Se volete commuovervi... GUARDATE LA CLASSIFICA

On line dal 1999. Per parlare dell'Ascoli Calcio.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Plus

luigi61
Settore Stadio: Curva Sud

Re: Se volete commuovervi... GUARDATE LA CLASSIFICA

Messaggio da luigi61 » sabato 21 settembre 2019, 19:38

Io invece guardo la classifica e mi incazzo, perchè mi riviene in mente Frosinone!!
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

GREZZO

Messaggio da GREZZO » sabato 21 settembre 2019, 20:07

Me se' rotta la televisione ziolatro. Fortuna che sta in garanzia. Praticamente mi si vede solo il quadrante in alto di sinistra.
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

É_rrevate
Settore Stadio: Radio

Messaggio da É_rrevate » sabato 21 settembre 2019, 20:09

GREZZO ha scritto:
sabato 21 settembre 2019, 20:07
Me se' rotta la televisione ziolatro. Fortuna che sta in garanzia. Praticamente mi si vede solo il quadrante in alto di sinistra.
secondo me ti si è rotto pure il pc... :malol:
Su Addae c´era mezza serie B e 2-3 squadre di Serie A, ma con la Juve Stabia scalda la panchina.

Prima di tutto c'è l'Ascoli, poi c'è l'Ascoli e poi ancora l'Ascoli.

Il problema era Ninkovic, poi il sistema di gioco, adesso il problema é che non abbiamo piú Addae.

Picchio_Ale
Moderatore Plus
Settore Stadio: Tribuna Est

Messaggio da Picchio_Ale » sabato 21 settembre 2019, 20:32

É_rrevate ha scritto:
sabato 21 settembre 2019, 20:09
secondo me ti si è rotto pure il pc... :malol:
E il cellulare

pikkio75

Messaggio da pikkio75 » sabato 21 settembre 2019, 21:35

Sinceramente, considerando la nostra storia,non mi posso esaltare x un terzo posto dopo 4 giornate......., marzo aprile......allora si.....

luigi61

Messaggio da luigi61 » sabato 21 settembre 2019, 21:41

pikkio75 ha scritto:
sabato 21 settembre 2019, 21:35
Sinceramente, considerando la nostra storia,non mi posso esaltare x un terzo posto dopo 4 giornate......., marzo aprile......allora si.....
Meglio terzi che terzultimi
Agli stupidi non capita mai di pensare che il merito e la buona sorte sono strettamente correlati
Johann Wolfgang von Goethe

wheretheeaglesfly

Messaggio da wheretheeaglesfly » domenica 22 settembre 2019, 9:33

luigi61 ha scritto:
sabato 21 settembre 2019, 19:38
Io invece guardo la classifica e mi incazzo, perchè mi riviene in mente Frosinone!!
Senza quell'errore arbitrale probabilmente eravamo qui a raccontare il primo posto in solitario. Sono d'accordo. Però....Piedi non per terra....di più.
Abbiamo comunque affrontato: Livorno, Juve Stabia e Trapani (hanno fatto 4 punti in tre squadre). Con questo non voglio dire che non siamo da primi posti, anzi..... quello che ci è sempre mancato nelle stagioni precedenti è stato proprio la capacità di vincere le partite "da vincere", e questa è una dimostrazione di forza.
Detto questo è chiaro che nelle prossime 3-4 partite avremo scontri di altro livello: aldilà dei tre punti la PRESTAZIONE dovrà essere diversa. Un primo tempo di quel tipo contro Perugia-Pescara-Chievo, vorrebbe dire "Lecce bis la vendetta".

Volevo dire, però, un altra cosa....
Gli ultimi 4 anni abbiamo sostenuto la squadra in modo encomiabile nonostante il gioco poco brillante, gli scarsi risultati, bassa posizione in classifica, "problemi" societari, etc. etc.
Un sostegno a tratti commovente (penso ai 1500 di Perugia o Pescara.... trasferte di massa nonostante i rivali storici potessero mandarci in serie C; alle partite in casa con Livorno e Brescia ....).
Sempre in piedi, in curva sempre 3500, tutti a sostegno della squadra.
Purtroppo quest'anno noto sia in Curva Nord che in Tribuna Est un certo "avvilimento". Quante persone stanno in piedi a cantare facendo la somma dei due settori? 1000? 1500?
Quello che sto dicendo e chiedendo è...... non tiriamo i remi in barca ora. Se negli anni passati abbiamo sofferto, fatto sacrifici..... è solo per QUESTO, per quello che abbiamo ora.
Non è pensabile che l'entusiasmo sia inversamente proporzionale ai risultati. Vabbè che siamo una tifoseria strana... ma masochista non penso proprio.
Esclusa la Tribuna Ovest, gli altri due settori devono essere COMPATTI e carichi di ENTUSIASMO: siamo secondi in classifica....soffiamo su sto fuoco, non rimaniamo seduti ad aspettare il risultato finale.
"L'Ascoli è un bene sociale" C.Rozzi

asbr73

Messaggio da asbr73 » martedì 24 settembre 2019, 21:54

Virtualmente IN VETTA.
Siamo solo a 4 partite e mezzo ma non é affatto male.

