 in casa...
Ma la colpa mica è la tua, è dei moderatori che consentono di scrivere ancora ad uno come te...

Zebro'

Messaggio da Zebro' » lunedì 7 ottobre 2019, 0:49

Vai a fare in culo
asc: noi siamo la regina delle marche
sbt: si ma voi mo retrocedete
asc: ca##o parli stai in serie D
sbt: si ma io ho 4 mila spettatori.. VOI!?!?!? VOI!?!?
asc: noi siamo un tifoseria coerente contro benigni non ci veniamo
sbt: NON E' VERO PERCHE' NEL 1972 IN SERIE B NOI VOI ETC ETC
asc: guarda tutte le tifoserie hanno le loro magagne e cazzate nel corso della storia, errare è umano
sbt: si ma tanto quest'anno retrocedete e andate in eccellenza etc etc etc

repetita at libitum sfumando...

è inutile che ci parlate.. semplice.. Ignorare.

chi non porta l'Ascoli non pozza più cacà

clash

Messaggio da clash » lunedì 7 ottobre 2019, 0:56

C.oglionazzo
DA SEMPRE NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio » lunedì 7 ottobre 2019, 0:59

Urca che compilation di insulti se li avevo scritti io prendevo 10 anni di ban 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣ma a parte gli scherzi, Thobia tu sei un pesciaro?????

Cacciatore
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Cacciatore » lunedì 7 ottobre 2019, 2:21

RAGNO ha scritto:
domenica 6 ottobre 2019, 23:53
io ho visto la classifica.....+ 8 dalla salvezza e piena zona play off.....tutti ci avremmo messo la firma per chiamare 12 punti dopo 7 gare (media di 1,75 punti a gara....cioè pina media play off). Cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno.....se iniziamo a contestare ora chi ci guadagna??????
Il mister non credo, la squadra idem...tanto meno la società.
....
Alla luce di questa costatazione, che allo stato condivido, dubito anch'io che questo thread sia stato originato da un vero tifoso dell'Ascoli..... per cui invito i moderatori a valutare l'opportunità di mantenerlo visibile sul forum per il bene che deve venire PRIMA DI TUTTO:L'ASCOLI (e non solo perché stile ngazzate per ave' perse co sti zingarelli pe' na' vodda!!!)

RAGNO

Messaggio da RAGNO » lunedì 7 ottobre 2019, 7:15

Thobia al 90% è un troll (non può essere un tifoso dell'Ascoli...perché aprire un post contro il tecnico della squadra che teoricamente tifi e che sta a 8 punti dalla salvezza ed in piena zona play off), che sia tifoso della samb fermana teramo ancona poco conta.....ma fino a quando non insulta un utente....ha diritto a scrivere ciò che vuole.....
Io rispondo solo che ci vuole equilibrio nei giudizi....ieri non meritavi di perdere....hai perso....ed hai restituito con gli interessi il pizzico di fortuna avuta finora in campionato....
Per il resto non credo serva ora fare processi....alla 7^ di campionato, con una media di 1,75 punti a gara (se rispettata, ti porterebbe ai play off).
Purtoppo è andata male...il palo di Scamacca, due parate gol del loro portiere e tu prendi gol al loro primo tiro nello specchio della porta....è il bello ed il brutto del calcio.
Loro non hanno rubato nulla....sono venuti ad Ascoli per la prima volta dopo tanti anni con pochi tifosi al seguito, con una squadra che non aveva certamente i vari insigne immobile sau lapadula verratti ecc (e quel pescara ad Ascoli perdeva sempre....perché eri tu in condizioni di inferiorità rispetto a loro e tiravi fuori gli artigli...), un pescara umile, con un Galano imprendibile e tanta determinazione....quella che è in parte mancata a noi......
Certamente se continueremo a fare giro palla con lentezza esasperante e giocherai con un centrocampo a 3, con 2 punte ed un Ninkovic smarrito da 2 settimane....allora fare punti diventerebbe mission impossible.
Se vuoi continuare a giocare con centrocampo a 3....occorrerà un giro palla più veloce, più verticalizzazioni, Ninkovic che perda meno palloni e dia una mano ai 3 di centrocampo
(senza sfiancarsi s'intende...) insomma.....una squadra che dovrà per forza crescere.....insieme al mister ed a tutto l'ambiente che si gasa e si deprime con velocità....
BENEDETTA SOSTA!!!! Permetterà al mister di chiarirsi le idee....Brlek avrà 2 settimane in più per crescere (credo sia l'unico centrocampista forte che abbiamo in rosa...con tutto il rispetto per gli altri....un centrocampo a 3....2 dovrebbero essere Brlek e Padoin....riportando D'Elia a fare il terzino ed a gennaio sul mercato cercarne un altro di terzino SX).
CALMA E GESSO....

Bloccato