ASCOLI : PESCARA 0 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Emanuele92
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Re: ASCOLI : PESCARA 0 : 2 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Emanuele92 » domenica 6 ottobre 2019, 23:11

Il pareggio era il risultato giusto e secondo me abbiamo sbagliato a non accontentarci del punto

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » domenica 6 ottobre 2019, 23:11

Cremonese e Pescara affamatissime di punti, le abbiamo affrontate con poca fame e troppa flemma, mo mi raccomando, iniziamo a sparare stronzate a iosa...
Su Addae c´era mezza serie B e 2-3 squadre di Serie A, ma con la Juve Stabia scalda la panchina.

Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

Il problema era Ninkovic, poi il sistema di gioco, adesso il problema é che non abbiamo piú Addae.

CiccioAscoli
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da CiccioAscoli » domenica 6 ottobre 2019, 23:12

Asculà ha scritto:
domenica 6 ottobre 2019, 23:02
Dai siamo obiettivi. Il Pescara non ha meritato affatto di vincere. Come qualcuno ha scritto. Chiusi tutti dietro e sino alla ciabattata di Galano non avevano fatto un tiro in porta. Rispetto alla partita di Crotone il Pescara ha cambiato 6/11. Poi che noi dobbiamo fare di più questo è indubbio ma il Pescara ha segnato sul nostro primo errore.
Bella botta cmq.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Il problema e' che giocando male puoi solo pregare che agli altri non capiti una buona occasione... con Juve Stabia e La Spezia (primo tempo) ti e' andata bene... con la Cremonese e il Pescara ti ha detto male... Se vogliamo ambire ai play-off bisogna iniziare a macinare gioco di qualita', non solo sperare nella giocata individuale....

TRANCO 71
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da TRANCO 71 » domenica 6 ottobre 2019, 23:15

Pensiamo alla salvezza, che mi pare già sfidante per questi mediocri
... Pozza i bbè ...

TRANCO 71

Messaggio da TRANCO 71 » domenica 6 ottobre 2019, 23:19

Presidente, fatti sentire sennò sono cazzi
... Pozza i bbè ...

paolo69
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da paolo69 » domenica 6 ottobre 2019, 23:19

É_rrevate ha scritto:
domenica 6 ottobre 2019, 23:11
Cremonese e Pescara affamatissime di punti, le abbiamo affrontate con poca fame e troppa flemma, mo mi raccomando, iniziamo a sparare stronzate a iosa...

paolo69

Messaggio da paolo69 » domenica 6 ottobre 2019, 23:19

Emanuele92 ha scritto:
domenica 6 ottobre 2019, 23:11
Il pareggio era il risultato giusto e secondo me abbiamo sbagliato a non accontentarci del punto

Picchio_Ale
Moderatore Plus

Re: ASCOLI : PESCARA 0 : 0 FORZA MAGICO PICCHIO

Messaggio da Picchio_Ale » domenica 6 ottobre 2019, 23:25

Oetzi ha scritto:
domenica 6 ottobre 2019, 22:59
Ora 2 a 0. Sconfitta meritata. Ma a mio avviso ci sono seri problemi di preparazione
Ho la stessa impressione

paolo69

Messaggio da paolo69 » domenica 6 ottobre 2019, 23:27

zauri ha appena detto che loro si devono salvare, la serie b è questa, molto equilibrata, squadre affamate come se ogni partita fosse una finale. si può perdere e vincere con chiunque. penso che ancora non lo abbiamo capito, o almeno in tanti non lo abbiano capito. basta chiacchiere ci vogliono i fatti, lottare su ogni pallone come se fosse quello decisivo. la qualità non basta. io comunque un punto me lo sarei preso stasera, non puoi concedere ripartenze al 40 esimo dopo che già avevi lasciato gli uno contro uno almeno in altre 3 occasioni.

RAGNO

Messaggio da RAGNO » domenica 6 ottobre 2019, 23:30

pur giocando male....sullo 0-0 hai colpito un palo...nella ripresa due belle occasioni per passare in vantaggio....
hai preso gol al loro primo tiro in porta....ma il pescara non ha rubato nulla.....hanno giocato con umiltà e raccolto il massimo con un atteggiamento che, a te, ha concesso poco....
ormai le squadre ti iniziano a conoscere....rinforzano il centrocampo, come han fatto cremonese e pescara.....e tu, onestamente, sei debole con i 3 a centrocampo.....
Ho visto bene Brlek, credo dalla prossima gara partirà titolare...ora non buttiamoci giù.....la classifica è ancora buona...sia in ottica salvezza (che sta a 8 punti) che in ottica play off (ci sei dentro) ed all'inizio campionato io avrei firmato per questa classifica.....

