Ascoli - Spezia: pagelle ignoranti!

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Re: Ascoli - Spezia: pagelle ignoranti!

Messaggio da lafaina2 » giovedì 26 settembre 2019, 12:05

Goro ha scritto:
giovedì 26 settembre 2019, 8:08
Credo che sulla Antonelli tu abbia ragione, anzi grazie per lo spunto... inserirò anche Lei in una delle prossime puntate, insieme a molte altre icone del passato. Poi arrivò Postalmarket, la rivista con le pagine più spesse mai realizzata (Immagine questa è per pochi).
Se ci lasci la Edvige, ti disconoscerò per sempre!!!

Sbn71
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Sbn71 » giovedì 26 settembre 2019, 12:18

Goro ha scritto:
giovedì 26 settembre 2019, 8:08
. Poi arrivò Postalmarket, la rivista con le pagine più spesse mai realizzata (Immagine questa è per pochi).
:sogghigno: :sogghigno: :sogghigno: :sogghigno: :sogghigno: :sogghigno: :-P :-P :-P :-P :-P

paolo69

Messaggio da paolo69 » giovedì 26 settembre 2019, 12:21

lafaina2 ha scritto:
giovedì 26 settembre 2019, 12:05
Se ci lasci la Edvige, ti disconoscerò per sempre!!!
Io sono ancora innamorato di lei.

lu ripà 2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da lu ripà 2 » giovedì 26 settembre 2019, 13:08

lafaina2 ha scritto: Se ci lasci la Edvige, ti disconoscerò per sempre!!!
E Nadia???!!! E Barbara!???!

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

:nfive: alla vostra!

cri4picchio
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da cri4picchio » giovedì 26 settembre 2019, 13:22

È tre vodde che me se cancella il post e stavo per scrivere anche di Barbara Bouchet , Nadia Cassini e Gloria Guida oltre le citate sopra.

Negli anni 80 Postalmarket era la rivista più rubata alle mamme per sogni onirici 'virtuali' con il jostick del commodore 64.

Mo li giovani oggi con interner t'e tutte e come sempre lu truoppe stroppia.... guarda quante cax de fro..... gira .... con rispetto parlando per i loro gusti di cetriolix ..... a nu ce piace la patataxyz

Quanne passava in tv na cossa o na tetta delle suddette in noi si scatenava na 'bolgia' ormonale ...

Il professore allore era quel toscanaccio di Renzo Montagnari che con i suoi oioioioioioi libidinosi era il top dell'ingrifamento.

ESSE NON SONO OT ...... NU STEME TUTTE INGRIFATI PER IL PICCHIO .......OGGI....IL PROFESSORE È ZANETTI

Vi ricordo anche due trasmissioni storiche come colpo grosso e una che andava su rai 2 che era ' il cappello sulle 23''

A ritornarci a quei tempi sanfilippobianconero con la coccia di oggi ...... che sfracelli ......

COMUNQUE CHIUDO ...LA FI CA E LU PALLO' VANNO A BRACCETTO
Epica vittoria interna per 2-0 contro il Cagliari del 15 Maggio 1983, un successo che permise alla squadra di Carlo Mazzone di restare in Serie A.
"Chi non c'era se lo deve far raccontare... Chi c'era non lo può dimenticare..."  Enrico Nicolini

„La serie A è nostra e nessuno ce la toglierà mai più. Resterà in eredità ai figli dei nostri figli.“ Costantino Rozzi.
:soccer: Sempre e solo ASCOLI :soccer:

Goro

Messaggio da Goro » giovedì 26 settembre 2019, 13:29

lu ripà 2 ha scritto:E Nadia???!!! E Barbara!???!

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
Il detto della vetta e della ciuetta qui dentro non mi pare funzioni granché... Vivaddio!
(La Fenech è come Ninkovic, la puoi mette di fianco a chiunque ma non sfigura mai...)

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola." Costantino Rozzi
"Ad Ascoli abbiamo visto i 50 calciatori più forti di tutti i tempi, tolti Cristiano Ronaldo, Messi, Sivori e Pelè, gli altri sono passati tutti al Del Duca. E non è detto che Cristiano Ronaldo non lo vedremo..." Giuliano Tosti

Rispondi