Verso Ascoli-Spezia

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

ASCOLI TIME
Contatta:

Re: Verso Ascoli-Spezia

Messaggio da ASCOLI TIME »

Ascoli Calcio, Zanetti ne convoca 23 per il match con lo Spezia. Out Scamacca e Beretta http://www.picenotime.it/articoli/42153.html
Allegati
dec996ea-03dc-4771-8869-a36b044312e7.jpg

ASCOLI TIME
Contatta:

VIDEO Ascoli Calcio, la voce di Zanetti alla vigilia del partita con lo Spezia http://www.picenotime.it/articoli/42152.html
Allegati
156923964497331.jpg

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate »

Leali
Pucino
Brosco
Gravillon
D`Elia
Troiano
Gerbo
Brlek
Chajia
Da Cruz
Ardemagni

lafaina2
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Gialla

Messaggio da lafaina2 »

Dopo queste quattro partite ufficiali, per come le ho viste io, e visti anche gli avvicendamenti in campo, credo che la nostra rosa, dalla cintola in su sia da promozione diretta.
Non ne vedo affatto di migliori, ma poi magari qualcuno uscirà fuori e si rivelerà tale, ma a bocce ferme di oggi, fatico a trovarne uno migliore del nostro.
Teniamo presente che abbiamo scamacca fuori.

I problemi sono a centrocamèpo quando siamo a difenderci e, stranamente, qualcuno di troppo in difesa, anche quando siamo abbastanza schierati.

Mi rifiuto di pensare che il gravillon del primo tempo dell'altro giorno a castellammare, sia il gravillon che aspettavamo.
Orribile! ma è giovane, ha ventuno anni, mezzi potenziali li ha nelle corde, deve crescere e crescerà.

Il portiere San Leali nel primo tempo.
Ma anche lui da rivedere, l'uscita proprio sotto di noi nel secondo mi ha messo apprensione.

Credo che Lanni, nel momento in cui risolve a dovere i suoi problemi fisici, se la possa giocare con lui.

Cmq, in porta, niente a che vedere con l'anno scorso.

D'accordo il primo tempo, ma vincere cinque a uno fuori casa, in un campo strettino e caldo, facendo tutti i gol nella ripresa, è da auspicio assoluto.

Quattro partite, quattro volte in vantaggio.
Mi pare che la squadra voglia vincere sempre.

Quattro partite nove punti e abbiamo margini grossi di miglioramento: lasciano un persistente buon sapore in bocca, come da tempo immemore non succedeva.

walter junior
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da walter junior »

Davanti forse l'unica miglioria..... Che non è in porto x un nulla..... Era ciciretti al posto di uno fra rosseti e Beretta. A centrocampo con padoin.... Brlek da vedere e dosando troiano.... In difesa un vice D'Elia. Questo ad oggi.... Poi se perdiamo qualche partita diventiamo scarsi e dobbiamo cambiare metà rosa con tesore che è un somaro. Troppo presto.... Aspetterei almeno altre 10 partite.... Comunque abbiamo un ottimo calendario. Io ci credo... Anzi ci dobbiamo credere tutti... Tutti tutti

lafaina2

Messaggio da lafaina2 »

walter junior ha scritto:
lunedì 23 settembre 2019, 15:04
Davanti forse l'unica miglioria..... Che non è in porto x un nulla..... Era ciciretti al posto di uno fra rosseti e Beretta. A centrocampo con padoin.... Brlek da vedere e dosando troiano.... In difesa un vice D'Elia. Questo ad oggi.... Poi se perdiamo qualche partita diventiamo scarsi e dobbiamo cambiare metà rosa con tesore che è un somaro. Troppo presto.... Aspetterei almeno altre 10 partite.... Comunque abbiamo un ottimo calendario. Io ci credo... Anzi ci dobbiamo credere tutti... Tutti tutti
Sapete una cosa?
E' un pò che me ne informo da chi sa seguire gli allenamenti costantemente e ha buon occhio da sempre: Beretta sta facendo allenamenti straordinari.
Nel senso che è colui che si sta allenando meglio di tutto il gruppo.
Anche se in allenamento: ha forma e gamba al top.
Secondo me ci uscirà davvero utile. Teniamocelo per carità!

albatros.67
Moderatore
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da albatros.67 »

Stranamente le quote dei vari siti di scommesse tendono a non darci credito...In diversi di questi il segno uno per Ascoli - Spezia è quello che paga meglio.
L'arbitro di domani sera ha numeri terribili nei nostri confronti e ,a prescindere dal suo operato in campo,i numeri dicono che ci è avverso.....
Se a tutto ciò aggiungiamo che è statisticamente difficile vincerne 3 di fila e che incontreremo un avversario che non ha approcciato benissimo il campionato ma che è ,almeno sulla carta,una buonissima squadra con ottime individualità..
direi che ci sono tutti gli elementi per definire la partita di domani sera come un buon banco di prova da superare ,per saggiare le nostre ambizioni.
Naturalmente,se di esame si può parlare, non sarà decisivo,visto che siamo appena alla 5° giornata..Ovviamente in caso di risposta positiva della nostra squadra ,il risultato conseguito ci potrebbe dare un enorme spinta psicologica per il futuro.
In ragione di tutto quello che ho scritto,sono molto curioso di vedere all'opera la squadra domani sera ,conscio delle difficoltà che andremo ad affrontare ,ma anche con una rinnovata fiducia e di una consapevolezza che era da tempo immemorabile che non avevo più...
"IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA"
(F.De Andrè)

http://calciorusso.forumfree.it/

lafaina2

Messaggio da lafaina2 »