GREZZO

Messaggio da GREZZO » martedì 24 settembre 2019, 22:04

È venute iere a chemneda' la televisione già me se rerotta naddravodda. Mo' se vede solo na striscia succima a sx
Lo avete visto come la gente è venuta qui allo Stadio, come ha gioito per la salvezza........PERCHE' QUI........è qualcosa di UNICO...................questo lo posso dire. UNICO significa che si vive il calcio......................in una MANIERA................................................A......A.....ALLUCINANTE!!!! Se uno non ha la forza di CAPIRLO rischia di..............................di........................SBANDARE!!!" by COSMI Serse

........ma rimango dell'opinione che una volta braccata la preda la devi sbranare, e non fartela scappare all'ultimo........by Zebro'

Lesson n° 2: SCANZETEVE!!! by Zebrò

Barelò
Settore Stadio: Uebcronaca

Messaggio da Barelò » martedì 24 settembre 2019, 22:30

GREZZO ha scritto:
martedì 24 settembre 2019, 22:04
È venute iere a chemneda' la televisione già me se rerotta naddravodda. Mo' se vede solo na striscia succima a sx
:malol: :malol: :malol:
ASCOLI UNCIUETTABLE

paolo69

Messaggio da paolo69 » martedì 24 settembre 2019, 23:34

se è un sogno non svegliatemi!

RAGNO

Messaggio da RAGNO » martedì 24 settembre 2019, 23:51

abbiamo il migliore attacco in Italia dalla A alla C....in attesa che giochi domani il Napoli.....
essere in testa alla 5^ di campionato (domani forse a pari merito con la Salernitana nel caso vincesse) fa morale e rende l'ambiente euforico.....dunque bene così...
Importante sarà non cadere nel lamento e nel vittimismo quando potremo avere un periodo di appannamento (magari anche dei nostri punteros...)
Noi tifosi del Picchio siamo abituati a stare con i piedi 2 metri sopra terra (come adesso) o 2 metri sotto terra....mai piedi a terra.....
Dunque godiamo ora.....momenti di gioia....ma dovremo amare questa squadra, questo mister e questa società anche quando verranno momenti più duri....
AVANTI PICCHIO!

caio vidacilio

Messaggio da caio vidacilio » mercoledì 25 settembre 2019, 0:02

RAGNO ha scritto:
martedì 24 settembre 2019, 23:51
abbiamo il migliore attacco in Italia dalla A alla C....in attesa che giochi domani il Napoli.....
essere in testa alla 5^ di campionato (domani forse a pari merito con la Salernitana nel caso vincesse) fa morale e rende l'ambiente euforico.....dunque bene così...
Importante sarà non cadere nel lamento e nel vittimismo quando potremo avere un periodo di appannamento (magari anche dei nostri punteros...)
Noi tifosi del Picchio siamo abituati a stare con i piedi 2 metri sopra terra (come adesso) o 2 metri sotto terra....mai piedi a terra.....
Dunque godiamo ora.....momenti di gioia....ma dovremo amare questa squadra, questo mister e questa società anche quando verranno momenti più duri....
AVANTI PICCHIO!
Siamo belli concreti amico mio e molto cinici e questo mi fa ben sperare.....

Emanuele92
Settore Stadio: Tribuna Ovest Poltrona Rossa

Messaggio da Emanuele92 » mercoledì 25 settembre 2019, 0:18

Sono tipo 30 anni che non eravamo primi in serie B
Ultima modifica di Emanuele92 il mercoledì 25 settembre 2019, 8:18, modificato 1 volta in totale.

TERZI1898

Messaggio da TERZI1898 » mercoledì 25 settembre 2019, 0:36

Chiedi agli esperti di statistica di dirci da quando tempo non eravamo primi in classifica da soli; comunque a parte le solite frasi, campionato lungo, piedi per terra, una cosa la voglio dire; dopo tutta la mer## che abbiamo mangiato in questi ultimi 10 anni, direi che per una notte ce la possiamo godere.
"Noi non supereremo mai questa fase"

Rispondi