VenaBianconera

Messaggio da VenaBianconera » domenica 6 ottobre 2019, 23:32

Tu che sei il miglior attacco giochi contro la peggiore difesa con 6/7 uomini in infermeria, in casa, non hanno mai vinto da noi,siamo a 3 punti dal 1º posto. Loro avevano la motivazione di non sprofondare e noi che motivazione avevamo? Ora tra le squadre ci sono 2 punti di differenza, o loro non sono così scarsi, o noi non siamo così forti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

paolo69

Messaggio da paolo69 » domenica 6 ottobre 2019, 23:33

RAGNO ha scritto:
domenica 6 ottobre 2019, 23:30
pur giocando male....sullo 0-0 hai colpito un palo...nella ripresa due belle occasioni per passare in vantaggio....
hai preso gol al loro primo tiro in porta....ma il pescara non ha rubato nulla.....hanno giocato con umiltà e raccolto il massimo con un atteggiamento che, a te, ha concesso poco....
ormai le squadre ti iniziano a conoscere....rinforzano il centrocampo, come han fatto cremonese e pescara.....e tu, onestamente, sei debole con i 3 a centrocampo.....
Ho visto bene Brlek, credo dalla prossima gara partirà titolare...ora non buttiamoci giù.....la classifica è ancora buona...sia in ottica salvezza (che sta a 8 punti) che in ottica play off (ci sei dentro) ed all'inizio campionato io avrei firmato per questa classifica.....
si Ragno la tua disamina ci sta per carità però credo sia ora di giocare anche noi un pò più umili, meno fioretto e più concretezza. anche il mister deve trasmettere questa cosa cosi come società e tifosi. basta slogan e arrapamenti facili che poi ecco che succede.

TRANCO 71

Messaggio da TRANCO 71 » domenica 6 ottobre 2019, 23:33

Questo mister non mi sembra che abbia capito come giocare in serie B, forse era abituato a giocare in campi di periferia senza pressione, dove non faceva differenza tra vincere e perdere. O si da una svegliata e mette un centrocampo come si deve, oppure può tornare ad allenare all'oratorio.
... Pozza i bbè ...

Cacciatore
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Cacciatore » domenica 6 ottobre 2019, 23:41

paolo69 ha scritto:
domenica 6 ottobre 2019, 23:27
zauri ha appena detto che loro si devono salvare, la serie b è questa, molto equilibrata, squadre affamate come se ogni partita fosse una finale. si può perdere e vincere con chiunque. penso che ancora non lo abbiamo capito, o almeno in tanti non lo abbiano capito. basta chiacchiere ci vogliono i fatti, lottare su ogni pallone come se fosse quello decisivo. la qualità non basta. io comunque un punto me lo sarei preso stasera, non puoi concedere ripartenze al 40 esimo dopo che già avevi lasciato gli uno contro uno almeno in altre 3 occasioni.
Guarda, pure io sto incazzato come una iena, ma dire che abbiamo preso gol in contropiede è falso..... lancio lungo dal limite dell'area e valentini (che non aveva sbagliato mai fino allora) in netto anticipo, per cui padoin prende un paio di metri in avanti per ricevere palla visto che eravamo in forcing e si voleva vincere...... errore di valentini che si è pure fatto male sbagliando l'intervento e quello che poi è successo si è visto..... Fino a quel momento la partita l'avevamo fatta noi, purtroppo con le squadre che si chiudono noi siamo troppo lenti a far girare palla, e ci ha detto male pure stasera......ma adesso non roviniamo tutto come sta facendo già qualcuno con i suoi commenti fuori luogo......... calma e gesso!!! ci sono altre battaglie da fare, vediamo come va!

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » domenica 6 ottobre 2019, 23:43

Questo Mister è il solito canditato scelto da chi......? In serie B ci vuole esperienza e furbizia e capire quando accontentarsi....Ma la Cosa che mi preoccupa.....e che calendario alla mano si rischia molto, ma questo signore sarà in grado...di gestire situazioni di partite dentro fuori..,.qui si deve tornare a giocare x il punto......

Rispondi