albatros.67 ha scritto:
lunedì 23 settembre 2019, 15:16
Stranamente le quote dei vari siti di scommesse tendono a non darci credito...In diversi di questi il segno uno per Ascoli - Spezia è quello che paga meglio.
L'arbitro di domani sera ha numeri terribili nei nostri confronti e ,a prescindere dal suo operato in campo,i numeri dicono che ci è avverso.....
Se a tutto ciò aggiungiamo che è statisticamente difficile vincerne 3 di fila e che incontreremo un avversario che non ha approcciato benissimo il campionato ma che è ,almeno sulla carta,una buonissima squadra con ottime individualità..
direi che ci sono tutti gli elementi per definire la partita di domani sera come un buon banco di prova da superare ,per saggiare le nostre ambizioni.
Naturalmente,se di esame si può parlare, non sarà decisivo,visto che siamo appena alla 5° giornata..Ovviamente in caso di risposta positiva della nostra squadra ,il risultato conseguito ci potrebbe dare un enorme spinta psicologica per il futuro.
In ragione di tutto quello che ho scritto,sono molto curioso di vedere all'opera la squadra domani sera ,conscio delle difficoltà che andremo ad affrontare ,ma anche con una rinnovata fiducia e di una consapevolezza che era da tempo immemorabile che non avevo più...
Non me lo dire!

A me piace scommettere da sempre sulle partite.
L'Ascoli non la gioco mai, naturalmente.

Ma quest'anno l'avrei presa, e con ottime quote, quattro volte su quattro.

Infatti, mi si creda o no, ai miei amici diedi:
Ascoli Trapani (combo 1X over 2.5)
Forsinone Ascoli (over 2.5)
Ascoli livorno (combo 1 over 1,5)
Castellammare Ascoli: (combo X2 over 2.5)
Quote da sogno.

Eppure continuano a non darci credito: meglio così!

Soloilpicchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Soloilpicchio »

albatros.67 ha scritto:
lunedì 23 settembre 2019, 15:16
Pensavo le stesse cose...davvero domani è un banco di prova importante, anche se non decisivo, per capire meglio la forza dei nostri ragazzi. Spero che l'arbitro non sia il protagonista ma solo un comprimario...

Soloilpicchio
Settore Stadio: Distinti

Messaggio da Soloilpicchio »

lafaina2 ha scritto:
lunedì 23 settembre 2019, 15:08
Sapete una cosa?
E' un pò che me ne informo da chi sa seguire gli allenamenti costantemente e ha buon occhio da sempre: Beretta sta facendo allenamenti straordinari.
Nel senso che è colui che si sta allenando meglio di tutto il gruppo.
Anche se in allenamento: ha forma e gamba al top.
Secondo me ci uscirà davvero utile. Teniamocelo per carità!
A me Beretta piace perché da sempre tutto per la maglia e anche quest'anno può tornare utile in un campionato lungo come la serie b, ma qual è il problema fisico che lo affligge? Si sa?

lafaina2

Messaggio da lafaina2 »

Soloilpicchio ha scritto:
lunedì 23 settembre 2019, 15:44
A me Beretta piace perché da sempre tutto per la maglia e anche quest'anno può tornare utile in un campionato lungo come la serie b, ma qual è il problema fisico che lo affligge? Si sa?
Sapevo che aveva problemi, o meglio era infortunato, alla caviglia.

Ma da un mese a sta parte ha ripreso a pieno ritmo.

in allenamento è quello che lo fa meglio e con più intensità, aldilà se viene convocato o meno.

Goro
Settore Stadio: Curva Sud

Messaggio da Goro »

Soloilpicchio ha scritto: A me Beretta piace perché da sempre tutto per la maglia e anche quest'anno può tornare utile in un campionato lungo come la serie b, ma qual è il problema fisico che lo affligge? Si sa?
Caviglia recuperata, botta al ginocchio da quello che disse Zanetti in conferenza stampa pre-castellamare. E disse anche che non vede l'ora di recuperarlo perché lo ritiene forte ed importante.

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

"Il pubblico mi commuove in maniera particolare. Quando ascolto l'incitamento collettivo di duemila e più voci, quando vedo i tifosi urlare e cantare tutta la loro passione un nodo mi percorre la gola." Costantino Rozzi
"Ad Ascoli abbiamo visto i 50 calciatori più forti di tutti i tempi, tolti Cristiano Ronaldo, Messi, Sivori e Pelè, gli altri sono passati tutti al Del Duca. E non è detto che Cristiano Ronaldo non lo vedremo..." Giuliano Tosti

obn

Messaggio da obn »

Goro ha scritto:
lunedì 23 settembre 2019, 16:14
Caviglia recuperata, botta al ginocchio da quello che disse Zanetti in conferenza stampa pre-castellamare. E disse anche che non vede l'ora di recuperarlo perché lo ritiene forte ed importante.

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Si, va benissimo tutto; anche ottimo ragazzo (da quel che dicono). Però si gioca in 11 alla volta, al posto di chi entra?
Consideriamo che tra poco ritorna disponibile anche Scamacca.
Comunque ben vengano questi problemi di abbondanza...

superpicchio

Messaggio da superpicchio »

Leali

Laverone
Brosco
Valentini
D'Elia

Gerbo
Troiano
Cavion

Ninkovic
Ardemagni
Da Cruz

ASCOLI TIME
Contatta:

Spezia, sono 23 i convocati di Italiano per la gara con l'Ascoli. Out Galabinov ed Acampora http://www.picenotime.it/articoli/42164.html
Allegati
1564261728124894.jpg

Rispondi