Video Ninkovic: "''A Cremona ero arrabbiato con me stesso per aver giocato male, mi dispiace per reazione''

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

Rispondi

paolo69
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Video Ninkovic: "''A Cremona ero arrabbiato con me stesso per aver giocato male, mi dispiace per reazione''

Messaggio da paolo69 »

Vai ragazzo, noi siamo con te. io ho la sensazione che Nikola ci stia provando, stia lavorando soprattutto sul suo lato debole, ossia il carattere. vedo impegno in questo senso da parte sua. ecco perché secondo me va supportato. purtroppo nel calcio come nella vita bisogna crescere e nel calcio ancora più in fretta perché le carriere non sono così lunghe. forza Nikola.

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Re: Video Ninkovic: "''A Cremona ero arrabbiato con me stesso per aver giocato male, mi dispiace per reazione''

Messaggio da lafaina2 »

Sono un innamorato della prima ora, di lui.
Lo adoro e lo difendo sempre e solamente.

Ma una cosa ha sbagliato, più della reazione che non sappiamo per cosa era (anzi adesso lo ha detto):
si è in svantaggio, devi uscire, lo devi fare il più in fretta possibile!!!

Dai, andiamo a arrotare il Pescara, Ninko e tutti noi!

Wascoli

Messaggio da Wascoli »

Il numero uno dei nostri giocatori.....Forza Ninkovic!!!
E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.(A.Einstein)

CiccioAscoli
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da CiccioAscoli »

paolo69 ha scritto:
giovedì 3 ottobre 2019, 11:25
Vai ragazzo, noi siamo con te. io ho la sensazione che Nikola ci stia provando, stia lavorando soprattutto sul suo lato debole, ossia il carattere. vedo impegno in questo senso da parte sua. ecco perché secondo me va supportato. purtroppo nel calcio come nella vita bisogna crescere e nel calcio ancora più in fretta perché le carriere non sono così lunghe. forza Nikola.

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior »

Caro Nikola, i tifosi amano le tue giocate e la tua classe ma se vuoi diventare un giocatore importante (soprattutto per la tua carriera oltre che per l'ascoli) il consiglio non può essere che imparare ad usare la COCCIA.
Impara che prima viene la squadra e il risultato e poi viene il singolo …. questo per rispetto dei tifosi, della società e dei compagni con cui ti alleni tutti i giorni.
Secondo me se riuscirai ad entrare in questa ottica farai una carriera importante e non in serie B …
Se cresci tu cresce anche la ns squadra.
FORZA ASCOLI e FORZA NINKOVIC

Grande Blek

Messaggio da Grande Blek »

Erano anni che non c’era un giocatore così in maglia bianconera, non di passaggio, nel bene e nel male. Il calcio è pure questo. Me lo coccolo.

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio »

Quanne ero nu frechi' ....mi chiamavano PAZZIA ..
... perché io lu campitte de pallo' quanne me facie' ncazza' ...i comencie' a tira li prete a tutte...
Premesso ciò io a Nikola gli voglio un mondo di bene e me fa tenerezza..... deceme che è nu frechi' nu co cresciuto..... ha ampi margini di miglioramento caratteriale. Se sono migliorato io po' migliorare tutti !!!!!!!

Queat'anno invece di Padella mi abita vicino Lanni e nu co' più su penso Ninkovic.
Ce faccie do' chiacchiere se lu ncontre ..... spereme che nen me gonfia come la panchina de Cremona :sogghigno:
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

LuSpiazzBiancNer

Messaggio da LuSpiazzBiancNer »

cri4picchio ha scritto:
giovedì 3 ottobre 2019, 21:09
... perché io lu campitte de pallo' quanne me facie' ncazza' ...i comencie' a tira li prete a tutte...
Premesso ciò io a Nikola gli voglio un mondo di bene e me fa tenerezza..... deceme che è nu frechi' nu co cresciuto..... ha ampi margini di miglioramento caratteriale. Se sono migliorato io po' migliorare tutti !!!!!!!

Queat'anno invece di Padella mi abita vicino Lanni e nu co' più su penso Ninkovic.
Ce faccie do' chiacchiere se lu ncontre ..... spereme che nen me gonfia come la panchina de Cremona :sogghigno:
:sogghigno: :sogghigno: :sshappy: :sshappy: :Dx

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 »

Ha spiegato comunque che non ce l'aveva con il mister per il cambio (poi magari non era così, però comunque non è che ha mandato a quel paese qualcuno e non se ne è nemmeno andato subito). Brava comunque la società a far rientrare la cosa mandandolo a parlare. Per il resto anche gli voglio bene a questo giocatore e dobbiamo coccolarlo, farlo sentire importante, perchè da lui dipendiamo tantissimo.
"Noi non supereremo mai questa fase"

Soloilpicchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Soloilpicchio »

Siamo fortunati ad avere Ninko...ma domenica lui deve rispondere in campo...le chiacchiere se le porta via il vento, contano solo i fatti.

sanfilippobianconero

Messaggio da sanfilippobianconero »

Giocatore si categoria superiore, un nostro gioiello. impossibile discutere Ninkovic
Quando esco dallo stadio e l'Ascoli ha vinto, sono un uomo felice!

Cacciatore
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Cacciatore »

Forza ragazzo..... mantieni la calma e gioca con tutta la grinta possibile, vedrai che il tuo futuro sarà radioso.... (e con l'Ascoli ma in serie A :sogghigno: :sogghigno: :sshappy: :sshappy: )!!! Cominciamo da domenica, devi fare almeno due assist e un goal!!!
P.s.: sei un MITO e ti vogliamo bene.....

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate »

cri4picchio ha scritto:
giovedì 3 ottobre 2019, 21:09

questo mi ha fatto ricordare un simpatico episodio che mi raccontò tanti anni fa mio padre, storia di altri tempi, che è l`esatto contrario della pazzia, magari lo si potrebbe chiamare genio, anche se a volte genio e follia vanno a braccetto...

scenario: partita allo Squarcia domenica mattina, squadra in canottiera contro squadra a petto nudo...
in palio una cassa di birre, non proprio un`amichevole... per cui c`era anche uno che faceva da arbitro; la squadra di mio padre vinceva 1-0, ma giunti al novantesimo, l`arbitro non fischiava la fine, il tempo passava, ma niente, non fischiava la fine, si capiva che sperava che l`altra squadra pareggiasse..
mio padre incazzato, cosa fece? Non appena gli arrivò il pallone lo prese con le mani e scappò via.... :mrgreen:

Rispondi